Jump to content

furax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,518
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

490 Excellent

About furax

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/27/1994

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Boh ora in modalità palleggio, pronti a suicidarci
  2. Belotti sta perculando l’arbitro in una maniera disarmante
  3. Ah se questo è il problema le presentiamo Ambra
  4. Cioè quindi se fossimo primi, con fior fiori di prestazioni ottime, non li avrebbe denunciati?
  5. Saltano pure per punizione la prossima? Con il polacco, Bonucci e Demiral col covid e Buffon che bestemmia? Annamo bene (cit.)
  6. Una cosa che può fare DAZN con Tim è far offrire da quest’ultima un accesso alla rete mobile senza consumo di dati (esclusivamente se si utilizza DAZN, ovviamente). Si aiuterebbe una buona fetta di popolazione non raggiunta dalla fibra.
  7. A me sembra dello stesso tono di quando in conferenza d’addio diceva “non dico niente se no scende giù un casino”
  8. Verrebbe di corsa, basta un sms, un whatsapp, una mail, un piccione viaggiatore da casa Agnelli
  9. Hanno comprato McKennie in mezzo alla nefasta stagione, pur con la possibilità di farlo a fine stagione. Hanno i soldi, per lo meno per un allenatore dal peso economico di Sarri o Allegri.
  10. Ma a questi che con pagano nemmeno un articoletto di sdegno? Niente? La repubblica che è sempre in prima posizione per sm*rdarci non ha nulla da scrivere?
  11. Poi l’ex Juve (1 presenza) che coltiva marijuana messo in risalto
  12. Ma era nell’area piccola, quasi sulla linea della porta. Dove pensi che possa essere il portiere per alzare la gamba così? È ovvio che non sia stato un intervento volontario, ma comunque molto pericoloso. Così come si cita Ibra e i suoi interventi pericolosi passati sotto traccia. Puoi giocare un gioco “non da signorine” con ben altri interventi. Altrimenti chiamiamolo pure Serie (MM)A
  13. Secondo me CR7 era da rosso. Va bene l’involontarietà ma una mossa di questo tipo può far seri danni. Poi che questo mancato rosso dia la possibilità a Cristiano di far tripletta, e che quindi faccia rosicare molte persone, beeeeeeh amico mio (cit.). Joao Pedro pure quando lo chiamano al telefono si butta a terra, neanche un’ammonizione in tutta la partita.
  14. Incredibile come abbiamo staccato la spina nel secondo tempo
×
×
  • Create New...