Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    717
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

154 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E pensa che se noi siamo il rosenborg, come stanno messe le altre "corazzate" italiote
  2. Fuffa o meno, visto l'ingaggio di questa mezza sega e il suo apporto da bidonazzo di primo livello ... volesse il cielo
  3. Per Balotelli ha semplicemente detto la verità in particolare quella dei migliori 5 e neanche 20. Sto tizio ha campato di rendita solo per l'aspetto richiamando nei cervelli (in fuga) il classico giocatore di colore alla Weah, Eto'o, Drogba e così via, quando pensi che distruggono il mondo alla Marc Lenders e sono forti. E' un giocatore normalissimo che alterna una partita da fuoriclasse/campione a 50 da indecente, un po' come chi a calcetto con gli amici fa schifo da sempre, ma poi quelle 1/2 volte l'anno caccia la scienza è sembra chissà cosa, ma nella realtà dei fatti rimane sempre un mediocre bidonazzo.
  4. Visto che l'80 % della squadra aveva una forma pietosa ovviamente si, alla male tornano ad arrancare come sempre CR7 escluso ed altri 3-4. Ma quoto l'utente sopra, non si giocherà più altro che campionato.
  5. L'immagine della serata è la faccia di p...e...n....e di Marotta inquadrata al secondo tempo dopo il 2 - 0.
  6. Oggi verosimilmente ho la forte sensazione che sarà l'ultima partita del campionato. Se si vince si congelano le posizioni con lo scudo per noi, con pareggio / sconfitta alla lazio e via via tutti i posti champions europa league e retrocessioni. Non ci sono i presupposti per continuare questa pagliacciata che andava bloccata una vita fa altro che porte chiuse (con i bar che apriranno abusivamente a saracinesche tappate per far vedere le partite giusto per "contenere" meglio i contagi), ma si sa in italia può morire gente a valanga, possono licenziare in tronco milioni di persone mandando al lastrico famiglie ma quando si tratta del giuoco calcio si scende giù in piazza armati di fuoco e forconi con un sentimento popolare rivoluzionario. Primo Paese al mondo per demenza, da sempre e per sempre.
  7. Come dimenticarsi Capello e le partite contro Arsenal, Liverpool e Werder Brema, visto che parliamo di partite indegne nelle fasi di eliminazione anche il sergente di ferro non scherzava.
  8. Mi spiace dire che si meritava di pareggiare per gli ultimi minuti ma giusto così. Primi tempi indegni in champions ne ricordo a iosa e non si impara mai. Ora aspetto ancora le comiche al ritorno con questa armata Brancaleone.
  9. Manca la terza opzione "in questo momento di bordello estremo non ci sto a capire un kasso". Personalmente mi sento circondato da un clima surreale.
  10. Se De Ceglie era il vero miracolato di farsopoli, Rugani è il miracolato degli ultimi anni costellati di successi, un bidone senza eguali, alza trofei a iosa per merito dei campioni che abbiamo ma quando in campo si ricordano più le volte che ha cercato di sabotarci che prestazioni di alto livello. Regalare al primo che passa questo indecente. Per il resto avanti così altri 3 punti !
  11. Non voglio ricordarmi male ma in quella partita il loro rigore era farlocco, viceversa il nostro 3 - 2 ci stava forse Vidal davanti al portiere quindi immagino che sarebbe stato annullato perché ostruiva la visuale del portiere. Morale della favola avrebbero perso comunque 2 - 1 con buona pace delle chiese, dei violini e del delirio di fine anno "siamo arrivati primi nel nostro campionato ovvero secondi" con perculamenti dei laziali annessi.
  12. Penso che gran parte della "meravigliao" sia appunto perché è la Lazio, ovvero un outsider che sta lottando per lo scudo dopo 8 anni di stradominio bianconero. Un po' come in Germania sbuca fuori il Lipsia che ha una buonissima squadra ma non ai livelli del Bayern. Per quanto mi riguarda gli scontri duri fuori casa, intendo trasferte insidiose sia per la forza delle squadre sia perché storicamente soffriamo, sono state fatte quasi tutte (Inter, Lazio, Roma, Atalanta, Napoli, Parma, Verona, Sampdoria, Fiorentina e lo stesso derby di Torino giocato nel loro stadio). Rimangono solo Genoa e Milan a San Siro. Se non facciamo gli stronzi come da inizio campionato a questa parte non è un percorso in salita, altrimenti come successo al Milan di Ibra, Thiago Silva e Allegri, quando vince l'arroganza arrivi secondo e la prendi nel deretano.
  13. Io continuo a vedere un giocatore senza co*****i, e nel calcio come nella vita se non ci metti voglia, attributi e convinzione non vai da nessuna parte.
  14. In genere mi inca**o abbestia. Ma all'ennesima partita giocata dim*****a dove veramente sulle dita di una mano si contano le partite giocate decentemente in questa stagione si allargano le mani. Ripeto quanto detto abbiamo molti più punti di quanti realmente ne meritiamo, giochiamo da far schifo e sarri è un gran cesso di allenatore senza mezzi termini, una situazione imbarazzante e vergognosa per una squadra che caga milioni a iosa.
  15. Ma quindi esiste una clausola di 20 milioni di € a nostro favore ?
×
×
  • Create New...