Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31716 messaggi

di certo per il lavoro richiesto da conte è più adatto lui di matri,anche se ripeto io lo vedo molto atipico

booh,davvero non so che dire, quì è tutta farina del sacco dell'allenatore.

di certo con questa EVENTUALE (SOTTOLINEAMOLO!!) operazione si sta assumendo delle belle responsabilità,perchè in caso di evoluzione positiva sarà santificato... in caso di evoluzione negativa,decisamente no

Sì, ma la questione è che Matri affianco ad una seconda punta, rende benissimo. Quando c'è Vucinic, fa ottime cose.

Allora a questo punto prenderei un vicee-Vucinic, non che vado a prendere Borriello. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

ma hai la certezza che sia Conte a volerlo a tutti i costi?'??

ohi birì,conte lo schifa ma lo vuole a tutti i costi marotta che è un ridicolazzo che vuole normalizzare e distruggere la Juventus prendendo a tutti i costi un borriello declassato dopo che si era rifiutato di prenderlo lo scorso anno che era ai massimi splendori

conte voleva dzeko e rooney,c'era la possibilità concreta di prenderli,soprattutto c'erano i soldi...ma marotta ha detto "NO,PROSSIMO OBIETTIVO MOSCARDELLI"

così ti suona meglio? ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ma se invece di cercare un centravanti, cercassimo un simil-Vucinic da mettere sull'esterno? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

se gioca come l'anno in cui era a genova alla fine piacerà a tutto il forum

urge operazione simil Gilly :sisi:

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31716 messaggi

Voi pensate che Borriello al fianco di Pepe ed Estigarribia, dovesse mancare Vucinic, farebbe qualcosa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Va beh ho capito...vado a vedere che dice Nonmollo per sapere se lo prendiamo o no .look

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31716 messaggi

eljero?

Elia deve capire che si corre anche senza palla e dovrebbe imparare a difendere, che non ha idea di cosa significhi.

Ecco perché non gioca. Se non fai questo nella Juve, per Conte puoi stare forse in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sì, ma la questione è che Matri affianco ad una seconda punta, rende benissimo. Quando c'è Vucinic, fa ottime cose.

Allora a questo punto prenderei un vicee-Vucinic, non che vado a prendere Borriello. .oddio

Quoto! A sto punto cercano un vice Matri oppure boh.... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Ma se invece di cercare un centravanti, cercassimo un simil-Vucinic da mettere sull'esterno? mh

Secondo me a giugno ci riprendiamo Giovinco per fargli fare quel ruolo mh A gennaio credo nulla di simile mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

ohi birì,conte lo schifa ma lo vuole a tutti i costi marotta che è un ridicolazzo che vuole normalizzare e distruggere la Juventus prendendo a tutti i costi un borriello declassato dopo che si era rifiutato di prenderlo lo scorso anno che era ai massimi splendori

conte voleva dzeko e rooney,c'era la possibilità concreta di prenderli,soprattutto c'erano i soldi...ma marotta ha detto "NO,PROSSIMO OBIETTIVO MOSCARDELLI"

così ti suona meglio? ecco

se c'è uno che non ha mai criticato Marotta quello sono proprio io. Hai sbagliato persona mi dispiace. Io mi stupisco soltanto del fatto che sei così sicuro del fatto che Conte "lo vuole a tutti i costi". Di la verità hai qualche informazione che non altri utenti non possediamo, forse data da Santini durante il Processo di Biscardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ma se invece di cercare un centravanti, cercassimo un simil-Vucinic da mettere sull'esterno? mh

a fine anno compriamo quello che porto in firma, e poi ci divertiamo davvero .asd

=D

gilly3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Va beh ho capito...vado a vedere che dice Nonmollo per sapere se lo prendiamo o no .look

:haha:

Passa anche a vedere che dice Poirot per sicurezza... :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

un altro attaccante oltre ai già presenti rischia di creare malumori

hai probabilmente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

a fine anno compriamo quello che porto in firma, e poi ci divertiamo davvero .asd

gilly3.jpg

Uè la Peppa!!! Hanno già allestito il comitato di benvenuto! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31716 messaggi

Secondo me a giugno ci riprendiamo Giovinco per fargli fare quel ruolo mh A gennaio credo nulla di simile mh

Anche lì, Giovinco è una seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

se c'è uno che non ha mai criticato Marotta quello sono proprio io. Hai sbagliato persona mi dispiace. Io mi stupisco soltanto del fatto che sei così sicuro del fatto che Conte "lo vuole a tutti i costi". Di la verità hai qualche informazione che non altri utenti non possediamo, forse data da Santini durante il Processo di Biscardi.

birillo ma abbi pietà... che tipo di operazione può essere borriello?

cosa straca.zzo dovrebbe fregargliene a marotta,che sta cercando di liberarsi di ALMENO 3 zavorre nel reparto offensivo,di andarsi a prendere un altro attaccante spendendo altri soldi quando il bilancio è in profondo rosso,e lui del bilancio ne è responsabile?

cosa straca.zzo dovrebbe fregargliene a marotta di spendere soldi per borriello,quando lo scorso anno rifiutò di spenderli per un borriello in formissima malgrado stessimo soltanto con amauri e iaquinta?

cioè.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Anche lì, Giovinco è una seconda punta.

giovinco è un attaccante esterno,che può fare sfracelli solo li...seconda punta lo uccidono al primo soffio,e non esiste una seconda punta per il quale non si possa mai alzare la sfera,o almeno non ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Ma se invece di cercare un centravanti, cercassimo un simil-Vucinic da mettere sull'esterno? mh

avvocà,è inutile,conte non vuole un vice vucinic... se davvero arriverà borriello (il che è tutto da verificare) vorrà semplicemente dire che conte voleva un'altra tipologia di centravanti... perchè quest'operazione è troppo particolare per poterla vedere in qualsiasi altro modo.

evidentemente conte non vuole un vice vucinic,anche perchè probabilmente lo ha già in casa (elia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Secondo me a giugno ci riprendiamo Giovinco per fargli fare quel ruolo mh A gennaio credo nulla di simile mh

Mi tocco ma se per caso Mirko si rifà di nuovo male che facciamo?Di nuovo Pepe - attaccante centrale - Esti/Giaccherini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Mi tocco ma se per caso Mirko si rifà di nuovo male che facciamo?Di nuovo Pepe - attaccante centrale - Esti/Giaccherini?

Tridentone "corri e spingi" :mrtt2: Giak-Borriello-Pepe :mrtt2: Spettacolo assicurato :mrtt2:

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

birillo ma abbi pietà... che tipo di operazione può essere borriello?

cosa straca.zzo dovrebbe fregargliene a marotta,che sta cercando di liberarsi di ALMENO 3 zavorre nel reparto offensivo,di andarsi a prendere un altro attaccante spendendo altri soldi quando il bilancio è in profondo rosso,e lui del bilancio ne è responsabile?

cosa straca.zzo dovrebbe fregargliene a marotta di spendere soldi per borriello,quando lo scorso anno rifiutò di spenderli per un borriello in formissima malgrado stessimo soltanto con amauri e iaquinta?

cioè.. boh

Non potrebbe essere invece che è la Roma stessa che ce l'abbia offerto, visto che se ne vuole liberare a tutti i costi. E Marotta insieme a Conte abbia deciso che tutto sommato potrebbe essere un affare dopo aver ceduto le tre zavorre come dici tu. Siamo sempre nel campo delle possibilità ma da qui a dire che Conte lo vuole perchè stravede per lui, e il suo attaccante ideale ce ne vuole.

Detto questo io giudicò il possibile arrivo di Borriello una cosa negativa sul lato umano,tecnico ed economico. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Elia deve capire che si corre anche senza palla e dovrebbe imparare a difendere, che non ha idea di cosa significhi.

Ecco perché non gioca. Se non fai questo nella Juve, per Conte puoi stare forse in tribuna.

non l abbiamo visto abbastanza per sapere se difende o corre senza palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non potrebbe essere invece che è la Roma stessa che ce l'abbia offerto, visto che se ne vuole liberare a tutti i costi. E Marotta insieme a Conte abbia deciso che tutto sommato potrebbe essere un affare dopo aver ceduto le tre zavorre come dici tu. Siamo sempre nel campo delle possibilità ma da qui a dire che Conte lo vuole perchè stravede per lui, e il suo attaccante ideale ce ne vuole.

Detto questo io giudicò il possibile arrivo di Borriello una cosa negativa sul lato umano,tecnico ed economico. tutto qui

Dai ma si vede che è Conte che vuole un altro tipo di attaccante.Anche ieri quante volte l hai visto Matri girarsi verso la panchina?Quante volte l hai visto nervoso perche sa di giocarsi il posto?

Emblematico per me è stato quando Matri ha fatto un lancio di prima (tipo quelli che fa Totti)verso Pepe e poi inquadratura su Conte che gli dice "caxxo aspetta" o "caxxo fai?" o qualcosa del genere ma insomma si capisce che chiede uno che faccia salire la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...