Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sky box se non sbaglio erano 64 a 120000 euro l'uno .....ne hanno venduti 61 =7.320.000 euro

le stelle non so

Quelli laterali sono a 80000, non so quanti e non so se ci sia anche una fascia da 100000

Inviato (modificato)

Quelli laterali sono a 80000, non so quanti e non so se ci sia anche una fascia da 100000

.quoto

mi pare che non fossero tutti allo stesso prezzo..se non sbaglio partivano da 55.000 euro ed arrivavano fino a 130.000 euro..credo che i due skybox centrali fossero i pi

Modificato da The_Goalkeeper
Inviato

scusate l'off topic.

x my perfect enemy

Il Nuovo stadio della Juventus

Caro "My Perfect Enemy" non ti ho mai definito un puttanista. Forse mi sono spiegato male ma ho dato del "puttanista" o al tecnico-progettista con cui ti sei interfacciato o all'azienda che ha postato sul suo sito la notizia che avevano fornito ETFE al cantiere del nuovo stadio.

PUGLIABIANCONERA

scusate di nuovo.

Ok,grazie, ne prendo atto e mi scuso con lui per i termini un p

Inviato

.quoto mi pare che non fossero tutti allo stesso prezzo..se non sbaglio partivano da 55000 e arrivavano fino a 130000..in particolare i due centrali erano pi

Inviato

I due centrali, a detta della signorina che sta in Galleria S. Federico, dovrebbero essere i palchi "presidenziali", ovvero quelli ad uso esclusivo dei dirigenti bianconeri e dovrebbero essere grandi tre volte uno normale.

.penso

sapevo delle dimensioni, ma credevo fossero in vendita..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...