Vai al contenuto
Accedi per seguire   
parametrosottozero

Moggi: "Juventini, Rassegnatevi, Il Tavolo Della

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

secondo me appena si nomina il 2006 cartonatti si alza e se ne va senza salutare "mi vo fora d'i ball, questo è un tavolo molto antippatico.. andiamo paolillo vieni via anche te... smettila di sbausciare e non dare confidenza a quei ciula li.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20330 messaggi

Io dal tavolo non mi aspetto nulla!

Anzi, qualcosa mi aspetto: coerenza da parte di AA!

Coerenza con quanto "proclamato", coerenza con quanto richiesto ai tifosi, coerenza con se stesso.

Voi sapete (anche se probabilmente non sapete; mica passate il vostro tempo a leggere e ricordare i miei post e le mie passate "firme" ;) ) che in passato ho fortemente criticato AA per il suo immobilismo salvo poi cospargermi il capo di cenere dopo la famosa "conferenza stampa" confortata dalle successive azioni legali. Orbene, siccome "giudico" (se così si può dire) solamente dai fatti e non dalle intenzioni magari farcite di dietrologia, nel caso AA dovesse "abbozzare" al Tavolo del Cactus di Petrucci sarei costretto a rivedere di nuovo la mia posizione e tornare, questa volta - presumo - definitivamente, ai giudizi originari.

Da buon ingenuo rimango un idealista e quindi non sono disposto a "sospendere" il miei princìpi di giustizia, di senso dell'onore, di lealtà. Senza il ripristino formale della verità tutto il resto non conta; ristoro economico e futuri successi compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...