Jump to content

Riverside

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

128 Excellent

About Riverside

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/04/1972

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dybala segue il pallone, non ha obblighi di marcatura a uomo, avversario che viene anche da dietro e che lui nemmeno vede. Il pallone a rientrare spiove in prossimità del dischetto nella zona di competenza del centrale nr. 4 che vede l'avversario sopraggiungere e non va nemmeno a contestare il suo stacco.
  2. Ho guardato benissimo: l'olandese è in ritardo e si pianta non andando nemmeno a contestare lo stacco del giocatore avversario.
  3. Se sul primo sembra si tratti di un problema di piazzamento dell'intera retroguardia, sul secondo si evidenziano gravi lacune individuali da parte del giovane olandese. Con il Napoli Koulibaly ci ha messo una pezza. Oggi la sua ennesima disattenzione ci è costata due punti.
  4. Sczcesny 5 Danilo 5 Bonucci 6.5 De ligt 3 Sandro 6 Khedira 5 Pjanic 6.5 Matuidi 6,5 Cuadrado 7 Higuain 7 Ronaldo 5 Bentancur 3 Dybala s.v.
  5. Ennesimo grave errore. Non possiamo aspettare i giovani, soprattutto non uno al quale si danno 12 milioni netti all'anno. Al momento molto al di sotto delle aspettative
  6. Sue le giocate più positive in avanti , nel secondo tempo lanciain modo efficace in profondità Cuadrado che spreca tutto passando la palla a CR7 in modo sbilenco
  7. Cuisque suum dicevano latini, si occupi di un'area di competenza unica e si individui una figura più capace per svolgere le altre funzioni
  8. La responsabilità di tutti questi problemi è da attribuire a quei dirigenti che nella sessione di mercato della stagione scorsa trattano Higuain come un pacco postale , poi rinnovano il contratto al croato, e alla fine vanno a scegliere un allenatore nuovo che preferisce tenere l'argentino in rosa. Ennesima riprova di totale inadeguatezza e di scarsa competenza nella scelta di staff tecnico e calciatori.
  9. L'attuale ds dimostra sempre di più la sua inadeguatezza nel cedere i giocatori in esubero e nello scovare elementi in grado di feci fare il salto di qualità. Credo che AA dovrà tirare le somme a fine stagione. Evidentemente gli esuberi non ci sono solo a livello di rosa.
  10. La prestazione contro l'Atletico Madrid aveva illuso tutti, e lui non si è più ripetuto. Anzi è regredito di partita in partita fino ad aver perso ogni sicurezza nelle giocate anche in quelle più semplici. Oggi l'ho visto proprio male, lontano da una condizione accettabile: un elemento in questo stato deve essere tenuto in tribuna a riflettere nell'attesa di dia segnali di ripresa in allenamento.
  11. Intanto Bernardeschi passa il pallone al portiere avversario
  12. Ci sono molte cose che non mi tornano, ma io non sono a conoscenza di questioni interne allo spogliatoio. Come è possibile vedere il numero 23 nelle liste dei convocati e della CL e Emre Can fatto fuori. Non riesco davvero a spiegarmelo
×
×
  • Create New...