Jump to content

Riverside

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Excellent

About Riverside

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/04/1972

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sesto degli undici Minuti di recupero
  2. Lontano da Torino chi ha avallato e favorito l'allontanamento di Dybala e l'arrivo di Di Maria e Paredes
  3. La valutazione è influenzata negativamente da un esborso esorbitante per il cartellino e da un ingaggio mostruoso stabiliti all'epoca del suo acquisto più in prospettiva che per le prestazioni realizzate. Ci si aspettava una crescita di rendimento importante, ma al momento le aspettative sono rimaste disattese (rendimento con la maglia bianconera in campionato 62 partite 10 goal).
  4. Atteggiamento irritante e indisponente: zero impegno e disponibilità verso i compagni. Dopo stasera l'avrei congedato da allenamenti e partite ufficiali, che se torni serenamente in Argentina o se ne vada dal migliore offerente.
  5. Ha fatto pietà , ovvero sta tornando ai suoi standard di mediocrità: purtroppo risalta rispetto agli altri solo perchè i suoi compagni di reparto sono notevolmente peggio di lui. Il cross degli ultimi minuti finali è qualcosa di raccapricciante, per quanto sia scarso con i piedi. Altro che trasformarlo in terzino sinistro.
  6. Il mister livornese ce lo propina ancora una volta per una buona mezz'ora (quella decisiva) per far giocare la squadra in dieci. Se l'intento era danneggiare squadra e ragazzo l'obbiettivo è stato raggiunto
  7. Buona partita nel complesso, sinceramente il secondo goal non mi sembrava imparabile (e secondo me si tuffa in leggero ritardo): quando ci sarebbe bisogno della paratona impossibile può metterti l'anima in pace che non la farà. A me non è mai piaciuto, per il senso di insicurezza che mi provoca nelle uscite e nei rilanci con i piedi, e soprattutto l'ingaggio che prende è fuori da ogni logica. Dipendesse da me affiderei il ruolo di titolare a Perin e saluterei il polacco senza troppi rimpianti.
  8. Deleterio da almeno un mese, la scusa del recupero fisico non regge più. E' chiaro che per i soldi che è costato e per l'ingaggio che gli versano ogni mese deve fare molto ma molto di più. E soprattutto sotto porta deve essere molto più decisivo, così non va proprio bene. Al momento la valutazione del suo acquisto, al netto del grave infortunio, è fortemente deficitaria, come del resto lo sono tutti gli affari fatti con Commisso e Della Valle.
  9. Malissimo in tutta la partita, nell'azione del goal del 2-1 non ha alcuna voglia di andare a chiudere sull'esterno avversario. Andava tolto all'istante dopo quella scivolata folle che incredibilmente non ci era costata il rigore. Ma il livornese lo ha lasciato in campo certo che il pasticcio lo faceva e così è stato.
  10. Cmq molti giocatori gli hanno giocato contro, cuadrado e di maria su tutti. Il colombiano è ai saluti, l'argentino difficilmente resterà se rimane il livornese. Ma non lascerà un buon ricordo di lui, mercenario come pochi si sono visti con la maglia bianconera.
  11. Iniziamo a non mettere più in campo cuadrado, di maria e miretti, grazie
×
×
  • Create New...