kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 23, 2012 Sbaglio o le *****e violacee chiedevano 15 vmln x Cerci e 15 mln x Vargas la Pippa Peruviana lo scorso anno quando sembrava noi fossimo interessati? Ma questi sono giocatori che prima te li togli dai C******I meglio stai. Cerci è un demente (ed infatti è finito al Topo) basta ricordare la sua espulsione con De Ceglie l'anno passato oppure la storia di quest'estate in ritiro quando ha festeggiato il suo compleanno in una baita e l'hanno sfasciata. Vargas che era sicuramente meglio come giocatore non fa tre passi senza la bottiglia.........e ha "frustato" tutti i locali di Firenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato August 23, 2012 Ma questi sono giocatori che prima te li togli dai C******I meglio stai. Cerci è un demente (ed infatti è finito al Topo) basta ricordare la sua espulsione con De Ceglie l'anno passato oppure la storia di quest'estate in ritiro quando ha festeggiato il suo compleanno in una baita e l'hanno sfasciata. Vargas che era sicuramente meglio come giocatore non fa tre passi senza la bottiglia.........e ha "frustato" tutti i locali di Firenze. Speriamo che lo rifà al derby @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 87 Joined: 07-Jun-2005 6335 messaggi Inviato August 23, 2012 Nella stalla sono felicissimi, sembra abbiano preso CR7... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 23, 2012 Se Sansone aveva le movenze di messi...Cerci in mezzo a quei brocchi e' dio per i tremendisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato August 24, 2012 cerci ha già detto che vuole vincere il derby ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato August 24, 2012 cerci ha già detto che vuole vincere il derby ???? e che odia la juve ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 24, 2012 Cerci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 24, 2012 Se rifà una prestazione maiuscola come l'anno passato contro di noi son c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Oct-2025 0 messaggi Inviato August 24, 2012 ragazzi l altra sera ero a torino (il giorno ero all amichevole a villar perosa) e la sera per strada ho incontrato chiellini @@ non sapevo abitasse in centro, è stato disponibilissimo e cortese anche perchè non era in veste ufficiale ma stava andando a cena abbiamo proprio un grande uomo oltre che grande difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 24, 2012 ragazzi l altra sera ero a torino (il giorno ero all amichevole a villar perosa) e la sera per strada ho incontrato chiellini @@ non sapevo abitasse in centro, è stato disponibilissimo e cortese anche perchè non era in veste ufficiale ma stava andando a cena abbiamo proprio un grande uomo oltre che grande difensore Abita in zona quadrilatero, ma non dirlo ai bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato August 25, 2012 Nella stalla sono felicissimi, sembra abbiano preso CR7... nella stalla non distinguono la m***a dal cioccolato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 25, 2012 nella stalla non distinguono la m***a dal cioccolato! No è che dopo aver mangiato m***a per anni cominciano a sbavare per la m***a alla parmigiana http://www.youtube.com/watch?v=FIaf--4wBB0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie 215 Joined: 08-May-2006 668 messaggi Inviato August 25, 2012 Oggi vado al bar e quando entro vedo un tizio ubriaco fradicio che cantava circondato dalla gente che se la rideva (cosa strana perchè in quel bar i bifolchi non sono ammessi). Mi avvicino e sento (non ricordo esattamente le parole ma provo a fare un riassunto): "Odio la Juve, odio la juve, lo stadio stellato, lo faremo a pezzi!" etc. Chiedo ad un mio amico: "Ma chi è questo? Interista? Milanista? Fiorentino? Napoletano?". Il lanciacori mi sente e dice: "Diofa (spero di aver capito bene) sono del toro!" Io: "C***O, ma sei lontano dalla s.... (mi correggo all'ultimo e invece di stalla dico) ...squadra! Che ci fai qui tra tutti questi gobbi?" E lui (tutto sconnesso): "Ahahaha, anche te gobbo? Tutta la curvaaaaaaa, lo stadioooo stellatoooooo vi romperemooooooo!" Dico: "Ciccio, al massimo riuscirete a rompere qualche sedia visto che in curva non andrete e dubito che riempirete il settore ospiti." Il bovino: " Sì, e le sedie le portiamo allo Sweet Baaaaaaar!" Io: "C***O, una buona idea per iniziare a rifare il Filadelfia, beviamoci sopra!" Gli ho offerto due bicchieri di vino e me ne sono andato. Lo lasciato con gli altri gobacci che lo prendevano per il C**O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 26, 2012 (modificato) Ieri ero sulla metro e alcuni cagata o di qualche altra squadra hanno iniziato a cantare, visto il mio cappello, odio la Juve. Boh ognuno tifa per la squadra che vuole... ma porcaccia la miseria sono qui, ditemelo in faccia, non quando le porte oramai si sono chiuse e tu ti senti al sicuro. Sono tornato a casa gridando topo m***a a squarciagola. Mi viene in mente quando a un derby alcuni bovini facevano gestacci al gruppo Marche... quando questi sono scesi per fare un discorsetto si sono rintanati dentro l'auto e hanno chiamato la polizia, peccato che quando il poliziotto si è accorto che erano stati loro a provocare abbiano dovuto tirar fuori i documenti.... brutti frustrati pezzi di m***a. Modificato August 26, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 26, 2012 Non condivido il vostro ottimismo. Oggi Winston Cerci inizierà a far frullare la palla a Siena e sono tutti cavoli nostri. E' finita la pacchia, mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 26, 2012 stasera si riparte! mi raccomando,non gufate troppo! io ieri sera non l'ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 26, 2012 (modificato) LA SERIE A TORNA GRANDE! GRAZIE TORO! (vecchio slogan del 90-91 ma sempre attuale) Modificato August 26, 2012 da rolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 26, 2012 stasera si riparte! mi raccomando,non gufate troppo! io ieri sera non l'ho fatto nn sarebbe servito a molto, cmq! fratelli di Ebat volevo far notare una questione al forum ma nn sapevo dove. lo faccio qui: iersera 3 primavera titolari pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 26, 2012 nn sarebbe servito a molto, cmq! fratelli di Ebat volevo far notare una questione al forum ma nn sapevo dove. lo faccio qui: iersera 3 primavera titolari più DeCeglie subentrato. ma questione ancora più interessante: 3 TORINESI TITOLARI @@ Giovinco è T*****E con tendenze islamiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 26, 2012 Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato August 26, 2012 LA SERIE A TORNA GRANDE! GRAZIE TORO! (vecchio slogan del 90-91 ma sempre attuale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 26, 2012 suciu-glik-diop @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 26, 2012 Il topo è M.ER.DA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato August 26, 2012 il primo tempo di siena-topo è stato pietoso... devi avere uno stomaco forte per esserti cimentato in tale impresa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 26, 2012 devi avere uno stomaco forte per esserti cimentato in tale impresa... quoto: ho provato a guardarli anch'io ma dopo 7minuti7 ero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti