Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

75 Excellent

Su Vito85

  1. Premetto che non seguo l'U23, ma costantemente essendo sempre un mondo che riguarda la Juve mi informo dei risultati, beh dopo qualche giornata dove si zoppicava notavo che la squadra stava facendo discretamente bene, ma da qui alle ultime giornate vedo sempre che perde come un Chievo qualsiasi in Serie A. Possibile che le squadra sia così scarsa ? Mi sembra strano che pur non volendo creare una corazzata pronta alla Serie B diretta o ai play-off, la società abbia addirittura costruito una squadra da potenziale retrocessione. Secondo voi le colpe sono da imputare all'allenatore che non sa gestire la squadra oppure realmente paragonati alle altre squadre abbiamo una rosa scadente, e quindi gran parte delle colpe ricade nella società che magari per un pizzico di presunzione ha pensato bene che bastava poco o nulla per fare un discreta figura in Serie C e magari fare il salto in Serie B ?
  2. GRAZIE PIPITA

    Tradito è una parola grossa, semplicemente è stato messo da parte per uno più forte di lui ( in questo caso molto di più) come CR7, un po' come è successo a Llorente con Mandzukic, a Vucinic con Tevez e così via.
  3. Situazione girone Champions

    Bisogna vincerle entrambe ci sta poco da dire e da fare, fino al pareggio beffa, saremmo stati comunque primi tranquillamente, ma adesso il Manchester galvanizzato sicuramente le vincerà entrambe, quando paradossalmente fino all'1-0 erano loro a rischio qualificazione con soli 4 punti in 4 giornate e la partita da giocare al Mestalla contro un Valencia in corsa.
  4. Fosse vera la notizia non è comunque il primo essere (deficiente) umano che partendo dal nulla si è arricchito dando quattro calci ad un pallone per poi rimanere senza un quattrino. La vedo comunque difficile visti i numerosi sponsor che possiede. Ma cmq sia fottesega alla grande.
  5. Come si fa a parlare di sfortuna quando neanche al calcetto a 5 il sabato sera ho tutto quello spazio per metterla dentro come Khedira e Cuadrado. Cavolo è la Champions. Questa sconfitta per me non può che fare bene, o cambiano definitivamente registro o anche quest'anno come del resto dal 96 a questa parte in Europa non si vince un c****, neanche con il santone Ronaldo che ti fa gli eurogoal.
  6. EDIT : Thread sbagliato scusate cmq per domani speriamo bene di chiudere sti giochi e buttare Kean per i prossimi 180 minuti.
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 11ª giornata

    Il Chievo oltre ogni vergogna, la scusa della penalizzazione non regge, per adesso si giocano lo scettro di squadra inutile come il Real Como e l'Ancona United facevano prima a fare la B e magari avere la possibilità di risalire.
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Non è che si scansano, sono semplicemente dei perdenti, se ci fossetto 19 posti per andare in Champions, riuscirebbero ad arrivare 20° e retrocedere.
  9. Pensa quando ci sarà la doppia combo Torino / Roma
  10. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Se perdevano meglio ma cmq 1 - 1 va benissimo, ci riportiamo nuovamente a 6 punti, con la qualificazione di Champions in tasca a differenza loro che dovranno sputare sangue per strappare un pass per gli ottavi fino a Dicembre e conseguentemente faranno a mio avviso diversi passi falsi pre e post partite di Champions.
  11. Coperta corta a centrocampo, poi comunque gli impegni di Champions, soprattutto quelli di un certo livello si fanno sentire poi in campionato, infine anche le motivazioni degli avversari vanno considerate che contro la Juve danno il 101 % perché è pur sempre una partita di vetrina, rispetto ad un Frosinone - Empoli random. Inutile dire bene così.
  12. Situazione girone Champions

    Solo io voglio i 18 punti su 18 ? Sono piccoli record che credo ci mancano, se non erro eravamo andati vicini con Capello con 16 punti su 18. E' ora di fare bottino pieno
  13. Tutto ottimo, ma nonostante i miracoli di De Gea, quando domini devi segnare e chiudere la partita. Abbiamo rischiato con il secondo tempo dove il MU ha avuto qualche palla goal di far pareggiare una squadra letteralmente stuprata nel primo tempo. Inutile dire che con la prossima cerchiamo di chiudere il match point e poi all in sul campionato fino a Febbraio.
  14. Ennesimo ritiro per Antonio Cassano sarà la volta buona?

    Sono ormai 5 anni che non è buono neanche per giocare a calcetto il sabato.
  15. Alex Sandro non è tornato....

    0:30 ho avuto un'apparizione mistica
×