Vai al contenuto

Dax85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13094
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Dax85 last won the day on March 10

Dax85 had the most liked content!

Reputazione Forum

1954 Excellent

Su Dax85

  • Livello
    Non coronabitur nisi qui legitime certaverit
  • Compleanno 06/12/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Piemonte

Visite recenti

3832 visite nel profilo
  1. Topic politico III: una nuova speranza

    Magari chiamando l'asta Btp "asta dei cuori" avrebbe avuto più successo
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    Oh Oh Oh, merry Christmas!
  3. Topic politico III: una nuova speranza

    Per spiegarlo in modo adeguato ci vorrebbe un proctologo
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    Batosta @Ilcampodice36
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    Il concetto di "informazione scientifica a 360°" è di per sè un controsenso che dovrebbe farci rabbrividire un po' tutti, la Lezzi ci piazza la gaffe (studiata?) e tutti il dibattito passa da "commissione Rai grillina sull'informazione scientifica" a "è un lapsus! No, è ignorante". E quando l'approveranno tutti la conosceranno non come il Minculpop che è, ma come "la Commissione dei 370° della Lezzi", facendoci una sana risata.
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    Non si riesce più a stargli dietro
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    È una teoria (ma non ricordo politici italiani che, inaugurando un'opera o presentando un'iniziativa finanziata, abbiano ringraziato l'UE per i fondi). Il punto è che qualcosa ci devi mettere pure tu (l'articolo parla di 800 milioni di fondi che andrebbero a coprire parte del fabbisogno di un miliardo all'anno). Ma i rimedi al dissesto idrogeologico non portano voti, il reddito di nullafacenza e le pensioni sì.
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    Mentre l'autunno è iniziato da due settimane e abbiamo già avuto un'alluvione al giorno
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Ma come, c'è H&M che investe (per la gioia dei negozianti cui leccava il c**o in campagna elettorale, immagino)!
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    Il 6 si vota, semplice
  11. Topic politico III: una nuova speranza

    Medjugorie, una roba da invasati da cui pure la Chiesa si dissocia
  12. Topic politico III: una nuova speranza

    È stata ingiustamente sottovalutata l'intervista da TSO di Chiara Appendino alla «Stampa», che per giustificare il No a G7, Olimpiadi e TAV afferma che Torino è bella viva e attiva perché «ci sono investitori, come Rinascente, Mercato Centrale, H&M, l'Holding di Ikea e Eataly che l'hanno scelta per sviluppare le proprie attività» (Ikea!) e che chissene dell'Europa perché lei ha «puntato molto su due Paesi: la Russia e gli Emirati, dove sono andata a promuovere Torino più volte durante il mio mandato». https://www.agenzianova.com/a/0/2159282/2018-11-02/infrastrutture-sindaco-torino-appendino-a-la-stampa-ascolto-chi-protesta-ma-la-tav-e-il-passato-3/linked
  13. MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Ci sono alcune notevoli divinità tra i ripescati di MC All Stars. Quelli di MC1 e di MC3 sono un po' mosci (c'era gente molto più interessante), mentre hanno pescato bene da MC2 (ma era difficile sbagliare, edizione con personaggi strepitosi) e da MC5. Non mi sorprende che non abbiano preso praticamente nessuna delle amebe di MC4 (l'unica che mi sarebbe piaciuto rivedere era l'evil nurse di Biella) e MC7; sgrano il rosario perché ci hanno evitato idoli delle nonne tipo Michele Ghidini e il macellaio veneto. È comunque un delitto che non siano andati a richiamare Gloria di MC6, sapendo che in gara c'era anche Alida (ma forse evitano di farle conoscere perché unite potrebbero conquistare il mondo); io l'avrei messa al posto di una Marika o o di un Almo (che ce li aveva già abbondantemente triturati durante la sua prima comparsata). Comunque l'attesa è calata di molto rispetto agli anni scorsi.
  14. Maglia 2019/2020

    Fa vomitare, poi il bianco e nero che manco si toccano
  15. Prevedibilissimi bordate di Trump allo "ius soli" e ai latinos in vista del 6 novembre. In sostanza una chiamata a rapporto dei suprematisti del Texas dopo che i sondaggi danno in clamorosa rimonta il candidato democratico O'Rourke su Ted Cruz in quello stato (e dopo che la fake news sul divieto di barbecue in caso di vittoria Dem non ha avuto successo).
×