Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Inviato (modificato)
Ciao Gianni, non so te, ma io punterei sulla Coppa Italia, ? l'unica cosa che possiamo sperare di vincere quest'anno e ci darebbe la possibilit? di giocarci la supercoppa.

Come inizio non sarebbe male.

Acquisti e partenze di giugno?sai qualcosa?

Ma non ti ha colpito che i giornalisti che erano presenti quando Mourigno diceva che i giornalisti era senza giri di parole come delle p.....e non abbia detto nulla e sono rimasti li come dei tonti in adorazione?

No...perch? i presenti seguono sempre e solo l' Inter........dunque non si sentivano colpiti dalla sue parole.....

Certo che la coppa italia la punterei e adesso a maggior ragione........niente mercato per ora

Modificato da Gianni Balzarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
buongiorno gianni,

chiuso il capitolo Mourinho... Buffon sulla Stampa ha risposto alla grande,torniamo a parlare della juve di domani...

Non credi che un giocatore molto simile a Nedved sia Hleb del Barcelona?Costo accessibile ed ancora giovane.Invece per il ruolo di regista ,visto che Diego costa e Cassano ? poco gestibile(parliamoci chiaro,l'ambiente samp non ? come la juve),penso che l'olandese del Real Sneijder sia un altro buon colpo.

Per il derby devo essere onesto...ho paura che questa volta il toro ci fa' lo scherzetto.Parlano poco.....ma onestamente sarei il primo a barattare il passaggio in champions con il derby!

forza juve

I giocatori che hai indicato sono di spessore, specie Sneijder....io per? a questo

Cassano una opportunit? di tornare a certo obiettivi la darei......

Faccio fatica a barattare un derby.....preferisco giocarmelo fino in fondo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Ciao Gianni volevo chiederti se per sabato sera prevedi Trezeguet-Del Piero come coppia davanti e poi volevo chiederti un parere sul centrocampo: Tiagoio con la Lazio l'ho visto giocare benissimo, ad un certo punto ? andato via in velocit? in mezzo a 2 che neanche ai bei tempi del Lione......dall'altra parte per? c'? un Marchisio che ogni volta dimostra di poter essere titolare in questa squadra, ma allora io dico la soluzione del 4-3-3 non ? proprio proponibile?Marchionni mi sembra troppo fumoso e poi Iaquinta ha corsa e cuore per rientrare a dare una mano. capisco che Ranieri ? legato al 4-4-2 ma senza la qualit? degli esterni ? un gioco troppo prevedibile e legato all'estro di Alex o di Amauri che per? hanno tirato la carretta tutto l'anno...la prima juve di Lippi ha imbroccato la mossa vincente con Penna Bianca-Alex-Vialli io credo che con questi 4 attaccanti che abbiamo, con la voglia di vincere geneticamente provata sarebbe giusto provare almeno una volta dall'inizio e non solo nei momenti di disperazione(vedi Udine). Sono stato lungo lo so scusami. Volevo un tuo parere. Grazie complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2009
18 messaggi

Ciao Gianni,

sai qualcosa sul fatto che il mister potrebbe andarsene a fine stagione?

(speriamo di s?)

Tra i candidati Benitez, Gasperini, Spalletti e Prandelli chi sceglieresti?

Dato che ? difficile che Benitez venga, io punterei su Gasperini.

Spalletti proprio no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Giani, tu hai detto p? volte che prenderesti Cassano... ma i giocatori della juve lo vogliono? Mi sembra di ricordare, per? non sono sicura, che Camoranesi disse che lui non lo vorrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Ciao Gianni,

domani c'? il derby,ci tengo particolarmente,si deve vincere, e poi a ricordare lo scorso Toro-Juve mi viene in mente Trezeguet...

giocher???? e chi al suo fianco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni volevo chiederti se per sabato sera prevedi Trezeguet-Del Piero come coppia davanti e poi volevo chiederti un parere sul centrocampo: Tiagoio con la Lazio l'ho visto giocare benissimo, ad un certo punto ? andato via in velocit? in mezzo a 2 che neanche ai bei tempi del Lione......dall'altra parte per? c'? un Marchisio che ogni volta dimostra di poter essere titolare in questa squadra, ma allora io dico la soluzione del 4-3-3 non ? proprio proponibile?Marchionni mi sembra troppo fumoso e poi Iaquinta ha corsa e cuore per rientrare a dare una mano. capisco che Ranieri ? legato al 4-4-2 ma senza la qualit? degli esterni ? un gioco troppo prevedibile e legato all'estro di Alex o di Amauri che per? hanno tirato la carretta tutto l'anno...la prima juve di Lippi ha imbroccato la mossa vincente con Penna Bianca-Alex-Vialli io credo che con questi 4 attaccanti che abbiamo, con la voglia di vincere geneticamente provata sarebbe giusto provare almeno una volta dall'inizio e non solo nei momenti di disperazione(vedi Udine). Sono stato lungo lo so scusami. Volevo un tuo parere. Grazie complimenti

Nessun problema........Contro il Toro dovrebbero giocare Del Piero e Trezeguet...il tuo 433 ? interessante e ben supportato dalle ultime indicazioni.....s?...lo proverei anche per le considerazioni che hai fatto....complimenti a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sai qualcosa sul fatto che il mister potrebbe andarsene a fine stagione?

(speriamo di s?)

Tra i candidati Benitez, Gasperini, Spalletti e Prandelli chi sceglieresti?

Dato che ? difficile che Benitez venga, io punterei su Gasperini.

Spalletti proprio no!

Parti dal fatto che Ranieri non se ne andr? e queste considerazioni si potranno fare tra un anno sempre che Ranieri non prolunghi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Giani, tu hai detto p? volte che prenderesti Cassano... ma i giocatori della juve lo vogliono? Mi sembra di ricordare, per? non sono sicura, che Camoranesi disse che lui non lo vorrebbe...

Si ma se Camo va avanti cos? va a finire che sar? Cassano a dire di non volere lui....scherzi a parte e mica tanto......credo che Cassano piaccia a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

domani c'? il derby,ci tengo particolarmente,si deve vincere, e poi a ricordare lo scorso Toro-Juve mi viene in mente Trezeguet...

giocher???? e chi al suo fianco?

Trezeguet con Del Piero........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Ciao Gianni,

piu' passa il tempo e ci si avvicina la momento cruciale della stagione e piu' crescono i rimpianti...

Ti sei mai chiesto o immaginato cosa sarebbe la Juve se al posto di Poulsen avessimo preso Xabi Alonso?

Ogni volta che scende in campo il danese mi sale una rabbia, non per colpa sua, ma perch? continuo a pensare a Xabi.

CHE NERVI!

P.S. Fai sentire il nostro calore alla squadra! FORZA JUVE! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

piu' passa il tempo e ci si avvicina la momento cruciale della stagione e piu' crescono i rimpianti...

Ti sei mai chiesto o immaginato cosa sarebbe la Juve se al posto di Poulsen avessimo preso Xabi Alonso?

Ogni volta che scende in campo il danese mi sale una rabbia, non per colpa sua, ma perch? continuo a pensare a Xabi.

CHE NERVI!

P.S. Fai sentire il nostro calore alla squadra! FORZA JUVE! :sventola:

Non so se Xabi Alonso avrebbe cambiato cos? tanto la squadra.....a me piace molto il Tiago di questa stagione....quanto a Poulsen s? devo ammettere che almeno per il momento non ha portato di pi? di quanto gi? si avesse prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao carissimo. La mia domanda ? la seguente: da una scala dal 0 a 10, quanta attendibilit? daresti al servizio di qualche settimana fa' di Carlo Paris, che dava per conclusa la trattiva per Diego?

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, importante vittoria nel derby...Buona partita in vista con il cheasea... Come vedi la squadra per martedi? E' vero che Marchioni ha un problema muscolare e Sissoko una frattura al piede e deve stare fermo due mesi??? :ohmy:Sarebbe una brutta tegola.... Mi pare che siamo al 47? infotunio!!!! Legrottaglie giocher? martedi? Tu sarai a Torino? Non sai come sono in ansia per martedi!.......... :sisi:

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Gianni l'infortunio di Sissoko proprio non ci voleva ....

non ho capito se si e' infortunato al piede che aveva gia' una microfrattura oppure a quello sano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Non vorrei sembrare disfattista ma credo che l'infortunio del Momo sia la petra tombale sulla nostra stagione! E' l'unico campione che abbiamo a centrocampo e credo veramente che la sua assenza,sommata alle altre di lungo corso, sar? determinante e non ci consentir? di raggiungere vittorie quest'anno. Lo so che a marzo ? troppo tardi per fare gli esperimenti ma il cambio di modulo ? l'unica soluzione per cercare di inventarsi qualcosa..Credi che Zebina possa partire titolare domani sera?l'ho visto bene con il Toro e la sua fisicit? sarebbe importante viste le ultime uscite non proprio esaltanti di Zdenek..

Questa la formazione che vorrei vedere: BUFFON,ZEBINA,LEGRO,CHIELLO,MOLINARO,TIAGO,MARCHISIO,NEDVED,IAQUINTA,DEL PIERO,TREZEGUET

penso sia irrealizzabile tu che ne dici??conoscendo Ranieri zdenek al posto di Zebina e brazzo al posto di Iaqui giusto??

Quanto influiscono sul morale del gruppo questi continui infortuni?c'? paura di farsi male??

Buon lavoro e aspetto di vedere i tuoi servizi su Studio Sport....

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, importante vittoria nel derby...Buona partita in vista con il cheasea... Come vedi la squadra per martedi? E' vero che Marchioni ha un problema muscolare e Sissoko una frattura al piede e deve stare fermo due mesi??? :ohmy:Sarebbe una brutta tegola.... Mi pare che siamo al 47? infotunio!!!! Legrottaglie giocher? martedi? Tu sarai a Torino? Non sai come sono in ansia per martedi!.......... :sisi:

Per gli infortuni purtroppo ? tutto vero.......Nicola decide questa sera...aveva ancora male ieri.......Naturalmente ci sar?......con la mia ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Non vorrei sembrare disfattista ma credo che l'infortunio del Momo sia la petra tombale sulla nostra stagione! E' l'unico campione che abbiamo a centrocampo e credo veramente che la sua assenza,sommata alle altre di lungo corso, sar? determinante e non ci consentir? di raggiungere vittorie quest'anno. Lo so che a marzo ? troppo tardi per fare gli esperimenti ma il cambio di modulo ? l'unica soluzione per cercare di inventarsi qualcosa..Credi che Zebina possa partire titolare domani sera?l'ho visto bene con il Toro e la sua fisicit? sarebbe importante viste le ultime uscite non proprio esaltanti di Zdenek..

Questa la formazione che vorrei vedere: BUFFON,ZEBINA,LEGRO,CHIELLO,MOLINARO,TIAGO,MARCHISIO,NEDVED,IAQUINTA,DEL PIERO,TREZEGUET

penso sia irrealizzabile tu che ne dici??conoscendo Ranieri zdenek al posto di Zebina e brazzo al posto di Iaqui giusto??

Quanto influiscono sul morale del gruppo questi continui infortuni?c'? paura di farsi male??

Buon lavoro e aspetto di vedere i tuoi servizi su Studio Sport....

Buona giornata

Potrebbe essere la giusta formazione anche se credo partir? con Grygera....quanto al resto anche io opterei per Iaquinta che mi sembra piuttosto in forma ma fin che non lo vedo...........? chiaro che un p? di paura di farsi male c'?........a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, sabato sera il mister quando gli avevi detto della voce che girava di un affaticamento muscolare per Marchionni ti ha detto che non era vero. Poi vado sul sito della juve e leggo che Marchionni non era disponibile per il derby per affaticamento muscolare. Perch? ti avrebbe dovuto dire cos?? Pensi che a questo punto il mister marted? rischi il tridente?

Ciao e forza Juve

Credo che volessero coprire l' infortunio pensando una cosa di poco conto ma non ? cos?......spero che si rischi il tridente o comunque una formazione con Iaquinta esterno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Speriamo che Legrottaglie ce la possa fare... Per l'infortunio di Sissoko non tanto mi preoccupa per domani, anche se la sua assenza si far? sentire, ma per tutto il resto del campionato....Purtroppo la sua stagione ? finita cosi come per Zanetti e forse Camoranesi... Paolo De ceglie quando rientrer?? Sarebbe utile in questo momento....

Ps. Ieri sera ho visto a controcampo il tuo servizio e ho visto che c'erano dei tifosi a Vinovo... Quindi si pu? entrare quando si vuole o ci sono dei giorni precisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

ciao gianni, secondo te questa formazione anti-chelsea come sarebbe?

buffon

grygera kiello mellberg molinaro

tiago poulsen marchisio

nedved

del piero trezeguet

dico questo xk?:

1) non abbiamo centrocampisti di fascia sinistra

2) col 4-4-2 fatichiamo a creare con marchionni, figuriamoci con brazzo

3) ricordo ke anni fa, anke quando vinse il pallone d'oro agiva + da trequartista ke da centrocampista di fascia

4) iaquinta come centrocampista di fascia non credo vada bene, non lo ci vedo proprio andare sul fondo e crossare, men ke meno in fase difensiva

buon lavoro e forza juve! fai il tifo anke x noi ke la guardiamo da casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Speriamo che Legrottaglie ce la possa fare... Per l'infortunio di Sissoko non tanto mi preoccupa per domani, anche se la sua assenza si far? sentire, ma per tutto il resto del campionato....Purtroppo la sua stagione ? finita cosi come per Zanetti e forse Camoranesi... Paolo De ceglie quando rientrer?? Sarebbe utile in questo momento....

Ps. Ieri sera ho visto a controcampo il tuo servizio e ho visto che c'erano dei tifosi a Vinovo... Quindi si pu? entrare quando si vuole o ci sono dei giorni precisi?

Nick non ce la fa.......Camo e De Ceglie ce la faranno prima della fine.......

Non credo ci siano giorni precisi anche se preferibilmente credo si possa fare di Domenica mattina quando la squadra gioca al Sabato...quindi quasi sempre......fammi sapere quando vuoi andare...vedo se posso fare qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
Non so chi arriver?......ma uno forte arriver?....Ranieri sta pensando e di fatto sperimentando un cambio di modulo.....quanto a Giovinco se devo essere sincero non ho ancora capito bene quanto valga tatticamente posto che tecnicamente non si discute.......certo mi intrigherebbe molto un modulo a rombo o addirittura un 433 puro........

La pensiamo alla stessa maniera Gianni (ti chiamo per nome! ;))

Io credo che Giovinco sia molto forte se sfruttato in ampi spazi, dove pu? puntare l'uomo in velocit? partendo largo, in modo da essere un punto di riferimento per la squadra. Al centro fatica a proporsi per via del fisico esile e per gli spazi intasati del calcio moderno. Ma purtroppo Ranieri adotta una difesa molto alta, con conseguenti spazi accorciati e quindi squadra corta, dove prevalgono il fisico e la capacit? di riempire gli spazi.

Credo che se agisse come agisce Di Natale nel 4-3-3 di Marino, Giovinco possa far valere tutte le sue qualit? tecniche, velocit?, dribbling e rifinitura. Libero di accentrarsi e libero da particolari compiti tattici in cui ? relegato nella posizione di Nedved.

Ho notato osservandolo negli anni che palla al piede partendo da fermo fatica a produrre particolari azioni, mentre se servito in velocit? pu? sopperire ai limiti fisici e sfruttare velocit?, tecnica e cambi di direzione (in virt? del baricentro molto basso).

Altra cosa:

Credi che Sissoko possa fare la mezz'ala in un centrocampo a 3, visto l'ipotetico bisogno di cambio di modulo se dovesse arrivare Diego?? Per me sarebbe perfetto in quella posizione del campo, libero di pressare a tutto campo, nonch? di deliziarci con pi? frequenza delle sue famose percussioni che "spaccano" letteralmente in 2 le difese avversarie (come a Palermo). Non capisco perch? Ranieri in certi casi lo schieri come unico mediano davanti alla difesa, visto che secondo me non ha le caratteristiche per tenere la posizione e impostare le ripartenze (vedi Cagliari e Udine).

Grazie per l'attenzione! :sventola2:

Modificato da Avvocato86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
La pensiamo alla stessa maniera Gianni (ti chiamo per nome! ;))

Io credo che Giovinco sia molto forte se sfruttato in ampi spazi, dove pu? puntare l'uomo in velocit? partendo largo, in modo da essere un punto di riferimento per la squadra. Al centro fatica a proporsi per via del fisico esile e per gli spazi intasati del calcio moderno. Ma purtroppo Ranieri adotta una difesa molto alta, con conseguenti spazi accorciati e quindi squadra corta, dove prevalgono il fisico e la capacit? di riempire gli spazi.

Credo che se agisse come agisce Di Natale nel 4-3-3 di Marino, Giovinco possa far valere tutte le sue qualit? tecniche, velocit?, dribbling e rifinitura. Libero di accentrarsi e libero da particolari compiti tattici in cui ? relegato nella posizione di Nedved.

Ho notato osservandolo negli anni che palla al piede partendo da fermo fatica a produrre particolari azioni, mentre se servito in velocit? pu? sopperire ai limiti fisici e sfruttare velocit?, tecnica e cambi di direzione (in virt? del baricentro molto basso).

Altra cosa:

Credi che Sissoko possa fare la mezz'ala in un centrocampo a 3, visto l'ipotetico bisogno di cambio di modulo se dovesse arrivare Diego?? Per me sarebbe perfetto in quella posizione del campo, libero di pressare a tutto campo, nonch? di deliziarci con pi? frequenza delle sue famose percussioni che "spaccano" letteralmente in 2 le difese avversarie (come a Palermo). Non capisco perch? Ranieri in certi casi lo schieri come unico mediano davanti alla difesa, visto che secondo me non ha le caratteristiche per tenere la posizione e impostare le ripartenze (vedi Cagliari e Udine).

Grazie per l'attenzione! :sventola2:

Molto preparato...condivido tutto anche se ancora non credo che arrivi Diego......

ps. ci mancherebbe che non mi chiamassi per nome.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Il grande giorno ? finalmente arrivato:sono gi? in fibrillazzione per stasera.

Spero che per? non sia questa la partita pi? importante dell'anno per noi, perch? questo vorrebbe dire uscire visto che un quarto, una semifinale o una finale valgono qualcosa di pi?..

Chi far? la telecronaca sul digitale?spero sia Piccininini perch? vedere la partita col commento di Longhi mi vien da dire che ? quasi peggio dell'accoppiata civoli-bagni---

Stamattina ho sentito parlare addirittura del tridente con alex - david - ama solo rumors o qualcosa di pi???

che sensazioni hai per la formazione:tradizionaliste o innovative???

DAI RAGAZZI:YES WE CAN!!!!

Ci sar? Longhi......spero che quella del tridente non sia solo un' ipotesi anche se in realt? Iaquinta agirebbe da esterno.....quanto alle sensazioni mi sa che sar? 442 con Brazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...