Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

[ Serie A ] Juventus - Atalanta 3-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

"Antonio non sa perdere" .cit

"La sua grande voglia di vincere" .cit

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma quello che ha detto la DEVI COLLEGARE ALLA DOMANDAAAA!!!! Il significato di quello che ha detto prende una precisa via se collegata alla domanda

Gli chiedono se gli piacerebbe vedere vidal al real madrid...............dice quello "letteralmente" quello che dice ma in realtà sta lanciando un messaggio "velato" a Vidal e in generale a chiunque venga tentato da altri top club(evidentmente sa che è successo)....affermando che nessuno deve andare via pensando che lo scudetto alla juve è l'obiettivo massimo.....ma che la società vuole crescere ancora e raggiungere club come il real :sisi:

Tutto può essere, ma mi parrebbe strano che qualcuno si sentisse già "appagato" dopo uno scudetto, peraltro sudatissimo .penso

Secondo me c'è molto inchiostro versato dalla stampa in questo ultimo periodo, e noi gli andiamo dietro...

(poi magari qualcosa sarà anche successo, i contatti sono roba normale, ma non credo ci sia nulla di grosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi
Inviato (modificato)

In che contesto ha confuso il county con il forest?

Modificato da Peppino81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tutto può essere, ma mi parrebbe strano che qualcuno si sentisse già "appagato" dopo uno scudetto, peraltro sudatissimo .penso

Secondo me c'è molto inchiostro versato dalla stampa in questo ultimo periodo, e noi gli andiamo dietro...

(poi magari qualcosa sarà anche successo, i contatti sono roba normale, ma non credo ci sia nulla di grosso)

L'interesse e/o proposta del Real Madrid c'è stata ....lo sanno tutti. Ma Marotta ha stoppato tutto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'interesse e/o proposta del Real Madrid c'è stata ....lo sanno tutti. Ma Marotta ha stoppato tutto. :sisi:

Mourinho suca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

L'interesse e/o proposta del Real Madrid c'è stata ....lo sanno tutti. Ma Marotta ha stoppato tutto. :sisi:

Evabbè, ma più che sentirti dire da Marotta "Vidal non è in vendita, è uno dei fondamentali", sentirti dire da Conte che Vidal è importantissimo e sentirti dire da Vidal stesso che pensa solo alla Juve (con quel "per ora" che è in discussione da qualche quotidiano), non so sinceramente cosa potrebbe toglierti il dubbio... a meno che uno non voglia vederlo, dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mourinho suca .sisi

suca o in alternativa 50 milioni più di maria .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

suca o in alternativa 50 milioni più di maria .sisi

.penso penso

Non so..

Magari fra qualche anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

elia resta a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

Peccato, speravo in krasic ed elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

secondo me Conte avrebbe tranquillamente convocato/fatto giocare sia Milos che Elia, ma probabilmente non gli sono piaciute le dichiarazioni del procuratore del serbo e l'intervista al giornale tedesco del secondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
370 messaggi

secondo me Conte avrebbe tranquillamente convocato/fatto giocare sia Milos che Elia, ma probabilmente non gli sono piaciute le dichiarazioni del procuratore del serbo e l'intervista al giornale tedesco del secondo .asd

che han detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

che han detto?

Elia: "Voglio andarmene – lo sfogo su Algemeen Dagblad -. Intendo tornare a giocare a calcio. Nonostante tutto ho mantenuto un atteggiamento positivo e moderato per lintera stagione sia verso la società sia nei confronti della squadra seppur non abbia mai avuto spazio per mettermi in mostra. Tra laltro, perdendo la possibilità di andare allEuropeo. Ovvio, non sento mio lo scudetto. Questa annata è stata fallimentare, ma è servita a rendermi più forte. Ora ricomincerò dall'inizio"

Procuratore Krasic: "Milos vuole andare via, non ha giocato abbastanza e per questo lascerà la Juve. Il motivo del suo scarso impiego lo sa solo Conte, non sta certo a me spiegarlo, anche perchè non lo capisco. Il suo tempo in Italia è finito, adesso è pronto per andare all’estero dove ha tante richieste. Russia? Qualsiasi grande campionato, qualsiasi grande progetto, andrebbe bene per lui”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

secondo me Conte avrebbe tranquillamente convocato/fatto giocare sia Milos che Elia, ma probabilmente non gli sono piaciute le dichiarazioni del procuratore del serbo e l'intervista al giornale tedesco del secondo .asd

probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Un unico risultato per chiudere in bellezza: la vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Avrei portato sia Krasic che Elia.. ma vabbè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

secondo me Conte avrebbe tranquillamente convocato/fatto giocare sia Milos che Elia, ma probabilmente non gli sono piaciute le dichiarazioni del procuratore del serbo e l'intervista al giornale tedesco del secondo .asd

è ovvio...

elia ha sbagliato periodo per parlare...dopo il 20 maggio era accettabile una sua dichiarazione di addio, ma prima no...

...ormai milos me lo sono dimenticato, purtroppo non è riuscito a battere i suoi limiti...dispiace ma abbiamo troppa fame per aspettarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

grande antonio!concordo nel non portare ne krasic ne elia!!domani si deve vincere anche per alex!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Conte non ammetterà cali .sisi

dai! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

ma che ha detto sui notts? quando ha sbagliato e gli ha confusi con gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Ragazzi, non se ne va nessuno. Non fatevi il sangue marcio, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

formazione mh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Ok, la Juve non ha praticamente più niente da dire per questo campionato, però c'è anche gente (come me!) che si gioca tutto in questa ultima giornata di fantacalcio!

News di formazione?? Possibilità che mi giochino Licht, Quaglia e Vucinic????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Ok, la Juve non ha praticamente più niente da dire per questo campionato, però c'è anche gente (come me!) che si gioca tutto in questa ultima giornata di fantacalcio!

News di formazione?? Possibilità che mi giochino Licht, Quaglia e Vucinic????

eh, appunto .asd

a me interesserebbe estigarribia mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

eh, appunto .asd

a me interesserebbe estigarribia mh

Estigarrincha ce l'ho anch'io, però non osavo aspettarmi tanto .asd

(ho tenuto anche Elia :|)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...