Jump to content
Sign in to follow this  
Lemon11

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

365 posts

Una società che rinvia partite per falso mal tempo e organizza buffonate come quella di cavani non voglio immaginare quali minacce camorristiche faccia arrivare all'arbitro.

Mah....Io mi aspetterei di tutto....

10,896 posts

Mah....Io mi aspetterei di tutto....

visti i continui furti a giocatori / mogli del naBoli , mi sa che delamentiis non sta + dando biglietti alla camorra

46,974 posts

sono sicuro che cavani giocherà , quindi inutile farsi false speranze , ma da una parte è meglio cosi .

82,461 posts

SSC Napoli.it: Cavani non ci sarà stasera!

Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match.

29.11.2011 16.08 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net

Fonte: sscnapoli.it

Come preannunciato ieri, Cavani ha sostenuto stamattina il provino per testare le condizioni della caviglia dopo la botta ricevuta a Bergamo. Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

ga.b.

siete sicuri ???? mh

Edited by FeroceSaladino

1,345 posts

Ci odiate perché siete invidiosi. E a noi non ce ne frega un C***O di voi.

Abbassiamo il numero della loro tifoseria,praticamente da 4 pantegane diventano 2.Cmq se gioca l'indios lo deciderà il solito camorrista a bordocampo,dipende le scommesse come girano.......

14,220 posts

sono sicuro che cavani giocherà , quindi inutile farsi false speranze , ma da una parte è meglio cosi .

Anche io sono convinto che giocherà è il solito teatrino per fargli fare la figura dell'eroe, se poi salterà PAZIENZA.

E vorrei ricordare all'ospite napoletano che in Italia si è juventini o antijuventini, quindi non serve specificare che i tifosi napoletani odiano la Juve, per noi è assolutamente irrilevante la cosa, non date alla vostra squadra più importanza di quella reale.

Edited by Nameless

10,896 posts

Anche io sono convinto che giocherà è il solito teatrino per farli fare la figura dell'eroe, se poi salterà PAZIENZA.

E vorrei ricordare all'ospite napoletano che in Italia si è juventini o antijuventini, quindi non serve specificare che i tifosi napoletani odiano la Juve, per noi è assolutamente irrilevante la cosa, non date alla vostra squadra più importanza di quella reale.

.clap

29,866 posts

Godo se non c'è Cavani, già per quello che significa per loro, e poi perché avendolo al fantacalcio questa volta non avrebbe comportato una scelta penosa da parte mia .asd

2,677 posts

Cavani out, dovrebbe essere ufficiale... Gli resta da giocare la carta del maltempo

365 posts

SSC Napoli.it: Cavani non ci sarà stasera!

Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match.

29.11.2011 16.08 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net

Fonte: sscnapoli.it

Come preannunciato ieri, Cavani ha sostenuto stamattina il provino per testare le condizioni della caviglia dopo la botta ricevuta a Bergamo. Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

ga.b.

siete sicuri ???? mh

Ma cose da pazzi.....

2,677 posts

Comunque un'assenza importante per noi e una per loro, che si giochi...

21,788 posts

Dal sito ufficiale del Napoli

Cavani out.

Uhm...uhm...uhm...

46,974 posts

Anche io sono convinto che giocherà è il solito teatrino per farli fare la figura dell'eroe, se poi salterà PAZIENZA.

Ma veramente quasi tutte le tifoserie odiano la juve , quindi cosa c'è di diverso ?? forse solo nell'anno della serie b quando giocava la juve c'era aria di festa , ma in serie a è sempre stata una guerra contro la juve .rotfl2

2,677 posts

Ma alla fine gioca cacani?

Secondo tutte le redazioni del Mondo no ma può accadere sempre il miracolo di san gennaro

761 posts

Un pericolo in meno, ma sarà dura comunque......

5,800 posts

Cavani non convocato ecco la lista ufficiale: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

Brutta botta per loro....

915 posts

Gli azzurri verso il match con la Juventus. Cavani non ci sarà per la botta alla caviglia

godo.

potevate fare a meno di sospenderla per eccesso di sole...

Edited by imopen

127 posts

Sono seriamente preoccupato per l'incolumità dei nostri giocatori

860 posts

godo.

potevate fare a meno di sospenderla per eccesso di sole...

Magari Pandev stasera segna una tripletta .asd

379 posts

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4432&content=0 Non c'è!!1

Gli azzurri verso il match con la Juventus. Cavani non ci sarà per la botta alla caviglia

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...