Jump to content

Bruce Wayne

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,417
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

193 Excellent

About Bruce Wayne

  • Rank
    Ex utente diegoribas10

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo più o meno con quello che dici, però tutto sommato tra lui e dzeko/giroud preferisco lui. Speriamo che Pirlo lo metta nelle condizioni ideali per fare bene.
  2. Scusa Bradipo non ho capito bene ma quindi Alvaro non ti piace? Su 200 messaggi sul topic 180 saranno tuoi si scherza. comunque non mi fa impazzire ma lo preferisco a dzeko, soprattutto perché ci sottratiamo ai capricci di ADL.
  3. Ragazzo relax la mia era una battuta, perché parli al plurale? Io apprezzo paulo e non lo paragono a nessuno però ti dico sinceramente i tuoi atteggiamenti ultra aggressivi stancano anche più di chi lo paragona a Recoba.
  4. Anche io apprezzo dybala ma non è che me la prendono con tutti gli utenti che parlano di lui, poi per carità ognuno fa quello che vuole però è un forum e ognuno dovrebbe essere libero di esporre le proprie idee (ovviamente nei limiti consentiti dal regolamento)
  5. De paul si parla di 30 milioni, per me a quelle cifre era un colpaccio
  6. Che peccato non aver puntato su de paul, giocatore strasottovalutato ci avrebbe fatto un sacco comodo
  7. L'abbiamo voluto noi (anche io eh), ci lamentavamo che le partite con allegri erano noiose, volevamo lo spettacolo, il tiki taka, la difesa alta, il pressing asfissiante a discapito di una solidità difensiva e una forza mentale incredibile. Questo si chiama karma, il DNA Juve è il non mollare mai, in tanti anni di storia quante volte abbiamo praticato bel gioco? Non a caso un grandissimo disse: "se loro sono una squadra di pittori fiamminghi, noi saremo dei piemontesi tosti".
  8. Mai visto un giocatore così inutile, ha la capacità innata di sbagliare tutte le scelte, non ne azzecca mezza nemmeno per sbaglio
  9. L'allenatore vincente è arrivato dietro, se prendono Messi sarà, come sempre, il campo a parlare.
  10. Morata? Va be. Dzeko e Cavani hanno 40 anni. Su zapata sono d'accordo o comunque li metto sullo stesso piano
×
×
  • Create New...