Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
mi autoquoto .the

secondo me ? pi? facile vincere prima la champions che un altro scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

oh,Claudio...buongiorno

come stai?

dici che servirebbe un terzino destro?ma grygera e zebina on bastano?certo....mi facessero il piacere di eliminare Zebina allora il discorso si riaprirebbe.

ma secondo te,perch? si son fissati tanto su Amauri?del resto teoricamente farebbe la quarta punta in quado accanto a David e Alex c'? gia Vincenzone Iaquinta...ho paura che con l'arrivo di Amauri andrebbero a sacrificare il nostro vincenzone nazionale...il che ? ? veramente un peccato.

non sarebbe meglio cercare una quarta punta che costi poco e che giochi anche meno?

per il centrocampo l nome odierno ? Barreto della reggina..che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio ti volevo domandare ma Amauri arriva o nn arriva? io

ho il presentimento che il suo procuratore lo spinga verso milano sponda rossonera.

poi un'altra domanda cosa pensi di Ekedal?

domani incontro decisivo tra juve e procuratori amauri che stanno facendo il triplo gioco

della serie: o si o nadate al diavolo

sullo svedese non ho pareri , non l'ho mai visto giocare, mi dicono sia molto promettente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
secondo me ? pi? facile vincere prima la champions che un altro scudetto

Anche qui sono d'accordo con te....soprattutto x il fatto che abbiamo un giocatore che in europa puo' veramente fare la differenza, giovinco...che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

CIao Claudio

come stai?spero bene...

mi sta venendo quest'idea malsana...non ? che noi tutti abbiamo considerato Secco e Blanc degli ingenui(ad essere gentili) un po' troppo presto?

ho come l'impressione che stiano facendo solo finta di trattare Amauri e che abbiano gia in canna un acquisto consono....una quarta punta insomma...

che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

Oggi caro Claudio si ? concluso il nostro campionato. Tu ad inizio stagione eri uno fra i pochissimi che sostenevano che la juve potesse lottare per lo scudetto.

Quindi devo immaginare che il nostro campionato ? stato un fallimento, visto che siamo stati tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto troppo presto.

Come valuti l'operato di Ranieri?A me ? parso troppo riunciatario quest'anno; non puoi definire la juve come una piccola rompiscatole come ha fatto in pi? occasioni. Pensi che Ranieri rimarr? l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Ciao Claudio, come valuti il fatto che Ranieri oggi non ha dato spazio a Birindelli, sua ultima presenza in Bianconero dopo anni di lealt?, il fatto che non ha tolto Sissoko e anzi ha tolto Del Piero, che io personalmente non avevo mai visto lanciare una frase, quasi stile Baggio ai Mondiali 1994, contro un allenatore?

Per me, detto papele papele, ha fatto, per l'ennesima volta, 3 cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi

Ciao Zulia,

io volevo chiederti quanto ? attendibile la frase attribuita a Trezeguet e riportata dal tuo collega Giulio Mola:

"Non so se ci rivediamo l'anno prossimo..."

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
Ciao Zulia,

io volevo chiederti quanto ? attendibile la frase attribuita a Trezeguet e riportata dal tuo collega Giulio Mola:

"Non so se ci rivediamo l'anno prossimo..."

Grazie mille.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

c'? ancora qualcuno che crede a quello che dice quel pagliaccio di giulio mola??? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

si giulio mola proprio quello che disse: "la juve punta tutto su pirlo" e quello che disse: "chiellini la prossima stagione all'inter perch? non ha rinnovato con la juve e gli inter gli offre milioni" :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ho detto tutto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
Inviato (modificato)

ciao claudio,

ti faccio 2 domande semplici...penso x? che la seconda sia di difficile soluzione:

1) cosa pensi dello scudetto dell'Inter?

2) pensi che l'anno prossimo potremmo lottare x lo scudetto? considera che con l'espressione "lottare x lo scudetto" intendo ALMENO il campionato che ha fatto la roma e nn quello che abbiamo fatto noi...noi in qst stagione abbiamo "semplicemente" combattuto x una qualificazione champions

Modificato da paveldoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Mi dispiace Claudio dover usare toni un po' forti, ma scusa tanto, sentirti dire di essere d'accordo con il Sig. Bellugi sul sistema Moggi ? a dir poco deprimente, gi? oggi dobbiamo sorbirci la vittoria dei finti onesti che continuano ad collezionare titoli grazie ai nostri ex giocatori e alla nostra attuale dirigenza e in pi? devo sentire uno dei pochi che ci rappresenta avallare le s********e che ci sparano addosso questi che per 20 anni non hanno vinto niente............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Ciao Claudio...

domanda,secondo te i punti che abbiamo di distacco da inter e roma sono giusti?lasciando perdere arbitraggi vari ed eventuali...

seconda domanda...possibile che Corno non sia contento manco quando vince?ha attaccato quella poveretta di Giovanna Martini trttandola malissimo per un semplice titolo...poverina,anche il mio divano ha visto hce c'? rimasta male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Mi dispiace Claudio dover usare toni un po' forti, ma scusa tanto, sentirti dire di essere d'accordo con il Sig. Bellugi sul sistema Moggi ? a dir poco deprimente, gi? oggi dobbiamo sorbirci la vittoria dei finti onesti che continuano ad collezionare titoli grazie ai nostri ex giocatori e alla nostra attuale dirigenza e in pi? devo sentire uno dei pochi che ci rappresenta avallare le s********e che ci sparano addosso questi che per 20 anni non hanno vinto niente............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Mi dispiace Claudio dover usare toni un po' forti, ma scusa tanto, sentirti dire di essere d'accordo con il Sig. Bellugi sul sistema Moggi ? a dir poco deprimente, gi? oggi dobbiamo sorbirci la vittoria dei finti onesti che continuano ad collezionare titoli grazie ai nostri ex giocatori e alla nostra attuale dirigenza e in pi? devo sentire uno dei pochi che ci rappresenta avallare le s********e che ci sparano addosso questi che per 20 anni non hanno vinto niente............

non ho affatto detto questo

ho detto a bellugi che su calciopoli si potrebbe aprire un libro e che io non ero d'accordo ma che se proprio vogliamo dire che la juve ? stata condannata era solo riguardo ad un campionato e che se loro continuavano a dire che avevamo vinto il 70% degli scudetti lordi allora alla stessa stregua era lordo anche il loro di questa stagione..inoltre ho aggiunto che sistema o non sistema il risultato ? lo stesso e cio? che all'inter i favori arbitrali hanno portato punti.

evidentemente hai ascoltato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Oggi caro Claudio si ? concluso il nostro campionato. Tu ad inizio stagione eri uno fra i pochissimi che sostenevano che la juve potesse lottare per lo scudetto.

Quindi devo immaginare che il nostro campionato ? stato un fallimento, visto che siamo stati tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto troppo presto.

Come valuti l'operato di Ranieri?A me ? parso troppo riunciatario quest'anno; non puoi definire la juve come una piccola rompiscatole come ha fatto in pi? occasioni. Pensi che Ranieri rimarr? l'anno prossimo?

se valutiamo il campionato il cui obiettivo era la champions hanno fatto il loro dovere

se valutiamo la stagione pensando a tutti i critici che davano sesta o settima la juve allora ? stato un trionfo

se valutiamo il campionato con le mie premesse estive hanno fatto il loro dovvere ma potevano fare di pi?

penso che sia stata soddisfacente e brillante l'annata che ci ha portato a battere tutter le grandi avversarie a terminare con il miglior attacco e la seconda difesa e con il titolo di capo e vice capo cannopniere.

ranieri ? stato bravo a creare il gruppo e portarlo avanti cobn vari problemi di ricostruzione dopo l'anno in serie b ma ha peccato in alcune partite con le piccole non azzardando e soprattutto in quella famosa settimana reggio,derby,fiorentina in cui non ha gestito molto bene la pressione dei primi rumors contro di lui.

sicuramente sar? il nostro allenatore per la oprossima stagione che sar? determinante per lui e per la nuova societ?..adesso viene il bello ma anche il difficile e l? si capiranno i veri valori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, come valuti il fatto che Ranieri oggi non ha dato spazio a Birindelli, sua ultima presenza in Bianconero dopo anni di lealt?, il fatto che non ha tolto Sissoko e anzi ha tolto Del Piero, che io personalmente non avevo mai visto lanciare una frase, quasi stile Baggio ai Mondiali 1994, contro un allenatore?

Per me, detto papele papele, ha fatto, per l'ennesima volta, 3 cazzate...

su birindelli so il perch? ma non lo posso dire

su del piero non me lo so spiegare

ha fatto una c.....a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Zulia,

io volevo chiederti quanto ? attendibile la frase attribuita a Trezeguet e riportata dal tuo collega Giulio Mola:

"Non so se ci rivediamo l'anno prossimo..."

Grazie mille.

su birindelli so il perch? ma non lo posso dire

su del piero non me lo so spiegare

non ? attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2008
494 messaggi

secondo me quello che si ? fatto quest'anno ? stato molto soprattutto l'allenatore ? stato fondamentale per il 3? posto che siamo riusciti a raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2008
494 messaggi
su birindelli so il perch? ma non lo posso dire

su del piero non me lo so spiegare

non ? attendibile

ma cosa ? stato detto?

non n? so nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio...

domanda,secondo te i punti che abbiamo di distacco da inter e roma sono giusti?lasciando perdere arbitraggi vari ed eventuali...

seconda domanda...possibile che Corno non sia contento manco quando vince?ha attaccato quella poveretta di Giovanna Martini trttandola malissimo per un semplice titolo...poverina,anche il mio divano ha visto hce c'? rimasta male...

secondo me la posizione in classifica finale ? giusta ma i punti di distacco dovevano esser di meno al massimo 3 o 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi
non ho affatto detto questo

ho detto a bellugi che su calciopoli si potrebbe aprire un libro e che io non ero d'accordo ma che se proprio vogliamo dire che la juve ? stata condannata era solo riguardo ad un campionato e che se loro continuavano a dire che avevamo vinto il 70% degli scudetti lordi allora alla stessa stregua era lordo anche il loro di questa stagione..inoltre ho aggiunto che sistema o non sistema il risultato ? lo stesso e cio? che all'inter i favori arbitrali hanno portato punti.

evidentemente hai ascoltato male

Ho sentito tutto il discorso Claudio, ma verso la fine Belluggi ha sottolineato dicendo "S? ma prima c'era quello che sappiamo" riferendosi ad un inventato sistema Moggi, e ti ho sentito dire "s? hai ragione ma ....." ecco quel "hai ragione" mi aveva un po' spaventato... se ho sentito male ne prendo atto con felicit? visto che sei un giornalista che stimo e uno dei pochi alla quale rivolgersi quando si vuole sentir parlare di calcio e quando si vuole veder difesa la Juventus. Saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2007
2 messaggi

Claudio qualche giovane talento lo pigliamo ? Altra Domanda senti Abin Ekdal sapresti dirmi com'? e se viene sicuro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao cluadio,

vorrei chiederti cosa ne pensi di david trezeguet in toto: della sua carriera,del suo modo di giocare,della sua ultima stagione...qui sul forum molti utenti criticano l'attccante francese dicendo che ? statico, che ? un palo della luce che in qst stagione ha fatto schifo xk? nel giron di ritorno ha segnato poco, addirittura da cedere...qui nel forum ? stato aperto anche un topic in cui venivano mostrate tutte le statistiche ( impressionanti) su David...a mio modo di vedere David ha fatto una stagione bellissima con un calo fisiologico nel girone di ritorno, ? uno che se messo nelle condizioni di segnare ? devastante ed ha fatto la storia della juve con 160 gol...insomma un CAMPIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
ciao cluadio,

vorrei chiederti cosa ne pensi di david trezeguet in toto: della sua carriera,del suo modo di giocare,della sua ultima stagione...qui sul forum molti utenti criticano l'attccante francese dicendo che ? statico, che ? un palo della luce che in qst stagione ha fatto schifo xk? nel giron di ritorno ha segnato poco, addirittura da cedere...qui nel forum ? stato aperto anche un topic in cui venivano mostrate tutte le statistiche ( impressionanti) su David...a mio modo di vedere David ha fatto una stagione bellissima con un calo fisiologico nel girone di ritorno, ? uno che se messo nelle condizioni di segnare ? devastante ed ha fatto la storia della juve con 160 gol...insomma un CAMPIONE...

con il gioco di ranieri ....e i crross di molpipparo mi sono sorpreso di averlo visto capocannoniere a lungo prima che delpiero gli scippasse il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Ciao Claudio

ti faccio in breve la stessa domanda che ho fatto a balzarini:

secondo te Xabi Alonso merita di esser preso?non l'ho visto molto giocare ma mi ? sembrato un po' troppo orizzontale come giocatore..non mette mai palla verticale per le punte e gli esterni...cosa che nvece servirebbe a noi

non credi che Tiago sia stato gestito malissimo e che magari meriterebbe di esser provato seriamente con Sissoko quest'estate?

terza domanda...ti ho visto in trasmissione mercoled? sera(finale di champions)...ma quando parlavi del milan quanto ti sei divertito?

possibile che gli intertristi non riescano a esser contenti manco quando vincono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...