Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

maFIAT, EH? mh

148168_502036919826700_1875652682_n.jpg

_________________

.oddio

minkia che tristezza, ragazzi! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

sono la quinta squadra della città: noi,atletico mirafiori,lascaris,vanchiglia e poi i piciu

momento: il Barcanova c'è ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

momento: il Barcanova c'è ancora?

boh...pure la fiumana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

parlo da palermitano

ma ritengo che ormai questo derby non abbia piu nessun valore...sinceramente io fossi un torinese juventino non avrei nessun interesse a confrontarmi con una realta che non ha piu una societa seria da oltre 20 anni.

che ormai non rappresenta piu nulla se non una storia seppur gloriosa vecchia di 70 anni.

a roma milan il derby ha una valenza..dato l'equilibrio tra le societa..oggi invece parliamo di un colosso contro un microbo.

parliamo di chi è proiettato nel futuro...e di chi ha solo un passato sbiadito...e nessun futuro davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

parlo da palermitano

ma ritengo che ormai questo derby non abbia piu nessun valore...sinceramente io fossi un torinese juventino non avrei nessun interesse a confrontarmi con una realta che non ha piu una societa seria da oltre 20 anni.

che ormai non rappresenta piu nulla se non una storia seppur gloriosa vecchia di 70 anni.

a roma milan il derby ha una valenza..dato l'equilibrio tra le societa..oggi invece parliamo di un colosso contro un microbo.

parliamo di chi è proiettato nel futuro...e di chi ha solo un passato sbiadito...e nessun futuro davanti...

prendiamo atto che hai parlato da palermitano .asd se tu fossi un torinese, la penseresti diversamente

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

parlo da palermitano

ma ritengo che ormai questo derby non abbia piu nessun valore...sinceramente io fossi un torinese juventino non avrei nessun interesse a confrontarmi con una realta che non ha piu una societa seria da oltre 20 anni.

che ormai non rappresenta piu nulla se non una storia seppur gloriosa vecchia di 70 anni.

a roma milan il derby ha una valenza..dato l'equilibrio tra le societa..oggi invece parliamo di un colosso contro un microbo.

parliamo di chi è proiettato nel futuro...e di chi ha solo un passato sbiadito...e nessun futuro davanti...

discorso che ci può stare....ma non capisci,non avendoci a che fare direttamente,quanto odio e quanta stupidità c'è nei granata verso di noi....e un torinese non lo può ignorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

il cagata tipo per me resterà sempre l'edicolante sfigato che guardava i mondiali di nuoto ed era tutto incazzato perchè "quella gobba della Pellegrini" vinceva tutto quello che c'era da vincere; non puoi ignorare una simile e fastidiosa sottorazza, e per quanto in basso possano cadere, per quanto schifo possano fare, per quanto pochi possano rimanere, non faranno mai abbastanza schifo, non saranno mai caduti troppo in basso, non saranno mai troppo pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

maFIAT, EH? mh

148168_502036919826700_1875652682_n.jpg

_________________

notate il cartello che viene sventolato dal piciu a sinistra dell'ombrello color mestruo .asd .asd

mi meraviglio di te, cosa ti potevi aspettare da dei tifosi (si vabbè siamo magnanimi chiamiamoli così) che dopo aver insultato una vetrina ed un negozio adesso insultano una aiuola..... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

mi meraviglio di te, cosa ti potevi aspettare da dei tifosi (si vabbè siamo magnanimi chiamiamoli così) che dopo aver insultato una vetrina ed un negozio adesso insultano una aiuola..... .asd .asd

il tutto mentre viene intitolata una piazza o quello che è a uno dei pochi momenti degni di nota che abbiano avuto nella loro miseranda storia, non c'è nulla da aggiungere, la loro dimensione odierna è quella della caccia all'uovo di Pasqua gobbo, nè più, nè meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

sono la quinta squadra della città: noi,atletico mirafiori,lascaris,vanchiglia e poi i piciu

aggiungerei cenisia e l'emergente cbs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

il tutto mentre viene intitolata una piazza o quello che è a uno dei pochi momenti degni di nota che abbiano avuto nella loro miseranda storia, non c'è nulla da aggiungere, la loro dimensione odierna è quella della caccia all'uovo di Pasqua gobbo, nè più, nè meno.

la loro dimensione autentica è ormai da tempo "lo scaracchio day" al Colle, dove si sputazzano naturalmente fra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

la loro dimensione autentica è ormai da tempo "lo scaracchio day" al Colle, dove si sputazzano naturalmente fra loro.

@@ @@ @@ magic moments

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

bè, sono le 14 passate...c'è un conteggio ufficiale dei topi presenti? per contarli è bastata una mano sola oppure sono servite anche le dita dell'altra? la pioggia ha causato bronchiti spastiche-geloni nei soggetti anziani (cioè tutti)?

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Nostalgia di quando il derby era il derby, e il derby di Torino era il più importante d’Italia. Nostalgia, forse, di quando eravamo giovani o bambini. «Sì, c’è anche quello, ma li vincevamo sempre noi» sfotte al telefono Massimo Gramellini, vicedirettore della Stampa, al quale - se chiedi un ricordo dei big match Juve- Toro che furono - risponde snocciolando aneddoti tenuti insieme da una passione calcistica che è un mistero della fede. «Si fa fatica a crederlo ma Torino è rimasta una città granata. Anche sui banchi di scuola. È quasi un miracolo se pensiamo che, negli ultimi diciassette anni, non ne abbiamo vinto mezzo, di derby e siamo stati quasi più in B che in A…».

Il derby più bello.

Il primo, con mio padre, quello che non si scorda mai. Un 4-0 con tripletta dell’oriundo Nestor Combin e goal finale di Carelli, il numero sette, la maglia di Meroni. Alla fine piangevano tutti, anche gli juventini. Tutti a gridare Gigi, Gigi. Era la domenica dopo la morte della nostra farfalla.

Il 3-2 contro la Juve di Platinì …

Incredibile. Da 0-2 a 3-2 in tre minuti. Segnarono Bonesso, Dossena e Torrisi. Non ne vidi mezzo, di goal. Ero sepolto dalle persone. Pensa: il Toro di Bonesso e Van de Korput - ribattezzato dai gobbi la dolce Euchessina - che batteva, e in quel modo, la Juve più forte di tutti i tempi. Che goduria.

Anche il 3-3 della buca di Maspero ci ha fatto godere.

Quel tiro di Salas dagli undici metri, all’ultimo minuto, lo stanno ancora ricercando i satelliti. Quella però per me fu un‘emozione mediata. Forte ma mediata: lo stavo ascoltando alla radio.

Noi granata viviamo di ricordi. Per trovare una gioia bisogna scavare nella memoria.

L’ultimo derby lo abbiamo vinto diciassette anni fa. Ci sono ragazzini che non hanno mai visto vincere un derby. Ma continuano a tifare Toro. Pazzesco. C’è qualcosa di magico in tutto questo.

Il nostalgismo, la malattia senile dei tifosi granata.

I derby di una volta erano diversi, ma forse eravamo diversi noi. Ricordo l’emozione assoluta quando dal tunnel degli spogliatoi uscivano Sala e Furino. In Maratona ci mettevamo cinque minuti a capire qualcosa, anche solo a mettere a fuoco le maglie.

I derby di ieri, antidoto per dimenticare il derby di domenica.

Questo è il primo derby che si gioca in due stadi diversi. Sarà uno stadio tutto bianconero con pochi tifosi granata. Che tristezza. Ormai non è più il derby delle curve. Ne ricordo uno, nei primi anni 80, quando in Maratona diedero ordine ai tifosi di stare zitti fino all’uscita dei giocatori dal tunnel. All’ultimo secondo, quando venne fuori il capitano, spuntò un gabinetto con sopra un enorme zebra di polistirolo. Che fantasia.

Speranze per domenica?

Nessuna. Abbiamo già perso. Sono più forti. Ce ne faranno tre. Quasi quasi rinunciamo a giocare (ride ndr).

Chi temi di più?

Giovinco, una faccia da gobbo, persino più di Marchisio.

Non abbiamo speranze. Dopo il furti arbitrali subiti a Roma e contro la Fiorentina, l’arbitro ci giocherà contro.

Dici che non c’è due senza tre? Se all’arbitro venisse in mente di compensare il mezzo furto subito dalla Juve domenica scorsa, vorrei ricordargli che noi a Roma abbiamo subito una rapina a mano armata con il passamontagna.

Dacci un refolo di speranza.

Tutto complotta contro di noi. La Juve è arrabbiata per domenica scorsa. Giocheremo in uno stadio tutto bianconero. Abbiamo l’infrasettimanale di Coppa Italia. Sta qui la mia speranza. Che quando tutto gioca contro di noi riusciamo a rialzarci: che so, un goal di Bianchi al novantesimo su calcio d’angolo.

Che aria c’è a Torino?

Piove. Ma sai che cosa manca veramente? Gli sfottò e le battute che, prima del derby, si scambiavano i tifosi per tutta la settimana. D’accordo, sono i cugini da battere, ma adesso c’è troppa rabbia, troppo risentimento, poca allegria. Nel derby come nel mondo del calcio.

gramellini, meno palle: il primo giorno che ho portato a scuola mio figlio dovevo muovermi tra zaini e cappellini della Juve, non uno che fosse uno (e ci mancherebbe) con porcherie color mestruo...lo so che la vostra dimensione parallela è meglio della triste realtà, ma a queste panzane non ci crede più nessuno .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

parlo da palermitano

ma ritengo che ormai questo derby non abbia piu nessun valore...sinceramente io fossi un torinese juventino non avrei nessun interesse a confrontarmi con una realta che non ha piu una societa seria da oltre 20 anni.

che ormai non rappresenta piu nulla se non una storia seppur gloriosa vecchia di 70 anni.

a roma milan il derby ha una valenza..dato l'equilibrio tra le societa..oggi invece parliamo di un colosso contro un microbo.

parliamo di chi è proiettato nel futuro...e di chi ha solo un passato sbiadito...e nessun futuro davanti...

anche io non sono torinese, quindi posso confermare che in città diverse da torino il derby non sia sentito come rivalità speciale, vista la pressochè assenza dei bovi al di fuori della città sabauda.

Seguendo questo topic (pardon, forum sefz) negli anni ho imparato a conoscere ed apprezzare le perle di saggezza del popolo cagata, e quindi riesco ad immaginare quanto possa essere importante seppellire di gol i topastri per i nostri fratelli che abitano nella prima capitale d'italia, i quali vivono in un contesto dove i cagata sono presenti (seppur in modesto numero...torino è bianconera!) e sparano cazzate a go-go.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

gramellini, meno palle: il primo giorno che ho portato a scuola mio figlio dovevo muovermi tra zaini e cappellini della Juve, non uno che fosse uno (e ci mancherebbe) con porcherie color mestruo...lo so che la vostra dimensione parallela è meglio della triste realtà, ma a queste panzane non ci crede più nessuno .asd .asd

servo della MAFIAT @@

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

parlo da palermitano

ma ritengo che ormai questo derby non abbia piu nessun valore...sinceramente io fossi un torinese juventino non avrei nessun interesse a confrontarmi con una realta che non ha piu una societa seria da oltre 20 anni.

che ormai non rappresenta piu nulla se non una storia seppur gloriosa vecchia di 70 anni.

a roma milan il derby ha una valenza..dato l'equilibrio tra le societa..oggi invece parliamo di un colosso contro un microbo.

parliamo di chi è proiettato nel futuro...e di chi ha solo un passato sbiadito...e nessun futuro davanti...

Fratello, ti vogliamo bene, ma è come se uno di Torino venisse a dirti che che a Palermo il vero problema è il traffico...

Il derby per noi torinesi è importante, tutta un'altra cosa rispetto al derby dell'amicizia che giocano a S.Siro, NONOSTANTE la colossale differenza tra i due club.Probabilmente e paradossalmente sarebbe diverso con un Topo più competitivo, almeno si parlerebbe -forse- di calcio con loro, ma in queste condizioni è una tragicommedia, basta veder la foto della pagina precedente, quella degli euro 0,58 al mq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2012
103 messaggi

vorrei ricordare che l'ultimo torino serio e competitivo aveva come dg bigluciano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Gramellini è un comico '' Torino è rimasta una città granata ''

ma come Caxxo si fa solo a pensare una becerata del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

vorrei ricordare che l'ultimo torino serio e competitivo aveva come dg bigluciano sefz

quello sono loro che non lo devono dimenticare......anzi spesso non lo ricordano

la cadrega cup è diventata il simbolo del loro mister pane e salame dimenticandosi però chi e come aveva costruito faticosamente quel percorso europeo sefz sefz

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

vorrei ricordare che l'ultimo torino serio e competitivo aveva come dg bigluciano sefz

Questa cosa tendono sempre a rimuoverla, gli amici dello 0,58 sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

secondo la stalla l'adunata oceanica per la contestaz...inauguraz...insomma, per quello che era è stata un successo: 500 mucche presenti; il già ottimista tuttosport parla di 200 tristi bovidi.

.asd

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi
Van de Korput - ribattezzato dai gobbi la dolce Euchessina

ma veramente un loro giocatore si chiamava così? spettacolo! era il bove per eccellenza con quel nome!

Anche il 3-3 della buca di Maspero ci ha fatto godere

ribadiamo dunque due concetti: gli è rimasto di godere per un pareggio di diversi anni or sono. "la buca di Maspero" è ormai nell'olimpo cagata!

Il nostalgismo, la malattia senile dei tifosi granata

qui siamo al TOP signori miei...dopo il tremendismo c'è l'ammissione del NOSTALGISMO. E la conferma, non che ce ne fosse bisogno, del suo status di condizione SENILE, vista l'età media dei tifosi.

In Maratona ci mettevamo cinque minuti a capire qualcosa, anche solo a mettere a fuoco le maglie

credo queste cose siano rimaste le stesse. Tra la cataratta e il quoziente intellettivo scadente, prima che mettano a fuoco e capiscano finisce la partita.

Tutto complotta contro di noi. La Juve è arrabbiata per domenica scorsa. Giocheremo in uno stadio tutto bianconero. Abbiamo l’infrasettimanale di Coppa Italia.

cominciano a piagnucolare con qualche giorno di anticipo. si portano avanti col lavoro.

Sta qui la mia speranza. Che quando tutto gioca contro di noi riusciamo a rialzarci: che so, un goal di Bianchi al novantesimo su calcio d’angolo.

"...e poi mi chiama al telefono il presidente Obama per chiedermi di entrare nel suo staff, mentre Sasha Grey mi aspetta nuda a casa mia"

Che aria c’è a Torino?

Piove. Ma sai che cosa manca veramente? Gli sfottò e le battute che, prima del derby, si scambiavano i tifosi per tutta la settimana. D’accordo, sono i cugini da battere, ma adesso c’è troppa rabbia, troppo risentimento, poca allegria. Nel derby come nel mondo del calcio.

su questo sono d'accordo, in parte. spero non ci siano episodi di violenza o altro. Per quanto riguarda le prese per il c**o, qui ci stiamo dando da fare come potete vedere sefz

Modificato da Tyrian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ma veramente un loro giocatore si chiamava così? spettacolo! era il bove per eccellenza con quel nome!

ribadiamo dunque due concetti: gli è rimasto di godere per un pareggio di diversi anni or sono. "la buca di Maspero" è ormai nell'olimpo cagata!

qui siamo al TOP signori miei...dopo il tremendismo c'è l'ammissione del NOSTALGISMO. E la conferma, non che ce ne fosse bisogno, del suo status di condizione SENILE, vista l'età media dei tifosi.

credo queste cose siano rimaste le stesse. Tra la cataratta e il quoziente intellettivo scadente, prima che mettano a fuoco e capiscano finisce la partita.

cominciano a piagnucolare con qualche giorno di anticipo. si portano avanti col lavoro.

"...e poi mi chiama al telefono il presidente Obama per chiedermi di entrare nel suo staff, mentre Sasha Grey mi aspetta nuda a casa mia"

su questo sono d'accordo, in parte. spero non ci siano episodi di violenza o altro. Per quanto riguarda le prese per il c**o, qui ci stiamo dando da fare come potete vedere sefz

.asd

sapevo che c'era parecchio materiale su cui lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Gramellini è un comico '' Torino è rimasta una città granata ''

ma come Caxxo si fa solo a pensare una becerata del genere?

Se intendiamo come Torino la cittadinanza degli ospizi e dei nosocomi non c'è partita! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...