Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Elia Passa Al Werder Bremen

Recommended Posts

Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Le scaaaaaaaaaaaale (cit. Augusto De Marinis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

ELJERO ELIA@ELJERO17ELIA

I wanne thank all the juve supporters #love and good luck in the next season #forzajuve #4life

Per quanto riguarda la tua firma..in realtà Eljero stava tentando di rubare il portafoglio di Mister Conte..

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

se non sei in grado non diovevano proporti un contratto del genere

se a te proponessero un contratto di 3 milioni di euro netti all'anno per giocare nella juventus cosa faresti? diresti di no a così tanti soldi perchè non sei in grado di giocare a quei livelli ? il c.oglione o l'incapace, chiamalo come vuoi, è la società che offre contratti a giocatori non all'altezza. Mi dirai che si puòanche sbagliare nelle valutazioni ed hai ragione, però se hai sbagliato devi pagare e il contratto va onorato fino all'ultimo centesimo

che fai? ti licenzi?

per la serie "col c**o degli altri siamo tutti gay" [cit.]

Capisco il vostro discorso e chiunque farebbe così però esiste anche una dignità umana capace di farti capire se ti stai ficcando in una cosa più grande di te anche se ti danno un sacco di soldi.

Scrissi una cosa del genere ai tempi di Ferrara e Secco: furono superbi, a mio avviso, ad accettare una cosa più grande di loro e non avere l'umiltà di rinunciarvi.

Se stasera mi chiamasse Monti e mi offrisse il posto di Ministro dell'Economia dovrei accettare perchè mi becco un mega stipendio o perchè è un posto prestigioso?

No. Direi di no in un nanosecondo perchè consapevole di non essere in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Per quanto riguarda la tua firma..in realtà Eljero stava tentando di rubare il portafoglio di Mister Conte..

sefz

O forse l'orologio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2009
443 messaggi

Capisco il vostro discorso e chiunque farebbe così però esiste anche una dignità umana capace di farti capire se ti stai ficcando in una cosa più grande di te anche se ti danno un sacco di soldi.

Scrissi una cosa del genere ai tempi di Ferrara e Secco: furono superbi, a mio avviso, ad accettare una cosa più grande di loro e non avere l'umiltà di rinunciarvi.

Se stasera mi chiamasse Monti e mi offrisse il posto di Ministro dell'Economia dovrei accettare perchè mi becco un mega stipendio o perchè è un posto prestigioso?

No. Direi di no in un nanosecondo perchè consapevole di non essere in grado.

il tuo esempio non calza affatto, elia prima di venire alla juve era comunque un calciatore professionista (titolare nella nazionale olandese), mica un C******E qualsiasi preso per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi

Ma è vero che ta sega immonda vuole una buona uscita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Ma è vero che ta sega immonda vuole una buona uscita ?

Cosi dicono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

elia non così :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi
.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

ecco, se è vero che chiede la buona uscita, mi rimangio quanto detto di buono fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Capisco il vostro discorso e chiunque farebbe così però esiste anche una dignità umana capace di farti capire se ti stai ficcando in una cosa più grande di te anche se ti danno un sacco di soldi.

Scrissi una cosa del genere ai tempi di Ferrara e Secco: furono superbi, a mio avviso, ad accettare una cosa più grande di loro e non avere l'umiltà di rinunciarvi.

Se stasera mi chiamasse Monti e mi offrisse il posto di Ministro dell'Economia dovrei accettare perchè mi becco un mega stipendio o perchè è un posto prestigioso?

No. Direi di no in un nanosecondo perchè consapevole di non essere in grado.

amauri, iaquinta martinez motta elia krasic e tanti altri hanno firmato un contratto con la juventus che li ha cercati, li ha voluti e li ha acquistati, alle loro spalle avevano una carriera da calciatori professionisti, non erano giocatori di terza categoria, per cui visto che si sentivano in grado di giocare in serie A hanno accettato le offerte della juventus, l'errore, se c'è stato un errore, anzi la ca22ata,è stata fatta dai dirigenti che hanno proposto questi contratti, nessuno ha puntato la pistola alle tempie di blanc o marotta per estorcere quei contratti, per cui hanno fatto e fanno benissimo a pretendere cosa è loro dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Per quanto riguarda la tua firma..in realtà Eljero stava tentando di rubare il portafoglio di Mister Conte..

sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

eh eh eh Elia vecchio volpone .asd

ma non credere di riuscire a spuntarla con Marotta :mrtt2: il "signore del mercato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

il tuo esempio non calza affatto, elia prima di venire alla juve era comunque un calciatore professionista (titolare nella nazionale olandese), mica un C******E qualsiasi preso per strada.

Se avessi seguito la conversazione sapresti che non parlavo di Elia ma rispondevo a un'altra considerazione fatta su Iaquinta e altri giocatori considerati "non da Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus.

Di Marzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus.

Di Marzio.

ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus.

Di Marzio.

fiuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Tutto Risolto,domani arriva l'annuncio 7 milioni piu' bonus.

Di Marzio.

Ottima operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

bene così, 7 milioni in cassa più bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2009
443 messaggi

Se avessi seguito la conversazione sapresti che non parlavo di Elia ma rispondevo a un'altra considerazione fatta su Iaquinta e altri giocatori considerati "non da Juve"

Il discorso vale lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Elia al Werder Brema

L’avventura bianconera di Eljero Elia è terminata. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista olandese, che torna quindi in Bundesliga, dove aveva già giocato con la maglia dell’Amburgo per due stagioni.

Proprio dall’Amburgo Elia era arrivato alla Juventus nell’agosto 2011. In bianconero si è laureato Campione d’Italia, collezionando, tra campionato e Coppa Italia, cinque presenze, per un totale di 175 minuti.

juventus.com

ufficiale .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...