Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio..

non so sentendo Secco a diretta stadio ho avuto la netta impressione che Giovinco non torner?..Specie se Ranieri imposter? la squadra sul 4-4-2 anche nel futuro..Hai vuto la stessa sensazione?

Grazie mille.

purtroppo ho avuto la stessa sensazione ma spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, tu che sensazioni hai colto dell'incontro odierno con Secco? hai capito qualcosa in pi? sul nostro prossimo futuro?

Ah, ci togli una curiosit?? Ma la Viviana Guglielmi, santo dio benedica i suoi genitori, e la bionda di oggi sono strafidanzate e occupate immagino vero? sefz

sul mercato ho impressione che le cose non siano ancora ben definite e che le trattive serie aperte sono per amauri e flamini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, prima di tutto complimenti. purtroppo non sono riuscito a seguire la trasmissione perch? mi sono guardato arsenal-liverpool, volevo chiederti che impressione ti ha fatto Secco, sei riuscito a strappargli qualche notizia succulenta? (magari a telecamere spente)

grazie mille...

a telecamere spente per il momento non te le posso dire ma niente di che.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
644 messaggi

un acquisto in difesa flamini e amauri.........il sostituto di nedved? magari un diego che crea gioco e inventa fa schifo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
un acquisto in difesa flamini e amauri.........il sostituto di nedved? magari un diego che crea gioco e inventa fa schifo vero?

il sostituto di nedved potrebbe essere giovinco visto che in questa stagione spesso e volentieri parte da sinistar e si accentra...vedremo cosa decideranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
644 messaggi
il sostituto di nedved potrebbe essere giovinco visto che in questa stagione spesso e volentieri parte da sinistar e si accentra...vedremo cosa decideranno...

ma se da tutte le parti si legge che giovinco lo spediranno ancora una volta a 'maturare'.......suvvia poi secco sara' anche una brava persona per carita' ma ascoltarlo e' deprimente illustra scenari da squadretta non ha grinta ne mordente e' troppo sabaudo perbenista ,da toscana preferisco altri caratteri ( lippi moggi chiellini etc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Salve Claudio...

So che sembra una domanda stupida ma non riesci a convincere Secco che comprando Piatti faremo una fortuna? .uff

Da quello che si vede pu? diventare forte come Messi... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi
Inviato (modificato)

scusate, doppio post ^^

Modificato da Tyrian?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

ciao claudio, sai mica se marchionni resta?io spero di si,soprattutto se (come sembra) camo sar? impiegato pi? spesso al centro dove sta facendo bene.

PS: ogni tanto ti seguo e ti rivedo su youtube, continua cos? =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
riportare de ceglie e prendere un altro centrale

e chi ti piacerebbe come centrale?...parlo di acquisto fattibile non fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Ciao Claudio,

ieri sera non ti ho seguito perch? ho visto la partita. Ci posti le tue pagelle?

Pazzesco comunque: loro tre tiri in porta e tre gol. Ok, abbiamo sbagliato il primo tempo, ma si poteva tranquillamente dilagare. Ti do due numeri anch'io...

Momo: 7,5

Alex: 8

Trezeguet: 4

Tiago: 6,5

Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

ciao Claudio...che tristezza ieri...

ma pensiamo a domenica e ai milanisti va.

ma senti,Tiago ? proprio perso secondo te?non c'? possibilit? di cercare di integrarlo megli ocon la squadra magari cambiando leggermente il modulo?

non lo so,credo che passando a giocare con una specie di centrocampo a 3 con sissoko,zanetti e tiago e con un nedved o un camoranesi dietro le punte forse potrebbe rendere per quel bel giocatore che era gli anni scorsi...

non dico di farlo col milan che magari ? una partita delicata..ma nelle partite pi? semplici magari in casa potremmo variare un po' sul tema e non solo provare a far acquistare fiducia al ragazzo facendolo giocare in modo pi? dimile a quello che ? il suo modo di giocare,ma forse riusciremmo anche a prendere un po' di sorpresa gli avversari ed alla fine vincere anche qualche patit con la parte destra della classifica(cosa che ultimamente viene difficile)

che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

ieri sera non ti ho seguito perch? ho visto la partita. Ci posti le tue pagelle?

Pazzesco comunque: loro tre tiri in porta e tre gol. Ok, abbiamo sbagliato il primo tempo, ma si poteva tranquillamente dilagare. Ti do due numeri anch'io...

Momo: 7,5

Alex: 8

Trezeguet: 4

Tiago: 6,5

Che ne pensi?

BUFFON 5,5

GRIGERA 6

BRAZZO 6

LEGROTTAGLIE 6,5

CHIELLINI 5,5

MOLINARO 6

CAMORANESI 6.5

NOCERINO 4

SISSOKO 7.5

NEDVED SV

IAQUINTA 5,5

TIAGO 6,5

DEL PIERO 7

TREZEGUET 5,5

RANIERI 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio...che tristezza ieri...

ma pensiamo a domenica e ai milanisti va.

ma senti,Tiago ? proprio perso secondo te?non c'? possibilit? di cercare di integrarlo megli ocon la squadra magari cambiando leggermente il modulo?

non lo so,credo che passando a giocare con una specie di centrocampo a 3 con sissoko,zanetti e tiago e con un nedved o un camoranesi dietro le punte forse potrebbe rendere per quel bel giocatore che era gli anni scorsi...

non dico di farlo col milan che magari ? una partita delicata..ma nelle partite pi? semplici magari in casa potremmo variare un po' sul tema e non solo provare a far acquistare fiducia al ragazzo facendolo giocare in modo pi? dimile a quello che ? il suo modo di giocare,ma forse riusciremmo anche a prendere un po' di sorpresa gli avversari ed alla fine vincere anche qualche patit con la parte destra della classifica(cosa che ultimamente viene difficile)

che ne dici?

SECONDO ME abbiamo perso e buttato l'ennesimo primo tempo pensando a contenere con nocerino piuttosto che ad offendere e questo in trasferta con le piccole accade troppo spesso.

non capisco perch? in casa con il parma Tiago parte titolare mentre in trasferta bisogna aspettare di essere sotto 2-0 per proporlo.

nella ripresa li abbiamo asfaltati e meritavamo la vittoria con una formazione ultra offensiva con il rombo tiago e camo larghi e del piero dietro a due punte( non ricordo a parte il jolly di cassani un solo tiro del palermo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
Ciao Claudio,

ieri sera non ti ho seguito perch? ho visto la partita. Ci posti le tue pagelle?

Pazzesco comunque: loro tre tiri in porta e tre gol. Ok, abbiamo sbagliato il primo tempo, ma si poteva tranquillamente dilagare. Ti do due numeri anch'io...

Momo: 7,5

Alex: 8

Trezeguet: 4

Tiago: 6,5

Che ne pensi?

dimentichi molinaro anzi molpipparo 2 e noceretto 3 .bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
4 messaggi

ciao Claudio,

ma siamo sicuri che il 442 sia il modulo migliore per la Juventus?

quello del futuro?

a me sembra che quando giochiamo col centrocampo a tre le cose migliorano sempre e giochiamo le nostre migliori partite.

o cmq anche se non ? proprio un centrocampo a tre, la squadra ha bisogno di tre giocatori di qualit? pi? uno di contenimento.

se giochiamo con nocerino-sissoko in mezzo le cose non funzionano...

sei daccordo?

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Inviato (modificato)
SECONDO ME abbiamo perso e buttato l'ennesimo primo tempo pensando a contenere con nocerino piuttosto che ad offendere e questo in trasferta con le piccole accade troppo spesso.

non capisco perch? in casa con il parma Tiago parte titolare mentre in trasferta bisogna aspettare di essere sotto 2-0 per proporlo.

non lo capisci ??? prova a chiedere all'allenatore che non ritieni sia messo in discussione in quanto siamo al terzo posto

Modificato da xxxmaverickxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Claudio,

secondo me sabato ci troviamo ad affrontare la partita piu' difficile di questa stagione.Il Milan sa' benissimo che perdendo contro la juve puo' seriamente compromettere la qualificazione Champions.Ed a mio modesto parere,senza voler rappresentare il gufo della situazione,una squadra come il Milan difficilmente sbaglia questi appuntamenti.Certo a loro manchera' la difesa titolare...

Il mio pronostico ? di un pareggio privo di emozioni,visto che l'inter il giorno dopo fara' un sol boccone di una Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

claudio puoi dirmi cosa ne pensi di questa cosa?

nella stagione 2004/2005 juve e milan arrivarono a pari punti allo scontro diretto dell' 8 maggio, la 16esima giornata del campionato

al termine di un juve-inter le immagini inchiodano il numero 9 della juventus mentre fa una "cravatta" all'interista Ivan Cordoba.

il giudice sportivo non ha dubbi e condanna il numero 9 bianconero a 3 giornata di squalifica, rispettivamente le giornate 14,15 e 16

tutto il mondo calcistico subito ipotizzo lo sconto di pena, visto che non si poteva compromettere la regolarit? della stagione per una "cravatta"

la caf e il consiglio federale invece, per non fare la "figura", pensarono invece di confermare le tre giornate per il numero 9 bianconero, che aveva segnato 16 gol ed era la colonna dell'attacco di Capello

ecco adesso la situazione si ? ribaltata, non c'? in palio uno scudetto e la juve non ha il peso politico di allora...

ecco perch? dovrebbe scontata la riconferma della squalifica di nesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio,

ma siamo sicuri che il 442 sia il modulo migliore per la Juventus?

quello del futuro?

a me sembra che quando giochiamo col centrocampo a tre le cose migliorano sempre e giochiamo le nostre migliori partite.

o cmq anche se non ? proprio un centrocampo a tre, la squadra ha bisogno di tre giocatori di qualit? pi? uno di contenimento.

se giochiamo con nocerino-sissoko in mezzo le cose non funzionano...

sei daccordo?

ciao e grazie

dipende da chi hai a disposizione o come metti in campo il 4-4-2.. ti ricordo che anche il rombo ? uno sviluppo del 4-4-2 solo che non ? in linea.

a palermo ottimo il secondo tempo con il 4-4-2 a rombo.

a san siro ottimo il secondo tempo con il 4-4-2 in linea.

secondo me siamo deboli se i due centrali del 4-4-2 sono nocerino e uno a tua scelta.

se sono tiago e sissoko o cristiano zanetti e sissoko o camoranmesi e sissoko va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
non lo capisci ??? prova a chiedere all'allenatore che non ritieni sia messo in discussione in quanto siamo al terzo posto

alla prima occasione glielo chiedo, stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

secondo me sabato ci troviamo ad affrontare la partita piu' difficile di questa stagione.Il Milan sa' benissimo che perdendo contro la juve puo' seriamente compromettere la qualificazione Champions.Ed a mio modesto parere,senza voler rappresentare il gufo della situazione,una squadra come il Milan difficilmente sbaglia questi appuntamenti.Certo a loro manchera' la difesa titolare...

Il mio pronostico ? di un pareggio privo di emozioni,visto che l'inter il giorno dopo fara' un sol boccone di una Fiorentina.

con le grandi non abbiamo mai toppato e quindi sono pi? tranquillo rispetto alla trasferta di palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
claudio puoi dirmi cosa ne pensi di questa cosa?

nella stagione 2004/2005 juve e milan arrivarono a pari punti allo scontro diretto dell' 8 maggio, la 16esima giornata del campionato

al termine di un juve-inter le immagini inchiodano il numero 9 della juventus mentre fa una "cravatta" all'interista Ivan Cordoba.

il giudice sportivo non ha dubbi e condanna il numero 9 bianconero a 3 giornata di squalifica, rispettivamente le giornate 14,15 e 16

tutto il mondo calcistico subito ipotizzo lo sconto di pena, visto che non si poteva compromettere la regolarit? della stagione per una "cravatta"

la caf e il consiglio federale invece, per non fare la "figura", pensarono invece di confermare le tre giornate per il numero 9 bianconero, che aveva segnato 16 gol ed era la colonna dell'attacco di Capello

ecco adesso la situazione si ? ribaltata, non c'? in palio uno scudetto e la juve non ha il peso politico di allora...

ecco perch? dovrebbe scontata la riconferma della squalifica di nesta

io penso che non la toglieranno perch? non pu? la caf andare contro al referto dell'arbitro sugli insulti di nesta

se succede ? uno scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao claudio,

sono molto amareggiato per la sconfitta di palermo in quanto molto simile a quella di reggio calabria e xk? come allora e come tante altre occasioni abbiamo buttato via il secondo tempo...io sono uno di quelli che attacca ranieri xk? nn ? possibile che alla 32esima giornata cadiamo quasi sempre su qst errore: regalare il primo tempo agli avversari, ormai nn si contano pi? gli episodi...PARMA,CAGLIARI,REGGIO CALABRIA,in casa col NAPOLI,CATANIA etc...qlc volta ti pu? andare bene, altre ti capita il cassani di turno che t'inventa un eurogol al 90' che ti manda a casa...

vorrei sapere tu come la pensi su qst cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Ciao Claudio,ti volevo fare una domanda importantissima...

come stai?

no,scherzo...vedo che quando parli del 4-4-2 ritieni Sissoko titolarissimo,almeno quanto la linea di centrocampo.

te lo aspettavi questo rendimento?come ti spieghi il fatto che in inghilterra giocasse a carte in tribuna?

l'hai conosciuto di persona?

Sissoko pallone d'oro!!!!

si sente sempre pi? parare di Amauri,e da un po' di giorni si parla di un possibile sacrificio di Vincenzone Iaquinta,ti risulta una mossa saggia?a me sembra una cosa un po' stupida...un po' come orinare contro vento...

buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...