Jump to content

Riverside

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,299
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

334 Excellent

About Riverside

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/04/1972

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ennesimo pasticcio di un portiere discontinuo. Non garantisce un rendimento costante e le papere sono in continuo aumento
  2. Cmq una stagione in prestito male non gli farebbe anzi io lo manderei in prestito già da adesso fino a fine stagione...
  3. Se un giocatore sbaglia sempre davanti alla porta può essere anche mancanza di freddezza, ma se uno sbaglia sempre può anche voler dire non essere sufficiente bravo. Miretti non sarà uno scarsone assoluto, quel che è certo è che non è pronto per giocare nella Juventus. Giovani da provare ce ne sono, e Yildiz è il primo della lista per qualità tecniche. Un allenatore competente avrebbe già provato il ragazzo in prima squadra e smesso di perdere tempo con Miretti.
  4. Mai capito perché goda di tutto questo credito mediatico
  5. Al momento mi dice poco, nel calcio moderno devi avere molto più atletismo, velocità e accelerazione di quanto disponga lui. Andrebbe rivalutato dopo che finisce in mano ad altri preparatori atletici che lo rimettono in sesto. Non sembra allenato come si deve.
  6. Mi sarei aspettato che intervenisse qualcuno in rappresentanza della società per chiedere scusa ai tifosi per la pessima prestazione di ieri sera. Se ne sono guardati bene dall'esporsi attraverso i mass media. Ancora una volta i tifosi vengono trattati alla stregua di clienti insignificanti che servono solo per essere spremuti.
  7. Una partita storta capita a tutti, anche ai campioni. Il punto è che il brasiliano non è un campione con degli evidenti limiti tecnici. Vendere de ligt per acquistare questo mediocre calciatore è stata l'ennesima porcheria della dirigenza incapace
  8. Buon giocatore, di certo non vale lo stipendio e i soldi dati al Torino
  9. L'importante è non perdere per mantenere inalterato il distacco. Poi possiamo riprenderli contando anche sul prossimo scontro diretto in casa.
  10. Come volevasi dimostrare non aveva nulla L'argentino si è allenato regolarmente ieri [Fonte: Gianni Balzarini - Mediaset] Aspettiamo ora quali altre nuove motivazioni verranno tirate fuori per saltare le partite.
  11. Allora vediamo se la contusione alla caviglia (di cui non si conosce l'entità) si trasforma in qualcosa di più grave che gli impedisce di essere arruolabile almeno per il Napoli
  12. Va messo fuori rosa fino alla scadenza del contratto. E poi va messo a tacere e oscurato in tutti i mass media minacciandolo di comminargli multe salate se concede interviste inopportune. Vediamo se dopo ha ancora voglia di prendere il c**o la società che lo paga profumatamente senza ricevere in cambio le prestazioni sportive previste da contratto.
  13. Qualcuno, prima o poi, dovrà rendere conto delle conseguenze derivanti dall'aver stipulato contratti scritti a tutto vantaggio di atleti interessati esclusivamente ai loro affari personali. Infatti appare chiaro che solo a noi tifosi infastidisce notevolmente il loro comportamento che continua ad arrecare danni sempre più consistenti al rendimento e ai risultati della squadra. Evidentemente ai piani alti nessuno si è preso la briga di verificare il contenuto di questi atti prima di dare il consenso e l'autorizzazione a procedere, e in questa fase storica molto delicata sono occupati a risolvere altre questioni particolarmente gravose, mentre l'allenatore è stato silenziato da un ingaggio elevatissimo e fa buon viso a cattiva sorte.
×
×
  • Create New...