Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,097
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

299 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tutti si possono sostituire, ma alla Juve hanno il vizio p.o.r.c.o di prendere sempre quello sbagliato e strapagarlo.
  2. Eccerto riprendiamo un giocatore con alcuni grattacapi fisici in carriera, in scadenza, valutato soli 40-50 bombe, e scappato piangendo da Torino, e diamo via Chiesa con in aggiunta un misero trentello. Un affare
  3. Bisogna anche considerare ed è un dato di fatto che gli infortuni spesso è volentieri lo mettono out. Rinnovare più che volentieri ma affidarsi a lui è complicato visto che averlo disponibile è sempre un terno al lotto anche nelle partite clou. Quindi è inutile dire che dobbiamo per forza pensare anche senza di lui ma su questo mi fido di Allegri e come lavorerà su de ligt.
  4. Appena ho visto dagli 11 metri l'indegno mi ci sarei buttato sul fuoco che avrebbe mandato tutto a p...... invece quando si dice la fortuna è dei babbi (a differenza del povero Morata che come Trezeguet nel 2006 è finito nella gogna mediatica), ma un rigore e le giocate contro il temibile San Marino non cancellano di certo anni indecenti.
  5. Mi ero scordato di questa mezza s.e.g.a. metto già in preventivo le partite che ci farà perdere in campionato causa turn over Champions e infrasettimanali di Serie A ... per la Juve giocatore neanche da Coppa Italia e sono generoso. Spero di vederlo via insieme a Bernardeschi.
  6. Via Scarsey, vai a fare il fenomeno altrove, e magari portati pure Bernadeschi a cacciare scienza e rischiare giocate.
  7. Plusvalenza e fine. La questione fragilità in ottica cessione non regge perché abbiamo tenuto veri e propri rottami in rosa come Khedira, che non sloggiavano neanche a fucilate perché non avevano mercato neanche per sbaglio e stavamo sempre perennemente rotti in infermeria.
  8. Voglio fidarmi di qualcuno del forum, sto qui è forte ? Non fatemi però una recensione alla Amauri, dove si narrava che era utile anche se rimanevano in 10 perché faceva reparto da solo ... infatti con lui eravamo già in 10 ... e quando ci segavano un uomo con un espulsione eravamo magicamente in 9 .... un uomo, un calciatore, un perché
  9. Il problema di tutto ciò che non era tudor, o ancora pirlo o baronio, era tutto il complesso, è inutile cercare il capro quando tutti insiemi formavano un accozzaglia di NIENTE. La juve non si è arenata stile campionati dei 7 posti solo per cr7, chiesa e le individualità di alcuni, ma è stato un vergognoso anno di autogestione ed agonia.
  10. Una convocazione sicuramente per meriti. Buon per noi per la vetrina e la possibilità di mandarlo via, ma la sua convocazione è l'ennesimo attestato che in Italia la parola "meritocrazia" è un termine che non esiste.
  11. Ramsey rientra tranquillamente, ampiamente e meritatamente nella categoria bidoni strapagati (visto lo stipendione)
  12. Bene così, chupa Guardiola.
  13. Quanto mi farebbe piacere vedere ancora una volta Guardiola e gli arabi della nerchia con un pugno di mosche. Loro e il PSG non devono vincere nulla.
  14. A me la posizione del pagliaccio sloveno o di dove c**** viene, sembra quella "Gne gne non posso fare nulla ma continuo a sperare che questi brutti cattivi chiedono scusa ufficialmente e pagano la multarella così la UEFA e il sottoscritto hanno vinto", perché continuo a ripetere, ci sta di mezzo Real e Barca, due sicurezze, soprattutto il Real che tiene per i co*****i la UEFA da una vita e fa quello che vuole, come vuole e quando vuole.
×
×
  • Create New...