Jump to content

furax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,919
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

227 Excellent

About furax

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 02/27/1994

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se può interessare, Paratici oggi era a pranzo a Nichelino ospite di uno Juventus Club
  2. Mi raccomando poi Rugani da settembre tu e il tuo procuratore ripartite con la manfrina del “se non gioco vado via”. Assurdo. Io a Paratici non riesco a farne una colpa, questi vedono che hanno Ronaldo in rosa, piuttosto si rilegano in panchina pur di non andare in una squadra di livello inferiore. Poi se gli dai il pretesto di rimanere (il mandare via altri buoni giocatori perché gli esuberi non se ne vanno), fanno le radici alla Continassa e non si schiodano più.
  3. Pogba che posta video vestito in bianco e nero non vuol dire nulla vero?
  4. Controllato è vero https://www.adidas.it/maglia-home-juventus/DW5455.html
  5. Molto contento dell’assegnazione delle Olimpiadi all’italia. Finalmente si muove qualcosa anche da noi. Molto deluso dalla totale perseveranza all’immobilismo in quel di Torino (ma qui si entra in un discorso politico e si sapeva da tempo), in quanto sarebbe stato interessante un evento olimpico comprendente tutto l’arco alpino. Ma va beh, c’abbiamo i droni.
  6. Eh beh? Ho capito, infatti ho detto che per quanto riguarda l’immagine è da limare. Il mio punto è che con una dirigenza alle spalle quei gesti te li scordi.
  7. Per nulla contento dopo le parole del presidente sul “guardare al futuro, IA negli allenamenti, ecc..”. D’altro canto, si voleva un po’ di movimento in campo e un po’ di offensivismo in più rispetto ad Allegri. Ce l’abbiamo. Si voleva una migliore gestione fisica e atletica in modo da non riempire l’infermeria e credo che in questo se non ricordo male Sarri (e il suo staff) è molto bravo. Rimane la questione “d’immagine”, problema che secondo me con una società seria come la Juventus si può limare tranquillamente. Non dimentico un Allegri noioso e monotono dopo il famoso gol di Muntari quando era al Milan. Detto questo, da uno speranzoso fino all’ultimo per l’arrivo di Guardiola, auguro una lunga fila di successi al nostro nuovo mister. E spero che almeno qualche nome altisonante esca fuori dal reparto giocatori
  8. 80 € di ticket danno almeno diritto alla business class?
×
×
  • Create New...