Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

piccolo ot, spero me lo concedete vista l'ora....andate a vedere i gol segnati ieri da el kun in particolare il 2

Modificato da dandi86
  • Risposte 2.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Attendiamo foto e news anche oggi, ragazzi FINALMENTE lasciamo quello stadio maledetto chiamato Olimpico. :beg:

Sperando che il "vecchio" Delle Alpi ci faccia risorgere e rinascere dalle nostre ceneri, proprio come

Inviato

io non ho capito una cosa......enemy ha parlato di skybox a 120 000 euri l'uno........ma per quanto tempo sono tuoi???????........cioe per 120000 euri diventa tuo a vita?????

Inviato

io non ho capito una cosa......enemy ha parlato di skybox a 120 000 euri l'uno........ma per quanto tempo sono tuoi???????........cioe per 120000 euri diventa tuo a vita?????

seeee... :nono: solo per un anno. considera che ospitano se non sbaglio 10 persone quindi volendo la spesa si pu

Inviato

A quella cifraa??? :paura::upup:

In pratica uno dovrebbe poter andar a vivere nello stadio e dovrebbero includere oltre allo skybox anche un box macchina..!!! :>:haha:

Inviato

sti c***i..........grazie...per la spiegazione.....non avevo pensato al numero di persone che ci stanno.......pero 120000 ci copri casa....... sefz sefz

120000 ci compri casa? Beato te. Qui nel profondo sud ci compri 40 mq... Scusate l'OT.

Inviato (modificato)

120000 ci compri casa? Beato te. Qui nel profondo sud ci compri 40 mq... Scusate l'OT.

Qui, nel non troppo profondo nord ci compri il box per l'auto o quasi! sefz

Modificato da gobbo_dal_76
Inviato

Anche nel profondo nord

Qui, nel non troppo profondo nord ci compri il box per l'auto o quasi! sefz

io sto a sassari (sardegna)......qui c

Inviato

uanderful :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Davvero un bell'effetto ..sta venendo proprio bene la curva! :sventola:

Grazie a Delsa e all'amico che col suo video ci ha permesso di vedere questa bellezza !! :sisi:

Inviato

Guardando qualche immagine, questo stadio mi ricorda il palaisozaki per la pulizia, la leggerezza. Anche mi ricorda vagamente la metro di Torino, per la sobriet

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...