Vai al contenuto
Accedi per seguire   
parametrosottozero

Moggi: "Juventini, Rassegnatevi, Il Tavolo Della

Recommended Posts

Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

Ragazzi perchè vederla in questo modo?

Secondo me AA con la sua partecipazione a questo tavolo POLITICO ha voluto lanciare un messaggio chiaro e semplice (peraltro ribadito più volte):

"La Juve è disponibile a valutare una eventuale rinuncia alle azioni legali che ha intrapreso se e solo se da questo tavolo politico confluiscono TUTTI i fatti avvenuti ed emersi dal 2006 al 2011".

Ciò posto è evidente che se petrucci e m.e.r.d.a.t.t.i continueranno nel loro stupido proposito di evitare l'argomento allora AA potrà dire che

"La Juve era disponibile a rivedere le sue posizioni ma di fronte ad un rifiuro della controparte si vede costretta a continuare l'iter processuale intrapreso al fine di ottenere quell'equità e quella parità di trattamento che fino ad oggi non c'è stata".

AA non è uno stupido :nono:

Se ora si tirasse indietro dopo tutto quello detto in 2 conferenze stampa non ci farebbe una bella figura....

Sai che scoperta... che si tratti dell'ennesimo tentativo di insabbiare tutto e prenderci per il c.u.l.o. è lampante... io non mi sarei neanche presentato se prima non fossero state accettate le richieste minime (restituzione dei due scudi, cancellazione 2006-2007 e scuse pubbliche)... A.A. è voluto andarci, io mi sapetto che appena arrivato dica quanto suddetto o si alzi e se ne vada anche perchè di altri argometni non me ne frega ssolutamente niente!!!

TAR ed oltre se necesario, vediamo se perferiscono darci 400 e rotti milioni, o due scudi, scuse e cancellazione di un'annata a "costo zero"!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Nessun "discorso"... è semplicemente la mia opinione, che puoi liberamente non condividere! ;)

Il "farloccamento" non s'è limitato al 2006 ma è proseguito negli anni con la connivenza di chi governa il calcio ancor oggi... Connivenza che raggiunge il proprio culmine con la dichiarazione di incompetenza della FIGC nonostante ciò che è emerso nell'ultimo anno e mezzo!

Secondo il tuo ragionamento sembrerebbe quasi che potranno ritenersi regolari soltanto i campionati che la Juventus vincerà! Oppure, in caso di vittoria quest'anno, dal prossimo saranno finalmente tutti regolari? .penso

Personalmente rimango convinto che il calcio sia gestito da un governo corrotto... E un'eventuale vittoria della Juventus non sanerà questa corruzione ma ne farà direttamente parte!

Per quanto mi riguarda il calcio italiano potrà tornare ad essere uno sport solo nel momento in cui venisse totalmente azzerato il suo establishment. Prima di quel momento, sempre a mio modestissimo parere, tutto rimarrà farlocco! :sisi:

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
67 messaggi

Nessun "discorso"... è semplicemente la mia opinione, che puoi liberamente non condividere! ;)

Il "farloccamento" non s'è limitato al 2006 ma è proseguito negli anni con la connivenza di chi governa il calcio ancor oggi... Connivenza che raggiunge il proprio culmine con la dichiarazione di incompetenza della FIGC nonostante ciò che è emerso nell'ultimo anno e mezzo!

Secondo il tuo ragionamento sembrerebbe quasi che potranno ritenersi regolari soltanto i campionati che la Juventus vincerà! Oppure, in caso di vittoria quest'anno, dal prossimo saranno finalmente tutti regolari? .penso

Personalmente rimango convinto che il calcio sia gestito da un governo corrotto... E un'eventuale vittoria della Juventus non sanerà questa corruzione ma ne farà direttamente parte!

Per quanto mi riguarda il calcio italiano potrà tornare ad essere uno sport solo nel momento in cui venisse totalmente azzerato il suo establishment. Prima di quel momento, sempre a mio modestissimo parere, tutto rimarrà farlocco! :sisi:

Sono d'accordo che sia farlocco, ma se la squadra che è stata danneggiata da questo farloccamento riesce a vincere sarebbe una vittoria strameritata. Che poi avremmo dovuto vincere molta altra roba in questi anni sono d'accordo.

Se ci facciamo una partita a carte nella quale io imbroglio, ma tu nonostante tutto riesci a vincere, la tua non è mica una vittoria farlocca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

mai illuso che questo obrobio porti a qualcosa,io voglio vedere se agnelli dira' "zi padrone" e si accontentera' della mancia dei diritti tv

a un tavolo dove ci sono i fiancheggiatori e i beneficiari del doppiogioco,mancano gli esecutori materiali di una giustizia manipolatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

e basta con sto criticare Andrea Agnelli... cosa deve dimostrare ancora?

sta lottando come ogni juventino... e nelle sedi opportune.

BASTA

se dopo questo "tavolazzo" chiudera' la questione con dindini nelle casse per i diritti tv,senza andare al tar..........

tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
85 messaggi

Io questo maledetto tavolo lo vedo di brutto. Speriamo che non diventa "altare" e che AA non diventa l'agnello del sacrificio! Per me sara' un ambiente ostile verso di noi: tutti a minacciare AA a ritirare il ricorso al TAR e di stare zitto (come detto da Carraro!!) su tutta la vicenda. Non vedo il clima per alcun dialogo positivo tantomeno negoziati equi per contentarci!

Poi, anche se e' un altro argomento, perche' dovro' esser ottimista dopo tutte 'ste beffe che il nostro ricorso al TAR non sara' rifiutato o peggio (come successo a GIU Le MANI) non finiriamo noi a dover pagare risarcimenti a tutti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

nota di servizio,pure a voi non si apre il blog di ju29ro.com?

http://blog.ju29ro.com/

a me compare questo ma non mi compare la pagina dei blog

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Oh... finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me!

Visto chi ha governato il calcio nel precedente lustro e lo governa pure adesso, semmai dovessimo vincere il campionato sarà perché "qualcuno" ce l'avrà gentilmente concesso! Magari in cambio di qualcosa...

Mettetevelo in testa!

Questo è complottismo spicciolo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Il discorso è che se facessimo una partita con carte truccate da terzi e nonostante tu barassi io riuscissi a vincere... Mi verrebbe il fortissimo dubbio che chi ha truccato le carte le abbia truccate a mio favore! Altrimenti col catzo che avrei vinto! :sisi:

esatto,rirriripeto viviamo in un paese dove non conta la verita' oggettiva ma la verita' su misura

pure i ciechi i sordi hanno capito che e' un uno contro tutti e quei tutti sono fiancheggiatori,beneficiari,autori materiali di un doppiogioco...........che fanno gioco di squadra propinandosi ruoli o propinandoci concetti a proprio uso e consumo in barba all'evidenza che li ha inchiodati miserabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Il discorso è che se facessimo una partita con carte truccate da terzi e nonostante tu barassi io riuscissi a vincere... Mi verrebbe il fortissimo dubbio che chi ha truccato le carte le abbia truccate a mio favore! Altrimenti col catzo che avrei vinto! :sisi:

Hai centrato unod ei miei timori... io non vorrei che gli dicessero "ti facciamo vincere due scudi però lascia perdere il 2006"... non si vergognerebbero per nulla a proporre certe cose questi!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Questo è complottismo spicciolo però...

be scusa compare,quando 3 baffi rossi significano intercettazione grave e tu dolosamente li ometti per tirare la volata a moratti e a te,quando borrelli ti dice nel 2006 che bisogna continuare a indagare e 5 anni dopo uno viene a dire"aspettiamo la relazione di palazzi"o"l'etica non si prescrive"salvo poi fare marcia indietro quando viene messo a fatto compiuto............

ma cosa serve per dimostrare che siamo di frointe a delinquenti legalizzati che se la suonano e se la cantano?

basta con questo politico corretto quando hai davanti delinquenti cosi' suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

be scusa compare,quando 3 baffi rossi significano intercettazione grave e tu dolosamente li ometti per tirare la volata a moratti e a te,quando borrelli ti dice nel 2006 che bisogna continuare a indagare e 5 anni dopo uno viene a dire"aspettiamo la relazione di palazzi"o"l'etica non si prescrive"salvo poi fare marcia indietro quando viene messo a fatto compiuto............

ma cosa serve per dimostrare che siamo di frointe a delinquenti legalizzati che se la suonano e se la cantano?

basta con questo politico corretto quando hai davanti delinquenti cosi' suvvia

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Scusate, forse è stato già detto in qualche altro topic, ma a che ora inizierà questo benedetto tavolo della pace? Qui sul forum verrà aperta una discussione dettagliata a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Scusate, forse è stato già detto in qualche altro topic, ma a che ora inizierà questo benedetto tavolo della pace? Qui sul forum verrà aperta una discussione dettagliata a riguardo?

Guarda la domanda giusta è: ma di che caxxo parleranno a questo tavolo alla fine?

Perchè tutti chiccherano di tutto, ma nessuno ha capito quale debba l'argomento... o meglio lo sappiamo benissimo quale dovrebbe essere, ma non c'è nulla da argomentare; quindi la domanda è: che caxxate tireranno fuori gli altri?

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e chi siederebbe a sto tavolo a parte AA e il petroliere? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Scusate, forse è stato già detto in qualche altro topic, ma a che ora inizierà questo benedetto tavolo della pace? Qui sul forum verrà aperta una discussione dettagliata a riguardo?

come gia' appena risposto da gianky,i contenuti di quel "tavolozzo"saranno aria fritta

compare ti consiglio di viverlo in maniera spensierata tenendoti informato domani con spirito distaccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

e chi siederebbe a sto tavolo a parte AA e il petroliere? mh

più che altro la presenza di de laurentis e l'assenza di lotito (o chi per lui) è significativa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Secondo me in questo fantomatico tavolo verrano discusse e decise nel nuove gerarchie e ridistribuiti i poteri per gli anni a venire, ecco il motivo per cui parteciperà anche il presidente del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

più che altro la presenza di de laurentis e l'assenza di lotito (o chi per lui) è significativa....

c**** c'entra De Laurentis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

c**** c'entra De Laurentis?

beh de lauretis mette a disposizione il cinematografò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

sto tavolo della pace non servirà a nulla.

c**** c'entra De Laurentis?

ha detto che lui ha nuove ed ottime idee .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sto tavolo della pace non servirà a nulla.

ha detto che lui ha nuove ed ottime idee .sisi

sto tavolo della pace non servirà a nulla.

ha detto che lui ha nuove ed ottime idee .sisi

sentito adesso... .asd

sembra "prezzemolino ogni minestra"...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2010
76 messaggi

Ragazzi perchè vederla in questo modo?

Secondo me AA con la sua partecipazione a questo tavolo POLITICO ha voluto lanciare un messaggio chiaro e semplice (peraltro ribadito più volte):

"La Juve è disponibile a valutare una eventuale rinuncia alle azioni legali che ha intrapreso se e solo se da questo tavolo politico confluiscono TUTTI i fatti avvenuti ed emersi dal 2006 al 2011".

Ciò posto è evidente che se petrucci e m.e.r.d.a.t.t.i continueranno nel loro stupido proposito di evitare l'argomento allora AA potrà dire che

"La Juve era disponibile a rivedere le sue posizioni ma di fronte ad un rifiuro della controparte si vede costretta a continuare l'iter processuale intrapreso al fine di ottenere quell'equità e quella parità di trattamento che fino ad oggi non c'è stata".

AA non è uno stupido :nono:

:vecchio: Secondo me è questa la "tattica legale"di AA....Moratti diventa verde e si alza.....Agnelli di conseguenza si alza...ci vedremo nelle sedi opportune caro Petrucci!...tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

sto con moggi... ma spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

:vecchio: Secondo me è questa la "tattica legale"di AA....Moratti diventa verde e si alza.....Agnelli di conseguenza si alza...ci vedremo nelle sedi opportune caro Petrucci!...tutto qua!

è quello che penso e che mi aspetto... finora... ma i timori che possa saltar fuori sempre una soluzione diversa (e per me inaccettabile) ci sono con questi personaggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...