Jump to content

Joe Cole

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

951 Excellent

About Joe Cole

  • Rank
    |MENTALIT�|
  • Birthday 10/30/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Paragonarlo a Pogba é da ufficio inchieste. Abbastanza volenteroso ma non ha controllo di palla, non riesce a difendere palla, cade sempre a Terra, non dribbla nemmeno un birillo. Qui abbiamo preso un pacco clamoroso.
  2. Secondo me nella valutazione pesa anche la questione Brand, è un giocatore molto mediatico. Fosse stato con meno appeal probabilmente non l’avrebbero rinnovato a quelle Cifre.
  3. Ho vissuto dal Milan in poi, posso dire che quella con il Barcellona c'è poco da rammaricare, erano davvero più forti... Cardiff resterà una delle più grosse delusioni invece.
  4. Annullati é un parolone, siamo stati fortunati che Lukaku era in serata storta. Annullare significa non subire occasioni da goal. Comunque per come stiamo in questo momento era giusto vincere in qualsiasi modo, ma spero tra qualche mese di vedere qualcosa di diverso. Ma non perché io voglia vedere calcio Champagne, semplicemente perché per vincere queste partite serve massima attenzione e concentrazione per 90 minuti ed una bella dose di fortuna, ma questo non potrà avvenire sempre, non si può chiedere ai calciatori di ripetere una partita del genere, andrebbero di matto.
  5. Lui e Arthur per me possono fare una coppia di altissimo livello.
  6. Ma secondo voi c’è qualcuno disposto ad offrirgli più di 10 mln?
  7. Scarso fino ad un certo punto, era lo Spezia C…x…o!!!!!!
  8. Ma allegri in cuor suo si vergogna?
  9. “Poi certo, la responsabilità è anche mia che ho sbagliato i cambi: ho fatto degli errori, dovevo mettere gente più difensiva” Di costa stiamo parlando?
  10. Quindi é giusto così, il suo pseudo-gioco deve basarsi sulla presenza di tutti gli interpreti e soprattutto che siano tutti in forma e in condizione ottimale altrimenti si viene schiacciati. Chapeau a chi con concetti di calcio da due lire ha strappato un quadriennale a 10 mln.
  11. Con lui e arthur in campo si può pensare di fare tutto un altro calcio
  12. Non cominciamo a trovare alibi sulla squadra. Magari non siamo da scudetto, ma devi fare il quarto posto con la punta del pisello, senza fiatare proprio.
×
×
  • Create New...