Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,206
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

348 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Miretti, camaleonte per Allegri: "Juve, emozione indescrivibile" Miretti, camaleonte per Allegri: "Juve, emozione indescrivibile" (tuttosport.com) Non so perché ma la parola "Camaleonte" ha fatto affiorare a me ricordi sopiti nel tempo ma mai tramontati:
  2. Ho fotocopiata la sua prestazione contro il Villareal, altro che ambidestro, qualità, gioca dove lo metti da terzino destro e sinistro. Questo è scarso punto e al suo posto un terzino random dell'U23 da panchinaro/turn over fa esattamente quello che può fare lui, e ti costa 2 miliardi di volte meno.
  3. Grazie Alex per questo racconto, letto tutto da cima a fondo
  4. Si gode sempre di più. Epurazione, tabula rasa, chiamatela come volete, ma quando hai l'occasione di mandare via una marea di mezze s..e..g..h..e e bidonazzi da paura non devi fartela sfuggire.
  5. Diciamo che se ricordo i vari Athirson, Melo, Diego e lo stesso Alex Sandro post primi due anni confermo quanto detto da te, ma con Danilo non siamo cascati male
  6. Per me è anche una risposta ai laziali sulla famosa Coppa delle Fiere e i zero titoli UEFA. E' una cosa che dava tanto fastidio e gli faceva rodere il fegato a 1000.
  7. Confermo, il post 2006 non si cancellerà mai, lo puoi insabbiare quanto vuoi, ma con una folata di vento è sempre lì, scolpito in una roccia. Infatti la FIGC si stramerita da 8 anni a questa parte di vedersi i mondiali comodamente seduta sul divano come un San Marino qualsiasi.
  8. Faccio un discorso di meritocrazia per quello visto in questa stagione e dico che lo merita il Milan, lo scorso anno avevano fatto un buon girone d'andata per poi crollare e allo stesso tempo non tenere il ritmo di Antonio Conte e di una squadra che faceva un campionato a parte, quest'anno le cose sono andate diversamente il campionato è stato giocato alla grande dal Milan con qualche affanno nella parte centrale dove la vittoria del derby ha capovolto gli equilibri. Poi alla fine come si conclude e chi alzerà la coppa dello scudetto chissene...penso più ai nostri problemi di una squadra da rifondare e ribaltare totalmente.
  9. Come detto più volte tabula rasa, tutti fuori dai c....., non ne deve rimanere neanche uno di questi pseudo-bidoni.
  10. Partita specchio di una stagione di M***A, poco da aggiungere.
  11. Serve questo: Tabula rasa - Wikipedia Nient'altro che questo
  12. E' stata sempre una prerogativa di Allegri, vogliamo scordarci sia partite andate bene come Barcellona - Juventus 0 - 0 o partite andate di m.... come Bayern - Juventus 4 - 2. Se hai la difesa buona riesci a sfangarla, ma altrimenti è soltanto un suicidio che 50/50 con squadre di livello o cmq alla tua pari la prendi in quel posto easy spesso e volentieri.
  13. Parla dall'alto dei suoi grandi successi: due B, una C2 e 2 milioni di esoneri a destra e manca.
  14. Sarri-Pirlo-Allegri Post Cardiff la sacra triade dell'indecenza
  15. Solo la vittoria della Coppa Italia può leggermente migliorare una stagione sciagurata. Perché parliamoci chiaro il quarto posto è venuto si con una serie di risultati nostri ma anche coni un suicidio di massa delle potenziali pretendenti. Lo scorso anno con 78 punti quasi si rischiava di non andarci.
×
×
  • Create New...