Jump to content

furax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,786
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

625 Excellent

About furax

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/27/1994

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sisi poi ti sostituiscono Dybala con Berardi e bestemmi il doppio
  2. Io credo che il problema di Dybala questa sera sia stato il campo. Un giocatore tecnico e agile come lui parte con un handicap non trascurabile. Guardate anche Diaz, non ha brillato nemmeno lui.
  3. Su un campo così Dybala sta facendo pure tanto. Vedo comunque buona solidità difensiva. Quest’anno va così, dobbiamo sperare nelle giocate dei singoli con Dybala, Cuadrado e Morata. Gestione dei falli e cartellini un pelino parziale.
  4. https://fb.watch/aJhfuZJ3xk/ beh almeno onesto, l’ha ammesso subito dopo il fischio dell’arb… ah no.
  5. Non segnava da nove partite, per Morata che non segna si è chiesta la testa per molto meno
  6. Nonostante la saturazione +100 di quelli di DAZN per vivacizzare il poco verde che c’è, le condizioni pietose del campo si notano eccome
  7. Io non riesco a capire come Hlozek non venga preso in considerazione dal nostro Pavel come colpo d’orgoglio della sua nazione. È forte, ma tendo a credere che siccome non è già in una grande realtà, non si creda nelle sue doti.
  8. All’inizio “ha limiti tecnici” e poi “è tecnicamente molto forte” ma ho capito cosa intendi
  9. Comunque secondo me la tecnica è proprio una di quelle cose che non gli mancano
  10. Momento. De Ligt arriva alla Juve in una fase di crescita della società, pre-covid, dove le premesse di un’ulteriore crescita giustificavano l’investimento. Soprattutto perché abbiamo preso un De Ligt capitano di una squadra formidabile quell’anno in champions. Se ci metti pure Raiola dietro, è ovvio che non potevi dargli bruscolini. Ora è cambiato tutto, siamo in enorme calo, in pandemia, non si ricava una lira e proprio quel De Ligt (insieme a Dybala e pochi altri) diventano indispensabili per una visione futura della squadra. Perdi loro e scendi ancor di più di livello (anche perché io non credo minimamente nei loro possibili rimpiazzi). Dybala, che seppur spero rimanga alla Juve, non può fare quel ragionamento, perché l’ambiente Juve è cambiato, perché ha avuto problemi anche quest’anno e quindi la Juve ci va più cauta. Di Ramsey, DC, Khedira che riempiono l’infermeria con stipendi enormi ne hanno visti troppi.
  11. Secondo me finirà come con Coman e Cancelo
  12. Non sto vedendo i supplementari ma “Alex Sandro fallo tattico” is the new “Evra spazzala”?
×
×
  • Create New...