Jump to content

Joe Cole

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,046
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,404 Excellent

About Joe Cole

  • Rank
    |MENTALIT�|
  • Birthday 10/30/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MA come si fa a vincere una competizione ? Ma hai visto come siamo combinati ? Anche un Salisburbo ci fa il c**o
  2. Ovvio, raga Exxor è anche sua eh, a volte dimenticate alcuni particolari.
  3. Non una bella roba, però parlare di disegno per eliminarlo è eccessivo, le c@azzate le ha fatte lui.
  4. Non capisco il senso di questo discorso che stai portando avanti. Il tifoso è tifoso, non fa scritture contabili, non approva bilanci, per quello c'è una classe dirigente scelta e pagata profumatamente, il Tifoso può pure sognare Mbappè e Neymar, questo non significa che il presidente si deve sentire autorizzato a prenderli
  5. La cosa assurda è che teoricamente dovremmoo convergere tutti verso la stessa direzione, giochisti e risultantisti. Stiamo giocando da cani e cosa ancor più importante stiamo perdendo, in questo momento storico le due fazioni si sono magicamente riunite nello stesso punto. Solo un Talebano potrebbe ancora seguire Allegri, perchè qui non si tratta di bello o brutto qui si tratta che abbiamo fallito anche quest'anno quasi tutti gli obiettivi per cui eravamo partiti, quindi a prescindere dal giocare da cani, improvvisazione estrema in mezzo al campo ecc, questo deve andare via perchè ci sta umiliando con i risultati, il gioco resta assolutamente secondario.
  6. Ci crediamo tranquillo 2 anni fermo.
  7. Dark, finale di Champions? Ottimista
  8. Ma de che ? Non conta niente, la sua opinione conta quanto la nostra. È un tifoso privilegiato, ma pur sempre un tifoso.
  9. Craze il giudizio non è equilibrato perché non c'è stato equilibrio nella sua gestione, i primi anni è sembrato un visionario, abbinava risultati sportivi a bilanci sani, oltre a portare avanti l'espansione del brand. Negli ultimi anni credo non ci sia bisogno di fare l'elenco delle cxxxte, la classe dirigente è stata scelta da lui e se questa ci ha portato sull'orlo del baratro lui ne è per forza di cose il responsabile.
×
×
  • Create New...