Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
88 messaggi
Credo sia doveroso un mio intervento. Mi spiace molto aver interrotto il rapporto diretto che ho con voi. Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Credo sia doveroso un mio intervento. Mi spiace molto aver interrotto il rapporto diretto che ho con voi. Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi
Ti confermo che Bettega era a LIONE......proviamo a fare uno pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
Credo sia doveroso un mio intervento. Mi spiace molto aver interrotto il rapporto diretto che ho con voi. Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Buona Pasqua Gianni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ho visto non hai risposto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2008
8 messaggi

<!--quoteo(post=8364874:date=Saturday 27 February 2010, 12:08:name=The-Lightning)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(The-Lightning @ Saturday 27 February 2010, 12:08) <a href="index.php?act=findpost&pid=8364874"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

gianni,nonti nascondo il disgusto per la puntata FORVIANTE di ieri sera

Giraudo è stato ritenuto responsabile di associazione per delinquere e per tre singoli episodi di frode. Il primo si riferisce alle presunte dolose ammonizioni e a un'espulsione durante Udinese-Brescia del 2004 per favorire la squadra bianconera in relazione a Udinese-Juve 0-1 del 3 ottobre 2004. Giraudo è condannato anche per il sorteggio della terna arbitrale che sarebbe stato pilotato per favorire la Juve per Juve-Lazio del 5 dicembre 2004. Il terzo capo di imputazione per cui è stato condannato l'ex ad bianconero riguarda l'individuazione delle griglie arbitrali e il successivo sorteggio, "atti finalizzati a determinare - si legge nel capo di imputazione - il risultato di Juventus-udinese 2-1" del 13 febbraio 2005.

questo e' il dispositivo della sentenza a carico di giraudo

ebbene,per udinese-juve c'e' illecito perche' giraudo dice a moggi"se e' furbo gli fa fuori mezzasquadra",alla fine si scopre che jankulovski giustamente espulso sara' l'unico a saltare............ma qui c'e' articolo 6

invece c'e' bergamo"dai che vinciamo insieme la sfida",a facchetti,il designatore a un dirigente prima di inter-sampdoria

ebbene,e' articolo 6 perche' giraudo chiama moggi e questo gli riferisce di aver fatto il buffone con la segretaria DOPO IL SORTEGGIO ARBITRALE....

invece c'e' facchetti che chiede a bergamo se ha tenuto in forma trefoloni,il giorno dopo trefoloni li aiutera'...............e auricchio,colui che dice che faceva le indagini in base ai ritagli di CERTI GIORNALI il tempo di leggere un articolo dove si dice che trefoloni li aiuto' non lo trovo'(dimostrazione del doppiogioco)

..........................

c'e' la sentenza a giraudo che li mette dinanzi alle loro responsabilita' e allora perche' si permettono di pontificare?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Gianni abbiamo bisogno di te in questo forum, non ci abbandonare! Devi capire anche tu per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ciao Gianni se ci leggi ancora vorrei chiederti il favore di riferire del mio enorme sdegno, schifo e disprezzo per sportmediaset e Controcampo , non avevo mai visto un giornalismo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Io penso che sia il minimo pretendere di sapere da che parte si pone il Sig. Balzarini, che si iscrive su un forum bianconero come giornalista di una testata sportiva (e che quindi volente o nolente ne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Balzarini non ci lasciare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi

Gianni mica puoi dirci qualcosa in piu su Andrea Agnelli Presidente come ho appena sentito nel servizio di Studio Sport delle 19?

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi

Gianni mica puoi dirci qualcosa in piu su Andrea Agnelli Presidente come ho appena sentito nel servizio di Studio Sport delle 19?

:sventola:

Da domani dovrebbe essere ufficiale.........come ho ribadito nel servizio di stamattina........DETTO QUESTO E SPERANDO DI LASCIARE CON L' ANTICIPO DI UNA BUONA NOTIZIA SALUTO IL FORUM QUANTOMENO NELLA MIA RUBRICA PERSONALE........RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE LE PERSONE CON CUI HO AVUTO DIALOGHI E CONFRONTI CIVILI........MOLTA GENTE MI MANCHERA' , ALTRA GENTE NON MI MANCHERA' AFFATTO......UN ABBRACCIO. GIANNI BALZARINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

GIANNI @@ @@

ti ho sentito stamattina da Andrea e Michele @@

io non dico niente almeno fino al 10/10 perchè scaramanzia vuole così, ma sono davvero superfelice per te e la tua famiglia (quella fede calcistica lì però .bah ... .asd)

ssssst sefz @@

-----------------------------------

.the solo adesso leggo che ti hanno fatto arrabbiare...

ad ogni modo spero che verrai ancora, almeno a leggerci

perchè sarei felice se ti arrivasse anche l'affetto che una parte di noi ti ha sempre dato!

ciao gobbaccio!

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi

GIANNI @@ @@

ti ho sentito stamattina da Andrea e Michele @@

io non dico niente almeno fino al 10/10 perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi

Ogni tanto passo a dare un' occhiata....e ti meriti una risposta perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Ogni tanto passo a dare un' occhiata....e ti meriti una risposta perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Auguroni Gianni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

auguri a te e a tutta la tua famiglia gianni :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...