Vai al contenuto

Dax85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13137
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Dax85 last won the day on March 10 2018

Dax85 had the most liked content!

Reputazione Forum

1770 Excellent

Su Dax85

  • Livello
    Non coronabitur nisi qui legitime certaverit
  • Compleanno 06/12/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Piemonte

Visite recenti

3934 visite nel profilo
  1. Topic politico IV

    Comincio ad avere dei mancamenti, aiuto. La verità è che Banfi è una sempliciotta mascotte asservita al potente di turno, inoffensiva e popolarissima tra gente che con ogni probabilità di Avati - che pure non è Bergaman - non ha neppure visto un trailer (tanto che sono convinto che qualcuno qui lo confonda con Neri Parenti).
  2. Topic politico IV

    Beh, diciamo che un cicinin di differenza tra i due c'è, come dire eh
  3. MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Puntata all'insegna dei soggettoni, chiaramente seguendo la linea delle ultime edizioni l'operaia della Carnia e il pescatore hanno i profili più "da vincitore", con la studentessa di giurisprudenza a seguire (lei in USA partirebbe già vincitrice, qui diventerà la piagnona/S****A di turno). Interessante il provino della nonnina, finalmente un personaggio inedito presentato a tutto tondo, con pregi e difetti. Male gli spoiler iniziali (è chiaro che quelli filmati sul luogo di lavoro entreranno nella masterclass). Sui giudici non ho opinioni, son 4 edizioni che recitano come attori delle fiction con l'Arcuri. Un po' gratuite alcune loro uscite, questo sì.
  4. 69° Festival di Sanremo

    Chiaramente i favoriti sono Ultimo e il Volo, con il primo in vantaggio dopo il successo dell'ultimo anno, poi Nek. A me che tendenzialmente piacciono voci femminili spiace che ci siano sempre meno donne in gara (e più o meno le solite, tra l'altro quest'anno il tasso alcolemico è considerevole). Curioso di vedere come si Thegiornalistizzeranno gli Ex-Otago.
  5. Topic politico IV

    Per me è un bot
  6. Finita la corsa di Cesare Battisti: arrestato in Bolivia

    È chiaro che non hai letto una mazza della storia della latitanza di Cesare Battisti, dei paesi in cui è stato e di chi li governava in quel momento e dei governi che c'erano qui, quindi perché postare?
  7. Topic politico IV

    Per Fico le virgolette ci stanno proprio bene Ricordo che da bambino credevo che annaffiando una tavoletta di cioccolata potesse crescere un albero di tavolette di cioccolata; ecco, probabilmente sarei già stato abbastanza maturo per smettere di credere ai famigerati "dubbi di Fico".
  8. MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Mah, io sono un grande fan di Masterchef e ammetto che sì, mi ha piuttosto rotto lo scroto; con la 3ª edizione ha raggiunto l'apice, dopo è andato calando e le ultime due sono state proprio bruttine. È chiaro che alla settima edizione il meglio è stato dato, la mano autoriale è troppo pesante, non c'è più interesse per i piatti, cominciano a ricorrere le gag e le prove e le motivazioni con cui eliminano la gente iniziano a sapere di pretestuoso; in più il casting è molto meno forte. Detto ciò, questa edizione coi concorrenti più forti (non tanto tecnicamente, quanto televisivamente) delle scorse edizioni, peraltro spalmata su sole quattro puntate, riesce a essere un minimo più godibile (pur con vari difetti dovuti alla brevità e al ripetersi di alcune dinamiche di cui sopra). Ma perché in gara c'erano dei nomoni. La 8 la seguirò più per abitudine che per reale interesse: una volta per seguirlo chiudevo le porte e spegnevo il telefono, da un po' di tempo non è così
  9. MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Poco da dire, Alida è uno dei più grandi personaggi televisivi di sempre (infatti la seconda puntata è stata di una noia mortale ), peraltro eliminata ingiustamente contro lo scorfano cancerogeno
  10. Topic politico IV

    Approfondendo: a livello di strategia politica, è un autogol dei sindaci. Riporta la discussione nel terreno preferito di Salvini, per una legge che anche un profano capirebbe essere in contraddizione con la Costituzione, dandogli il pretesto per accusarli di disobbedienza e gettando l'ombra sulla gestione delle loro città ("con tutti i problemi che hanno...", fin troppo facile). Certo, invitava alla disoccupazione anche lui dopo l'approvazione delle unioni civili, e Civati secondo me non sbaglia a cercare di attirare pubblico social con questo semplice espediente, ma a conti fatti ha mai avuto un risultato sottolineare le innumerevoli contraddizioni nelle quali è incappato e incappa, e con lui tutti i suoi sodali di governo? Direi proprio di no. Sarebbe stato meglio lasciarlo continuare a parlare di finanziaria, blitz della Polizia, Nutella e J-Ax. Ovviamente, tengo a ribadire, parlo di pura strategia politica, non giudico l'iniziativa.
  11. Che chav, pure la sposa coi mozzarelloni in mostra è volgarotta
  12. Buon Anno Forum!!!

    Auguri a tutto il forum!
  13. Mantovani per una cosa così avrebbe tagliato delle teste. Ma se passi a Ferrero, i risultati sono questi.
  14. È sempre bello quando ci credono Comunque nell'ansia del dopo-Buffon poteva pure starci, ma che acquisto inutilerrimo PaPerin.
  15. Serie C 2018-19: the Topic

    Può essere utile cominciare a dare un'occhiata alla classifica del gruppo A senza i risultati della Pro Piacenza. 1. Piacenza 33 [17] 2. Arezzo 33 [18] 3. Pro Vercelli 30 [16] 4. Entella 29 [13] 5. Carrarese 28 [18] 6. Pro Patria 27 [18] 7. Pisa 26 [17] 8. Pontedera 25 [18] 9. Siena 25 [16] 10. Novara 23 [18] 11. Gozzano 21 [18] 12. Alessandria 20 [18] 13. Cuneo 19 [17] 14. Juventus U23 18 [18] 15. Olbia 15 [17] 16. Pistoiese 13 [16] 17. Albissola 13 [18] 18. Lucchese 11 [17] 19. Arzachena 11 [18] Entella a -4 da Piacenza e Arezzo con rispettivamente 4 e 5 gare in meno
×