Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    545
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

89 Excellent

Su Vito85

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 04/12/1985
  1. Cmq la partita era di difficile lettura ieri, palla lunga e pedalare, palla o gamba dell'avversario e press asfissiante in ogni zona del campo. Era realmente difficile costruire gioco e vedere una partita semi-decente. Il fatto di aver visto tanti errori e una partita piuttosto modesta da parte nostra passa tutto dai meriti anche del Torino, sul suo non gioco, dove ha picchiato duro fin dall'inizio e noi di conseguenza ci siamo adeguati alla partita. Cioè a tratti ieri sembrava le partite che giocavo alla villa da piccolo con altri coetanei, dove non esistevano ruoli, eravamo una ventina di bambini e tutti e 20 andavamo sul pallone creando una confusione pazzesca infatti se notate guarda caso non appena il Toro è calato nel secondo tempo abbiamo iniziato a giocare meglio.
  2. Solita storia, cuore toro e nerchia Nkoulou
  3. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Sono riusciti a pareggiare contro il Chievo, non rappresenta un problema, sono capaci di ogni impresa vediamo se il "sorcio nero" da anche a loro un dispiacere
  4. UEFA Champions League 2018-19

    Menù della serata : PC su *****efans, Smarthone su Tifosi del Napoli e Barbagallo in mano
  5. UEFA Champions League 2018-19

    Ma che bella serata
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 15ª giornata

    Sinceramente la vedevo con PS4 e alle volte saltava qualche secondo, ma poco, ma da quando sono passato con l'APP TV va una bomba, fluido e mai un blocco. Ho una TV Samsung .
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 15ª giornata

    Bella partita ma un 3 - 3 firmato Domenico Berardi. Il deficiente al posto di sfruttare il contropiede finale per perdere tempo, fa ripartire un contropiede sanguinoso.
  8. Sono numeri da videogiochi stile FIFA o PES, quando ti metti e vinci ventimila partite, poco da dire.
  9. Ora che questi bastardi hanno perso la partita della vita da qui a Maggio che fanno ? Si legano una corda al collo e si impiccano ?
  10. UEFA Champions League 2018-19

    Dopo l'Helsingborg tutto è possibile, sono soliti compiere imprese eccezionali quando scocca l'ora di fare ridere mezzo mondo.
  11. Partita rognosa ma più che per demeriti nostri per meriti del Valencia. Tatticamente erano messi 1000 volte meglio in campo del Manchester Utd che fino all' 1-0 è stato preso a pallonate ed umiliato in ogni zona del campo.
  12. Si è ritrovato anche in un epoca dove la Juve è un ultra big, fosse arrivato ai tempi di farsopoli o i primi anni di conte sarebbe stato se non il titolare inamovibile il classico 12° uomo. Adesso è circondato da fuoriclasse, campioni e ottimi giocatori, quindi farsi spazio è molto difficile.
  13. Diciamo è la speranza di tutti ma poi lo sappiamo che tifiamo una squadra forte che vince da sempre, ma pur cambiando le epoche e gli interpreti anche con Mazinga e Goldrake ci piace vincere di misura e soffrire, molto spesso per meriti degli avversari che lottano con il coltello fra i denti (e come biasimarli visto che affrontano una big), ma altre volte per demeriti nostri dove non cerchiamo il secondo / terzo goal con decisione anche nei momenti di inerzia favorevoli pazienza, ci sta sicuramente di peggio come tifare Inter e prenderla nel deretano ogni domenica
  14. Premetto che non seguo l'U23, ma costantemente essendo sempre un mondo che riguarda la Juve mi informo dei risultati, beh dopo qualche giornata dove si zoppicava notavo che la squadra stava facendo discretamente bene, ma da qui alle ultime giornate vedo sempre che perde come un Chievo qualsiasi in Serie A. Possibile che le squadra sia così scarsa ? Mi sembra strano che pur non volendo creare una corazzata pronta alla Serie B diretta o ai play-off, la società abbia addirittura costruito una squadra da potenziale retrocessione. Secondo voi le colpe sono da imputare all'allenatore che non sa gestire la squadra oppure realmente paragonati alle altre squadre abbiamo una rosa scadente, e quindi gran parte delle colpe ricade nella società che magari per un pizzico di presunzione ha pensato bene che bastava poco o nulla per fare un discreta figura in Serie C e magari fare il salto in Serie B ?
×