Vai al contenuto
Ancient Mariner

Il Punto Sugli Altri Campionati nella stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Questo è un altro nome di quelli che la Scozia la rappresentano per bene! .asd

Eh beh si!! Rapido, tecnico ed elegante nelle movenze! L'unica cosa, gli manca un po' di carattere.. quando la partita si accende è il primo a fare un passo indietro :sisi: :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:261:  :261:  :261:

Ti piace la maglia nuova della Juve??

 

Ogni anno che passa sembra sempre di più il Newcastle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ti piace la maglia nuova della Juve??

 

Ogni anno che passa sembra sempre di più il Newcastle .asd

...

Sabato in campo mi chiedevo dove fosse Coloccini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ti piace la maglia nuova della Juve??

 

Ogni anno che passa sembra sempre di più il Newcastle .asd

Ma veramente che razza di schifo è :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

...

Sabato in campo mi chiedevo dove fosse Coloccini

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

 

 

 

Ma veramente che razza di schifo è :|

Io invece pensavo peggio! Vista indossata in partita tutto sommatoun po' meglio di come pensavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

 

 

 

Io invece pensavo peggio! Vista indossata in partita tutto sommatoun po' meglio di come pensavo

sefz

 

Sì, è vero. Indossata è meglio, però comunque mi dà l'idea di Newcastle! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Ragazzi visto che si parla spesso della Scozia, e che quest'estate andrò proprio in vacanza lì, ho deciso di prendermi la maglia della nazionale. Me la consigliate di qualche giocatore? E se si...di chi? .penso

Dove vai per curiosità ?A parte Edimburgo e Glasgow ti consiglio un giro ad Inverness merita parecchio .La maglia di Quest ' anno molto carino però non ti consiglio giocatori guardati Italia -Scozia amichevole e scegli .asd .Ps :Ritchie attualmente è il miglior giocatore scozzese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Dove vai per curiosità ?A parte Edimburgo e Glasgow ti consiglio un giro ad Inverness merita parecchio .La maglia di Quest ' anno molto carino però non ti consiglio giocatori guardati Italia -Scozia amichevole e scegli .asd .Ps :Ritchie attualmente è il miglior giocatore scozzese .

Prendiamo la macchina e facciamo il giro... Glasgow, Edimburgo, Inverness, Aberdeen, Isola di Skye... Poi non ricordo che altro... Su questo sono più preparate la mia ragazza e mia cugina dovresti chiedere a loro... Io sono troppo impegnato a pensare ai stadi e alle maglie :261:

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Prendiamo la macchina e facciamo il giro... Glasgow, Edimburgo, Inverness, Aberdeen, Isola di Skye... Poi non ricordo che altro... Su questo sono più preparate la mia ragazza e mia cugina dovresti chiedere a loro... Io sono troppo impegnato a pensare ai stadi e alle maglie :261:

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

ti divertirai poi la gente è molto cordiale occhio che in certi posti hanno accenti talmente marcati che sarà difficile parlare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Pare in fase di annuncio Brendan Rodgers come nuovo manager del Celtic , ad inizio settimana dopo il Cda ( lunedì ) dovrebbe essere ufficializzato, scelta voluta dal patron Dermott i suoi assistenti sarebbero Clarke ( ex vice di Mou ) e Chris Sutton , sarebbe il manager più pagato nella storia del calcio scozzese 2.4M£ annui più bonus che lo porterebbero intorno ai 4 ( ovviamente se arriverà in Champions e vincerà il Csmpionato )le varie case di scommesse alcune non accettano più giocate sul nord irlandese segno che dopo le parole di DD ieri la scelta è fatta così come le parole del fratello di Brendan fanno capire .Per il momento è un rumors quindi finché non leggo Welcome Brendan non si dice nulla sembra ad un passo ma io continuo a non crederci .asd , sarebbe troppo bello fosse vero perché .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

ti divertirai poi la gente è molto cordiale occhio che in certi posti hanno accenti talmente marcati che sarà difficile parlare .asd

Si lo so... Andiamo in 4 e lo parliamo tutti l'inglese soprattutto il ragazzo di mia cugina che per lavoro lo parla tutti i giorni (americano però) e dice che a volte che gli sono capitati i scozzesi c'ha capito poco o nulla ahaha speriamo bene! sefz

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Prendiamo la macchina e facciamo il giro... Glasgow, Edimburgo, Inverness, Aberdeen, Isola di Skye... Poi non ricordo che altro... Su questo sono più preparate la mia ragazza e mia cugina dovresti chiedere a loro... Io sono troppo impegnato a pensare ai stadi e alle maglie :261:

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

SPETTACOLO :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pare in fase di annuncio Brendan Rodgers come nuovo manager del Celtic , ad inizio settimana dopo il Cda ( lunedì ) dovrebbe essere ufficializzato, scelta voluta dal patron Dermott i suoi assistenti sarebbero Clarke ( ex vice di Mou ) e Chris Sutton , sarebbe il manager più pagato nella storia del calcio scozzese 2.4M£ annui più bonus che lo porterebbero intorno ai 4 ( ovviamente se arriverà in Champions e vincerà il Csmpionato )le varie case di scommesse alcune non accettano più giocate sul nord irlandese segno che dopo le parole di DD ieri la scelta è fatta così come le parole del fratello di Brendan fanno capire .Per il momento è un rumors quindi finché non leggo Welcome Brendan non si dice nulla sembra ad un passo ma io continuo a non crederci .asd , sarebbe troppo bello fosse vero perché .

Molto bravo Steve Clarke secondo me! Sperando di non dire una cazzata, credo fossero insieme nello staff tecnico del Chelsea quando il manager era appunto il Mou!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Molto bravo Steve Clarke secondo me! Sperando di non dire una cazzata, credo fossero insieme nello staff tecnico del Chelsea quando il manager era appunto il Mou!

lunedi o martedì dovrebbe essere ufficializzato e con lui il suo staff , Rodgers allenava il Chelsea under 21 se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

lunedi o martedì dovrebbe essere ufficializzato e con lui il suo staff , Rodgers allenava il Chelsea under 21 se non erro

rodgers1-393004.jpg

 

Con Makelele e un giovane JT .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

rodgers1-393004.jpg

Con Makelele e un giovane JT .asd

non ricordavo allora .asd , se così sarà ( incrocio tutto ) sarebbe un ottimo staff tecnico sarei molto felice davvero perché sn tecnici molto capaci soprattutto Rodgers potrà dimostrare ciò che fino ad un anno fa aveva fatto benissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non ricordavo allora .asd , se così sarà ( incrocio tutto ) sarebbe un ottimo staff tecnico sarei molto felice davvero perché sn tecnici molto capaci soprattutto Rodgers potrà dimostrare ciò che fino ad un anno fa aveva fatto benissimo .

Ma può darsi sia stato sia nello staff di Mou che nella primavera come dicevi.. Anche perché in effetti sapevo che aveva conosciuto Borini ai tempi del Chelsea (e credo che Fabio facesse parte delle giovanili più che della prima squadra) e poi se lo portò allo Swansea. Per cui.. ;)

 

 

 

Rieccoci .asd .asd

 

Certo che però.. partire dalla QUINTA divisione... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Il Boca va in semifinale di Libertadores dopo una partita complicatissima contro il Nacional di Montevideo

Brutta partita, in cui gli uruguagi dopo il gol non hanno pensato ad altro che a difendersi, con gli argentini nervosi e disordinati, brutta partita anche di Tevez

Poi una fiammata di Pavon restituisce il pari sia nella partita che nello scontro diretto ma dopo il gol l'argentino si toglie la maglia e riceve il doppio giallo

Ultimi 20 minuti in cui non succede nulla e si va ai rigori

 

Il Nacional rimane in vantaggio per tutta la serie dei rigori, al quinto rigore ha il match ball ma Orion lo para nell'inferno della Bombonera e successivamente vincerà il Boca

 

 

Comunque quanto è bello questo coro? @@

 

 

Nella vita bisogna andare alla Bombonera almeno una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nella vita bisogna andare alla Bombonera almeno una volta

Si anche perché due può essere impossibile... .asd

Troppo pericolosi gli stadi argentini..nn ci metterei piede neanche se mi pagassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Si anche perché due può essere impossibile... .asd

Troppo pericolosi gli stadi argentini..nn ci metterei piede neanche se mi pagassero

É pericoloso se ci vai con la maglia del River sefz

Poi se vai in tribuna tranquillo non ti "caga" nessuno...come in tutti gli stadi del mondo d'altronde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi
Inviato (modificato)

bè oddio succedono cose antipatiche anche in tribuna ma anche in tribuna stampa (quante volte è successo che dirigenti e giornalisti ospiti sono stati presi a sputi e insulti?). anzi direi che dentro lo stadio solo nelle tribune c'è tensione specialmente dopo che hanno cominciato a vietare le trasferte e introdotto la tessera del tifoso. adesso tra le tifoserie succede tutto fuori.

Modificato da Harvey Dent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Molto felice dell ' arrivo di Rodgers al Celtic , un colpo significativo per quello che mediaticamente rappresenta ( poi ovvio parlerà il campo ) è una svolta importante per il Celtic perché ha preso una prima scelta un allenatore che aveva mercato in Premier .Per la prima volta il calcio scozzese sbarcherà in Asia e attraverso L ' Old Firm si cercherà di attrarre tifosi e accordi commerciali li .Sembrava difficilissimo il sì del tecnico ex Liverpool invece la società ha deciso di aprire la cassaforte e di ripartire con un progetto costoso ma probabilmente redditizio .Tifosi molto felici , tanti nomi importanti si leggono ( Rodgers sicuramente qualche giocatore lo porterà di buon livello ) un budget di 15M£ più altri 10 in caso di qualificazioni ai gironi di CL , mai prima D ' ora si ha garantito un budget simile .Curiosissimo nel vedere il nuovo Celtic buon lavoro mister , scelta migliore non C ' era !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...