Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 29, 2012 parlo da palermitano ma ritengo che ormai questo derby non abbia piu nessun valore...sinceramente io fossi un torinese juventino non avrei nessun interesse a confrontarmi con una realta che non ha piu una societa seria da oltre 20 anni. che ormai non rappresenta piu nulla se non una storia seppur gloriosa vecchia di 70 anni. a roma milan il derby ha una valenza..dato l'equilibrio tra le societa..oggi invece parliamo di un colosso contro un microbo. parliamo di chi è proiettato nel futuro...e di chi ha solo un passato sbiadito...e nessun futuro davanti... Fratello, ti vogliamo bene, ma è come se uno di Torino venisse a dirti che che a Palermo il vero problema è il traffico... Il derby per noi torinesi è importante, tutta un'altra cosa rispetto al derby dell'amicizia che giocano a S.Siro, NONOSTANTE la colossale differenza tra i due club.Probabilmente e paradossalmente sarebbe diverso con un Topo più competitivo, almeno si parlerebbe -forse- di calcio con loro, ma in queste condizioni è una tragicommedia, basta veder la foto della pagina precedente, quella degli euro 0,58 al mq... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monsterr 0 Joined: 13-Mar-2012 103 messaggi Inviato November 29, 2012 vorrei ricordare che l'ultimo torino serio e competitivo aveva come dg bigluciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 799 Joined: 07-May-2006 12085 messaggi Inviato November 29, 2012 Gramellini è un comico '' Torino è rimasta una città granata '' ma come Caxxo si fa solo a pensare una becerata del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 29, 2012 (modificato) vorrei ricordare che l'ultimo torino serio e competitivo aveva come dg bigluciano quello sono loro che non lo devono dimenticare......anzi spesso non lo ricordano la cadrega cup è diventata il simbolo del loro mister pane e salame dimenticandosi però chi e come aveva costruito faticosamente quel percorso europeo sefz Modificato November 29, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 29, 2012 vorrei ricordare che l'ultimo torino serio e competitivo aveva come dg bigluciano Questa cosa tendono sempre a rimuoverla, gli amici dello 0,58 sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 29, 2012 (modificato) secondo la stalla l'adunata oceanica per la contestaz...inauguraz...insomma, per quello che era è stata un successo: 500 mucche presenti; il già ottimista tuttosport parla di 200 tristi bovidi. Modificato November 29, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 29, 2012 ma veramente un loro giocatore si chiamava così? spettacolo! era il bove per eccellenza con quel nome! ribadiamo dunque due concetti: gli è rimasto di godere per un pareggio di diversi anni or sono. "la buca di Maspero" è ormai nell'olimpo cagata! qui siamo al TOP signori miei...dopo il tremendismo c'è l'ammissione del NOSTALGISMO. E la conferma, non che ce ne fosse bisogno, del suo status di condizione SENILE, vista l'età media dei tifosi. credo queste cose siano rimaste le stesse. Tra la cataratta e il quoziente intellettivo scadente, prima che mettano a fuoco e capiscano finisce la partita. cominciano a piagnucolare con qualche giorno di anticipo. si portano avanti col lavoro. "...e poi mi chiama al telefono il presidente Obama per chiedermi di entrare nel suo staff, mentre Sasha Grey mi aspetta nuda a casa mia" su questo sono d'accordo, in parte. spero non ci siano episodi di violenza o altro. Per quanto riguarda le prese per il c**o, qui ci stiamo dando da fare come potete vedere sapevo che c'era parecchio materiale su cui lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 29, 2012 Gramellini è un comico '' Torino è rimasta una città granata '' ma come Caxxo si fa solo a pensare una becerata del genere? Se intendiamo come Torino la cittadinanza degli ospizi e dei nosocomi non c'è partita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 29, 2012 Non sono nemmeno riusciti a riempire il settore ospiti. Per fortuna che loro hanno un forte attaccamento alla maglia. non danno soldi agli Agnelli loro parlo da palermitano ma ritengo che ormai questo derby non abbia piu nessun valore...sinceramente io fossi un torinese juventino non avrei nessun interesse a confrontarmi con una realta che non ha piu una societa seria da oltre 20 anni. che ormai non rappresenta piu nulla se non una storia seppur gloriosa vecchia di 70 anni. a roma milan il derby ha una valenza..dato l'equilibrio tra le societa..oggi invece parliamo di un colosso contro un microbo. parliamo di chi è proiettato nel futuro...e di chi ha solo un passato sbiadito...e nessun futuro davanti... nemmeno io sono di Torino.... ma penso sia nella logica di tutti sentire il derby.....più di altro..... io sono circondato da interisti e milanisti e qualche topino ormai ben oltre la pensione..... ma toro viola milan sono le 3 partite che aspetto con più ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 29, 2012 Continassa, gli ultras del Toro contro il Comune «Siete come la Juve!» così hanno intonato i sostenitori granata durante la cerimonia di intitolazione di piazzale Grande Torino Ecco il Polo Juve Affare da 350 milioni © LaPresseTORINO - Dura contestazione dei tifosi del Torino nei confronti dei rappresentanti del Comune intervenuti alla cerimonia di intitolazione di piazzale Grande Torino.Oltre 200 persone, radunatesi nell'area pedonale di corso Sebastopoli, hanno interrotto i discorsi ufficiali del presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Maria Ferraris, e dell'assessore allo Sport, Stefano Gallo, al grido di "Vergognatevi, leccapiedi, siete come la Juve, non si svendono le aree pubbliche". Motivo del contendere la concessione alla Juventus dell'area Continassa da pochi giorni accordata al club bianconero. "Vogliamo il Filadelfia, lo aspettiamo da 15 anni", hanno scandito i sostenitori granata che hanno esibito cartelli con scritto "0,58 euro sul campo", contestando il prezzo al metro quadro a cui sono stati ceduti i terreni alla Juventus. L'assessore Gallo ha promesso di consegnare oggi pomeriggio ai rappresentanti del tifo organizzato una copia del bilancio del Comune che reca lo stanziamento di 3,5 milioni di euro per il rifacimento del Filadelfia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 29, 2012 Continassa, gli ultras del Toro contro il Comune «Siete come la Juve!» così hanno intonato i sostenitori granata durante la cerimonia di intitolazione di piazzale Grande Torino Ecco il Polo Juve Affare da 350 milioni © LaPresseTORINO - Dura contestazione dei tifosi del Torino nei confronti dei rappresentanti del Comune intervenuti alla cerimonia di intitolazione di piazzale Grande Torino.Oltre 200 persone, radunatesi nell'area pedonale di corso Sebastopoli, hanno interrotto i discorsi ufficiali del presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Maria Ferraris, e dell'assessore allo Sport, Stefano Gallo, al grido di "Vergognatevi, leccapiedi, siete come la Juve, non si svendono le aree pubbliche". Motivo del contendere la concessione alla Juventus dell'area Continassa da pochi giorni accordata al club bianconero. "Vogliamo il Filadelfia, lo aspettiamo da 15 anni", hanno scandito i sostenitori granata che hanno esibito cartelli con scritto "0,58 euro sul campo", contestando il prezzo al metro quadro a cui sono stati ceduti i terreni alla Juventus. L'assessore Gallo ha promesso di consegnare oggi pomeriggio ai rappresentanti del tifo organizzato una copia del bilancio del Comune che reca lo stanziamento di 3,5 milioni di euro per il rifacimento del Filadelfia. vogliono il fila&fondi, loro pagandolo con i soldi del Monopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 29, 2012 vogliono il fila&fondi, loro pagandolo con i soldi del Monopoli Rompono il c**** alla Juve che riqualifica un'intera area ma poi elemosinano 3,5 mln per il Filadelfia....Coerenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 29, 2012 (modificato) ma LEI ci sarà???? Modificato November 29, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 29, 2012 (modificato) Sono tanti e giovani, hanno ragione Torino è cagata! Modificato November 29, 2012 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 29, 2012 Sono tanti e giovani, hanno ragione Torino è cagata! 'sti 4 pensionati che non hanno un c**** da fare... in ogni caso, tornando al celebre gol di Trezeguet e a Rocchi: eccolo! mister fuorigioco passivo in mezzo all'area al 92'!!!!!! Ho il vomito! Vedete? Ancora non hanno capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 29, 2012 (modificato) anche io non sono torinese, quindi posso confermare che in città diverse da torino il derby non sia sentito come rivalità speciale, vista la pressochè assenza dei bovi al di fuori della città sabauda. Seguendo questo topic (pardon, forum ) negli anni ho imparato a conoscere ed apprezzare le perle di saggezza del popolo cagata, e quindi riesco ad immaginare quanto possa essere importante seppellire di gol i topastri per i nostri fratelli che abitano nella prima capitale d'italia, i quali vivono in un contesto dove i cagata sono presenti (seppur in modesto numero...torino è bianconera!) e sparano cazzate a go-go. Io sono in provincia di Asti ma qualche cagata c'è... (vabè, meno di una decina). Sono a dir poco ridicoli, qualcuno qui dentro credo ricordi 2 screenshot di uno di questi granata su FB... "c'è chi vince 4 a 1 e chi 5 a 1", dopo Juve Roma e Atalanta Torino @@ Quindi sì, il derby lo sento e voglio demolirli. Modificato November 29, 2012 da Imrahil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 29, 2012 Sono tanti e giovani, hanno ragione Torino è cagata! Quanta bella gioventù scapigliata..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 29, 2012 ma LEI ci sarà???? LEI sarà al siringodromo, me lo sento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 29, 2012 Ultras Topo contestano contro il Comune, ma l'anziana in prima fila al massimo avrà protestato per l'accompagnamento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 29, 2012 LEI sarà al siringodromo, me lo sento... i ragazzi della Guernicagata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 29, 2012 i ragazzi della Guernicagata @@ gioventù mestruata i ragazzi dello zoo del topino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*FF* 7 Joined: 05-Jul-2010 79 messaggi Inviato November 29, 2012 Ragazzi scusate, ma che calcolo hanno fatto per tirare fuori quell'idiota 0.58? Comunque sono veramente vergognosi. A qualsiasi prezzo ci abbiano venduto il terreno, stadio e circondario lo abbiamo pagato noi. Mentre loro vogliono (e ottengono, da quel che sembra) che il Comune sganci 3.5 milioni di Euro per il loro "Fila". Eh sì siamo proprio noi quelli privilegiati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato November 29, 2012 Ragazzi scusate, ma che calcolo hanno fatto per tirare fuori quell'idiota 0.58? Comunque sono veramente vergognosi. A qualsiasi prezzo ci abbiano venduto il terreno, stadio e circondario lo abbiamo pagato noi. Mentre loro vogliono (e ottengono, da quel che sembra) che il Comune sganci 3.5 milioni di Euro per il loro "Fila". Eh sì siamo proprio noi quelli privilegiati... sono cagata, vivono in un mondo tutto loro dove la matematica è una opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 29, 2012 Ragazzi scusate, ma che calcolo hanno fatto per tirare fuori quell'idiota 0.58? Comunque sono veramente vergognosi. A qualsiasi prezzo ci abbiano venduto il terreno, stadio e circondario lo abbiamo pagato noi. Mentre loro vogliono (e ottengono, da quel che sembra) che il Comune sganci 3.5 milioni di Euro per il loro "Fila". Eh sì siamo proprio noi quelli privilegiati... un noto e sobrio economista CASUALMENTE bovide, ha avuto le geniale idea di dividere l'importo per i mq e poi per 99, che sarebbero gli anni di concessione. e la massa di ruminanti dietro, muggendo e agitando i campanacci Come dire, per citare un utente di qualche giorno fa, che se oggi acquisto un immobile, in realtà è GRATIS, poichè l'esborso va spalmato anche per le generazioni future. NON E' FOTTUTAMENTE GENIALE?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 29, 2012 Ragazzi scusate, ma che calcolo hanno fatto per tirare fuori quell'idiota 0.58? Comunque sono veramente vergognosi. A qualsiasi prezzo ci abbiano venduto il terreno, stadio e circondario lo abbiamo pagato noi. Mentre loro vogliono (e ottengono, da quel che sembra) che il Comune sganci 3.5 milioni di Euro per il loro "Fila". Eh sì siamo proprio noi quelli privilegiati... Dovrebbero chiederlo ai vecchi in prima fila se sono contenti che Regione e Comune usano 4 milioni che sono soldi pubblici di tutti i piemontesi non dei cagata per mettere a posto un rudere, tagliando magari servizi ai cittadini per rientrare dell'esborso. Ridicoli nel DNA, non solo vogliono l'area a gratis ma pure che i soldi li tirano fuori gli altri, tutto per accontentare una banda di 100 pensionati sfigati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti