Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Juventus - Treviso

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
Io rischierei Giovinco...

Non credo che sia la partita adatta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

io ho visto una squadra vogliosa, grintosa, con tante idee e in ottime condizioni fisiche... poi mi sono accorto che la juve era quella bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cmq, al momento siamo primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
62 messaggi

io sto lavorando e non posso vederla, ma siamo messi cos? male davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2007
14 messaggi

c'? troppo caldo anche oggi

.asd.asd.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
822 messaggi
ma allora perch? la seguite .bah

Perch? non ? vero che sta facendo pena ?? :|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
Mi dispiace ragazzi ma non ne posso pi? di questo allenatore!

Io oggi spero che perda, vorrei vedere con che coraggio non esonerano Deschamps, o con che coraggio lui non si dimette!

Il mio sogno ? vederlo scritto sul nostro FORUM, ormai ci siamo vicini!

Credi che senza deschamps sarebbe diverso?

E poi chi prenderesti, anzi chi verrebbe? lucescu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
243 messaggi

E questo sarebbe calcio? Giuro, fossi allo stadio, andrei da Deschamps a farmi ridare i soldi del biglietto. Il gioco non esiste...non c'e` nemmeno un indizio di idea, di concetto basilare di tattica! Sono 11 giocatori che piu` o meno mantengono le loro posizioni (nel senso che stanno in difesa, o a centrocampo, o in attacco...perche` poi continuano a spostarsi di fascia in fascia, giustamente, dato che non ci sono spazi, idee, ecc.). Nedved non sa piu` a che santo votarsi, si accentra, cerca palla, va in profondita` con lanci lunghi di Zebina (ale`)...Del Piero, giustamente, si e` portato piu` indietro per cercare di creare del gioco, dato che Giannichedda non ne e` capace (ma e` meno colpevole di Paro che, in teoria, e` li` proprio per quello, dato che interdire...beh, lasciamo stare). Palladino e` tagliato fuori, ma se la palla non arriva...Marchionni cerca di fare quello che puo`...insomma, la colpa non e` della difesa che sbaglia i lanci sulle fasce, ma del fatto che NON C'E` GIOCO...se sei un terzino e non c'e` l'uomo a cui appoggiarla, cosa fai? Lanci. Se sei un attaccante e non ti arrivano i palloni cosa fai? Scali a cercarteli. Se sei un centrocampista e i lanci dei terzini ti tagliano fuori e gli attaccanti ti tolgono spazio perche` scalano, cosa fai? Vai nel pallone totale, scali sulla fascia per tamponare gli avversari (Giannichedda che va sulla dx, scontrandosi con Marchionni e Birindelli...Nedved, soprattutto, che scala, torna indietro e poi, quando Del Piero va in percussione centrale liberando la fascia sx, Pavel non c'e` perche` sta stramazzando da qualche altra parte del campo). L'impegno i ragazzi ce lo mettono, sono li` che corrono e si sbattono, ma non sanno che pesci pigliare!!! Non li vedete? Passaggi orizzontali, percussioni perpendicolari all'area tecnica...non c'e` MEZZA IDEA. Deschamps e` li`, fermo...pesce lesso. Il Treviso e` squadra da C signori, da C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
104 messaggi
Io ho paura di un campionato in A con questa squadra .terror

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1953 messaggi

Bojinov ha intensificato il riscaldamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi
Ciao, non ti sei perso nulla Roby :(

Ciao grande Morph ;)

che palle, nemmeno in casa .uff

speriamo Did? metta Bojo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
45 messaggi

Ormai gli indizi stanno diventando prove...mi sembra chiaro che questo allenatore non ? all'altezza...non ? all'altezza di dare un gioco, non ? all'altezza di motivare i giocatori...

Didier se ci tieni alla Juve fatti da parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2006
2 messaggi

Sul neutro di Torino, finisce 0-0 il primo tempo fra Biellese e Treviso per il campionato di serie C2.

Piemontesi concreti, hanno badato a contenere il vigore dei veneti e stanno meritando il pareggio che significherebbe un buon punto nella lotta per non retrocedere.

Positiva la prova del cinquantenne Del Piero ben supportato dai vecchietti terribile Nedved e Birindelli.

In panchina zio Didier ride soddisfatto.

............................. futuro ? o presente ?

sogno , incubo o realt? ?

ai posteri l'ardua sentenza

.bahsefz :'( :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

per? solo 3 partite si sono sbloccate gg

che giornata noiosa

VAI PAVEL SEGNA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

Dopo la pi? grande figura di polifosfato organico compattato civile della sua storia era lecito attendersi una prova di carattere, grinta e orgoglio. Invece si ? trattato di un primo tempo anche pi? molle di mantova. Segno che a molti giocatori non pu? fregar di meno delle sorti della squadra. Temo che sia avvenuta un frattura insanabile, fra deschamps, fra i vari senatori, fra dirigenti e giocatori... ho il sospetto che tutti i nodi siano venuti al pettine e che lo spogliatoio sia saltato, mi da la sensazione di un tutti contro tutti... Meno male che c'? Moggi a tenere insieme i cocci del gruppo.... .bah

Prepariamoci a soffrire, perch? questa squadra, con questo atteggiamento, non va da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
12 messaggi

la sto guardando su sopcast stanno dando rai international ...una partita noiosa serve una prima punta e un centrocampista che sappia creare...giannichetta ottimo a distruggere il gioco altrui ma serve qualcuno che lo affianchi a creare gioco...e d avanti accanto a del piero una prima punta incisiva....la difesa ? ok forse perche mai tirata in ballo visto che il treviso oltre centrocampo nn va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Il gioco non c'?. Palla buttata in avanti e che Dio ce la mandi buona. Ci vuole qualcuno che dia fantasia e dinamismo alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
497 messaggi
Mi dispiace ragazzi ma non ne posso pi? di questo allenatore!

Io oggi spero che perda, vorrei vedere con che coraggio non esonerano Deschamps, o con che coraggio lui non si dimette!

Il mio sogno ? vederlo scritto sul nostro FORUM, ormai ci siamo vicini!

non credo a quello che leggo, cio? tu speri che si perde...per vedere scritto sul forum

non ho parole .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Ma che cavolo fanno questi durante la settimana...

Non c'? un minimo di gioco cavolo,ma come ? possibile? :|

Ah non lo so. A guardare sta partita sembrano che i pomeriggi agli allenamenti dormono .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Consoliamoci che anche nelle altre partite si sta' passeggiando per i campi invece di correre....

Sar? il caldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
siamo lenti da fare schifo.

la coppia paro-giannichedda ? improponibile, manca totalmente di dinamismo.

l'assenzza di zanetti l? in mezzo si sente tantissimo

giocare a palla lunga quando davanti hai del piero palladino nedved e marchionni ? l'anticalcio, il + alto dei 4 ? un metro e mezzo

due soluzioni:

- togli paro e metti marchisio che ? + dinamico

- togli un difensore che tanto loro stan tutti in difesa e metti un altro centrocampista o bojinov e giochi a 3 davanti

Se toglie Paro,finisce come al solito,ovvero praterie centrali a centrocampo e attaccanti avversari contro Boumsong e Zebina.

E' cos? evidente che con Paro in campo soffriamo di meno(molto di meno).Inoltre stiamo sbagliando parecchio negli ultimi 20 metri perch? le azioni vengono fatte ma muiono pi? o meno in quella zona.Allora gente tipo Nedved,Del Piero e Marchionni(salvo Palladino perch? fuori ruolo) si svegliasseroe cominciassero a giocare come sanno e vedrai che altro che Paro(che come al solito ? sempre colpa sua),alla fine si vince e bene.Se i nostri fantasisti dormono da chi lo vogliamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Inviato (modificato)

povera juve...

Modificato da Ein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

in queste occasioni niente di meglio della carica e del coraggio di un giovane esordiente.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
164 messaggi

Forza ragazzi cmq dai oggi bisogna vincere a tutti costi senn? ci si incomincia a cacare troppo addosso e mancano ancora tre mesi di campionato per vivacchiare sulle partite pi? facili,dai ragazzi forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...