Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

la giustificazione ce l'hai ?????? :angry: :angry: ............. sefz sefz

sefz

corre voce che ci sia un difetto di progettazione nel nuovo stadio...

sefz

ok DEFCON 1

Why vai, puoi distruggere il pianeta .bah

Inviato (modificato)

Ma se l'italia ospitasse le olimpiadi o i mondiali di calcio prima o poi noi potremmo "prelevare" un po' di soldoni per ampliare/modificare lo stadio?

Modificato da waoioaw
Inviato

Ma se l'italia ospitasse le olimpiadi o i mondiali di calcio prima o poi noi potremmo "prelevare" un po' di soldoni per ampliare/modificare lo stadio?

secondo me

Inviato

mi sembra di ricordare che qualora ci fossero in futuro contributi o finanziamenti pubblici a condizioni particolarmente vantaggiose (concessi a societ

Inviato

state notando che con l'avvicinarci della chiusura dei lavori e l'inaugurazione...

anche la stampa si inizia a domandare dei tiranti....questo

Inviato

Sentire parlare ancor prima di inaugurare lo stadio di ampliamento a 50000 posti mi manda in bestia!!!Cari tifosi juventini del nord cercate di riempire lo stadio prima di lamentarvi della capienza allungate il vostro braccino e smettetela di dire che e' per colpa dell'attuale squadra che non riempite lo stadio,perche' neanche quando vincevamo gli scudetti ogni anno si faceva il tutto esaurito!!!Purtroppo io non ho la vostra fortuna perche' sono siciliano e posso permettermi di vedere solo le partite di cartello spendendo in tre quattro partite quello che voi spendete per tutto l'anno!!!!Voi neanche vi rendete conto della fortuna che avete,sapete solo lamentarvi fate i fatti quest'anno e cercate di essere il dodicesimo uomo in campo!!!!

Inviato

Sentire parlare ancor prima di inaugurare lo stadio di ampliamento a 50000 posti mi manda in bestia!!!Cari tifosi juventini del nord cercate di riempire lo stadio prima di lamentarvi della capienza allungate il vostro braccino e smettetela di dire che e' per colpa dell'attuale squadra che non riempite lo stadio,perche' neanche quando vincevamo gli scudetti ogni anno si faceva il tutto esaurito!!!Purtroppo io non ho la vostra fortuna perche' sono siciliano e posso permettermi di vedere solo le partite di cartello spendendo in tre quattro partite quello che voi spendete per tutto l'anno!!!!Voi neanche vi rendete conto della fortuna che avete,sapete solo lamentarvi fate i fatti quest'anno e cercate di essere il dodicesimo uomo in campo!!!!

grande frat

Inviato

Che cavolo ci vanno a fare allo stadio..idioti! mah... :nono:

lo messo solo per far capire alla gente esterofila che crede risolto il problema in inghilterra........se ti fai un giro sul tubo capisci che non

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...