Marino. Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 Vedrai. Insede sportiva ci tratteranno come i lebbrosi. Ti riporto un mio post di un'altra discussione, sar
GliAmiciDiBiagio Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 la sentenza non dice che moggi rubava i campionati. la sentenza (giusto o sbagliato che sia) dice che moggi, tolte le vesti di dg juventino, aiutava alcune squadrette a non retrocedere. (la fiorentina..?) mentre la juventus non ha mai beneficiato di alcun aiuto o magheggio, quindi
gen Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 I nostri massimi dirigenti sono stati condannati per associazione a delinquere. Ok. Cosa grave. Perfetto. Ma se a te Societ
My Perfect Enemy Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 le partite cui ti riferisci sono partite in cui per la corte, per quanto ne sappiamo ora, non
Avvocato (37) Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 Cmq bisogna aspettare le motivazioni, cos
Avvocato (37) Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 in che senso? Nel senso che mi faccio prendere per il cvlo, ma fino ad un certo punto. Non puoi dare la frode per Udinese-Brescia e Lazio-Juve. E' contro la logica razionale. I giudici che hanno preso questa decisione o sono mentecatti o sono in malafede.
Avvocato (37) Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 la sentenza non dice che moggi rubava i campionati. la sentenza (giusto o sbagliato che sia) dice che moggi, tolte le vesti di dg juventino, aiutava alcune squadrette a non retrocedere. (la fiorentina..?) mentre la juventus non ha mai beneficiato di alcun aiuto o magheggio, quindi
GliAmiciDiBiagio Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 scusa se non ho tenuto conto della tua saggezza ma sai sono ancora di primo pelo Spero ci siano ancora i topic su quelle questioni, cos
Avvocato (37) Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 Spero ci siano ancora i topic su quelle questioni, cos
FeroceSaladino Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 la sentenza non dice che moggi rubava i campionati. la sentenza (giusto o sbagliato che sia) dice che moggi, tolte le vesti di dg juventino, aiutava alcune squadrette a non retrocedere. (la fiorentina..?) mentre la juventus non ha mai beneficiato di alcun aiuto o magheggio, quindi
gen Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 (modificato) Qua se c' Modificato November 9, 2011 da gen
FeroceSaladino Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 anche a me sembra semplice le partite cui ti riferisci sono partite in cui per la corte, per quanto ne sappiamo ora, non
Avvocato (37) Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 (modificato) Modificato November 9, 2011 da Avvocato86
kefeo Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 Spero ci siano ancora i topic su quelle questioni, cos
FeroceSaladino Inviato November 9, 2011 Inviato November 9, 2011 se non mi sbaglio l'unica partita per la quale la frode sportiva potrebbe essere giustificata dalle schede svizzere
Recommended Posts