Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
la Juve non ? la Lazio o la Roma, o la Fiorentina.

Cmq Zuliani a proposito qui c'e' una discussione che la riguarda insieme alal trasmissione in cui interviene, credo che la interessi

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=100975

guarda ...concordo ma ? da sempre cos?. il limite dei programmi tv ? che partendo tutti da milano parlano quasi esclusivamente di inter e milan e poi, basandosi molto sulle polemiche, anche stucchevoli a volte, da sempre l'inter e a ruota il milan offrono i maggiori spunti,

La juventus offre meno spunti polemici avendo personaggi pi? seri al suo interno.

Parlare di calcio tecnicamente ? molto difficile per certi personaggi e quindi si favorisce il teatrino che per? pare piaccia a molti.

Io intervengo portando il discorso sul fatto tecnico quando mi ? possibile e poi quando sono tirato dentro un p? di teatrino lo faccio pure io.

Sono le regole purtroppo.

Comunque non me la starei a prendere pi? di tanto, quello che conta sono i risultati della squadra che mi pare non manchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

vesti x un attimo i panni dell'allenatore...secondo te chi ? piu' utile al centrocampo della Juve,un randellatore alla Flamini,oppure un regista alla Lucho Gonzales(potenza unita ad un ottima visione di gioco)...

guarda che flamini ? bravo anche tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao claudio,

a champions acquisita volevo farti un p? di domande di mercato:

1) pensi che flamini arrivi oppure vada al milan? con lui costuiremmo il quartetto di centrali pi? giovane d'europa ( sissoko,zanetti,marchisio,flamin)

2) ritengo che per la difesa del prossimo anno la juve debba comprare un centrale di ottimo livello ( a me piace lugano) e un terzino sx...secondo te si punter? forte su de ceglie o potrebbe arrivare qlc altro tipo vargas?

3) beh per l'attacco spero che amauri arrivi davvero ( senza inserire giovinco,marchsio,lanzafame o de cgelie come contrpartite)

4) la juve dovrebbe fare con nedved quello che il man utd sta facendo con giggs...ovvero nn schierarlo sempre titolare vista l'et? mettendo al suo posto sostituti validi( park nani)...pensi che la societ? si stia muovendo in tal senso ? se s? quante possibilit? ha giovinco di giocare in prima squadra?

1) ? tutto da vedere se flamini andr? al milan, diciamo che al momento hanno offerto al giocatore un contratto pi? vantaggioso

2) secondo me al centro siamo ok, io non spenderei 20 milioni per un centrale o un terzino sinistro. con il centrocampo forte la difesa ? meno perforabile, mi ricordo di aver vinto coppe e campionati con birindelli e pessotto.

3)amauri penso che alla fine si far?

4) so che stiamo trattando jankovic del palermo che potrebbe essere un vice-nedved e poi ritorna giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
8 messaggi

ma come fai scusa a basarti sulla Juve di quest'anno che ? solo terza nonostante sia stata l'unica che abbia potuto allenarsi tutti i giorni non avendo Coppe.

Per fare Champions e campionato ci vogliono 23 grandi giocatori , l'ha detto anche Buffon che ci vogliono tanti nuovi grandi arrivi e ieri l'ha ripetuto C.Zanetti.

Non puoi pensare che la Juve possa andar avanti con una centrocampo di trentenni od ultratrentenni con l'arrivo di un solo giocatore di medio livello . Idem in difesa.

Ci vogliono i grandi giocatori e la Juve ne ha pochi.

Come fai a poter pensare che la "tua" Juve possa competere e vincere?

Eppure credo che lo segui il calcio.

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Buongiorno Claudio,

chiedo anche a te le cose che ho chiesto a Balzarini nell'altro topic perch? vorrei anche la tua opinione...te lo chieder? pi? brevemente per?...eheh

1:ieri lo vedeva anche un cieco dalla Falchera(una zona di torino mooolto lontana dallo stadio) che Gigi nel secondo tempo stava male,in curva lo abbiamo notato subito.era incazzato e stava male...in effetti i gol sono gol che prende un portiere normale,non Gigi.Perch? il nostro amato Mister non lo fa un po' riposare?anche per onorare Belardi che comunque non ha mai fatto mancare l'impegno.

2:non credi che sta stora di Flamini abbia un po' rotto?deve solo decidere se vuole giocare in una societ? seria o prendere solo pi? soldi possibile,se opta per la seconda che vada pure da zio fenster e dal nanetto...ci sono tanti bravi centrocampisti in europa(Aquilani,Montolivo...ecc...o anche Venitucci...o al limite tenere Tiago)

3:io da quello che vedo, specialmente in questo finale, la Juve non ha bisogno di un mondo di giocatori.Un centrale difensivo(e Stendardo andrebbe benissimo...anche se poi torna Andrade che a me non faceva schifo),un centrale di centrocampo(e ne abbiamo gia detto) e una punta(se proprio dev'essere Amauri che sia...)

logicamente deve tornare il trio...parte De Ceglie da Siena,carica in macchina Giovinco e Marchisio a Empoli e li riporta a casa.

4:sempre riguardo a questo finale...la Juve sembra avere una marcia pi? delle altre,sinceramente mi fa ben sperare in caso di un possibile arrivo nelle partite calde di champions...che ne dici?

alla fin fine non mi sono accorciato pi? di tanto....eheh...a quando parlo di Juve non mi ferma nessuno...

grazie della pazienza....ciaociao

Juveeeee,storia di un grande amoooreeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ma come fai scusa a basarti sulla Juve di quest'anno che ? solo terza nonostante sia stata l'unica che abbia potuto allenarsi tutti i giorni non avendo Coppe.

Per fare Champions e campionato ci vogliono 23 grandi giocatori , l'ha detto anche Buffon che ci vogliono tanti nuovi grandi arrivi e ieri l'ha ripetuto C.Zanetti.

Non puoi pensare che la Juve possa andar avanti con una centrocampo di trentenni od ultratrentenni con l'arrivo di un solo giocatore di medio livello . Idem in difesa.

Ci vogliono i grandi giocatori e la Juve ne ha pochi.

Come fai a poter pensare che la "tua" Juve possa competere e vincere?

Eppure credo che lo segui il calcio.

Bah

forse proprio perch? seguo il calcio e quest'estate dicevo che eravamo inferiori solo a inter e roma e voi ridevate.

Beh, visdto i risulttai forse avevo ragione io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

ciao claudio,mi sei piaciuto ieri quando hai detto"l'inter in 6 mesi ha avuto pi? favori della juve in due anni" sefz

triste la risposta di mister autogoal ferri che forse non hai sentito"va beh parliamo di calcio" .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Buongiorno Claudio,

chiedo anche a te le cose che ho chiesto a Balzarini nell'altro topic perch? vorrei anche la tua opinione...te lo chieder? pi? brevemente per?...eheh

1:ieri lo vedeva anche un cieco dalla Falchera(una zona di torino mooolto lontana dallo stadio) che Gigi nel secondo tempo stava male,in curva lo abbiamo notato subito.era incazzato e stava male...in effetti i gol sono gol che prende un portiere normale,non Gigi.Perch? il nostro amato Mister non lo fa un po' riposare?anche per onorare Belardi che comunque non ha mai fatto mancare l'impegno.

2:non credi che sta stora di Flamini abbia un po' rotto?deve solo decidere se vuole giocare in una societ? seria o prendere solo pi? soldi possibile,se opta per la seconda che vada pure da zio fenster e dal nanetto...ci sono tanti bravi centrocampisti in europa(Aquilani,Montolivo...ecc...o anche Venitucci...o al limite tenere Tiago)

3:io da quello che vedo, specialmente in questo finale, la Juve non ha bisogno di un mondo di giocatori.Un centrale difensivo(e Stendardo andrebbe benissimo...anche se poi torna Andrade che a me non faceva schifo),un centrale di centrocampo(e ne abbiamo gia detto) e una punta(se proprio dev'essere Amauri che sia...)

logicamente deve tornare il trio...parte De Ceglie da Siena,carica in macchina Giovinco e Marchisio a Empoli e li riporta a casa.

4:sempre riguardo a questo finale...la Juve sembra avere una marcia pi? delle altre,sinceramente mi fa ben sperare in caso di un possibile arrivo nelle partite calde di champions...che ne dici?

alla fin fine non mi sono accorciato pi? di tanto....eheh...a quando parlo di Juve non mi ferma nessuno...

grazie della pazienza....ciaociao

Juveeeee,storia di un grande amoooreeeee

1) in effetti anche io l'ho notato e pensavo venisse sostituito

2) flamini ha stufato ma se arrivasse non sarebbe male

3) sottoscrivo

4) io sono molto ottimista sulla prossima stagione perch? ? vero che ci sar? anche la champions ma con 3 acquisti mirati penso che inizieremo ad essere competitivi anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

eheh...ha stufato tutti....infatti oggi dicono che va ha firmato per il milan...

va bene dai,dobbiam o trovarci un altro obiettivo per il centrocampo..io terrei tiago a sto punto se non si pu? prendere uno veramente forte(mica son scemi a darli via quelli veramente forti no?)

non saprei nemmeno chi a parte aquilani e montolivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Zulia,se Del Piero continua cos? anche la prossima stagione e agli europei ci da una grossa mano per andare il pi? avanti possibile si pu? sperare di vederlo vincere il Pallone d'Oro che merita anche come riconoiscimento alla carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7115 messaggi

Angecorb hai una firma spettacolare, mette impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Ciao Claudio,

ma Cigarini del parma?che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
Angecorb hai una firma spettacolare, mette impressione!

grazie ;) non sei il primo che me lo dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
137 messaggi
Inviato (modificato)

Io penso che questa Juve sia una squadra pi? adatta alla Champions League che al campionato ....

Va benissimo cos?, il nostro sogno ? sempre quello della riconquista della coppona !!!

Rispetto alla Juve di Capello, questa ? pi? capace di ribaltamenti di risultato e di gioco, becca pi? gol ma ne fa molti di pi? ... ed ? quello che serve in una competizione come la CL !!!

Per il campionato occorre una difesa molto forte , pi? dell'attacco, mentre in coppa l'incontrario (e per questa ragione che anche l'anno prossimo l'Inter far? la solita figuraccia di m...a in Europa ....).

Cosa ne pensate ?

Modificato da marcobn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao claudio,

avrei 3 domande x te alle quali spero avrai tempo e voglia di rispondere:

1) io penso che se la dirigenza far? finalmente un buon mercato la squadra potrebbe andare molto avanti in champions xk? si verrebbe a creare una grande voglia di champions simile a quella che qst anno ci ha permesso di giocare con grande cuore e grinta ( e dunque di vincere) contro roma,milan e inter, avversarie che vengono considerate pi? forti

2) cosa sai circa il nuovo stadio? ma nel 2011 sar? pronto solo lo stadio o anche altre strutture ad esso adiacenti e di ui anche negli ultimi giorni ha parlato blanc? se non ? cos? quando saranno pronti?

3) io ti guardo sempre su 7 gold...ma xk? ferri deve sempre mettere in mezzo calciopoli? neanche un anti-juventino doc come corno la nomina quanto lui..sembra uno molto pi? pacato ma secondo me con le sue dichiarazioni vuole fare un favore a via durini...secondo me gli hai dato una grande risposta e lui in quel momento nn sapendo cosa rispondere come tutti quelli che si riempiono la bocca solo di c**z**e ha deciso di cambiare argomento...personaggio veramente odioso

cosa ne pensi in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Flamini pare aver scelto il Milan....presupponendo che tutto quello che abbiamo sentito sia vero, mi chiedo il perch? la societ? abbia scelto di offrire solo 2 milioni di ingaggio visto che si sarebbe trasferito a costo 0

Se poi dobbiamo acquistare Aquilani tanto per fare un nome, verrebbe a costare meno di ingaggio ma pi? nel costo del cartellino, quindi si potrebbe pensare ad una scelta tecnica la "rinuncia " a Flamini per altri giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Zulia,se Del Piero continua cos? anche la prossima stagione e agli europei ci da una grossa mano per andare il pi? avanti possibile si pu? sperare di vederlo vincere il Pallone d'Oro che merita anche come riconoiscimento alla carriera?

se vinciamo gli europei e lui segna almeno 5 gol potrebbe anche vincerlo il pallone d'oro.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

ma Cigarini del parma?che ne dici?

mi piace molto, personalit? e tecnica da vendere . mi risulta che il parma chieda per? un p? troppo( 20 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Io penso che questa Juve sia una squadra pi? adatta alla Champions League che al campionato ....

Va benissimo cos?, il nostro sogno ? sempre quello della riconquista della coppona !!!

Rispetto alla Juve di Capello, questa ? pi? capace di ribaltamenti di risultato e di gioco, becca pi? gol ma ne fa molti di pi? ... ed ? quello che serve in una competizione come la CL !!!

Per il campionato occorre una difesa molto forte , pi? dell'attacco, mentre in coppa l'incontrario (e per questa ragione che anche l'anno prossimo l'Inter far? la solita figuraccia di m...a in Europa ....).

Cosa ne pensate ?

sono d'accordo per? in champions c'? bisogno di ricambi all'altezza perch? arrivi nelle fasi finali dopo un campionato stressante come quello italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao claudio,

avrei 3 domande x te alle quali spero avrai tempo e voglia di rispondere:

1) io penso che se la dirigenza far? finalmente un buon mercato la squadra potrebbe andare molto avanti in champions xk? si verrebbe a creare una grande voglia di champions simile a quella che qst anno ci ha permesso di giocare con grande cuore e grinta ( e dunque di vincere) contro roma,milan e inter, avversarie che vengono considerate pi? forti

2) cosa sai circa il nuovo stadio? ma nel 2011 sar? pronto solo lo stadio o anche altre strutture ad esso adiacenti e di ui anche negli ultimi giorni ha parlato blanc? se non ? cos? quando saranno pronti?

3) io ti guardo sempre su 7 gold...ma xk? ferri deve sempre mettere in mezzo calciopoli? neanche un anti-juventino doc come corno la nomina quanto lui..sembra uno molto pi? pacato ma secondo me con le sue dichiarazioni vuole fare un favore a via durini...secondo me gli hai dato una grande risposta e lui in quel momento nn sapendo cosa rispondere come tutti quelli che si riempiono la bocca solo di c**z**e ha deciso di cambiare argomento...personaggio veramente odioso

cosa ne pensi in generale

1) se riusciamo a prendere un altro centrale di centrocampo forte e un ottimo difensore penso potremmo fare un garnde salto di qualit? e disputare una stagione spettacolare

2) per quello che ne so tra 3 anni sar? prionto tutto

3) quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Ciao Claudio! Quali giocatori ti piacerebbero per la prossima campagna acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Flamini pare aver scelto il Milan....presupponendo che tutto quello che abbiamo sentito sia vero, mi chiedo il perch? la societ? abbia scelto di offrire solo 2 milioni di ingaggio visto che si sarebbe trasferito a costo 0

Se poi dobbiamo acquistare Aquilani tanto per fare un nome, verrebbe a costare meno di ingaggio ma pi? nel costo del cartellino, quindi si potrebbe pensare ad una scelta tecnica la "rinuncia " a Flamini per altri giocatori?

non ? una scelta tecnica ma pratica.

Se dai 4 milioni netti a flamini,ottimo centrocampista ma giovane e che deve dimostrare in italia( cosa nonm facile), il giorno dopo il primo che si presenta in sede ? sissoko e gli altri a seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

cos? tanto chiedono?20 milioni per cigarini?

oddea che esosi...soprattutto considerando dove li sta portando l'amico di ogni juventino...in serie B potranno chhiedere cos? tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15854 messaggi

Ciao Claudio, avrei due domande di mercato:

1 Lotito ? interessato ? disposta a cederci l'ottimo Stendardo facendo uno scambio di giocatori: tu accetteresti lo scambio ? E con quale/i giocatore/i cederesti alla Lazio ?

2 Non pensi che vista la nostra rosa, pi? che Amauri ci servirebbe una seconda punta alla Giuseppe Rossi ( Aguero) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Ciao Claudio ti faccio i complimenti per la tua professionalit? e simpatia e sopratutto perch? a diretta stadio quando ci sei tu che commenti si sente il vero tifoso Juventino!!!GRANDE!

io volevo chiederti se possiamo ancora ambire al secondo posto anche se mancano veramente poche giornate al termine.

Poi se questa dirigenza che nn ha preso chiss?chi quest'anno, ma che ha fatto acquisti mirati ci potrebbe dare qualche soddisfazione nella campagna acquisti per il prossimo campionato-champions League.

Ultima domanda forse un p? banale....secondo te quando vinceremo il prossimo scudetto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...