Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

della serie "ci eravamo tanto gemellati":

una sola domanda: ma che ne sanno, le mucche di finali di Champions? =D

.projecto .projecto .projecto .projecto

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

tanto gli agnelli stanno per fallire insieme alla fiat non vi preoccupate

:261: :261: :261:

c***o.

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Personalmente, a me che i giocatori rimangano a soli durante la partita non me ne frega proprio niente. Ma zero eh!

Sono adulti e vaccinati e milionari e stai tranquillo che il nostro tifo non lo sentono neanche.

Prima che tifoso di questi giocatori che tanto vanno e vengono, mi sento granata, non abbiamo nulla da dimostrare a quelli lì (intesi come tifosi gobbi), sia sul piano del tifo che dell'orgoglio.

Per cui dimostrare ai gobbi il nostro disprezzo non dandogli neanche un centesimo e manco l'onore della presenza mi sembra il minimo.

Sul fatto che i tifosi della cairese che riusciranno ad entrare siano incazzuti, mi permetto fortissimamente di dubitare. Sarò in ogni caso contento di essere smentito.

Buona fortuna e goditi le loro cheerleaders ma non sentirti migliore di altri ad entrare, diventi solo una rotella del sistema, e perdi occasione di essere uno di quelli che va oltre il tifo incondizionato.

a parte il discorso da duro&puro (ma ovviamente più da volpe &uva)... :sbav: :sbav: :sbav: in che senso, "goditi le cheerleaders?"

non è roba per voi bovidi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

stasera c'è una partita, o ce ne siamo dimenticati?

RIOMMA:

Goicoechea;

Piris,

Marquinhos/Romagnoli,

Castan,

Balzaretti;

Pjanic,

Bradley,

Florenzi;

Lamela,

Osvaldo,

Totti.

mi serve almeno una doppietta di lamela per il fantacalcio :sisi: se ne facesse 3, sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

ma per chi si tifa sta sera? non so scegliere chi mi faccia più schifo....

e allora forza meteorite sullo stadio, o infortuni multipli e espulsioni a go-go

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Con quella difesa là, si sblocca pure capitan Rolandone :sisi::S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

DERBY AL VELENO, 8 GIORNATE A BRUNO

MILANO - Otto giornate di squalifica: Pasquale Bruno tornerà in campionato il 2 febbraio 1992 per Lazio-Torino, a meno di riduzioni della pena. Il giudice sportivo Alberto Fumagalli è stato perfino più duro del previsto: pagate a carissimo prezzo le follie del derby. Anche l' altro granata Policano, pagate a carissimo prezzo le follie del derby. Anche l' altro granata Policano, espulso domenica per fallo di reazione su Casiraghi, è stato punito severamente: 4 turni di sospensione. Lunga e articolata la motivazione che ha portato alla squalifica-record di Bruno (che ora però potrebbe essere ridotta dalla Disciplinare o dalla Caf): "per aver, successivamente alla notifica del provvedimento di espulsione, dapprima chiesto al direttore di gara, in modo concitato, spiegazione sulla decisione disciplinare, e quindi, ignorando l' invito ad allontanarsi, cercato di avvicinarsi all' arbitro, in ciò impedito da un compagno che lo tratteneva a distanza di circa un metro e poi dal capitano della squadra che accorreva in aiuto; per aver poi reiteratamente tentato di liberarsi dei compagni di squadra con l' intento veemente carico di implicito quanto intenso significato minaccioso di riavvicinarsi al direttore di gara, obiettivo scongiurato da alcuni componenti della panchina del Torino che a forza lo bloccavano e a fatica lo portavano verso l' ingresso degli spogliatoi; per aver nel tragitto che lo conduceva fuori dal campo, ancora e più volte cercato di liberarsi dai compagni di squadra che lo avevano immobilizzato. Solo dopo due minuti e trenta secondi il gioco poteva riprendere". Ad aggravare la posizione di Bruno c' è quindi anche la ritardata ripresa del gioco. Policano invece è stato squalificato "per aver colpito violentemente con un calcio al volto un avversario (ndr: Casiraghi) provocandogli la fuoriuscita di sangue e per aver, successivamente alla notifica del provvedimento di espulsione, rivolto all' arbitro espressioni ironiche".

Non c'è la replica di questa giornata memorabile nel topic del derby che i tremendisti 2.0 vorressero, vollero, vorrebbimo? @@ @@

La gente vogliono la caccia all'uomo, l'adunata oceanica e il serpentone cagata @@ @@

ho visto gli highlights su youtube c'era anche alessio .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Io spero in un 4 a 4 con gol di Ogbonna e Marquinhos, per il Fanta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Io spero in un 4 a 4 con gol di Ogbonna e Marquinhos, per il Fanta .asd

perfetto, e 3 di lamela, un bel pari, tante espulsioni e tanti infortuni.

Gara perfetta, da incorniciare. :sisi:

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

stasera c'è una partita, o ce ne siamo dimenticati?

mi serve almeno una doppietta di lamela per il fantacalcio :sisi: se ne facesse 3, sarebbe meglio.

El Coco Lamela @@

ps.

mi hanno chiuso il topic su Astori :,( :,(

sefz

son ragazzi non sanno cos'è la provocazione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

Io spero in un 4 a 4 con gol di Ogbonna e Marquinhos, per il Fanta .asd

perfetto, e 3 di lamela, un bel pari, tante espulsioni e tanti infortuni.

Gara perfetta, da incorniciare. :sisi:

El Coco Lamela @@

ps.

mi hanno chiuso il topic su Astori :,( :,(

sefz

son ragazzi non sanno cos'è la provocazione.......

nonono tripletta di osvaldo e bradley e 2 golletti di sansone

(poi mi sveglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

RAGAZZI

GUARDATE AL MIO TORNEO CHI E' STATO AVVISTATO!!!

UN "NUOVO" VECCHIO CUORE CAGATA

Insieme a un kebbabaro magrebino akmed

61600_351449801616851_1183170811_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

Ho preso tanti calci nel c**o fino a qui e ne ho pure dati. Ho visto amici perdersi ed altri crescere. Ho vissuto e se l'ho fatto come dicevo io è anche grazie all'essere Granata.

Non si tratta di essere diversi perchè vogliamo considerarci snob data la storia ed il blasone, spesso sbeffeggiato.

Qui il discorso è serio.

Troppo serio perchè se ne parli solo in un treddì qualsiasi scritto da un sognatore del c**** qualsiasi quale sono io.

Qui stiamo decidendo da che parte stare.

Tra poco cominceremo a respirare l'aria degli stadi che ci meritano, loro a Noi.

Perdersi vuol dire non ritrovarsi più in quell'egida pane e salame, fratellanza e intenti che ci ha contraddistinto.

Noi siamo stati decisionisti per Noi stessi sempre e da sempre.

Abbiamo rotto un gemellaggio con gente che ci ha pugnalato tra le scapole, gente che calcisticamente adesso paga. Abbiamo fatto questo perchè siamo onorevoli e non ci facciamo prendere in giro da nessuno.

Non lo sopportiamo.

Ricordatevelo bene, chiunque ci prenda in giro o tenti di trattarci come le altre realtà, bontà loro mediocri, tentando il dileggo ed il nostro disonore, prima o poi la paga.

A volte molto cara.

Ricordo bene come voi l'aeroplanino di un'imprenditore capellone in una sera, La Sera, al Delle Alpi.

Quell'uomo ha sbeffeggiato la Nostra Storia, l'anima vera di un Popolo. Con quel gesto è come se ci avesse orinato in casa, o peggio.

Ha pagato. Con gli interessi.

Questo è il Nostro Mondo.

Noi non siamo come gli altri. Noi siamo diversi eccome. E chi pensa il contrario è solo un tifoso, non un Granata.

Noi abbiamo onore e con esso a muso a volte duro ci difendiamo dalle mani sudaticcie del mondo che ci circonda.

Nostro malgrado non possiamo controllare il mondo e forse è giusto così.

Don Aldo Rabino ieri ha detto che noi siamo una Famiglia.

Una Famiglia, capite?

Questa qualifica non è regalata da quest'uomo, onesto e onorevole, che ha scelto di essere Granata sfidando anche con onore ed intelligenza le forze che lo vorrebbero abulico e calcisticamente ateo perchè "non consono".

Lo dice perchè ci crede.

Si, siamo diversi.

Il mondo non ci capisce. Siamo compressi tra l'esigenza di tornare grandi tra le grandi.

Quelle sono le grandi?

Squadrette fatte da campioncini tra i quali alcuni con il cartellino del prezzo attacco al c**o? Sono quelle le squadre che vogliamo battere? Quelle che fanno inciuci per storia e poi giocano a fare le talebane con numerini appesi al petto inneggianti correttezze che non hanno mai avuto?

Sono quelle che vogliamo battere? Quelle che si vendono le partite? Quelle dove i soldi per il top player di turno arrivano dal riciclaggio?

Quelle sono le squadre da battere per sentirsi grandi tra le grandi?

Fate una cosa: infilate la faccia in una bacinella di acqua gelata perchè è arrivata l'ora che vi risvegliate dalla sbornia di minchionismo che sta attanagliando purtroppo anche noi.

Quella è M***A.

Pura M***A.

Si, c****, siamo diversi.

Almeno NOI e IL TORO, e quello che rappresenta. Il Toro che rampa, la storia, il Fila, i soprusi combattuti, i cortei insieme, le trasferte, la gente Da Toro, i giocatori che hanno meritato Esserlo, gli amici scomparsi, quelli che vedi ogni domenica, i loro figli che ci credono, i nostri padri, le madri, i cugini che ci hanno raccontato il Toro e cosa Siamo.

Cosa saremo dipende anche da noi perchè, ricordatevelo sempre, il Toro non è di Cairo o del presidente di turno.

Il Toro E' Nostro.

Lui siamo tutti Noi.

E siamo Rampanti. Insieme.

c****.

Se mai ce ne fosse stato bisogno , questo scritto conferma che i granata sono effettivamente unici nel panorama calcistico.

Nel senso che sono completamente pazzi , per loro si rende necessaria una deroga alla Legge Basaglia , occorre ripristinare i manicomi, solo per loro.

Non c' è tempo da perdere , occorre che qualcuno intervenga e costruisca subito un manicomio.

L' area è già disponibile , è quella del rudere puzzolente. Non si deve perdere tempo , si passi subito alla posa delle fondamenta, oltretutto in questo momento di crisi si darebbe lavoro a molte persone.

Qui non c' entra più niente il tifo calcistico, questa è follia pura.

Penso che in nessun altro forum di nessun' altra squadra si possano leggere simili demenze.

Magari ci insultano, ci danno dei ladri, dei dopati e i più mentecatti insultano i nostri morti.Tutto ciò, soprattutto l' ultima cosa ,fa schifo, anzi fa ribrezzo ma rientra ancora in una logica di tifo becero e malato ma pur sempre tifo.

I granata invece vanno oltre , parlano come adepti di una setta , come sacerdoti di una religione inesistente.

Occorre fermarli prima che diventino troppo pericolosi, prima che sia troppo tardi.

:| aberrante. Sembra la religione di "quèlo" di Guzzanti....fuori da ogni logica umana e divina, davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

RAGAZZI

GUARDATE AL MIO TORNEO CHI E' STATO AVVISTATO!!!

UN "NUOVO" VECCHIO CUORE CAGATA

Insieme a un kebbabaro magrebino akmed

61600_351449801616851_1183170811_n.jpg

La gente attendono il commento dell'utente MacNamechB&W su diversi particolari della foto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
156 messaggi

A Roma questa sera è prevista la pioggia e purtroppo quando piove le squadre del maestro (Zeman) perdono, loro solo con il sole possono giocare.

Mettiamoci pure che il campo dell'olimpico dopo la partita di rugby di sabato è diventato peggio di un campo di patate, e tutti sappiamo che il pupone può giocare solo su campi perfetti.

Quindi ci sono tutte le condizioni per i bovini di fare il colpaccio, :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

:| aberrante. Sembra la religione di "quèlo" di Guzzanti....fuori da ogni logica umana e divina, davvero

bisogna interdirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

IN c**o, *****E!!

E' ora vi inculano anche vostri gemellati viola*****a, INFERIORI!!!!!!!!!

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

La gente attendono il commento dell'utente MacNamechB&W su diversi particolari della foto .asd

hahahah se.ti riferisci alla scritta in basso a destra non ci crederai mai ma il torneo si chiama in quel modo. l organizzatore

Modificato da gobbopa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

gli unici a nn fare neanche un gol al boscemo .oddio

loro e il tavolino di Cagliari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

I bastardi non possono lamentarsi stasera perchè il loro idolo testa di cazzzo boemo per definizione non ruba mai , è l' icona del calcio pulito.

Quindi va bene così . Prossimo turno altri tre punti ai loro amici aids viola e così rimangono nella zona bassa della classifica . Poi le mèrde giocheranno contro di noi.............

Modificato da Alex Michel Omar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

No scusate ma hanno giocato stasera? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Discreta rapina stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Discreta rapina stasera...

Ma cazz, hanno "giocato", subito un furtro dal boscemo senza manco riuscire a segnare contro la difesa più scarsa della galassia e io me la sono persa? .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...