Vai al contenuto
Accedi per seguire   
super gigi buffon

[ Serie A ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

facciamo fuori sti trogloditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

già incominciano le dichiarazioni folli, perfetto, non vedo l'ora rottinculo mangiamunnizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

già incominciano le dichiarazioni folli, perfetto, non vedo l'ora rottinculo mangiamunnizza

se ti riferisci all'articolo da me postato lo disse l'estate scorsa alla sua presentazione...

già sapeva che tasti andare a toccare sto cagata di m***a... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

De Laurentiis: "Del Piero? Datelo a me..."

Come riportato dal sito di Tuttosport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'ultimo match dei suoi ragazzi in vista della prossima giornata che li vedrà allo Juventus Stadium. Dichiarazioni tra presente e futuro con un'idea choc:

"Juve e Napoli rendono meglio negli ultimi 30 minuti? Meglio, così vedremo un finale da gladiators... Ieri però noi abbiamo pagato dazio nel finale, non mi aspettavo che Fernandez crollasse per colpa dei crampi. Mancano comunque nove gare e può succedere di tutto, i ragazzi sono stanchi ma ora finalmente avranno una settimana piena per ricaricare le batterie. Del Piero? Ho sempre avuto una grande passione per lui, l'ho contattato più volte per averlo come attore, la sua educazione e appartenenza alla Juventus mi hanno sempre colpito, mi pare proprio una gran bella persona e da noi per queste persone c'è sempre posto lui è al di sopra di ogni sospetto. Io ho sempre inneggiato a squadre estremamente giovani, dipendesse da me schiererei solo diciannovenni e ventenni. Vista la sua esperienza e classe Del Piero sarebbe un consulent eccezionale per la società, ma sono certo che questo ruolo lo svolgerebbe più volentieri alla Juve".

.bah

.bah

.bah

.bah

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

De Laurentiis: "Del Piero? Datelo a me..."

Come riportato dal sito di Tuttosport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'ultimo match dei suoi ragazzi in vista della prossima giornata che li vedrà allo Juventus Stadium. Dichiarazioni tra presente e futuro con un'idea choc:

"Juve e Napoli rendono meglio negli ultimi 30 minuti? Meglio, così vedremo un finale da gladiators... Ieri però noi abbiamo pagato dazio nel finale, non mi aspettavo che Fernandez crollasse per colpa dei crampi. Mancano comunque nove gare e può succedere di tutto, i ragazzi sono stanchi ma ora finalmente avranno una settimana piena per ricaricare le batterie. Del Piero? Ho sempre avuto una grande passione per lui, l'ho contattato più volte per averlo come attore, la sua educazione e appartenenza alla Juventus mi hanno sempre colpito, mi pare proprio una gran bella persona e da noi per queste persone c'è sempre posto lui è al di sopra di ogni sospetto. Io ho sempre inneggiato a squadre estremamente giovani, dipendesse da me schiererei solo diciannovenni e ventenni. Vista la sua esperienza e classe Del Piero sarebbe un consulent eccezionale per la società, ma sono certo che questo ruolo lo svolgerebbe più volentieri alla Juve".

.bah

.bah

.bah

.bah

.bah

lo paga con i soldi del monopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

se ti riferisci all'articolo da me postato lo disse l'estate scorsa alla sua presentazione...

già sapeva che tasti andare a toccare sto cagata di m***a... :sisi:

Sentire un'atleta che parla di odio xkè deve arruffianarsi la tifoseria,significa che stiamo seriamente raschiando il fondo del barile...siamo da quarto mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

Caceres - Barzagli - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - De Ceglie

Quagliarella!? - Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Sentire un'atleta che parla di odio xkè deve arruffianarsi la tifoseria,significa che stiamo seriamente raschiando il fondo del barile...siamo da quarto mondo!!!

mezzo torinista,mezzo napoletano...si puo scendere piu in basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55355 messaggi

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - De Ceglie

Del piero - Vucinic

edit , per me sarà questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

edit , per me sarà questa.

per me non lascia martin fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

E che ti devo dire, beato te allora che la vedi come una gara normale come sará con la lazio o palermo.ma la verita secondo me (e non solo me) è che questa gara è mooooolto più difficile delle altre.

non capisci .asd

Non c'entra la difficoltà. Sta dicendo che è una partita che oltre che per i 3 punti, non vale niente altro. Diversamente dalle partite con le *****e di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6211 messaggi
Inviato (modificato)

certo sarà dura tenere fuori Caceres per Lich...

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2012
25 messaggi

Buonasera sono un tifoso del Napoli, e mi sono iscritto per discutere e per capire alcune vostre opinioni che onestamente proprio non capisco....quindi evitiamo di scrivere frasi del tipo " siete la fogna d italia", oppure " Tornatene nel tuo forum"...se siete tanto civili come dite, accetate il contraddittorio.....

Voi siete in continuazione a dire frasi del tipo" del Napoli nn ce ne frega, la nostra rivalità non è col Napoli" oppure che siamo scarsi, vi vorrei però far notare come nei nostri forum ancora non c è una pgina x questa partita mentre voi siete arrivati già a 15.....questo la dice lunga sul vostro disinteresse nei nostri confronti e proprio queste 15 pagine ( al lunedi mancano 6 giorni alla parttia) dimostrano che forse un po ci temete.....

Continuate a parlare del Napoli come una squadra scarsa....io rispetto il vostro pensiero ma sono costretto a ricordarvi come sono andate le ultime partite contro di voi...anche nell uiltimo pareggio nel primo tempo, quando eravamo ancora lucidi ancora una volta nn c e stata partita ( 2 0 piu rigore sbagliato)...nel secondo tempo poi si è sentita la stanchezza per una partita precedente col City nella quale il Napoli aveva sprecato molote energie e quindi non essendo abituati ( lo ammetto nn è 1 problema) ne abbiamo risentito....

Io lo dico che la Juve quest anno ha una bella squafra, sta facendo un gran campionato e ha un allenatore da un gran futyuro....non apprezzo xo la sua tifoseria...Su un forum Juve ho letto piu di una volta addirittura appelli all ufficio inchieste x le vittoria contro Genoa e CAgliari del Napoli rispettivamente 6 1 e 6 3....mentre voi avete solo pareggiato...onestamente questo mi fa molto ridere...

Come dite semprte, voi che avete vinto tanto che avete visto i migliori giocatori giocare a Torino cadete in questi discorsi...non vi sembrano un po provinciali??

Percio se fossi in voi farei attenzione a non sottovalutare cosi tanto il Napoli...penso sia opionione comune che il Napoli ha giocato 8 partite di Champions di un livello molto molto alto (un po meno qll con il Villarel) e quindi con un grande dispendio di energie, ma altrimenti sarebbe stato senza problemi a giocarsi il titolo cn voi e il Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.bah

Dzemaili più azzurro che mai: "A Napoli per vincere. 'Odio' la Juve, che coppia con Inler"

Oggi è stata anche la giornata di presentazione di Blerim Dzemaili.

14.07.2011 17:00 di Redazione Calcionapoli24.it

Fonte: Dal nostro inviato a Castel Volturno, Salvio Passante

Oggi è stata anche la giornata di presentazione di Blerim Dzemaili. Dopo le foto di rito indossando la maglia col numero venti, ha risposto alle domande dei giornalisti accompagnato dai consueti interventi del presidente Aurelio De Laurentiis de dirigenti Riccardo Bigon e Marco Fassone.

Moduli di gioco, squadre passate e l’intesa con Inler – Dzemaili: “Io so bene come si gioca nel 3-4-3. Ho giocato così nel Torino. Io sono abituato a giocare nei due mediani: è il mio ruolo e mi piace giocare in quella posizione. Con Inler abbiamo già giocato insieme allo Zurigo giocando col 4-4-2. Poi è ovvio che al Parma ho giocato anche come regista. I mediani devono dare un po’ di equilibrio specie nel 3-4-3, correndo più degli altri. Io con Inler spero di fare la coppia perfetta. Mi piace giocare con lui perché ci conosciamo e non dobbiamo adattarci. In nazionale giochiamo spesso e in questi giorni c’è stata la telefonata tra me e lui, per fare del bene a Napoli. Punizioni? A Parma avevamo un fenomeno. Il numero? Ho scelto il numero 20, è un numero che mi piace. Sinora ho giocato sempre in squadre medie non come Napoli che vedo tra le prime 4 squadre più forte d’Italia. La mia è stata una volontà perché è tra le squadre più forti. Sinora, come dice sempre il mio procuratore, abbiamo visto il 40% di Dzemaili. L’obiettivo e fare bene in campionato e goderci la Champions cercando di andare più avanti possibili. La squadra è ben attrezzata se solo guardo i nomi mi impressiono. La partita che vorrei giocare? Contro la Juve! So che li odiate. Giocare contro di loro ha sempre un sapore speciale. Il trio azzurro è formidabile: Lavezzi è bravo a superare l’avversario, Cavani è fenomenale sottoporta può segnare quanto meno te lo aspetti. Hamsik è bravissimo negli inserimenti. È un tridente molto forte".

ecco esatto! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)

Buonasera sono un tifoso del Napoli, e mi sono iscritto per discutere e per capire alcune vostre opinioni che onestamente proprio non capisco....quindi evitiamo di scrivere frasi del tipo " siete la fogna d italia", oppure " Tornatene nel tuo forum"...se siete tanto civili come dite, accetate il contraddittorio.....

Voi siete in continuazione a dire frasi del tipo" del Napoli nn ce ne frega, la nostra rivalità non è col Napoli" oppure che siamo scarsi, vi vorrei però far notare come nei nostri forum ancora non c è una pgina x questa partita mentre voi siete arrivati già a 15.....questo la dice lunga sul vostro disinteresse nei nostri confronti e proprio queste 15 pagine ( al lunedi mancano 6 giorni alla parttia) dimostrano che forse un po ci temete.....

Continuate a parlare del Napoli come una squadra scarsa....io rispetto il vostro pensiero ma sono costretto a ricordarvi come sono andate le ultime partite contro di voi...anche nell uiltimo pareggio nel primo tempo, quando eravamo ancora lucidi ancora una volta nn c e stata partita ( 2 0 piu rigore sbagliato)...nel secondo tempo poi si è sentita la stanchezza per una partita precedente col City nella quale il Napoli aveva sprecato molote energie e quindi non essendo abituati ( lo ammetto nn è 1 problema) ne abbiamo risentito....

Io lo dico che la Juve quest anno ha una bella squafra, sta facendo un gran campionato e ha un allenatore da un gran futyuro....non apprezzo xo la sua tifoseria...Su un forum Juve ho letto piu di una volta addirittura appelli all ufficio inchieste x le vittoria contro Genoa e CAgliari del Napoli rispettivamente 6 1 e 6 3....mentre voi avete solo pareggiato...onestamente questo mi fa molto ridere...

Come dite semprte, voi che avete vinto tanto che avete visto i migliori giocatori giocare a Torino cadete in questi discorsi...non vi sembrano un po provinciali??

Percio se fossi in voi farei attenzione a non sottovalutare cosi tanto il Napoli.. .penso sia opionione comune che il Napoli ha giocato 8 partite di Champions di un livello molto molto alto (un po meno qll con il Villarel) e quindi con un grande dispendio di energie, ma altrimenti sarebbe stato senza problemi a giocarsi il titolo cn voi e il Milan...

qua nessuno sta dicendo che siete scarsi o cose del genere,certo se vengono i tuoi colleghi di tifo a trollare ci girano le balle...

15 pagine,tenendo conto che è lunedì sera, le facciamo anche con il Chievo,senza offesa...

cmq se non vi sentite "cacati" state proprio male,eh? .asd

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Inviato (modificato)

qua nessuno sta dicendo che siete scarsi o cose del genere,certo se vengono i tuoi colleghi di tifo a trollare ci girano le balle...

15 pagine,tenendo conto che è lunedì sera, le facciamo anche con il Chievo,senza offesa...

cmq se non vi sentite "cacati" state proprio male,eh? .asd

vabbe 15 pagine con 546434 interventi di mamozio e 12 di tutti gli altri 45.000 utenti sefz

Modificato da Pax73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

vabbe 15 pagine con 546434 interventi di mamozio e 12 di tutti gli altri 45.000 utenti sefz

appunto...

per fargli capire che abbiamo mooolta considerazione di loro.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Buonasera sono un tifoso del Napoli, e mi sono iscritto per discutere e per capire alcune vostre opinioni che onestamente proprio non capisco....quindi evitiamo di scrivere frasi del tipo " siete la fogna d italia", oppure " Tornatene nel tuo forum"...se siete tanto civili come dite, accetate il contraddittorio.....

Voi siete in continuazione a dire frasi del tipo" del Napoli nn ce ne frega, la nostra rivalità non è col Napoli" oppure che siamo scarsi, vi vorrei però far notare come nei nostri forum ancora non c è una pgina x questa partita mentre voi siete arrivati già a 15.....questo la dice lunga sul vostro disinteresse nei nostri confronti e proprio queste 15 pagine ( al lunedi mancano 6 giorni alla parttia) dimostrano che forse un po ci temete.....

Continuate a parlare del Napoli come una squadra scarsa....io rispetto il vostro pensiero ma sono costretto a ricordarvi come sono andate le ultime partite contro di voi...anche nell uiltimo pareggio nel primo tempo, quando eravamo ancora lucidi ancora una volta nn c e stata partita ( 2 0 piu rigore sbagliato)...nel secondo tempo poi si è sentita la stanchezza per una partita precedente col City nella quale il Napoli aveva sprecato molote energie e quindi non essendo abituati ( lo ammetto nn è 1 problema) ne abbiamo risentito....

Io lo dico che la Juve quest anno ha una bella squafra, sta facendo un gran campionato e ha un allenatore da un gran futyuro....non apprezzo xo la sua tifoseria...Su un forum Juve ho letto piu di una volta addirittura appelli all ufficio inchieste x le vittoria contro Genoa e CAgliari del Napoli rispettivamente 6 1 e 6 3....mentre voi avete solo pareggiato...onestamente questo mi fa molto ridere...

Come dite semprte, voi che avete vinto tanto che avete visto i migliori giocatori giocare a Torino cadete in questi discorsi...non vi sembrano un po provinciali??

Percio se fossi in voi farei attenzione a non sottovalutare cosi tanto il Napoli.. .penso sia opionione comune che il Napoli ha giocato 8 partite di Champions di un livello molto molto alto (un po meno qll con il Villarel) e quindi con un grande dispendio di energie, ma altrimenti sarebbe stato senza problemi a giocarsi il titolo cn voi e il Milan...

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi
Inviato (modificato)

Buonasera sono un tifoso del Napoli, e mi sono iscritto per discutere e per capire alcune vostre opinioni che onestamente proprio non capisco....quindi evitiamo di scrivere frasi del tipo " siete la fogna d italia", oppure " Tornatene nel tuo forum"...se siete tanto civili come dite, accetate il contraddittorio.....

Se non fai flame nessuno ti caccia ed insulta. C'è un tuo compagno di tifo iscritto da più anni che comportandosi in maniera civile ed educata continua a postare sul forum... in realtà è desaparecidos da gennaio .asd

Voi siete in continuazione a dire frasi del tipo" del Napoli nn ce ne frega, la nostra rivalità non è col Napoli" oppure che siamo scarsi, vi vorrei però far notare come nei nostri forum ancora non c è una pgina x questa partita mentre voi siete arrivati già a 15.....questo la dice lunga sul vostro disinteresse nei nostri confronti e proprio queste 15 pagine ( al lunedi mancano 6 giorni alla parttia) dimostrano che forse un po ci temete.....

Ci sono oltre 50 mila utenti registrati. Nei vostri forum ne ho contati massimo qualche migliaio. Capirai che i numeri sono diversi e quindi ci possono essere più discussioni. Col Parma facemmo oltre 200 pagine, evidentemente li temiamo ancora di più .asd

Continuate a parlare del Napoli come una squadra scarsa....io rispetto il vostro pensiero ma sono costretto a ricordarvi come sono andate le ultime partite contro di voi...anche nell uiltimo pareggio nel primo tempo, quando eravamo ancora lucidi ancora una volta nn c e stata partita ( 2 0 piu rigore sbagliato)...nel secondo tempo poi si è sentita la stanchezza per una partita precedente col City nella quale il Napoli aveva sprecato molote energie e quindi non essendo abituati ( lo ammetto nn è 1 problema) ne abbiamo risentito....

Parliamo del Napoli come di una squadra che ha due attaccanti che probabilmente ci avrebbero fatto vincere lo scudetto a mani basse ma che ha il resto dell'organico costituito da 2 bei giocatori (Maggio ed Hamsik), onesti giocatori da mezza classifica (campagnaro, inler gargano) e gente che non si è ancora capito come fa a giocare a pallone (inutile ti scriva a chi mi sto riferendo)

Io lo dico che la Juve quest anno ha una bella squafra, sta facendo un gran campionato e ha un allenatore da un gran futyuro....non apprezzo xo la sua tifoseria...Su un forum Juve ho letto piu di una volta addirittura appelli all ufficio inchieste x le vittoria contro Genoa e CAgliari del Napoli rispettivamente 6 1 e 6 3....mentre voi avete solo pareggiato...onestamente questo mi fa molto ridere...

Come dite semprte, voi che avete vinto tanto che avete visto i migliori giocatori giocare a Torino cadete in questi discorsi...non vi sembrano un po provinciali??

Da che pulpito la predica .asd Non passa vittoria che il tifoso napoletano non ci accusi di furto .asd

Percio se fossi in voi farei attenzione a non sottovalutare cosi tanto il Napoli.. .penso sia opionione comune che il Napoli ha giocato 8 partite di Champions di un livello molto molto alto (un po meno qll con il Villarel) e quindi con un grande dispendio di energie, ma altrimenti sarebbe stato senza problemi a giocarsi il titolo cn voi e il Milan...

con i se e con i ma non si va da nessuna parte... Ho visto un napoli decisamente più pimpante quando c'era la champions ed un napoli a terra quando invece si supponeva che la pausa dalla champions avrebbe fatto fare molto più punti potendosi allenare per 7 giorni di fila. Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Buonasera sono un tifoso del Napoli, e mi sono iscritto per discutere e per capire alcune vostre opinioni che onestamente proprio non capisco....quindi evitiamo di scrivere frasi del tipo " siete la fogna d italia", oppure " Tornatene nel tuo forum"...se siete tanto civili come dite, accetate il contraddittorio.....

Voi siete in continuazione a dire frasi del tipo" del Napoli nn ce ne frega, la nostra rivalità non è col Napoli" oppure che siamo scarsi, vi vorrei però far notare come nei nostri forum ancora non c è una pgina x questa partita mentre voi siete arrivati già a 15.....questo la dice lunga sul vostro disinteresse nei nostri confronti e proprio queste 15 pagine ( al lunedi mancano 6 giorni alla parttia) dimostrano che forse un po ci temete.....

Continuate a parlare del Napoli come una squadra scarsa....io rispetto il vostro pensiero ma sono costretto a ricordarvi come sono andate le ultime partite contro di voi...anche nell uiltimo pareggio nel primo tempo, quando eravamo ancora lucidi ancora una volta nn c e stata partita ( 2 0 piu rigore sbagliato)...nel secondo tempo poi si è sentita la stanchezza per una partita precedente col City nella quale il Napoli aveva sprecato molote energie e quindi non essendo abituati ( lo ammetto nn è 1 problema) ne abbiamo risentito....

Io lo dico che la Juve quest anno ha una bella squafra, sta facendo un gran campionato e ha un allenatore da un gran futyuro....non apprezzo xo la sua tifoseria...Su un forum Juve ho letto piu di una volta addirittura appelli all ufficio inchieste x le vittoria contro Genoa e CAgliari del Napoli rispettivamente 6 1 e 6 3....mentre voi avete solo pareggiato...onestamente questo mi fa molto ridere...

Come dite semprte, voi che avete vinto tanto che avete visto i migliori giocatori giocare a Torino cadete in questi discorsi...non vi sembrano un po provinciali??

Percio se fossi in voi farei attenzione a non sottovalutare cosi tanto il Napoli.. .penso sia opionione comune che il Napoli ha giocato 8 partite di Champions di un livello molto molto alto (un po meno qll con il Villarel) e quindi con un grande dispendio di energie, ma altrimenti sarebbe stato senza problemi a giocarsi il titolo cn voi e il Milan...

siete la fogna calcistica d'italia, torna nel tuo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Cioè questo vince e che fa? viene a leggere noi... staj accis

"Noi non vi caghiamo" cit. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2012
25 messaggi

Rispondo a Dan:

Riguardo la rosa del Napoli credo sia giusto dire che ci siano giocatori di livello basso come Aronica, Grava o medio come Cannavaro, Dossena che sono diventati giocatori importanti per il Napoli grazie a Mazzarri...ma ovviamente dovranno essere sotituiti perchpè non sono " degni" di giocare in una squadra che vuole provare a vincere qualcosa....su Inler e Gargano non sono d accordo, credo siano due ottimi giocatori soprattutto Inler credo che giocherebbe anche nel Milan in un eventuale futuro al posto di Van Bommel ( l Inter non la nomino proprio).....

Riguardo la Juventus vista come ladra: questo è uno sfottò come voi ( di giusto ben piu cattivo) ci chiamate ladri x altri motivi....la differenza è che voi lo fate cn cattiveria mentre a noi fa parte degli sfotto.......io non credo che ci siano ancora scorie di Calciopoli anche in passato sono sicuro che quella Juve era nettamente lqa piu forte, pero se ci sono delle prove c è poco da fare..

Riguardo al Napoli di inizio anno ( gennaio ferbbraio).....il Napoli in quei mesi nn era brillante per una preparazione finalizzata a essere brillanti nel periodo Champions...e cosi è stato in Campionato abbiamo fatto 5 vittorie e 2 pareggi mentre in Champions una vittoria che doveva essere una goleada e un ritorno che co un pizzico di fortuna in piu ci faceva passare (meritatamente)....

A Fred10 non rispondo....noto che c è ancora qualcuno che non capisce l italiano e che sono venuto x parlare e nn x litigare ma non c è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2012
25 messaggi

Cioè questo vince e che fa? viene a leggere noi... staj accis

"Noi non vi caghiamo" cit. .sisi

"Vengo a leggere a voi " perche mi interessa sapere le opinioni di altri tifosi di altre squadre...vado anche sui siti delle altre squadre a volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

qua nessuno sta dicendo che siete scarsi o cose del genere,certo se vengono i tuoi colleghi di tifo a trollare ci girano le balle...

15 pagine,tenendo conto che è lunedì sera, le facciamo anche con il Chievo,senza offesa...

cmq se non vi sentite "cacati" state proprio male,eh? .asd

Esatto .asd

Putroppo le piccole tifoserie nn riescono a comprendere cosa significhi essere 14 milioni .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...