Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E meno male che sono entrati i giocatori di qualità per far girare il pallone con qualità e sicurezza.
  2. Non vedeva l'ora di fischiare un rigore.
  3. Urge una visita nei forum laziali. 7 minuti 3 goal. La riomma riesce sempre a battere ogni record.
  4. Che squadra di m...e....r...d...a Indifendibili
  5. Questo gennaio potrebbe potenzialmente trasformarsi nella nostra tomba stagionale vista la serie di partite che dobbiamo affrontare.
  6. Cmq non serve un attaccante se non crei. Qua siamo ai livelli che serve un Weah stile Verona che parte dalla sua area e segna.
  7. Se segnano sta punizione possiamo andare a nasconderci
  8. Si e salta la staccionata come quello della pubblicità dell'olio cuore dai. Sono discussioni trite e ritrite da cui non se ne esce ragazzi.
  9. E' uno scambio con tante incognite, noi ci siamo devastati in questi ultimi 3 anni, ma il Barca degli ultimi anni in fatto di idee, programmazione e gestione societaria è ampiamente allo sbando tanto quanto noi.
  10. Domanda mi sono perso i sorteggi, noi alla prima chi avevamo beccato ?
  11. Alle volte penso che sia una punizione divina dopo aver distrutto il famoso centrocampo a costo quasi zero Marchisio, Pogba, Vidal e Pirlo. Si era trovato la quadra con Khedira e Pjanic per qualche anno anche loro a zero praticamente (il bosniaco con i soldi di Pogba e il tedesco a parametro zero). Dopo di che ... un disastro senza eguali fra soldi spesi e parametri 0 per quattro bidonazzi neanche buoni per giocare con l'U23.
  12. Troppo generoso, ci sta anche chi dopo 200 anni di assenza dall'Europa che conta sta scavando un tunnel della vergogna visto che ha fatto la comparsa di un Malmoe, Shaktar e Dinamo Kiev qualsiasi, e guarderà l'Europa comodamente seduto dal salotto di casa sua, e ha pure la faccia come il c.... di prendere in giro perché noi agli ottavi (che abbiamo per l'ennesima volta raggiunto) da due anni usciamo malamente.
  13. Bene così, un primo posto insperato, anche se bruciava parecchio non arrivare primi con 15 punti e almeno 1 scontro vinto su due contro la diretta concorrente per il primo posto. Rimane la macchia di una prestazione oscena (4-0) a Londra ma va bene così. Ora sotto con il campionato.
  14. Se l'Atalanta dovesse vincere, possiamo preparaci mentalmente a lottare per lo scudo per arrivare quarti, visto che il quarto posto è lontano tanto quanto lo scudetto, e viste le prestazioni altalenanti della squadra ad oggi più di una scrausa Europa League (quinto posto) non possiamo ambire.
  15. Una squadra con un briciolo di orgoglio le vince tutte da qui al 21 dicembre chiudendo a 36 punti un indegno girone di andata, ma sono sicuro che sapranno "sorprenderci" anche stasera se non si danno una svegliata fin da subito.
×
×
  • Create New...