Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,273
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

369 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Passi gli altri, ma leggevo che Kulusveski agli Spurs era diventato un De Bruyne 2.0, cosa è andato storto alla fine? (si cista un po' di sarcasmo)
  2. 4 partite e rischiamo 4 sconfitte in campionato consecutive, con la prossima ci vogliamo dare il -15 da soli?
  3. Trovare errori è facile, il 100 % delle scelte fatte da questa dirigenza in questi ultimi sciagurati anni sono state solo minchiate. Sono riusciti a sbagliare tutto dal certo, all'incerto fino alla scommessa. TUTTO.
  4. Poco da discutere su di lui e su altri, si scende in campo in 11, quello a cui abbiamo assistito ieri è stato uno scandalo, una partitella di allenamento defaticante a Vinovo.
  5. Non ci sperare, se il City va in finale secondo me non vince, tipo il PSG, sono squadre gestite da proprietari caga soldi che il karma regala sempre grandi inculate al momento opportuno.
  6. Ma almeno Zeman in mezzo a duecento esoneri e figure penose qualche promozione in anni di fallimenti è riuscito a portarli. Lui di cosa si può vantare? La gente credo lo ricorda per il battibecco con Ciro Ferrara nel lontano 2009/2010 e poco più in questi ultimi anni.
  7. Si è semplicemente affogati per colpa di una dirigenza di pagliacci che hanno operato con enorme arroganza, ignoranza ed incompetenza pensando che gestire una squadra di vertice come la Juve era semplice come farsi una partitella al Monopoli fra amici.
  8. Un trio di centrocampo da paura, in confronto Casemiro, Modric e Kroos sono tre pippe.
  9. Allo scoccare della mezzanotte pareggia il Cesena?
  10. Il guaio è che questi calciatori trovano spazio solo perché bidonazzi tipo McKennie si sono rotti. Sno sicuro di rivedere l'americano bidone nuovamente in campo a Gennaio, a meno che non caccia un po' di scienza al mondiale e qualche allocco lo compra al mercato di Gennaio.
  11. Ma guarda io credo che alle volte bisogna trovarsi lì e crederci (e questa più che una motivazione sia un abilità dell'attaccante), segnare a porta vuota sulla respinta del portiere non è banale come sembra, quanti attaccanti, anche forti, si fanno una gran bella dormita aspettando come va l'azione, e sulla respinta di un portiere il difensore spazza miracolosamente la palla via sotto il loro naso?
  12. Ci sta del vero, ma anche vero che i palloni lì devi mettere dentro la porta, oggi se fra Verona e Lazio ti ritrovi 6 punti su 6, il merito è anche il suo. Qualcun altro avrebbe segnato i suoi goal? Visto il nostro score di goal fatti in campionato nutro forti dubbi.
  13. Risultato non scontato, hai vinto 3 - 0 contro la seconda miglior difesa del campionato. Hai vinto 6 partite consecutive, con in mezzo Lazio e Inter, il derby e squadracce rognose in trasferta su campi notoriamente porta sfiga come Verona dove un tempo lasciavi i punti anche con le corazzate con 12 goal fatti e ben ZERO subiti. Insomma diciamo che Allegri in tutto questo ha anche i suoi meriti. Tralasciando l'ignobile girone di Champions, sostanzialmente in Serie A è stata messa una grossa pezza considerando che siamo rimasti spesso in emergenza di giocatori, differentemente dal Napoli che tutto è filato liscio come l'olio. Vediamo cosa accadrà da Gennaio in avanti con la rosa si spera al completo, e con Pogba e Chiesa a regime. Per adesso godiamoci si fa per dire questo lungo periodo senza partite, ma ci sta un mondiale per tenerci compagnia.
  14. Semplicemente è un allenatore scandaloso, stile i soliti che girano da anni ed anni in Serie A come Giampaolo e che inspiegabilmente trovano sempre una panchina da allenare. Giustamente con il vecchio che lascia posto per la "meritata" pensione, servono nuovi geni incompresi da sedere in panchina a fare danni e collezionare più esoneri che vittorie/risultati/obiettivi.
×
×
  • Create New...