Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

no ma a me va benissimo, il comunicato

ribadisco chi accetta la sentenza che vede Moggi condannato deve accettare la Juventus assolta

e se ne facciano una ragione per il loro coito interrotto (compresi tanti che si professano juventini), tanto per essere chiari

mi chiedo solo se Giraudo viene condannato in appello, possiamo continuare ad affermare le stesse cose?

Quotissimo.

Per quanto riguarda Giraudo dipende tutto dal tipo di condanna.

Se Giraudo viene condannato in toto allora

Inviato (modificato)

ribadisco chi accetta la sentenza che vede Moggi condannato deve accettare la Juventus assolta

e se ne facciano una ragione per il loro coito interrotto (compresi tanti che si professano juventini), tanto per essere chiari

mi chiedo solo se Giraudo viene condannato in appello, possiamo continuare ad affermare le stesse cose?

Solo chi ha il prosciutto davanti agli occhi non si rende conto del perch

Modificato da GliAmiciDiBiagio
Inviato

allora un risarcimento devono darcelo...abbiamo pagato troppo nel 2006

Non succedera mai. Questo calcio, la rapresentanza e la guistizia fanno schifo tutti quanti... Non si puo vincere conto questo potere

Inviato

forse ti si stanno incrociando gli occhi, o forse sei impegnato su troppi fronti, ma tu hai risposto a questa

il grassettato

Inviato

Per fortuna non siamo tutti uguali.

Io di essere preso per il Cu_lo da questa Propriet

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...