Jump to content

Dax85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,484
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Dax85 last won the day on September 7

Dax85 had the most liked content!

Community Reputation

1,998 Excellent

About Dax85

  • Rank
    Non coronabitur nisi qui legitime certaverit
  • Birthday 12/06/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Piemonte

Recent Profile Visitors

4,330 profile views
  1. Ma pure i bianchi, visto che come abbiamo verificato è molto facile far passare un singolo come un permaloso che non accetta la goliardia.
  2. Per riuscirci ha dovuto esporsi lui personalmente, con interviste in cui affermava che Hitler non era così male e con post sui social grondanti razzismo, fino all'indifendibile. Se avesse aspettato l'iniziativa dell'Hellas poteva pure prendersi la residenza, allo stadio. A proposito, gli altri 20.000? Setti, Juric & co. non hanno altro da dire?
  3. Mi sembra evidente anche da questo topic che il razzismo è un po' un elefante in salotto non solo all'interno degli stadi, ma proprio nella società italiana, e che la situazione precipita di giorno in giorno.
  4. Premesso che vedo delle differenze tra Sarri e Allegri, finché giocheremo 60 partite l'anno puntando a vincere tutto è ovvio che gli allenatori cercheranno di risparmiarsi (tanto più che in un campionato già di suo poco spettacolare come quello italiano non è necessario spendersi più di tanto).
  5. Non vorrei portargli rogna , ma se parliamo di emergenti Marcolini del Chievo ha ottime capacità (avendolo visto all'opera) e penso sia destinato alla A.
  6. Leggo solo ora. Le mie più sincere condoglianze.
  7. Per quanto non mi sia simpatico, non riesco a fare del tutto una colpa a Zazzaroni della vicenda, nel senso che è il pubblico per primo a pretendere i particolari più scioccanti e scabrosi, e talvolta anche per audio o immagine; e in effetti nessun lettore si è posto il problema finché non l'ha sollevato lo stesso Mihajlovic, anche perché secondo l'articolo pur troppo sdolcinato non sconfinava nel morboso. Paradossalmente Mihajlovic ha trovato l'unico modo per avere un po' di privacy sulla sua malattia: se se ne fosse andato adducendo semplici motivi personali, probabilmente nei prossimi mesi avremmo avuto un rincorrersi di notizie vere e false, di foto mentre usciva dalle cliniche, di familiari. Così forse lo lasceranno in pace.
  8. L'addio simultaneo di De Rossi e Totti sarebbe la miglior cosa capitata alla Roma negli ultimi anni, se non fosse che non si sa quanto durerà.
  9. Non sono negativo sulla scelta di Sarri, che per me è ottima (ma io sono uno che a Guardiola non ha mai creduto e, è vero, Sarri non ha dignità e coerenza, ma come il 99,5% delle persone del mondo del calcio di oggi) ma sono assolutamente d'accordo con ogni singolo punto. La Juve attuale ha delle falle in tutti i settori: rosa, tecnica, dirigenza, comunicazione... il punto 7 è spia di un malessere, e per quanto riguarda il punto 8 ne dubito già da molto tempo.
  10. Benvenuto Mister. Credo sarà molto difficile per lui, perchè la Juve attuale hai dei grossi difetti: per un po' si è data la colpa ad Allegri, ora verrà fuori la verità. Comunque è la scelta migliore tra quelle disponibili e non capisco le lagne della tifoseria (oddio, in realtà è il solito refrain dai tempi della Juvinese di MarMotta, dell'allenatore che ci aveva buttato M***A ai tempi dell'Arezzo e che aveva vinto solo la Serie B e dell'allenatore che ci buttava M***A al Milan e che aveva vinto solo per Ibra, comunque non lo capisco).
  11. Spero che quelli che trovano Sarri volgare e ordinario non siano gli stessi che un tempo volevano DS Raiola
×
×
  • Create New...