Jump to content

Riverside

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,016
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

292 Excellent

About Riverside

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/04/1972

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. viene fatto rientrare adesso incredibile tecnici tutti da cacciare seduta stante
  2. GP di Charles compromesso dalla strategia completamente sbagliata del box ferrari
  3. A mio modesto avviso se è rigore il contrasto Consigli vs Dzeko, allora è rigore il contrasto subito da Cuadrado. Diversamente non sono rigori entrambi perché nemmeno il bosniaco fa molto per restare in piedi.
  4. Lo si costringa a vedere fino alla nausea le videocassette delle partite di Bettega e Vialli affinchè capisca cosa deve fare un attaccante che gioca per la squadra.
  5. Sta trovando spazio per mancanza di alternative (nei reparti di centrocampo e attacco gli uomini sono contati, soprattutto se qualche elemento è indisponibile). Ieri ha giocato probabilmente per far rifiatare Bentancur. Se dovesse ingranare Arthur, rischia di giocare, e anche poco, solo in Coppa Italia.
  6. Il mister sta puntando tutto sul recupero della fase difensiva, per il centrocampo e l'attacco mancano proprio le risorse, imho almeno due uomini per reparto. Sarebbero bastati probabilmente due giocatori, un centrale in mezzo al campo di peso e un buon attaccante boa alla Mandzukic per vincere il campionato a mani basse. Evidentemente le casse societarie sono vuote e non si poteva fare di più del poco che è stato fatto in estate.
  7. Molto male in tutte le fasi di gioco: malissimo nei duelli aerei (0 duelli vinti) e nel tenere il pallone in attacco (non ne ha tenuto mezzo), si è dimostrato completamente avulso dalla manovra e non ha cercato mai il dialogo con il compagno di reparto. Grave la sua mancanza quando non ha servito il pallone a Chiesa che era solo da spingere in porta. Da un attaccante della Juventus mi aspetto molto ma molto di più.
  8. E' entrato con il giusto atteggiamento e ha tenuto il pallone guadagnando una punizione importante sulla tre quarti. Bene così
  9. Malissimo, non ha vinto un duello aereo, non ha tenuto un pallone, apporto alla manovra quasi nullo. Tira da posizione molto decentrata invece di mettere al centro per Chiesa che aveva solo da spingerla in rete.
  10. il 14 è uno scandalo insopportabile
  11. solito pasticcio di cuadrado e squadra sbilanciata
  12. 0-0 fine primo tempo ultimi venti minuti in balia delle folate bovine
×
×
  • Create New...