Jump to content

Mendrev

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,522
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

223 Excellent

About Mendrev

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/05/2002

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cioè magari le dinamiche di mercato funzionano pure con queste trovate, però non è che mi trovino proprio entusiata. Quindi basta il vip di turno per farti strorpiare la maglia con uno scarabocchio che pure un bambino lo farebbe meglio? Se fanno soldi con questa trovata tanto meglio, ma io ho i miei dubbi. Spero non la indossino in campo almeno.
  2. Potresti anche avere ragione, ma io non credo sia giusto fare questo tipo di discorsi. Il dato di fatto è solo uno, che Sarri lo scudetto l'ha vinto, poi io personalmente non credo che questo percorso sia stato privo di difficoltà e ci siano volute delle qualità per arrivare a questo traguardo.
  3. Ho messo decimo scudetto consecutivo, poi se mi vorranno deludere vincendo la Champions vedrò come disperarmi...
  4. Regalerei lo scudetto numero 29, uno dei più cari, vinto sul campo con 91 punti, alla squadra nera e azzurra di Milano in cambio di qualche cartone per il trasloco.
  5. Un'occhiatina all'albo d'oro l'abbiamo data?
  6. Numeri pazzeschi. 9 di fila, impensabile 10 anni fa. Ce ne ricorderemo a lungo.
  7. Grandissimo risultato! Un altro trofeo in bacheca, il primo da questa formazione. Sembra una piccolezza ma non lo è affatto, è il dna. Adesso l'obiettivo è crescere per arrivare in tempi brevi in serie B, molto difficile quest'anno, ma non impossibile. Una volta raggiunta la serie B, la società inizierà ad investire in modo diverso e la U23 diventerà allora davvero la fucina di talenti, la cantera fertile di cui da tanto tempo si sogna.
  8. Io a questo ragazzo voglio un bene spontaneo, e sono sicuro che ci darà moltissime soddisfazioni ancora in questi mesi.
  9. Pure se fosse capitato, a c**o, di vincerla ai rigori, sarebbe stata la coppa Italia peggiore della storia della Juve.
  10. Speriamo almeno tornino sani e carichi. Che de maroni però
  11. Bisogna considerare che non si può giocare sempre bene, la squadra di stasera ti impone un "non gioco" ed un po' mi spaventa questa cosa rispetto alla Juve di Allegri che col non gioco ci andava a nozze. Secondo me l'unica cosa che manca è una maggiore realizzazione. Metti i risultati in cassaforte in ogni partita e vedi come i giocatori si esaltano ed iniziano a sbagliare anche meno passaggi. Però ci sono delle fasi quando si sta apprendendo un nuovo modo di giocare. Io metterei la firma per andare avanti così nella prima parte della stagione e poi avere la maturazione tra un po' ed arrivare all'apice ad aprile-maggio con tutti gli obiettivi in corsa.
  12. L'importante è essere in corsa in champions ad aprile e che Ronaldo sia in forma in quel periodo.
×
×
  • Create New...