Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non sono esperto del settore ma per ampliarlo mi pare che ci voglia un intervento molto pesante e costoso.

Alla maggiore richiesta, risolveranno con un incremento dei prezzi dei biglietti, purtroppo.

Penso che ogni ampliamento necessiti di interventi pesanti e costosi. Se sar

• Risposte 2.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

FINALMENTE E' FINITO STO CAMPIONATO DI m***a....

VOLTIAMO PAGINA E GUARDIAMO AVANTI !!!

NELLO STADIO NUOVO PRETENDO SQUADRA NUOVA, CAMPIONI NUOVI, MAGLIE BIANCONERE BELLE E NUOVE, VITTORIE NUOVE ... !!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Inviato

FINALMENTE E' FINITO STO CAMPIONATO DI m***a....

VOLTIAMO PAGINA E GUARDIAMO AVANTI !!!

NELLO STADIO NUOVO PRETENDO SQUADRA NUOVA, CAMPIONI NUOVI, MAGLIE BIANCONERE BELLE E NUOVE, VITTORIE NUOVE ... !!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Secondo me se non scrivevi gigante era lo stesso

Inviato

Esigo le foto... le foto della tribuna... deeeelllllaaaa tribunaaaaaa, iiio esigo le fooootoooo

esigo lo stadio... le foto deeeelllooo stadio, deeeelllllllooooo stadioooooo... io esigo le foooootooo

Inviato

Esigo le foto... le foto della tribuna... deeeelllllaaaa tribunaaaaaa, iiio esigo le fooootoooo

esigo lo stadio... le foto deeeelllooo stadio, deeeelllllllooooo stadioooooo... io esigo le foooootooo

io esigo che tu ti prenda un bel valium

Inviato

manco cinque giorni, torno e leggo quasi 70 pagine. cosa trovo?

- di nuovo discussioni sui tiranti, pagine e pagine... mh

- un sacco di nomi nuovi o che quasi mai avevano scritto prima che trolleggiano denigrando spudoratamente lo stadio .bah

- forse trovo su aaa anche il famigerato mosemar di ssc mhsefz:haha:

- fortunatamente tra infiniti post-immondizia ci sono i soliti idoli :sventola: (veri tifosi) :sventola: che nonostante tutto continuano a postare foto e notizie pi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...