Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Superciuk ha scritto: Ieri sera, dopo il rigore della Roma, ho deciso di coricarmi sul letto del mio figliolo ancora sveglio a guardare i cartoni.. l’ho abbracciato e mentre lo facevo piangevo.. piangevo per il Toro, ma, allo stesso tempo ero contento del fatto che lui, di 4 anni, poco s’interessa di calcio.. spero che non lo faccia mai e che non di venti tifoso del Toro come me… è troppo una sofferenza….. Alcuni giorni fa leggevo un thread su cosa volesse dire essere del Toro.. Essere del Toro è Sofferenza.. sempre e comunque.. questo c’è l’ho insegnato il passato , questo è il presente e sempre sarà così… Ma onestamente spero che mio figlio non provi mai lo stato d’animo di sofferenza che si ha nel vedere, regolarmente e scientificamente, derubare la propria squadra, squadra per la quale un tempo tutto il mondo ci invidiava e che ora è ridicolizzata da un manipolo di personaggi infimi e infami che mettono sotto i piedi, solo per i loro porci interessi, anni e anni di gloria non solo nostra ma di tutto il Paese…. Basta…per me finisce qui.. e spero che per mio figlio non cominci mai…

c'è l'ho imparato, ignorante :sisi:

c***o

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
icon_minipost.gifInviato: Mar Nov 20, 2012 10:48 Oggetto: V********O ZEMAN!!!!

Prigioniero del personaggio che recita... un pagliaccio come tanti altri... e un pessimo allenatore... con 'sta squadra guardate dove è in classifica icon_wink.gif

tra qualche giornata lo esonerano speriamo di noi perche' lo vorrei incontrare a Torino....

ghgh ghgh ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Inculati per l'ennesima volta dall'idolo fasullo di turno che hanno eletto bandiera delle loro frustrazioni..... .asd

perfetto.... :261:

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

infatti hanno sezioni intere, loro =D =D =D

e insultano i morti per ripicca, loro, come i gagnu =D =D =D

piciu, piciu, piiiiiiiiiiiiiiciu! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Poveri piciu, ci sognano di notte @@ @@

Ogni trasferta un gemellaggio, e quello con le m3rde è il loro fiore all'occhiello.

Domenica canterete "you'll never walk alone" insieme ai conigli infami di Firenze per sentirvi furbi?

A persone come voi, capaci di insultare ragazzi morti in una partita di calcio, bisogna solo vomitare addosso

Zecche di *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

ahia...

Corso Gaetano Scirea 50. Da domani sarà questo il nuovo indirizzo dello Juventus Stadium. A poco più di un anno dalla decisione della Conferenza dei Capigruppo del Consiglio Comunale infatti, il viale che costeggia il lato ovest della casa bianconera cambia nome. Non sarà più Corso Grande Torino, ma verrà appunto dedicato al grande Gai.

Il tutto diventerà ufficiale domani pomeriggio, quando, alle 14.30, allo Juventus Stadium si terrà la cerimonia che sancirà il cambio di denominazione. Saranno presenti Mariella e Riccardo il Presidente Andrea Agnelli, le autorità cittadine e, idealmente, 14 milioni di tifosi, per rendere il doveroso omaggio non solo a un campione indimenticabile, ma a un uomo buono e leale. Ad uno dei migliori esempi di sportività che il calcio abbia mai conosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

c'è l'ho imparato, ignorante :sisi:

c***o

.meme5

sì perchè 'di venti tifoso' è giusto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Domenica canterete "you'll never walk alone" insieme ai conigli infami di Firenze per sentirvi furbi?

puoi scommetterci il chiulo e anche la gloriosa palla Dapples che hai in firma :sisi:

per fortuna, avendo ora un nostro stadio, non siamo obbligati a sentire l'odore di ***** che, anche dopo una settimana, ristagnerebbe ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Gli unici a non segnare un gol al boemo .asd

Attacco scandaloso da serie B...ma per la mediocrità del campionato si salveranno .oddio

se nn conti il miracoloso 1-5 di Bergamo (che doveva finire 5-1)

hanno subito 14 gol e fatti 8 .asd che media è questa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

sì perchè 'di venti tifoso' è giusto :sisi:

lì può essere colpa della fretta nel prestirdiigiritare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

se nn conti il miracoloso 1-5 di Bergamo (che doveva finire 5-1)

hanno subito 14 gol e fatti 8 .asd che media è questa? .asd

una media di ***** =D

c***o

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Superciuk ha scritto: Ieri sera, dopo il rigore della Roma, ho deciso di coricarmi sul letto del mio figliolo ancora sveglio a guardare i cartoni.. l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Non prendetemi per un tedioso e patetico sognatore del kaiser ma vorrei un toro in europa stile anni '90 che faceva la sua figura....

ma non mi dire, quello in cui tra i dirigenti c'era...

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

lì può essere colpa della fretta nel prestirdiigiritare :sisi:

:nono: è proprio giusto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

sansone3.jpg

@@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

ma non mi dire, quello in cui tra i dirigenti c'era...

.asd .asd

Non glielo ricordare che poi vanno in crisi mistica e rimangono senza sapere cosa dire, con le facce da ebeti a bocca aperta, con il rischio che gli cada la dentiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

sansone3.jpg

@@ @@ @@ @@ @@ @@

:261: :261: :261:

tutto ciò è troppo, vado a c*c*re, scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

ma non mi dire, quello in cui tra i dirigenti c'era...

.asd .asd

per andare in Europa devi arrivare almeno 6sto,

ma se hai chiulo; perchè in finale di coppa italia devono esserci due tra le prime 5 del campionato (oppure devi vincere la coppa italia).

se consideri le 'strisciate' + i napuli + le romane siamo già a 6 squadre.

poi ci metti udinese, palermo, fiorentina che possono tirare fuori la stagione giusta...

diciamo che per entrare nei preliminari d'europetta devono essere almeno al livello dell'udinese. .asd

e poi lottare .asd perchè potrebbe nn bastare!

e ancora ci pensano .asd

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

per andare in Europa

...

e ancora ci pensano .asd

scusa se ho tagliato alcune importanti considerazioni, ma non basterebbe dire che per andare in Europa è necessario non essere impegnati a salvarsi dalla retrocessione? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Thor ha scritto: bartman ha scritto: mrPINK ha scritto: sempre a frignare. V********O pagliaccio del c****.

ah,scusate il francese.

immagino quanto ha frignato ieri dopo il rigorino

ha avuto il "buon gusto" di dire che c'erano due rigori in quell'azione (gli è anche scappato il sorrisetto beffardo da pigliaculo) e che gliene hanno fatti battere solo uno

bisogna capirlo... aveva un piede nel baratro dell'esonero. manco ci sperava più lui nel vantaggio e nel salvataggio del posto

@@ @@ @@ c'eravamo tanto spugnettati @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Il mio collega granata è da stamattina che schiuma di rabbia per il rigore di ieri sera... a pranzo evocava anche la finale di C.Italia contro la roma in cui gli han fischiato3 rigori contro e "noi abbiam fatto 2 gol con Silenzi"... ahahah.. poveretti... Silenzi.. come se stesse parlando di Trezeguet... ahahahah

Comunque non riesco davvero ad odiarli.. per me sono un pò come l'amico scemo.. quello che ti fa tenerezza più rabbia... compassione più che fastidio... hihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
Superciuk ha scritto: Ieri sera, dopo il rigore della Roma, ho deciso di coricarmi sul letto del mio figliolo ancora sveglio a guardare i cartoni.. l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.uff

Sembra la trama di un film...

......

La cagata film presenta:

"Sulle orme del topo - tutto ma non cagata"

Il drammatico tentativo di un tifoso bovino di impedire che al figlio tocchi il suo stesso tragico destino.

Toccante la scena in cui il padre cerca di convincere il figlio a sostituire il poster di mondonico appeso in cameretta, con uno di Cristiano Malgioglio in bikini.

Straziante quella in cui, dopo aver festeggiato la tossicodipendenza del figlio, si rende conto che questi non stava al fila&fondi per drogarsi e prostituirsi come fanno tutti, ma solo per un oceanico raduno di quattordici tifosi cagata.

"Sulle orme del topo" un film che vi toccherà il cuore... e anche l'intestino crasso...

prossimamente al cinema

che trama mer(d)avigliosa @@

c***o

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Purtroppo la situazione non è buona in termini di punti. Siamo a +3 dalla B a 14 punti con fiorentina, gobba, milan e catania fuori casa da affrontare..Dovremmo fare almeno 6 punti per arrivare piu o meno a 20 al termine del girone d'andata nei 40 complessivi per la famosa salvezza tranquilla.. Però guardando gli avversari non mi stupirei se chiudessimo a 16-17 punti, insufficienti per potersi salvare.. Ventura ha dichiarato di mettere in conto 7-8 sconfitte complessive nel campionato..siamo già a 4 dopo appena 1/3 di campionato giocato con gobba/Milan/viola da affrontare.. Troppe poche vittorie.. Dovevamofare + punti prima. Il Siena sarebbe sopra di noi e io rimango convinto che Genoa e Samp si risolleveranno. A mio parere Se la giocano Pescara, Torino, Palermo , Bologna e Chievo. 5 squadre per 3 posti.

mh

questo è chiaramente un gobbo infiltrato che prova a far precipitare i forum nella disperazione più nera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Comunque credo che i bovinazzi si salveranno, tra squadre scarse e allo sbando. I cagata hanno uno spogliatoio unito, ci sono con la testa. Occhio che ai prescritti giocare contro di noi ha fatto male... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

A Superciuck ha preso la ciuca triste. .asd

mi fa tenerezza :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...