Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Peaky Blinders

Bundesliga 2011/12: il bis del Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non l'ho vista la partita...quindi ha giocato bene Marco Reus?

Bene, sono molto contento!! :)

Ma io dico... Quando il Dortmund è andato a comprarlo, la Juve non poteva intervenire?!?

Cioè.. In questi anni abbiamo speso una valanga di soldi x giocatori MEDIOCRI, possibile che uno giovane e forte come questo, ad un prezzo più che accessibile, non sia stato nemmeno guardato? Boh... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma io dico... Quando il Dortmund è andato a comprarlo, la Juve non poteva intervenire?!?

Cioè.. In questi anni abbiamo speso una valanga di soldi x giocatori MEDIOCRI, possibile che uno giovane e forte come questo, ad un prezzo più che accessibile, non sia stato nemmeno guardato? Boh... .oddio

tempismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

tempismo

.quoto

Comunque quello è un gol che ha nelle sue caratteristiche, palla che esce e lui al volo spacca la porta, già in campionato ha segnato così qualche volta... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Ma io dico... Quando il Dortmund è andato a comprarlo, la Juve non poteva intervenire?!?

Cioè.. In questi anni abbiamo speso una valanga di soldi x giocatori MEDIOCRI, possibile che uno giovane e forte come questo, ad un prezzo più che accessibile, non sia stato nemmeno guardato? Boh... .oddio

Occhio che Reus è cresciuto nel Dortmund..quindi in realtà si tratta di un ritorno alle origini stile Fabregas..

Magari (oltre al notevole tempismo) era già desideroso di tornare al Borussia da tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Occhio che Reus è cresciuto nel Dortmund..quindi in realtà si tratta di un ritorno alle origini stile Fabregas..

Magari (oltre al notevole tempismo) era già desideroso di tornare al Borussia da tempo..

Ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Non l'ho vista la partita...quindi ha giocato bene Marco Reus?

Bene, sono molto contento!! :)

È uscito il calendario :sisi:

http://www.kicker.de/news/fussball/bundesliga/spieltag/1-bundesliga/2012-13/spieltag.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...