Jump to content

Joe Cole

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

855 Excellent

About Joe Cole

  • Rank
    |MENTALIT�|
  • Birthday 10/30/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sicuro questa cosa? I napoletani mi stanno fracassando con sta cosa che era oltre il campo
  2. Ah certo, il fantasmagorico super calcio Italiano, dove la squadra più forte del campionato esce ai gironi di Champions, la seconda agli ottavi di Europa League e la terza(??) agli ottavi di Champions League. Secondo me un primo passo importante da fare è smetterla di sopravvalutare il nostro campionato. "Vorrei vedere Ronaldo in Italia quanti goal fa cit."
  3. Ho scambiato questo relitto per Barak, non so tra me e lui chi si dovrebbe vergognare di più .
  4. Un dato strano è che abbiamo la miglior difesa del campionato (un goal subito in meno dell'inter).
  5. Allora sei un allenatore dogmatico e non farai mai carriera. Non puoi fare i giropalla da dietro ( e nè tantomeno nella trequarti avversaria) quando hai gente che ha bisogno di toccarla tre volte prima di darla al compagno. C’è una pochezza tecnica nei fondamentali imbarazzante, Rabiot, Kukuzevesky, Bernardeschi, lo stesso Chiesa (anche se differenza degli altri ha tanto altro). L’unico che può fare un lavoro del genere é Arthur vertice basso, con Bentancourt mezzala destra, ma manca comunque una mezzala sx. E poi se si fa male uno dei tre chi entra? Poi c’è Chiesa che è il nostro giocatore migliore ed è un esterno puro. Potresti lavorarci come attaccante esterno, ma quando ha poco campo davanti fa fatica perché è comunque giocatore di strapotere fisico, di corsa, di grinta. Non lo so ragazzi, la squadra è assemblata troppo male e Pirlo è il peggio che potessimo prendere.
  6. Voi pendete dalle sue labbra, io lo trovo un po’ banale.
  7. Sei pessimo. Io l’ho ascoltata l’intervista e i giornalisti chiaramente incalzavano sulla questione dell’avere più tempo per preparare le partite e lui ha risposto da subito “avrei preferito non averne“. Poi ovviamente te ne devi fare una ragione e rispondere qualcosa.
  8. Sembrano tutto d’accordo per l’espulsione di Ronaldo...
  9. No dai, le papere sono altre. È vero che ha tirato sul suo palo, ma era una fucilata nel set.
  10. In realtà non é così. Kulu di voglia ne mette tanta, pressa per tutta la partita a tutto campo. Ma ha dei limiti tecnici enormi. Non riesce mai a stoppare un pallone in modo pulito.
  11. Anche segnando con la punta del c...o bisogna vincere
  12. Questa é una cacata. Le migliori occasioni le abbiamo avute noi, non so se meritavano noi il vantaggio, ma lo svantaggio sicuramente no.
×
×
  • Create New...