Vai al contenuto

Joe Cole

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4512
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

627 Excellent

Su Joe Cole

  • Livello
    |MENTALIT�|
  • Compleanno 30/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Miglior attacco e miglior difesa.. Oltre al +6

    Eh ma la seconda ammonizione di Benatia?
  2. Allora non dovrebbero quasi esistere i rigori. Ragionando in senso pratico possiamo stabilire di base che non c’e mai volontarietâ in area di rigore di colpire con un braccio, nessun giocatore sano di mente volontariamente allungherebbe la mano per sottrarti la palla, questo almeno nel 95% dei casi. Con il Var credo che questo concetto si sia ancor di più fortificato. Perciò si valuta se sia congruo o meno il movimento, se aumenti il volume del suo corpo ecc.
  3. Andava palesemente in contrasto con un movimento congruo e a distanza ravvicinata, assolutamente non da giallo. Il regolamento parla chiaro, va valutata la volontarietà.
  4. GRAZIE PIPITA

    Vabbè ma questo era ovvio, é uno dei primi 5 attaccanti del mondo, solo che purtroppo per lui siamo riusciti a prendere il primo. Eterna stima e gratitudine per lui, mi dispiace da pazzi per Gonzalone.
  5. Prima di te avevo una vita c.zz0
  6. Parto da un presupposto, se un allenatore ti fa una colpa per aver provato a vincere a me scenderebbero le palle a terra, perché qui non stiamo parlando di una squadra che è andata scriteriata alla ricerca di una vittoria, tanto è vero che i goal subiti non sono di contropiede ma su palla inattiva, quindi Allegri o non ci ha capito nulla o è troppo presuntuoso per darsi delle colpe e le scarica sulla squadra. Una squadra che cerca la vittoria va solo elogiata!!!!! Poi tu pensi che il discorso su una finale non ha senso? La mente umana va allenata a certe cose, non siamo dei robot ma possiamo acquisire degli automatismi. L’abitudine a cercare la vittoria deve essere sempre e comunque la priorità, soprattutto considerando che abbiamo una rosa tra le più forti di sempre.
  7. Nel calcio la “gestione” é un rischio troppo stupido, ne abbiamo avuto prova diverse volte. Piuttosto rimprovera ai ragazzi di non aver concretizzato, ma non di aver provato a vincere, oltre che folle é vergognoso. Poi se perdiamo le finali non gridiamo alla sfortuna, perché la mentalità della gestione in quei frangenti li non te ne fai nulla.
  8. Le partite migliori questa squadra le fa sempre quando non c’e Da calcolare ma solo da attaccare, tipo con il Bayern, Real ecc. Quando vogliamo fare i calcoli prendiamo l’inc.ul.ata finale. Per me è assurdo rimproverare alla squadra di aver voluto vincere, questo proprio come principio base dello sport.
  9. Allegri rimprovera alla squadra di aver provato a vincere sul risultato di 1-1 quando doveva difendere il pareggio. Dire una cosa del genere per me è folle.
  10. Basta con questo buonismo. Morinho é un figlio di tro.ia, hanno fatto bene. Mi dispiace solo che a fine partita nessun calciatore gli abbia dato una testata in bocca. I nostri prendono insulti dei più beceri da secoli, non mi pare che qualcuno si sia mai creato il problema.
  11. UEFA Champions League 2018-19

    Siamo d’accordo, ma se puoi evitarli agli ottavi é sempre meglio.
  12. Ragazzi uscite fuori da questi schemi. È un professionista e va dove meglio viene gli conviene. Trovo questo tipo di discorso già ridicolo per i calciatori figuriamoci per i dirigenti.
  13. Quando lo speaker dice é nostro mi ha fatto arrapare.
×