Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content count

    625
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/04/1985
  1. Pienamente d'accordo, ma sinceramente bisogna essere onesti in base al contesto. Io sono un tifoso che vive molto la partita, però nel post-partita ci sono contesti e contesti, ne cito giusto tre riguardo la Champions : Bayern - Juve 4 - 2, Real Madrid - Juve 1 - 3 e la partita di ieri Juve - Ajax 1 - 2. Quando abbiamo perso la partita contro il Bayern ero incazzato nero, perché sapevo che quella partita dovevamo vincerla anche 0 - 4, ed è una partita che mi ha fatto masticare amaro per 1 settimana come credo molti. La partita contro il Real mi ha fato inca**are molto, ma nel contesto già l'indomani ero tranquillo sapendo che avevamo subito una grossa ingiustizia in eurovisione ma avevamo dato tutto e dovevamo essere fieri di quello fatto mentre quei ladroni accedevano alle semi-finali. Ieri invece poco da dire, non abbiamo tirato in porta, abbiamo giocato una partita di M***A, un secondo tempo da squadra di terza categoria, sinceramente meritavamo di perdere senza se e senza ma. Tranquillo ho spento la TV e ho dormito sogni tranquilli, oltre che stamattina me ne stavo già beatamente fregando. Sabato vinciamo sto benedetto scudo, e arrivederci al prossimo anno, senza pensare se sia o no quello buono per la Champions.
  2. Uno stop, non una fine

    Si vince e si perde, posso capire le finali, ma uscire ai quarti ci può stare, Il problema del malcontento sono le finali perse, se non ci fosse stato uno scempio nelle ultime 5 finali giocate vivremmo la Champions con più tranquillità, per dire anche il mega super Barca per tre stagioni consecutive ha preso travi nel c**o ed è uscito puntualmente ai quarti di finale, e non è morto nessuno.
  3. Campionato Falsato( ???)

    Più che altro se si impegnassero ad allestire rose decenti, a mangiare il campo ogni santa partita e recuperare allenatori degni di tale appellativo, in una Serie A dove eccetto noi ci sta il nulla, molte squadre di salverebbero con 10 giornate di anticipo. Il problema che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, leggo sempre i nomi di quei 10 - 15 santoni (allenatori), mezze seghe che non capiscono nulla di calcio, che le affossano definitivamente. Andreazzoli che straminchia di allenatore è ? La cadetteria per uno come lui è un lusso, altro che Serie A … e così potrei continuare a fare esempi per tante altre società, prendiamo ad esempio un incompetente come Pippa Inzaghi, ma mi fermo qui per non inferire troppo. Come si dice "chi è causa del suo mal pianga sé stesso".
  4. [ Serie A TIM 2018-19 ] 32ª giornata

    Società e giocatori specchio dei tifosi, bbilan M***A ieri, oggi e anche domani, se ci sta il karma questi in Champions non cidevono arrivare e dalla Coppa Italia devono essere sbattutti fuori con una sonora umiliazione.
  5. Le zebrette di Ferrara

    Per me levato Kastanos, che ha fatto solo danni, sono tutti giocatori che bene o male possono dire qualcosa. Lo stesso Gozzi che molto spesso un difensore a quell'età rischia di essere uccellato l'ho visto bene in campo, giocando di mestiere in alcune situazioni, anche perché si sa la maturazione nei difensori centrali avviene sempre con largo ritardo.
  6. Onestamente fottesega Cmq mi piace Gozzi come difensore
  7. Ma possiamo pure perdere 20 - 0, la partita da vincere è quella di martedì.
  8. Possiamo ancora perderlo, arriva la parte calda del calendario, le squadre contro cui giochiamo sono in lotta per tutto (Champions, Europa League, Salvezza e Onore) … siamo fottuti.
  9. [ Serie A TIM 2018-19 ] 31ª giornata

    Proprio dei guastafeste … che adorabili mattacchioni ...
  10. [ Serie A TIM 2018-19 ] 31ª giornata

    E devono ringraziare che almeno una decina di punti sono riusciti a racimolarli con vittorie in extremis, altrimenti il distacco era a dir poco siderale (ovviamente non che già non lo sia).
  11. [ Serie A TIM 2018-19 ] 31ª giornata

    Che squadra di M***A la Lazio, allucinante, 1000000 match point ed occasioni per sopravanzare le squadre ed arrivare al quarto posto, e sono sempre lì a navigare nel nulla. Poi puntualmente piangono perché non raggiungono l'obiettivo stagionale, una squadra di sfigati cosmici.
  12. Kean bella impressione

    Bisogna farlo giocare, questo ti può garantire una marea di goal, e per il la tipologia di giocatore, è uno che può spaccare sia in Serie A che in Champions, non esci un euro per trovare un bomber per la squadra e spendi i big money in altri reparti dove fra qualche tempo ci sarà bisogno (difesa, ali e un big assoluto a centrocampo).
  13. Godo bastardi bbbilanisti, si devono fare l'Europa League per altri 100 anni.
  14. Non so quale formazione sarà, ma anche io sono d'accordo nel mandare molte riserve e giocatori improbabili da qui in avanti, anzi sono proprio questi giocatori che non vedono mai il campo che si farebbero in quattro dando l'anima e sputando il sangue per farsi notare piuttosto di chi ormai sazio e con lo scudetto virtualmente cucito al petto per l'ennesima volta scende in campo in infradito a farsi i pic-nic fino a fine stagione.
  15. Possiamo perderle tutte e 8, sarà comunque scudetto e pure con qualche punto di vantaggio.
×