Jump to content

Riverside

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,569
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

209 Excellent

About Riverside

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Considero assolutamente esorbitanti i costi di rabiot e ramsey anche se fossero la metà: sono state sprecate risorse che potevano essere destinate magari all'acquisto di giovani promesse che hanno forti motivazioni e voglia di emergere. Il discorso di Higuain lo vedo più complesso. A mio modesto avviso venne acquistato più per indebolire una diretta rivale che per il reale valore del giocatore. L'argentino in ogni caso ha contribuito in modo determinante nella conquista di due scudetti, e ha lasciato il segno con goal importanti anche in questo campionato. Nei giorni che precedettero il completamento dell'acquisto manifestai il mio disaccordo in merito, perché ritenevo che non si trattasse di un'operazione valida per l'avanzata età del giocatore e i già conosciuti limiti fisico atletici e caratteristiche del personaggio.
  2. Nel finale di stagione si è parzialmente ripreso, ma nel complesso ha mostrato tutti i suoi limiti. Considero assolutamente allucinante avergli garantito quell'ingaggio. Se prendesse un terzo dell'ingaggio attuale potrebbe stare bene come elemento della rosa. Non diventerà mai, salvo miracoli, un elemento cardine di un top club.
  3. Scesni 5 De Ligt 6,5 Bonucci 5 Rabiot 5 Bentancur 4 Deleterio Pjanic 4 Cuadrado 4 Alex Sandro 6 Bernardeschi 4 Higuain 2 Inesistente Ronaldo 7 Danilo 6 Dybala s.v. Olivieri s.v. Sarri 3 Paratici 4
  4. Non ha competenze e conoscenze per prendere decisioni in un top club. Ci vuole un dirigente molto più capace
  5. Magari se De Ligt lo metteva dall'inizio centravanti ottenevamo qualche risultato migliore invece di sorbirci per tutta la partita il 9
  6. Mandatelo via. Formazione completamente sbagliata. Atteggiamento non adatto per affrontare partite di questo livello. Non è per lui.
  7. Prende uno sproposito per le sue prestazioni in campo: sarebbe più utile provare un ragazzo della primavera piuttosto che assistere a tutti i suoi svarioni. Anche per lui vale il discorso fatto per il nr. 33: con quell'ingaggio è impossibile da cedere.
  8. Il classico miracolato, intorno ai vent'anni sembrava promettere bene. E' ormai regredito a giocatore da squadretta di metà classifica. In altre parole con la Juventus non c'entra niente. Ma con l'ingaggio che gli hanno garantito è impossibile mandarlo via. Ennesimo capolavoro di Paratici & C.
×
×
  • Create New...