Jump to content

Charlie^

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,198
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Charlie^ last won the day on June 16

Charlie^ had the most liked content!

Community Reputation

4,044 Excellent

4 Followers

About Charlie^

  • Rank
    Bianconero Uber Alles

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Iwo Jima

Recent Profile Visitors

3,799 profile views
  1. Mi dispiace molto. Addio fratello, riposa in pace.
  2. Godo come un suino scappato dalla porcilaia Adesso andiamo a Milano a prenderli a calci nelle palle
  3. Vincere imperativo assoluto. Non esiste altro esito che possa soddisfarmi Questi devono tornare sulla terra e il loro condoddiero deve schiumare tanta di quella rabbia che dovrà portarsi un secchio in panchina per vomitarci il fegato.
  4. Fåncoolo a Berisha, ho CR7 al Fanta mi ha annullato 7 punti: 2 gol e un assist
  5. Sarri non è mai stato Juventino. Mai nella vita, e credo che mai potrà esserlo. Per Conte il discorso è ben diverso. Ma che razza di m€rdå può essere uno che ha fatto l'intera carriera da calciatore ad alti livelli alla Juventus, ci ha vinto tutto ciò che si poteva vincere, ne è diventato il Capitano, ribadendo sempre e comunque la sua juventinità nel bene e nel male e addirittura schernendo i rivali storici in più di un'occasione, per poi diventarne l'allenatore, riportandola in alto e gettando le basi di un grande futuro, PER POI scappare come un vigliacco presuntuoso a ritiro iniziato stringere sodalizio con la stessa federazione che il giorno prima lo accusava di essere un bieco scommettitore corrotto stringere sodalizio con quella società di innominabili straccioni ipocriti, che ci odiano e sempre ci odieranno, che non perdono occasione per buttarci valanghe di letame addosso; addirittura permettersi di affermare che "ama l'Inter" schifosissimo ipocrita Giuda maledetto, e dobbiamo pure sopportare il suo nome a caratteri cubitali scolpito a casa nostra insieme a quelli di Scirea e Del Piero? MA QUANDO MAI SI POTREBBE SOPPORTARE UNA ROBA SIMILE? Via dai cøgliøni manco in foto lo voglio vedere sto pezzo di sterco fumante
  6. Per me può fare quello che gli pare, basta che non rimetta più piede a Torino. Si è rivelato per quello che è. Presuntuoso, voltagabbana, infantile.
  7. Occhio!! Ci stiamo facendo del male da soli
  8. Balle. Ipocrisia allo stato puro. io sono isolano e conosco bene il sardo. Durante la telecronaca, e in particolare appena prima del rigore di Lukaku, ho sentito benissimo cosa veniva dalla curva cagliaritana. ”Uh Uh Uh Uh” non è “buuu”. È il verso della scimmia. ”matta abruxiara” significa “negro” ”nieddu e mërda” significa “negro di mërda” quindi la curva interista può pure risparmiarsi la paternale ipocrita, che le serve a pararsi le chiappe per giustificare il loro essere schifosamente razzisti. Come tutte le curve d’Italia, chi più chi meno.
×
×
  • Create New...