Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

anche perchè l'inter non la gioca la champions mhsefz

Giocano la champions dei giovani, Isla vuole vincere quella. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21062 messaggi

-Galliani scrive una lettera per dire che ci hanno battuti nei 90 minuti della partita di ritorno in coppa italia

-L'inter fa sapere che a loro ISLA non interessava piu da Marzo....

cioe questi 2 club fanno delle cose ASSURDE, che non si fanno mai nel calcio, e non sanno che facendo cosi, ci danno certezza al 100% che ROSICANO ALLA GRANDE

devo puntualizzare il primo punto slim...

il milan ci ha battuto quest'anno al berlusconi .asd

parole e musica di allegri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

devo puntualizzare il primo punto slim...

il milan ci ha battuto quest'anno al berlusconi .asd

parole e musica di allegri sefz

sefz ridicoli .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Larini a Udinese Channel: "Difficile dire no alla Juve"

UDINESE CHANNEL CANALE 11O DIGITALE TERRESTRE FRIULI

06.06.2012 19:06 di Davide Terruzzi articolo letto 4601 volte

Fonte: Udinese Channel

45e70b1d96a23a9a2d241ae9cf3d51fe-57422-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Intervistato in esclusiva da Udinese Channel (canale tematico dell'Udinese) il direttore sportivo Fabrizio Larini ha risposto alle domande di Gabriele Schiavi, facendo il punto sul mercato dell'Udinese.

Si parla di una trattativa tra Udinese e Juventus per il trasferimento a Torino di Isla e Asamoah, come è la situazione?

"In questi giorni abbiamo avuto degli incontri preliminari con parecchi club per capire le esigenze reciproche - ha affermato - si è manifestato in particolar modo l'interesse della Juventus per questi due giocatori, si tratta di un club importante e per noi diventa problematico, quando si è di fronte a certe squadre, poter far resistere i calciatori che cercano di andare, professionalmente parlando, il più in alto possibile anche per quanto riguarda dei vantaggi economici. Siamo consapevoli che le sirene che arrivano per i nostri giocatori sono sirene importanti che potrebbero distrarli".

bene siamo a cavallo se lo dice larini siamo apposto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

ma è vera sta storia?

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=97525

"Udinese is in my heart. If I stay in Italy or go england that doesn't change. Attention now on Ghana and hope to have news nxt wk."

Poche righe, dal Ghana, ma un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista dell'Udinese Asamoah lancia messaggi d'amore alla sua attuale squadra. "L'Udinese è nel mio cuore". E fin qui nulla di male. La frase continua sul suo futuro e dice "poco importa se sarà Italia o Inghilterra" lasciando ancora aperta la porta che lo voleva al Manchester United, non dando assolutamente per chiusa la trattativa tra Udinese e Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ma è vera sta storia?

http://www.tuttojuve...idnotizia=97525

"Udinese is in my heart. If I stay in Italy or go england that doesn't change. Attention now on Ghana and hope to have news nxt wk."

Poche righe, dal Ghana, ma un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista dell'Udinese Asamoah lancia messaggi d'amore alla sua attuale squadra. "L'Udinese è nel mio cuore". E fin qui nulla di male. La frase continua sul suo futuro e dice "poco importa se sarà Italia o Inghilterra" lasciando ancora aperta la porta che lo voleva al Manchester United, non dando assolutamente per chiusa la trattativa tra Udinese e Juventus.

Si...ma pure Isla ha detto che sa che a lui erano interessate Juve, Inter e Roma e saprà dove andrà la prossima settimana....semplicemente nominano tutte le squadre interessate così ancora non svelano dove vanno prima che lo annunci l'Udinese o che tutto sia firmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

ma è vera sta storia?

http://www.tuttojuve...idnotizia=97525

"Udinese is in my heart. If I stay in Italy or go england that doesn't change. Attention now on Ghana and hope to have news nxt wk."

Poche righe, dal Ghana, ma un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista dell'Udinese Asamoah lancia messaggi d'amore alla sua attuale squadra. "L'Udinese è nel mio cuore". E fin qui nulla di male. La frase continua sul suo futuro e dice "poco importa se sarà Italia o Inghilterra" lasciando ancora aperta la porta che lo voleva al Manchester United, non dando assolutamente per chiusa la trattativa tra Udinese e Juventus.

infatti Asamoah è presente quando si fanno le trattative fra Marotta e Larini .sisi

e Larini ogni secondo deve aggiornare Asamoah .sisi

ma dai è palese che lui non sa ancora che la trattativa è chiusa, w visto che non è ancora ufficiale non vuole sbilanciarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

ma è vera sta storia?

http://www.tuttojuve...idnotizia=97525

"Udinese is in my heart. If I stay in Italy or go england that doesn't change. Attention now on Ghana and hope to have news nxt wk."

Poche righe, dal Ghana, ma un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista dell'Udinese Asamoah lancia messaggi d'amore alla sua attuale squadra. "L'Udinese è nel mio cuore". E fin qui nulla di male. La frase continua sul suo futuro e dice "poco importa se sarà Italia o Inghilterra" lasciando ancora aperta la porta che lo voleva al Manchester United, non dando assolutamente per chiusa la trattativa tra Udinese e Juventus.

sì, su twitter

Kwadwo Asamoah@Asabob20

Udinese is in my heart. If I stay in Italy or go england that doesn't change. Attention now on Ghana and hope to have news nxt wk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41579 messaggi

QUESTO TWEET DI ASAMOAH FA TREMARE LA JUVENTUS

06.06.2012 19.41 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

:zeng:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Kwadwo Asamoah@Asabob20

Can't say a lot except that where ever my future is I want win things & better myself as a player. Will let u know where that is.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

però prima di tweet ne aveva scritto un'altro ben diverso.....

Kwadwo Asamoah@Asabob20

Can't say a lot except that where ever my future is I want win things & better myself as a player. Will let u know where that is.

Non posso dire molto, tranne che, se mai il mio futuro è che voglio vincere le cose e meglio me stesso come giocatore. Vi permetterà di u so dove sia.

traduzione google .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

infatti Asamoah è presente quando si fanno le trattative fra Marotta e Larini .sisi

e Larini ogni secondo deve aggiornare Asamoah .sisi

ma dai è palese che lui non sa ancora che la trattativa è chiusa, w visto che non è ancora ufficiale non vuole sbilanciarsi

ok ok sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

infatti Asamoah è presente quando si fanno le trattative fra Marotta e Larini .sisi

e Larini ogni secondo deve aggiornare Asamoah .sisi

ma dai è palese che lui non sa ancora che la trattativa è chiusa, w visto che non è ancora ufficiale non vuole sbilanciarsi

Lo sa, lo sa.

Semplicemente non può sbilanciarsi ;)

Manca ancora un mesetto all'apertura ufficiale del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ma è vera sta storia?

http://www.tuttojuve...idnotizia=97525

"Udinese is in my heart. If I stay in Italy or go england that doesn't change. Attention now on Ghana and hope to have news nxt wk."

Poche righe, dal Ghana, ma un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista dell'Udinese Asamoah lancia messaggi d'amore alla sua attuale squadra. "L'Udinese è nel mio cuore". E fin qui nulla di male. La frase continua sul suo futuro e dice "poco importa se sarà Italia o Inghilterra" lasciando ancora aperta la porta che lo voleva al Manchester United, non dando assolutamente per chiusa la trattativa tra Udinese e Juventus.

ma sanno l'inglese?

ha solo detto che poco importa se andrà in inghilterra o italia, qual'è la parte che non capiscono?

esiste pure google translate per chi non sa l'inglese al giorno d'oggi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Asamoah prepara l'addio: «Udine sempre nel cuore»

«In questo momento non posso dire molto su quale sarà il mio destino, ma posso dire che voglio vincere e migliorare come calciatore»

TORINO - Kwadwo Asamoah appare pronto a dire addio alla sua amata Udinese, anche se preferisce non sbilanciarsi ancora sul suo futuro. Ormai a un passo da un'altra maglia bianconera, quella della Juve, il centrocampista, tramite il suo profilo Twitter, ci tiene a far sapere che: "L'Udinese è nel mio cuore".

No comment su eventuali prossime destinazioni: "Questo non cambierà, sia se resterò in Italia sia se dovessi andare in Inghilterra". Asamoah spiega di volersi concentrare sugli impegni con la sua nazionale: "Tutta la mia attenzione ora è dedicata al Ghana. Spero di avere qualche novità la prossima settimana". "In questo momento -conclude- non posso dire molto su quale sarà il mio destino. L'unica cosa che posso dire è che voglio vincere e migliorarmi come calciatore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Asamoah prepara l'addio: «Udine sempre nel cuore»

«In questo momento non posso dire molto su quale sarà il mio destino, ma posso dire che voglio vincere e migliorare come calciatore»

TORINO - Kwadwo Asamoah appare pronto a dire addio alla sua amata Udinese, anche se preferisce non sbilanciarsi ancora sul suo futuro. Ormai a un passo da un'altra maglia bianconera, quella della Juve, il centrocampista, tramite il suo profilo Twitter, ci tiene a far sapere che: "L'Udinese è nel mio cuore".

No comment su eventuali prossime destinazioni: "Questo non cambierà, sia se resterò in Italia sia se dovessi andare in Inghilterra". Asamoah spiega di volersi concentrare sugli impegni con la sua nazionale: "Tutta la mia attenzione ora è dedicata al Ghana. Spero di avere qualche novità la prossima settimana". "In questo momento -conclude- non posso dire molto su quale sarà il mio destino. L'unica cosa che posso dire è che voglio vincere e migliorarmi come calciatore".

Dai su ormai si attende solo l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Comunque vogliamo parlare della plusvalenza dell'Udinese per Isla preso a 500 mila euro da una squadra cilena e venduto a 15? :|

Quanto mi piacerebbe trapiantare il campo osservatori dei friulani a Torino in collaborazione con Fabione Paratici..Un dream team .asd @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Se prendiamo anche Destro per me possiamo chiudere il mercato.

questioni di punti di vista, io ritengo invece che sia necessario come il pane un numero 9 di un certo spessore che garantisca sia un maggior numero di gol, sia un maggior peso, in termini di quantità e qualità, in attacco. Serve gente come Higuain (il mio preferito) Cavani o Van persie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Si...ma pure Isla ha detto che sa che a lui erano interessate Juve, Inter e Roma e saprà dove andrà la prossima settimana....semplicemente nominano tutte le squadre interessate così ancora non svelano dove vanno prima che lo annunci l'Udinese o che tutto sia firmato.

Più che altro perchè nn hanno parlato dello stipendio....perchè questo credo io che nn si sbilanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dai su ormai si attende solo l'ufficialità.

si infatti allarmismi per quel tweet inutile ha voluto dire italia inghilterra cambia poco perchè deve concentrarsi con la nazionale tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

infatti Asamoah è presente quando si fanno le trattative fra Marotta e Larini .sisi

e Larini ogni secondo deve aggiornare Asamoah .sisi

ma dai è palese che lui non sa ancora che la trattativa è chiusa, w visto che non è ancora ufficiale non vuole sbilanciarsi

Eh già nn lo sa lui e noi si .asd

Ragazzuoli ribadisco ancora una volta che i procuratori dei giocatori devono ancora parlare con la juve e ci sta che nn si sbilancino visto che chiederanno tanti dindini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

Moratti incontra Pisapia

Si parla del nuovo stadio?

:| altro che stadio maledetto spione accattone

un bel titolo alla Tuttosport .sisi :

*****ADIUM

Parte il progetto dello stadio del Inter con collezione di escrementi di Cani e vari animali

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma sanno l'inglese?

ha solo detto che poco importa se andrà in inghilterra o italia, qual'è la parte che non capiscono?

esiste pure google translate per chi non sa l'inglese al giorno d'oggi .sisi

dice che dovunque andrà,che sia italia o inghilterra...il suo cuore rimarrà a udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...