Jump to content

Juventinato

Tifoso Juventus
  • Content Count

    161
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Excellent

About Juventinato

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si é rovinato la carriera, a stazionare per più di 2 anni nel nostro calcio. É diventato il classico terzino “italiano” bloccato, da 5,5/6. In più da ora in avanti anche logoro e appesantito. Contrariamente ai suoi primi anni, in cui qualche volta poteva capitare anche che facesse partite da 4, ma ne aveva anche molte da 8 nelle corde, vedi la partita a Monaco di baviera, in quel famoso ottavo di ritorno.
  2. Grattatevi pure quanto volete, ma questo inizio di campionato assomiglia molto sinistramente a quello del secondo anno di Allegri, post Berlino, post addii Vidal-Pirlo-Tevez, dove alla prima e alla seconda(perdendole entrambe con Udinese e Roma), giocammo col centrocampo Pogba-Padoin-Sturaro, aspettando un fatidico colpo finale, sfumato Draxler(che poi fu Hernanes( )dopo le prime 2 sberle dei primi 180 minuti. Ci riprendemmo definitivamente solo quando rientrarono Marchisio e Khedira(quello della prima ottima annata ovviamente)
  3. Si ma qua, oltre alla indubbia cagionevole fragilitá del soggetto che é fuor di questione, c’é anche un’evidente e innegabile nonché recidiva, malagestione dei suoi infortuni e metodi di recupero da parte dello staff medico/atletico(fra l’altro non é che non hanno avuto modo e tempo, purtroppo, di fare specifiche “prove” a riguardo. Annunciano una data sul quantomeno rientro in gruppo per allenarsi(il famoso dopo la sosta), poi salta, buio e omertá da parte della societá su quanto é successo e cosa dovrá accadere nei giorni seguenti. Perché se dicono che ancora clinicamente guarito non é(come si vocifera dagli spifferi e come sembrerebbe dall’evidenza dei fatti), vuol dire come minimo, che il nostro staff medico, la diagnosi sulla gravitá dell’entitá e sulla tempistica, é stata cannata. Oh delle due l’una: o ci mentono(ma non vedo l’utilitá o il nesso logico), o sbagliano. Non se ne esce. E parliamo di Douggy, perché sarebbe un giocatore fondamentale. Non voglio nemmeno nominare il caso di De Sciglio, perché li si va ancora più nel ridicolo( fermo dal 31 agisto notte !!! Oltre 2 mesi uno sta fermo se si strappa un muscolo eh..)
  4. Ma De Sciglio, che é fuori dalla notte del 31 Agosto, di preciso, cosa ha per non rientrare ??? 2 mesi sta fuori uno con uno strappo muscolare, forse, ce ne rendiamo conto ??? Anche la situazione di Douglas dal punto di vista terapeutico si avvia al tragicomico...
  5. C'é fiducia nel mercato e negli acquisti fatti, leggo e deduco dalla formazione...
  6. Qualcuno, per favore, azzardi una tempistica per il recupero dell'attività agonistica. metà-fine febbraio è realistico o di più ???
  7. Senapeeeeeeeeee.........Senape ?!?!...Si ah...senape ?!?.....Non diciamo sciocchezze, limone è quello che ci vuole !
  8. Alcantara tra l'altro, se sta bene ovviamente(cosa non facile e scontata lo so) era un acquistone pazzesco per noi. Corsa(più che discreta), piedi e brevilineo. Una manna sarebbe stato. Per certi versi anche più di Paul (che io adoro come giocatore).
  9. Tutti bene e in gol intanto i cc all'estero, a noi accostati/sognati 'sto weekend, da Pogba, a Rabiot ad Alcantara. Mannaggia.
  10. Se è cosi, e anche io inizio a temere sia cosi, non è nè un interditore,nè uno strappatore,nè un palleggiatore di livello allora. Uno da 6 in tutto,insomma, ma mai da 8 in qualcosa....
  11. Quoto con il sangue, e su questo aldilà delle ottime mirabilie innegabili in altri ruoli, purtroppo, c'è poco da disquisire allo stato attuale.
×
×
  • Create New...