Jump to content

Juventinato

Tifoso Juventus
  • Content Count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Excellent

About Juventinato

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grattatevi pure quanto volete, ma questo inizio di campionato,questo clima, assomiglia molto sinistramente a quello del secondo anno di Allegri, post Berlino, post addii Vidal-Pirlo-Tevez, dove alla prima e alla seconda(perdendole entrambe con Udinese e Roma), giocammo col centrocampo Pogba-Padoin-Sturaro, aspettando un fatidico colpo finale, sfumato Draxler(che poi fu Hernanes( )dopo le prime 2 sberle dei primi 180 minuti. Ci riprendemmo definitivamente solo quando rientrarono Marchisio e Khedira(quello della prima ottima annata ovviamente).
  2. Grattatevi pure quanto volete, ma questo inizio di campionato assomiglia molto sinistramente a quello del secondo anno di Allegri, post Berlino, post addii Vidal-Pirlo-Tevez, dove alla prima e alla seconda(perdendole entrambe con Udinese e Roma), giocammo col centrocampo Pogba-Padoin-Sturaro, aspettando un fatidico colpo finale, sfumato Draxler(che poi fu Hernanes( )dopo le prime 2 sberle dei primi 180 minuti. Ci riprendemmo definitivamente solo quando rientrarono Marchisio e Khedira(quello della prima ottima annata ovviamente)
  3. Ma é vera ‘sta cosa che Dybala rientra a metá ottobre ???
  4. Io sono sul Forum dall’estate di Calciopoli. Ricordo fra le altre, le agonie nei topic, dei poi NON arrivati Gabriel Milito(difensore ex Barca, il primo anno del ritorno in A), Xabi Alonso sognato per poi beccarsi Poulsen,lo stesso Dzeko in un mercato di gennaio(quando si infortunó Quagliarella)Aguero, Van Persie, il fax di Grosso, Berbatov, Draxler per poi finire su Hernanes, Witsel rinchiuso con la pizza in camera d’albergo, Pogba l’anno scorso.
  5. Kulu non ha nessuno di quei ruoli con accanto la X(ammesso di considerarlo esterno offensivo. McKennie, con tutta la simpatia e anche il coraggio che mi piace dell’operazione, sperando che diventi un novello Davids/Vidal, a oggi, definirlo centrocampista forte mi pare utopistico. Arthur, l’unico su cui si puó disquisire, ma prima di definirlo centrocampista FORTE, lo devo vedere più e più volte.
  6. Non posso, ahimé, non condividere questa riflessione/sunto
  7. - 15 giorni all’inizio del campionato, stallo per l’attaccante. Del terzino e di un altro centrocampista non se ne parla praticamente manco piú. Mah...
  8. Filippo Maria Ricci giornalista gazza, ed esperto di calcio spagnolo, anche lui asserisce che c’é un piccolo problema col passaporto di Suarez.
  9. Weston McKennie alla Juve intanto, dallo Schalke 04, 3 di prestito + 18 di eventuale riscatto, qualcuno che lo abbia visto ??
  10. Che fosse difficile/improbabile lo si sapeva di Paul. Solo che i messaggi di TOP “It’s coming back”, e quello di una decina di giorni prima “Po popopopo..poooolpo”, un pochino ci avevano fatto ri-sperare, lo ammetto.
  11. Finita per il Polpo. Raiola ha detto poco fa che rimane al Man Utd.
  12. Credo perché il Man Utd ha messo le classiche foto pubblicitarie per la nuova maglia della stagione ‘20/‘21, e Pogba non c’è fra quei giocatori(di solito i più rappresentativi ci sono). Ma niente di che.
  13. Si ma qua, oltre alla indubbia cagionevole fragilitá del soggetto che é fuor di questione, c’é anche un’evidente e innegabile nonché recidiva, malagestione dei suoi infortuni e metodi di recupero da parte dello staff medico/atletico(fra l’altro non é che non hanno avuto modo e tempo, purtroppo, di fare specifiche “prove” a riguardo. Annunciano una data sul quantomeno rientro in gruppo per allenarsi(il famoso dopo la sosta), poi salta, buio e omertá da parte della societá su quanto é successo e cosa dovrá accadere nei giorni seguenti. Perché se dicono che ancora clinicamente guarito non é(come si vocifera dagli spifferi e come sembrerebbe dall’evidenza dei fatti), vuol dire come minimo, che il nostro staff medico, la diagnosi sulla gravitá dell’entitá e sulla tempistica, é stata cannata. Oh delle due l’una: o ci mentono(ma non vedo l’utilitá o il nesso logico), o sbagliano. Non se ne esce. E parliamo di Douggy, perché sarebbe un giocatore fondamentale. Non voglio nemmeno nominare il caso di De Sciglio, perché li si va ancora più nel ridicolo( fermo dal 31 agisto notte !!! Oltre 2 mesi uno sta fermo se si strappa un muscolo eh..)
  14. Ma De Sciglio, che é fuori dalla notte del 31 Agosto, di preciso, cosa ha per non rientrare ??? 2 mesi sta fuori uno con uno strappo muscolare, forse, ce ne rendiamo conto ??? Anche la situazione di Douglas dal punto di vista terapeutico si avvia al tragicomico...
×
×
  • Create New...