Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    679
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

139 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cmq Cuadrado mi è sembrato come quando in FIFA 98 per PC premevi il tasto "Q" per falciare il giocatore allegramente e farti buttare fuori per il resto appunto si ride per non piangere, perché per quanto mi riguarda ragazzi saranno pure 36 punti ma se guardiamo in toto come sono stati totalizzati di mezzo ci sta tanta fortuna e diverse partite giocate in maniera indecente, se non fosse per i singoli, visto che siamo zeppi di campioni parleremmo di un altra classifica. Lungi da me fare la vedova di Allegri, ma con lui mi sentivo in una botte di ferro difensivamente parlando, levato l'anno post finale persa contro il Barcellona con quella partenza handicap da 12 punti in 10 partite, il gioco latitava, ma le partite si vincevano con sicurezza, qui non per cose, ma vedo gran sofferenza in difesa, inoltre si è cambiato per il tanto vituperato calcio champagne per vendere il prodotto fino in Cina, ma per adesso tutte ste gran differenze con l'anti-calcio Allegriano non si vedono, si giocava di M***A prima, si gioca di M***A adesso.
  2. Sarà l'acquisto di Gennaio [cit.] a quanto è quotato ? Cmq buona guarigione Sami !
  3. Cmq soffriamo dopo le nazionali, soffriamo nei turni infrasettimanali, soffriamo dopo le partite di champions, soffriamo le ultime partite quando arriva la sosta delle nazionali, soffriamo perché abbiamo gli infortunati... ma quindi in parole povere quando è che non soffriamo ?
  4. Andrebbero il doppio anche con un età media nostra di 20 anni. Purtroppo è la mentalità italiota che si affida al bullet time, per chi mastica e ama i videogame, in Italia siamo un po' tutti figli di Max Payne
  5. La cosa che fa ridere che questi hanno preso c***i per quattro partite in Champions, e se i risultati rimangono questi sono ancora in gioco qualora il Machester City decide di fare 18 su 18 arando Shaktar e Dinamo.
  6. E' un altro Felipe Anderson, ennesimo giocatore che dopo qualche stagione verrà venduto per quel che vale : un c..a..z..z..o.
  7. Me penso che se la partita si ancorava sullo 0 - 0 al posto di Khedira entrava lui. Giustamente sullo 0-1 ha preferito altro.
  8. Ragazzi da ieri pomeriggio Dazn online non mi carica gli eventi sembra bloccarsi. Parlo della versione tramite streaming non SKY ? Problema mio, o è un problema tecnico della piattaforma ?
  9. Nel frattempo stanno ancora estraendo il gomito di llorente dal cranio di Kjaer
  10. Ragazzi non scherziamo ieri ha fatto una cosa da Serie Z altro che terza categoria, con Pinamonti che stava per fare un clamoroso 1-2 che avrebbe fatto ridere mezza Italia, già è roba che non si può vedere in Serie A figurarsi alla Juve. Mai più in campo, frega che sia il quinto, nell'emergenza puoi mettere anche un portaombrelli al suo posto.
  11. Ma questo è ovvio, senza voler tirare polemiche, anche qui sul forum e in altri lidi vedo una marea di gente che parlano da grandi conoscitori di calcio e degli schemi quando l'unico posto dove fanno calcio champagne e sfornano scienza infusa è solo su FIFA/PES, visto che nella realtà non allenano neanche i pulcini di qualche scuola calcio o l'11 del Grest parrocchiale non parlo poi dei giornalisti, pagati esclusivamente per parlare a vanvera, con in pompa magna il nostro grande, unico e inimitabile Fabiuzzo nazionale seguiti da tanti altri prodi conoscitori del giuoco calcio.
  12. Mi ha ricordato molto Juve - Olympyakos 3 - 2 senza andare troppo indietro. Meglio inoltre che sia andata così, se si vinceva di goleada si andava in Russia per fare un allegra scampagnata.
  13. Anche io, ma forse penso che Rugani sta lì per una questione di liste.
×
×
  • Create New...