Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,116
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cmq ci prendiamo queste due importanti vittorie consecutive ma non andremo lontani scippando uno / due goal a partita. Non importa che ci segniamo da soli o due tiri e due goal, qui subire goal da centordici partite consecutive è un problema piuttosto grave.
  2. Ragazzi che squadra di M..E..R..D..A. manco ai tempi del post farsopoli. Riusciranno questi eroi a fare 40 punti ? Io inizio a nutrire dei dubbi.
  3. Può essere sempre che ritorna a pieno regime il buon M'Bala "Weah" Nzola
  4. Che devono fare sta accozzaglia di bidoni.
  5. So solo che 4 partite virtualmente 2 punti e zona retrocessione... ci sta veramente poco da discutere.
  6. Non ci sta niente da rivalutare allenatore che si è trovato con in mano due trofei grazie a CR7, Chiesa ed un moto di orgoglio della squadra. L'ultima Juve di Allegri era al canto del cigno, ormai vecchia e logora, a questo hai: 1) Cacciato Marmotta 2) Presidente che ha dato pieni poteri a tre/quattro incapaci 3) Calciomercato sbagliato a iosa se non per 2/3 giocatori in croce 4) Due pseudoallenatori che hanno devastato qualunque nostra sicurezza difensiva In più quest'anno hai levato l'uomo da 30 goal stagionali, ovvero quello che anche nei periodi bui può perlomeno portarti nelle prime 4 posizioni (Champions), e l'opera è stata servita. Max Allegri sarà tornato rincoglionito ma predica nel deserto, fra presidente fantoccio, società con esperienza da pischelli e rosa infarcita di bidoni, mezzi giocatori e vecchie cariatidi, ed in più quelli forti son sempre ai box (Chiesa). Di cosa vogliamo parlare? Poi ricordiamoci Pirlo e il goal contro l'Inter di Barella dai ... roba che neanche all'oratorio.
  7. Ora la vittoria contro il temibile Malmoe e siamo nuovamente sul binario pronti per deragliare in maniera definitiva contro il Milan prossima domenica.
  8. Ragazzi che squadra di M***A che abbiamo.
  9. Da quando seguo con attenzione il calcio e la Juve, ricordo prime giornate come Brescia - Juve 95 e Reggiana - Juve 97 tutte e due con un clamoroso 1-1. Sopravvivremo a questo 2-2 tranquilli
  10. Fratello ormai l'utenza è vecchia dentro, hai presente quando da piccolo sogni "da grande avrò e guiderò una Ferrari", e poi qualche ventennio dopo speri invece di riuscire a mantenere senza intoppi con bollo, assicurazione e tagliandi un onesta ed economica utilitaria ... ecco !
  11. Con la Fiorentina non ci sono mezze misure, o arrivano i Baggio e i Chiesa, o i Berna e i Felipe Melo.
  12. Allegri e il regista comunque non vanno mai in sintonia, ricordo l'esperimento Padoin regista brrr. Che arrivino al più presto Pjanic e Locatelli, e sto bidonazzo galattico fuori dalle scatole.
×
×
  • Create New...