Jump to content
Sign in to follow this  
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

418 posts

Ho visto l'intervista il famoso sceicco non dice di voler comprare il toro ma fa un ipotesi incalzato dal giornalista probabilmente pro toro ma sembra piu una risposta di cortesia certo che pur di vendere giornali le inventano tutte

3,456 posts

«Toro a uno sceicco, in futuro si può»

Intervista a Al Qassimi, fratello dell'Emiro di Rak: «Il calcio italiano ci interessa»

TORINO - Altezza, sceicco Mohammed bin Saqr Al Qassimi, fratello di Sua Altezza l’emiro di Rak, siamo molto onorati che lei abbia acconsentito a questa chiacchierata, a margine della conferenza di presentazione del torneo che si svolgerà qui a gennaio.

«Siete i benvenuti. Vi concedo un quarto d’ora al massimo, però. Prima domanda?».

I tifosi del Toro sognano che un giorno uno sceicco acquisti il club e lo riporti agli antichi fasti. Come ha fatto Sua Altezza lo sceicco Mansur con il Manchester City.

«Possono continuare a sperare. Come le ho detto prima, noi siamo molto interessati al calcio europeo in generale e al vostro campionato in particolare. Sarebbe un onore per uno sceicco degli Emirati aiutare il calcio italiano, unirsi a qualcuna delle vostre squadre. Oltre alle sponsorizzazioni, intendo. Molti sceicchi arabi e imprenditori africani seguono il calcio italiano, sono vostri fan. Per cui anche i tifosi del Toro possono sperare, certo».

Tuttosport ama il Torino. Lo rivuole ai vertici. Per la sua gente. Un milione di tifosi adoranti. Una storia unica al mondo: il Grande Torino. Ma anche il futuro. Un patrimonio enorme da esplorare. Che può rendere da ogni punto di vista: economico e sociale.

«Se per esempio io comprassi il Torino, non vorrei certo trasformarlo in un centro commerciale, in un business e basta, solo perché sono diventato il padrone e sarei libero di farlo».

Questa è musica per la gente del Toro, popolo per tradizione rispettoso, aperto, sentimentale, desideroso di accogliere con tutti gli onori uno sceicco che ragiona così. Non importa da dove arrivi. Importa quello che intende fare: amare il Toro.

«I tifosi sperano in uno sceicco? Allora anch’io spero che il sogno di un milione di tifosi si avveri, un’alba, un giorno».

Conceda la battuta: con appena 30 milioni di euro, o giù di lì, uno sceicco potrebbe entrare nella leggenda.

«Auguro al Torino di avere una grande solidità, un grande avvenire. Se necessario, con nuovi investitori: italiani, arabi o di altre nazioni. Perché no? E’ assolutamente possibile che una squadra così importante e ricca di gloria e potenzialità... e io nella mia posizione la conosco la storia del Torino... possa unirsi a uno sceicco pronto ad aiutare. Lei parla con affetto e orgoglio del Torino, scriva anche questo: lo dico io».

1,183 posts

«Toro a uno sceicco, in futuro si può»

Intervista a Al Qassimi, fratello dell'Emiro di Rak: «Il calcio italiano ci interessa»

TORINO - Altezza, sceicco Mohammed bin Saqr Al Qassimi, fratello di Sua Altezza l’emiro di Rak, siamo molto onorati che lei abbia acconsentito a questa chiacchierata, a margine della conferenza di presentazione del torneo che si svolgerà qui a gennaio.

«Siete i benvenuti. Vi concedo un quarto d’ora al massimo, però. Prima domanda?».

I tifosi del Toro sognano che un giorno uno sceicco acquisti il club e lo riporti agli antichi fasti. Come ha fatto Sua Altezza lo sceicco Mansur con il Manchester City.

«Possono continuare a sperare. Come le ho detto prima, noi siamo molto interessati al calcio europeo in generale e al vostro campionato in particolare. Sarebbe un onore per uno sceicco degli Emirati aiutare il calcio italiano, unirsi a qualcuna delle vostre squadre. Oltre alle sponsorizzazioni, intendo. Molti sceicchi arabi e imprenditori africani seguono il calcio italiano, sono vostri fan. Per cui anche i tifosi del Toro possono sperare, certo».

Tuttosport ama il Torino. Lo rivuole ai vertici. Per la sua gente. Un milione di tifosi adoranti. Una storia unica al mondo: il Grande Torino. Ma anche il futuro. Un patrimonio enorme da esplorare. Che può rendere da ogni punto di vista: economico e sociale.

«Se per esempio io comprassi il Torino, non vorrei certo trasformarlo in un centro commerciale, in un business e basta, solo perché sono diventato il padrone e sarei libero di farlo».

Questa è musica per la gente del Toro, popolo per tradizione rispettoso, aperto, sentimentale, desideroso di accogliere con tutti gli onori uno sceicco che ragiona così. Non importa da dove arrivi. Importa quello che intende fare: amare il Toro.

«I tifosi sperano in uno sceicco? Allora anch’io spero che il sogno di un milione di tifosi si avveri, un’alba, un giorno».

Conceda la battuta: con appena 30 milioni di euro, o giù di lì, uno sceicco potrebbe entrare nella leggenda.

«Auguro al Torino di avere una grande solidità, un grande avvenire. Se necessario, con nuovi investitori: italiani, arabi o di altre nazioni. Perché no? E’ assolutamente possibile che una squadra così importante e ricca di gloria e potenzialità... e io nella mia posizione la conosco la storia del Torino... possa unirsi a uno sceicco pronto ad aiutare. Lei parla con affetto e orgoglio del Torino, scriva anche questo: lo dico io».

ragazzi, sostanzialmente lo sceicco non li caga nemmeno da un fianco :sisi: :sisi:

...e pure questo non mi sembra un grosso scoop .asd

Edited by kaiser sose

2,712 posts

poverini... dai ragazzi illudiamoli ancora un pò...

ma non riesco a capire... sto qui è vivo e vegeto o è un'ologramma?

3,456 posts
sono andato al bar e ho letto l'articolo.

allora trattasi di questo:

manassero ha chiesto incontro a sto sceicco che è il presidente dell'istituto di statistica sul football IFFHS http://www.iffhs.de/?82c48d3171fd33400f06

attesa di mesi, incontro pietoso di 15 minuti del prezioso tempo.

il giornalaio gli ha portato una maglia del toro e un libro del toro e una sciarpa della maratona e gli ha parlato del toro.

questo sceicco (uno dei 10mila sceicchi degli EAU) molto educatamente non l'ha mandato a*******o, ha detto che conosce la storia del toro (e grazie al C***O è presidente del IFFHS) e che è sicuro che prima o poi un arabo comprerà una squadra italiana xchè gli arabi han investito nel calcio spagnolo, inglese, francese e quindi manca solo calcio italiano.

domanda di manassero: i tifosi del toro possono sperare ?

risposta sceicco marzullo: certo sperare aiuta a vivere.

ghgh

1,183 posts

ghgh

nei film con John Wayne in fondo arrivava la scritta THE END.....

3,456 posts

ghgh

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

37,367 posts

ghgh

:261: :261: :261:

1,753 posts

Si chiama abdullah cuccariel terzo :sisi:

2,874 posts

poverini... dai ragazzi illudiamoli ancora un pò...

ma non riesco a capire... sto qui è vivo e vegeto o è un'ologramma?

pirla, sabato ero a spotorno a mangiare o meglio a bere

33,556 posts

bene! quasi quasi 10 cent. vado a buttarglieli in faccia a 'sti squatter del catzo

mi piacerebbe andare dove fanno questa colletta e lasciargli 4 o 5 banconote del monopoli...

1,753 posts

Sono proprio degli imbecilli i tifosi del topo :sisi:

1,183 posts

.quoto

.asd .asd

6,732 posts

Com'è che il mercato del topo langue? .penso

E' strano perchè lo psiconano-due e' famoso per far man bassa di campioni in questo periodo dell'anno. .mh

6,732 posts

:stima:

2,712 posts

pirla, sabato ero a spotorno a mangiare o meglio a bere

ma pirla tu!!! chiamami... ero anch'io a spotorno!!!

a mangiare all'axcalibur e a bere alla grotta!!!

1,723 posts

Quando arriverà lo sceicco Al Abdullah Giovannon sarà finita per noi, vincere facile col Topo non sarà più possibile! =D

37,367 posts

mi piacerebbe andare dove fanno questa colletta e lasciargli 4 o 5 banconote del monopoli...

sai che quasi quasi... sefz

1,694 posts

ma recoba se lo riprendono?

@@

3,026 posts

Gli arabi al topo :261:

37,367 posts

sefz

non vorreste vedere come funzionano le collette per i galeotti cagata?

mi vedo gli appelli strappalacrime degli statuto(po) che dopo aver buttato lì 4 note di ***** partono con l'appello accorato...

:haha:

2,874 posts

manco sapevo di essere a spotorno

era un addio al celibato, nn il mio

mi hanno caricato sul pullman e portato a mangiare a tal risstorante 'da laura'

nn so dove sia

poi dopo golden bitch ad albisola

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...