Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Mendrev

Da Dove Ripartire Per L'Appello

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

La legge non fa ca**re, la parte che inizia con "ovvero" serve a coprire il caso di accordo senza corruzione, ma penso si volesse colpire l'eventuale combine tra due squadre (nel caso serva a entrambe un pareggio per esempio ).

Il problema e' che i giudici e i PM spesso in Italia non le applicano, ma le distorcono a loro piacimento.

a parer mio e di altri la legge è molto elastica,per me basta una tel interpretata male per tirar fuori il pericolo di frode.

io non capisco perchè anche brescia chievo ecc non fanno frode allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

a parer mio e di altri la legge è molto elastica,per me basta una tel interpretata male per tirar fuori il pericolo di frode.

io non capisco perchè anche brescia chievo ecc non fanno frode allora

Ancora 75 giorni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

Ancora 75 giorni......

a meno di sorprese nelle motivazioni,penso non ci sia via di scampo,ormai hanno costruito sta favola della cupola e non se la leveranno.ma grazie al cielo,avendo seguito il porcesso,si hanno le basi per dire che è una sentenza ingiusta..

poi per quello che ci capisco de gregorio a volte usa delle motivazioni per scagionare qualcuno e a volte no.boh.e altri giochetti simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

a meno di sorprese nelle motivazioni,penso non ci sia via di scampo,ormai hanno costruito sta favola della cupola e non se la leveranno.ma grazie al cielo,avendo seguito il porcesso,si hanno le basi per dire che è una sentenza ingiusta..

poi per quello che ci capisco de gregorio a volte usa delle motivazioni per scagionare qualcuno e a volte no.boh.e altri giochetti simili.

Dai un'occhiata qui http://www.tifosibia.../page__st__2200 e pensa alla supercazzola che si dovranno inventare. Dattilo dimezza il Brescia (cosi dice Prioreschi, bisognerebbe controllare anche se penso che non convenga mentire) e non l'Udinese, un vero cretino, eppure le istruzioni dovevano essere chiare.... e si becca la galera........

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

Dai un'occhiata qui http://www.tifosibia.../page__st__2200 e pensa alla supercazzola che si dovranno inventare. Dattilo dimezza il Brescia (cosi dice Prioreschi, bisognerebbe controllare anche se penso che non convenga mentire) e non l'Udinese, un vero cretino, eppure le istruzioni dovevano essere chiare.... e si becca la galera........

ma guarda che almeno per questo,non è difficile immaginare cosa scriveranno,basta leggere de gregorio che tratta lo stesso capo d'accusa:de gregorio non scrive che pinzi muntari e di michele,come spesso leggo in giro,salteranno la juve.scrive solo di jankulosky.e il problema cmq sta a monte:dattilo non è di parte perchè espelle jankulosky:bensì è di parte,quindi espelle jankulosky.sembra una cazzata ma ragionano così i giudici.

sul mentire non mentono solo gli avvocati,anche i pm pur di vincere e finire sui giornali:nella requisitoria ci sono diversi errori oggettivi,al di la di come la si può pensare,come orari dei ocmunicati ansa ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

io non capisco come non sia caduta chievo fiorentina...caduta la salvezza della fiorentina èer me sarebbe difficile da individuare sto promotore dell'associazione...per i partecipanti all'associzione la prescrizione invece è uguale alle frodi.certo io vorrei l'assoluzione anzichè la prescrizione

tavaroli non è voluto venire perchè già impegnato a milano credo.sicuramente si è rifiutato,lo aveva cmq chiesto la morescanti

esatto,l'unica spiegazione per il caso fiorentina e' che sia arrivata la chiamata OMESSA(DI NUOVO) da auricchio solo dopo il tempo utile per la deposizione di prove discolpanti

e per questo mi chiedo se la chiamata CHIARA COME LA LUCE dove hai il designatore che dice a un arbitro di favorire "la vittima"contro "il capo".........................se abbia fatto la stessa fine

questa e' la chiamata regina che smonta la tesi dell'unicita' portata avanti dalla giustizia sportiva.................

a mio parere sono gatte da pelare l'intercettazione ambientale di fiorentina-bologna

per il resto,juve-milan ha 40 e passa contatti in 1 ora? bertini e' tardo allora e moggi se proprio vale baldas,difende bertini solo per difendere la juve........................................

per udinese-brescia,abbiamo sprecato troppo inchiostro peer dimostrare di come siano riusciti a trovare appigli che non ci sono

per cagliari-juve,c'e' l'arbitro che si scusa per il goal di emerson in fuorigioco.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

a mio parere sono gatte da pelare l'intercettazione ambientale di fiorentina-bologna

quale? quella che "mi interessa di avanzare con le diffide" ? perche a me sembra che sia riferito al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

quale? quella che "mi interessa di avanzare con le diffide" ? perche a me sembra che sia riferito al Milan.

a chiunque si riferisca col milan non si fanno diffide e col bologna devo credere che moggi metta su un'organizzazione per ammonire nastase,5 presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

a chiunque si riferisca col milan non si fanno diffide e col bologna devo credere che moggi metta su un'organizzazione per ammonire nastase,5 presenze

Ma soprattutto , Racalbuto era veramente malato ......... perche cosi si dice nell'intercettazione, e soprattutto, senza sorteggio truccato come fai a dire rientri per Cagliari? O forse Moggi usava il calendario della Juve come riferimento. O forse parlava con un giocatore, visto che penso sia la stessa utenza "che procuratore hai?". Anche se qualcuno ha parlato di procuratori anche per gli arbitri.

Questo a prescindere dal fatto che comunque i sorteggi non potevano essere truccati , se non nella mente malata di quel maiale di Narducci

E anche dal fatto che comunque le partite si sono svolte in modo corretto.

E infine dal fatto che sicuramente altri telefonavano ad arbitri.

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

Ma soprattutto , Racalbuto era veramente malato ......... perche cosi si dice nell'intercettazione, e soprattutto, senza sorteggio truccato come fai a dire rientri per Cagliari? O forse Moggi usava il calendario della Juve come riferimento. O forse parlava con un giocatore, visto che penso sia la stessa utenza "che procuratore hai?". Anche se qualcuno ha parlato di procuratori anche per gli arbitri.

Questo a prescindere dal fatto che comunque i sorteggi non potevano essere truccati , se non nella mente malata di quel maiale di Narducci

E anche dal fatto che comunque le partite si sono svolte in modo corretto.

E infine dal fatto che sicuramente altri telefonavano ad arbitri.

rientra per cagliari,o qualcosa del genere,è un'altra ambientale...cmq che c'entra racalbuto malato?è moggi che parla,manco si sa che risponde l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

rientra per cagliari,o qualcosa del genere,è un'altra ambientale...cmq che c'entra racalbuto malato?è moggi che parla,manco si sa che risponde l'altro...

Guarda che io sto solo cercando di capire. Narducci dice che la telefonata e' con Racalbuto, e Racalbuto arbitrera la partita con il Cagliari (se non sbaglio). Insomma l'accusa si basa su questi intrecci, SIM verosimilmente attribuite e sui sorteggi verosimilmente truccati. Io penso che,anche se fosse veramente l'arbitro dall'altra parte del telefono, non puoi provare che poi questi "lavorasse per Moggi".

E soprattutto cerco di capire perche i PM abbiano continuato a insistere sui sorteggi truccati (magari riuscendo anche a fare breccia nella giuria) quando e' palese che, a meno di non avere avuto la collaborazione dei giornalisti, il sorteggio non poteva essere truccato; l'unica cosa che poteva fare Bergamo ( e spesso non era neanche lui a estarre ) era quella di tirare su prima certe palline, in modo da aumentare le probabilita di alcuni abbinamenti....... ma sempre di casualita si tratta, e sfido chiunque a dre il contrario.

Con il sorteggio regolare l'abbinamento Racalbuto Cagiari diventa un caso frtuito e la telefonata perde significato, anche fosse con lo stesso Racalbuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

Guarda che io sto solo cercando di capire. Narducci dice che la telefonata e' con Racalbuto, e Racalbuto arbitrera la partita con il Cagliari (se non sbaglio). Insomma l'accusa si basa su questi intrecci, SIM verosimilmente attribuite e sui sorteggi verosimilmente truccati. Io penso che,anche se fosse veramente l'arbitro dall'altra parte del telefono, non puoi provare che poi questi "lavorasse per Moggi".

E soprattutto cerco di capire perche i PM abbiano continuato a insistere sui sorteggi truccati (magari riuscendo anche a fare breccia nella giuria) quando e' palese che, a meno di non avere avuto la collaborazione dei giornalisti, il sorteggio non poteva essere truccato; l'unica cosa che poteva fare Bergamo ( e spesso non era neanche lui a estarre ) era quella di tirare su prima certe palline, in modo da aumentare le probabilita di alcuni abbinamenti....... ma sempre di casualita si tratta, e sfido chiunque a dre il contrario.

Con il sorteggio regolare l'abbinamento Racalbuto Cagiari diventa un caso frtuito e la telefonata perde significato, anche fosse con lo stesso Racalbuto.

nell'ambientale della diffide racalbuto arbitrerà reggina brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

quale? quella che "mi interessa di avanzare con le diffide" ? perche a me sembra che sia riferito al Milan.

per me quello che non convince e' quando moggi dice "ne parliamo dopo con piu' calma"

il fatto che butti fuori due panchinari del bologna non centra molto,e' il fatto in se

e' l'unica intercettazione che mi da fastidio

per il resto,se dovessi fare un sunto direi:

udinese-brescia,colloquio tra due dirigenti della stessa compagine che sa di cazzeggio perche' non ci sono riscontri ne prima ne dopo con il mondo arbitrale manco con la teoria della sim e poi il guardalinee ammette sotto giuramento che e' stato lui a dire a dittilo di espellere jankulovski,metto un velo pietoso su uno dei tanti vili atti manipolatori del materiale da parte di auricchio che ha detto che i 3 ammoniti non giocarono...........

fiorentina-bologna,detto prima

juve-milan,con la teoria delle sim hanno messo 40 e passa chiamate tra moggi e bertini? ripeto,deve essere tardo questo bertini per volere 40 chiamate in un ora...........e le raccomandazioni moggiane a baldas sono in funzione di parare il C**O alla faccia della juve e non di bertini

cagliari-juve,intercettazione ambientale dove finisce con "albe'" e dopo la gara c'e' racalbuto che quasi si scusa per aver dato il goal in fuorigioco a noi

roma-juve,comico perche' trefoloni si da malato e lo sostituisce racalbuto che nell'intervallo riceve un sms di protesta di bergamo e nel secondo tempo annulla un goal regolare a ibrahimovic........................qui la logica e' di nuovo violentata per tirargli la volata ai lepore's boys

il salvataggio della fiorentina,grida vendetta l'ennesima omissione di intercettazione che sbugiardava auricchio quando moggi dice "voi pensate a salvarvi"...........tutto chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

per me quello che non convince e' quando moggi dice "ne parliamo dopo con piu' calma"

il fatto che butti fuori due panchinari del bologna non centra molto,e' il fatto in se

e' l'unica intercettazione che mi da fastidio

Prioreschi dice:

....La telefonata Moggi-Garufi (SG, ndr), dove si innesterebbe l’ambientale con Racalbuto: la chiamata dura 3′.33″ e l’ambientale dura poco più di un minuto e anche qui con i tempi non ci siamo. Ma sentitela la telefonata, perché alla fine Moggi dice: “Ciao Albè”, ma Racalbuto si chiama Salvatore.......

a parte il nome, su cui il "mitico" Porto (o chi per lui) trascrive come <<incomprensibile>> se e' vera la discordanza di durata della telefonata, possiamo pensare che dall'altra parte non ci sia Racalbuto, oppure che ci sia lui ma la SIM non sia sua.......insomma puo essere chiunque, anche un giocatore infortunato, un osservatore arbitrale, un arbitro o un guardalinee ma magari di serie inferiori o una persona qualsiasi a cui e' capitato qualcosa di non proprio bello.(la peggiore che ti poteva capitare)...... e dovrebbe bastare un ragionevole dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

udinese-brescia,colloquio tra due dirigenti della stessa compagine che sa di cazzeggio perche' non ci sono riscontri ne prima ne dopo con il mondo arbitrale manco con la teoria della sim e poi il guardalinee ammette sotto giuramento che e' stato lui a dire a dittilo di espellere jankulovski,metto un velo pietoso su uno dei tanti vili atti manipolatori del materiale da parte di auricchio che ha detto che i 3 ammoniti non giocarono...........

c'è una cena prima del sorteggio durante la quale c'è un'ambientale in cui giraudo dice "non possiamo rimettere sul milan" e moggi "no,non si può"

juve-milan,con la teoria delle sim hanno messo 40 e passa chiamate tra moggi e bertini? ripeto,deve essere tardo questo bertini per volere 40 chiamate in un ora...........e le raccomandazioni moggiane a baldas sono in funzione di parare il C**O alla faccia della juve e non di bertini

c'è anche la tel a baldas in cui moggi chiede di salvare bertini

cagliari-juve,intercettazione ambientale dove finisce con "albe'" e dopo la gara c'e' racalbuto che quasi si scusa per aver dato il goal in fuorigioco a noi

non vorrei confondermi ma quella dell'albe,ripeto,con le diffide,è prima di juve lazio..e racalbuto va a reggio calabria,e la partita è reggina brescia(apposta di laroni giustifica il "la peggiore che ti potesse capità")

per cagliari juve a memoria invece ci sono contatti svizzeri e le proteste di cellino.non ricordo se anche altro

roma-juve,comico perche' trefoloni si da malato e lo sostituisce racalbuto che nell'intervallo riceve un sms di protesta di bergamo e nel secondo tempo annulla un goal regolare a ibrahimovic........................qui la logica e' di nuovo violentata per tirargli la volata ai lepore's boys

qui è stato assolto solo gabriele che riceve il messaggio

il salvataggio della fiorentina,grida vendetta l'ennesima omissione di intercettazione che sbugiardava auricchio quando moggi dice "voi pensate a salvarvi"...........tutto chiaro

qui mi sono espresso tante volte e siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

c'è una cena prima del sorteggio durante la quale c'è un'ambientale in cui giraudo dice "non possiamo rimettere sul milan" e moggi "no,non si può"

Ma se il sorteggio e' regolare........ e sfido chiunque a dire il contrario senza fare voli pindarici. e a prendersi del visionario. E con il sorteggio, non puoi mettere nessun arbitro da nessuna parte....... al max hai il 50%.

La logica in questo processo e' stata piegata a seconda delle esigenze. Tutto cio' che confacente all'accusa e' logico, quello che la smonta non viene preso in considerazione. Tutto fa presupporre, a poi in realta non succede nulla di strano, a volte si vanno a vedere le singole azioni (quando fa comodo) altre volte no.......

Prioreschi fa spesso riferimento anche all'archiviazioni di Maddalena (e Caselli, mica Topo Gigio), che ha usato la logica fino in fondo: non si puo' collegare il fischio dell'arbitro a tutte queste minchiate, perche non e' possibile farlo in modo oggettivo. Oltre agli elementi contrari che il Narducci ha pensato bene di tralasciare.

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

Ma se il sorteggio e' regolare

e mica dico il contrario,ti ho solo detto una "prova" per il romanzo di auricchio e de gregorio,a sto punto pure della casoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ma se il sorteggio e' regolare........ e sfido chiunque a dire il contrario senza fare voli pindarici. e a prendersi del visionario. E con il sorteggio, non puoi mettere nessun arbitro da nessuna parte....... al max hai il 50%.

La logica in questo processo e' stata piegata a seconda delle esigenze. Tutto cio' che confacente all'accusa e' logico, quello che la smonta non viene preso in considerazione. Tutto fa presupporre, a poi in realta non succede nulla di strano, a volte si vanno a vedere le singole azioni (quando fa comodo) altre volte no.......

Prioreschi fa spesso riferimento anche all'archiviazioni di Maddalena (e Caselli, mica Topo Gigio), che ha usato la logica fino in fondo: non si puo' collegare il fischio dell'arbitro a tutte queste minchiate, perche non e' possibile farlo in modo oggettivo. Oltre agli elementi contrari che il Narducci ha pensato bene di tralasciare.

esatto

riiripeto,basta leggersi un dispositivo ufficiale che afferma l'onesta' del sorteggio e il fatto che la pallina della partita la estraeva un giornalista

e riirirpeto,la prova e' mazzei che dice no al brindellone per la manipolazione del sorteggio,solo che il brindellone sapeva come si poteva fare uscire quello che dopo la gara diceva di essere contento per la non espulsione di toldo

fanta,hai ragione,mi ero sbagliato,l'intercettazione con albe e' quella di fiorentina-bologna,mi sono confuso con quella dove si parla di raffreddore

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

per l'associazione a delinquere,la chiamata bergamo-rodomonti in cui l'atalanta vuole il vantaggio delle *****e deve essere la prova regina della mancata unicita' sul quale ci avevano propinato peana in ambito sportivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

per l'associazione a delinquere,la chiamata bergamo-rodomonti in cui l'atalanta vuole il vantaggio delle *****e deve essere la prova regina della mancata unicita' sul quale ci avevano propinato peana in ambito sportivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i giudici evidentemente(lo spiegeranno..tra l'altro io certe tel favorevoli alla difesa voglio vedere proprio come le giustificheranno) l'hanno considerata come una logica conseguenza alla precedente tel di carraro,anche se uno potrebbe dire che visto che bergamo è cupolaro,dovrebbe opporsi....e poi c'è la successiva con la fazi dove tutti e due si augurano che la juve perda però,quindi non vedo come possa essere confacente all'accusa

inoltre,bisogna però aspettare le motivazioni,devo,a sto punto,dedurre che per la legge un'associazione si crea anche se intervallata da remate contro dei presunti cupolari,boh..

Modificato da fantagiustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

i giudici evidentemente(lo spiegeranno..tra l'altro io certe tel favorevoli alla difesa voglio vedere proprio come le giustificheranno) l'hanno considerata come una logica conseguenza alla precedente tel di carraro,anche se uno potrebbe dire che visto che bergamo è cupolaro,dovrebbe opporsi....e poi c'è la successiva con la fazi dove tutti e due si augurano che la juve perda però,quindi non vedo come possa essere confacente all'accusa

inoltre,bisogna però aspettare le motivazioni,devo,a sto punto,che per la legge un'associazione si crea anche se intervallata da remate contro dei presunti cupolari,boh..

esatto

abbiamo scoperto ufficialmente che non conta la realta' oggettiva,ma la realta' raccontata o alterata su misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...