Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
sono quasi completamente d accordo, ma non crede che con un po pi? di intelligenza e furbizia e col giusto tempismo la juve avrebbe potuto fare affari migliori? fino a un anno fa c era un opzione su huntelaar che ci sarebbe costato meno di amauri e in conseguenza non avremmo sacrificato l ottimo nocerino e il promettente lanzafame (menomale che c ? il progetto giovani!!) ..in pi? huntelaar ? pi? giovane e ha giocato gia in champions e in altre competizioni importanti con la sua nazionale.. invede di andrade si poteva prendere juan che alla roma ? costato meno di andrade, e tra i due, a mio modesto parere, c ? una bella differenza.. e ce ne sarebbero ancora altri di casi..

proprio il fatto di avere a disposizione un budget non proprio all altezza delle milanesi, fa si che ci serve uno come corvino che ? davvero uno che sa il fatto suo

tanti saluti e forza juve

nocerino si ? sacrificato da solo con mesi impresentabili da gennaio in poi, lanzafame non ? stato sacrificato perch? torner? alla juve

huntelaar a me piace moltissimo ma ha fatto bene solo in olanda , in nazionale fa la riserva e Amauri mi sembra l'ideale per completare il reparto.

Su Juan sono con lei ma potrebbero dire le stesse cose i tifosi della roma tipo; come mai la juve ha preso sissoko e noi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Ciao Claudio, volevo chiederti secondo te al fianco di Chiellini come titolare dovrebbe giocare Legrottaglie o Mellberg? Sei grande Claudio .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

.ciao Zulio!

Quanta % dai per Aquilani alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)
nocerino si ? sacrificato da solo con mesi impresentabili da gennaio in poi, lanzafame non ? stato sacrificato perch? torner? alla juve

huntelaar a me piace moltissimo ma ha fatto bene solo in olanda , in nazionale fa la riserva e Amauri mi sembra l'ideale per completare il reparto.

Su Juan sono con lei ma potrebbero dire le stesse cose i tifosi della roma tipo; come mai la juve ha preso sissoko e noi no?

resta il fatto per? che nocerino era alla sua prima stagione in A, a soli 21 anni.... e se si d? una chance a tiago, osceno per un anno intero, si deve dare anche a nocerino, che il girone d andata (almeno su quel periodo siamo tutti d accordo spero) ha giocato bene.. huntelaar a differenza dell ottimo amauri ha giocato in champions e in nazionale, panchina o no sempre ha giocato, e segna pure

sulla questione della roma sono d accordo con lei

saluti e forza juve

Modificato da Fred?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
186 messaggi

Claudio...Tiago dici che se ne va?! tu gli daresti una seconda possibilit?? a me dispiace un sacco che non sia riuscito ad emergere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
186 messaggi

Claudio...Tiago dici che se ne va?! tu gli daresti una seconda possibilit?? a me dispiace un sacco che non sia riuscito ad emergere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi

con la squalifica di sissoko e gli infortuni di marchisio e zanetti giocher? Ekdal la prima giornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
con la squalifica di sissoko e gli infortuni di marchisio e zanetti giocher? Ekdal la prima giornata?

marchisio ? rimasto in cina e potrebbe recuperare, non penso metta titolare un 19enne alla prima a firenze, pi? probabile il brazzo multiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

Ciao Claudio,

ti aspetti qualche ulteriore arrivo?

Se s? chi pensi possa arrivare o in che ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Claudio...Tiago dici che se ne va?! tu gli daresti una seconda possibilit?? a me dispiace un sacco che non sia riuscito ad emergere...

io gliela darei anche una seconda opportunit? ma penso che a questo punto sarebbe inutile e dannosa per lui e per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
126 messaggi

Claudio.. x domani previsione a centrocampo?.. mancano nedved e zanetti, ranieri opter? per l'esperienza di brazzo+poulsen o sulla linea giovane rossi-ekdal?

p.s. io spero fortemente sulla seconda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
22 messaggi
Su Juan sono con lei ma potrebbero dire le stesse cose i tifosi della roma tipo; come mai la juve ha preso sissoko e noi no?

Da quando il riferimento della Juve ? la Roma?

Poi si dice che la Juve non ? ridimensionata, ? ultraridimensionata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Ciao Claudio.

Stasera bella prova, anche se a volte siamo stati troppo supponenti (buttando via palloni che andavano gestiti meglio), ed alla fine abbiamo pure rischiato il gol beffa (cazzate in sequenza di Molinaro e Legrottaglie).

Ora, come gi? ti avevo detto in precedenza, per ME la priorit? di mercato era il Terzino Sinistro, priorit? che la dirigenza non a ritenuto tale. Risultato : Molinaro stasera ha dimostrato per l'ennesima volta la sua improponibilt? in CL, con cross ridicoli (per meglio dire, palle buttate) e chicca finale ammonizione di Chiellini per un suo rinvio osceno.

Mi chiedo e ti chiedo se Ranieri si rende conto che, insistendo su di lui, non solo fa il male della Juventus, ma anche del ragazzo, perch? non credo che allo stadio passeranno pi? di 2 o 3 prestazioni del genere prima che comincino a fischiarlo ed insultarlo, e sar? tutta colpa della lungimiranza di dirigenza e tecnico.

Modificato da flip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Ciao Claudio ,con un paio d'acquisti come Lucho Gonzales e un difensore/terzino saremmo la squadra da bettere in Italia e in Europa.

Possibile che la societ? non riesca a capirlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Ciao Claudio @@

Volevo solo complimentarmi con te per come ci difendi nel programma di 7Gold.

Quel programma lo vedo solo perch? ci sei tu che ci difendi e ci diverti @@

Sei un grande :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
5 messaggi

Ciao mitico Claudio!

Domanda secca: secondo te la Juve dopo la qualificazione in CL che garantisce nuovi introiti, torner? di nuovo sul mercato per un ultimo colpo di mercato?

Oppure il mercato, come dice la societ?, ? davvero finito??

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Ciao Zulio! Secondo te accanto a Momo dovrebbe giocare Zanetti o Poulsen? Io con tutto il rispetto per il danese che non reputo affatto un bidone, penso che Zanetti sar? titolare inamovibile. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2008
6 messaggi

ciao Claudio ti volevo dire domandare una cosa sui nostri giovani che in questo pre.Campionato hanno fatto capolinino in prima squadra uno di questi ? Fausto Rossi,ecco secondo te questo ragazzo pu? essere il giocatore(anche se ha caratteristiche Diverse) prendere il posto di Nedved in futuro?

grazie e forza Juve!

Modificato da Tobias Del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio @@

Volevo solo complimentarmi con te per come ci difendi nel programma di 7Gold.

Quel programma lo vedo solo perch? ci sei tu che ci difendi e ci diverti @@

Sei un grande :sventola:

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao mitico Claudio!

Domanda secca: secondo te la Juve dopo la qualificazione in CL che garantisce nuovi introiti, torner? di nuovo sul mercato per un ultimo colpo di mercato?

Oppure il mercato, come dice la societ?, ? davvero finito??

Grazie in anticipo.

la mia impressione ? che il mercato sia chiuso a meno di occasioni da non perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Zulio! Secondo te accanto a Momo dovrebbe giocare Zanetti o Poulsen? Io con tutto il rispetto per il danese che non reputo affatto un bidone, penso che Zanetti sar? titolare inamovibile. :sisi:

se sta bene zanetti tutta la vita, se giochi con il tridente tutti e tre assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio ti volevo dire domandare una cosa sui nostri giovani che in questo pre.Campionato hanno fatto capolinino in prima squadra uno di questi ? Fausto Rossi,ecco secondo te questo ragazzo pu? essere il giocatore(anche se ha caratteristiche Diverse) prendere il posto di Nedved in futuro?

grazie e forza Juve!

penso di no perch? ha caratteristiche completamente diverse e perch? nedved ? unico nel suo genere ed irripetibile

al posto di nedved si pu? adattare meglio giovinco che salta l'uomo e si accentra..rossi lo vedo pi? centrocampista centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ciao Claudio, volevo porti una domanda:

Credi che verr? ceduto in prestito Ekdal???

E Lanzafame, ? stato ceduto a titolo definitivo o soltanto in compropiet?????

Se in compropriet?, quali sono le condizioni???

PS: Non so se ti ricordi di me, ma ti ho salutato appena fuori dallo Stadio Olimpico poco prima della gara di Juventus Artmedia, sono quel ragazzo dal forte accento Bresciano che ti ha salutato davanti ai baldacchini a lato della strada...

Grande Claudio! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, volevo porti una domanda:

Credi che verr? ceduto in prestito Ekdal???

E Lanzafame, ? stato ceduto a titolo definitivo o soltanto in compropiet?????

Se in compropriet?, quali sono le condizioni???

PS: Non so se ti ricordi di me, ma ti ho salutato appena fuori dallo Stadio Olimpico poco prima della gara di Juventus Artmedia, sono quel ragazzo dal forte accento Bresciano che ti ha salutato davanti ai baldacchini a lato della strada...

Grande Claudio! @@

ekdal potrebbe rimanere con la prima squadra

lanzafame a fine anno torna a casa ? ancora della juve e anche se tecnicamente l'operazione ? un p? complessa , all'atto pratico decide la juve a fine anno la sua sorte

mi ricordo dell'accento bresciano..un saluto, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...