Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

103 Excellent

Su Vito85

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 04/12/1985
  1. Mi dispiace solo per C. Ronaldo. Per il resto visto giusto appunto il karma negativo tanto vituperato nel pre-partita, oggi se ci fosse realmente stato un "karma negativo" minimo doveva essere uno 0 - 4 per l'atletico giusto per tenerci stretti. E nonostante una partita indecente stile arsenal juve di capelliana memoria siamo paradossalmente e immeritatamente nelle possibilità di recuperare al ritorno, perché ovviamente al ritorno si giocherà alla morte perché l'importante è uscire a testa alta, come del resto fanno i perdenti di un livello superiore, non è che giustappunto ci sfiorava l'idea di provarci... ma si sa ... Bayern, Real Madrid, oggi Atletico e ... to be continued ...
  2. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    Questo fa capire che quando ci sta un episodio dubbio in area di rigore l'azione va bloccata. Statisticamente è molto difficile, ma se nell'azione successiva come oggi arriva il goal poi succedono queste frittate, che seppur giuste, perché il rigore ci stava, comportano un bordello di polemiche.
  3. Storicamente i cugini ritardati sono loro che regalano i Seedorf e i Pirlo per i Coco e i Guly. E' e sarà sempre così, se nasci tondo non muori quadrato, c..o..g..l..i..o..n..i ieri, oggi e domani.
  4. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    Mi fa piacere nulla da dire ed in caso ci fosse bisogno nelle ultime giornate dobbiamo mandare Gasperini e l'Atalanta all'inferno, altro che Champions
  5. Cmq, ottima vittoria, strameritata dopo 15 minuti iniziali pessimi, ma dove ci sono i nostri demeriti, bisogna citare anche i meriti del Sassuolo che è entrato determinato in campo memore di quello che ha fatto il Parma una settimana fa.
  6. Nel nostro caso non ci sta pericolo, o da favoriti, sfavoriti, disastrati o dream team abbiamo quasi sempre steccato per un motivo ed un altro. Quindi testa bassa e pedalare.
  7. Solo in questo forum di grandi "intenditori", la tassa BBC, le finali perse, l'europa e la difesa a 3 ecc.. senza la BBC mie cari col C.....A.....Z.....Z......O che erano 7 scudetti consecutivi e due finali di Champions. Guardate che scempio, manco tre goal possono bastare per vincere.
  8. Magari non arriva a questo (ribrezzo), ma quoto, ci sta la rabbia del dopo partita, ma cavolo è la Coppa Italia, manco se abbiamo perso le scudetto o un partita di Champions, tra l'altro venendo da 4 vinte consecutive. Senza considerare che ricordo tante belle figure del cavolo fatte in Coppa Italia, Juve - Brescia, Juve - Perugia, Juve - Inter e potrei continuare, e nonostante ciò non siamo mai morti e ne abbiamo ne abbiamo pure 13 in bacheca grazie a quel "caprone" (a detta di molti) che abbiamo in panchina. Voglio ricordavi che prima che del grande slam a colpi di double, non alzavamo sta coppa dal 95 e la maggior parte del tifo juventino se ne strafotteva beatamente. Inoltre giusto per dire, ma se ci si riduce così per un Quarto di Finale di Coppa Italia, che cavolo dovrebbe fare un tifoso del Napoli, impiccarsi ?
  9. Cmq se vuole andare non lo biasimo, giocatore di valore, potenzialmente in alcuni top team sarebbe titolare al posto di certe mezze seghe pagate a peso d'oro. Purtroppo in estate si è sentito accantonato del tutto, visto che con l'arrivo di Bonucci non c'è stata neanche una finta staffetta, ma da titolare inamovibile è diventato un panchinaro fisso. Non è una critica ad Allegri e neanche alla società ma ripeto non si può biasimare un ragazzo titolare indiscusso che dall'oggi al domani senza se e senza viene gettato in panchina per un altro. La Juve giustamente fa i suoi interessi ma allo stesso tempo lui ha il diritto di curare i suoi, quindi se vuole cambiare aria (al giusto prezzo visto che noi non siamo la caritas) va accontentato, tanto non ci sta il pericolo di chi viene preso al suo posto, visto che chiunque esso sia farà panchina fissa insieme a Rugani.
  10. Riguardo i quarti di finale si giocheranno in casa ? O ci sta differenza se passa una fra Atalanta o Cagliari ?
  11. Lo dobbiamo vedere come un opportunità, una fortuna o una minaccia ?
  12. Io invece no, se posso averlo gratis prossimo anno lo prendo prossimo anno, e se Benatia vuole andare lo vendo ma bene monetizzando. Fare uno scambio con l'Arsenal per un giocatore che loro comunque perderanno al 100 % è agevolarli e fare il loro gioco, e lo dico perché molte volte noi stessi ci siamo trovati con giocatori in scadenza che poi beatamente senza farci un quattrino se ne sono andati, per non parlare di quelli che sotto contratto hanno lo stesso fatto le valigie, non solo i classici pipponi alla Amauri o Iaquinta ma anche gente del calibro di Llorente, Tevez e così via, tutta gente dove si poteva o meglio si DOVEVA monetizzare.
  13. Ronaldo farà fatica in Italia dicevano

    E tra goal mangiati e sfiga in altre situazioni poteva tranquillamente stare a 20 goal.
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 19ª giornata

    L'importante che sbaglia quando serve e conseguentemente li condanna analmente tipo contro il Liverpool
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 19ª giornata

    La differenza sta che noi abbiamo sfangato a si e no 2 - 3 partite in tutto il campionato che ci valgono quei 6 punti in più quando potevamo pareggiare, ma il Napoli da inizio campionato tra goal agli ultimi 10 minuti (per non dire recupero) e partite recuperate sul 2 - 0 come contro il Milan hanno racimolato ben 11 punti, per la serie è un lusso per loro non contando questa partita che sono ancora a -9 punti.
×