Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    775
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

177 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi dispiace solo per Ronaldo. Fa bene a fare le valigie ed andare, questa società serve solo a sabotarlo.
  2. Questo rottame non schioderà tanto facilmente. Manco uno può dire "serva da lezione per il futuro", perché puntualmente si fanno sempre gli stessi errori. Su questo mi piace il modello Bayern, spendono e tanto ma sono sempre circondati da giovani, tengono giusto qualcuno che ti rende ad età avanzata tipo un Lewa, ma allo stesso tempo se iniziano a calare di rendimento non si fanno problemi a mandare via uno Schweinsteiger anche se una bandiera, ne vanno a spendere money per comprarsi il Matuidi 29enne di turno strapagandoli sia per cartellino che contratto.
  3. E' finito fregato Lippi, che aveva allenato non solo in quel momento la squadra più forte del globo, ma forse anche la migliore Juve, che dettava legge in Italia ed in Europa, e lì i rivali erano tutto un altra cosa ... era la Serie A dei Maldini in difesa e dei Batigol in attacco ... figurarsi che non ci può rimanere fregato il Conte Max che immagino freme di rimettersi in gioco dopo un anno di magra e nessuna chiamata da top club europei.
  4. Volesse il cielo, questo ormai gioca bene una partita l'anno, la prima di campionato giusto per far capire che è utile alla causa e non deve essere comprato nessuno per sostituirlo, perché "è l'anno buono", poi puntualmente a mercato chiuso, fra infortuni, allegre passeggiate in campo e prestazioni incolori, vivacchia e si ruba un altro anno di stipendio. All'epoca andava chiuso il rapporto, ormai da due anni abbondanti è un giocatore da MLS.
  5. Sarebbe interessante testare qualche giovine in zone dove siamo clamorosamente scoperti come i terzini. Per il resto spazio a Pinsoglio e pure a Rugani, visto che ormai con lo scudo in tasca può fare tutte le boiate difensive che vuole.
  6. E' un grandissimo incapace, e mai come in questo caso il detto "sbagliare è umano, perseverare è diabolico" rischiamo seriamente di non vincere niente prossimo anno se venisse riconfermato, e questo è un crimine visto che in Italia siamo circondati da mezze squadrette pompate dai media che con una allegra pisciata le fai annegare. Per quanto mi riguarda gradirei da Agnelli una presa di posizione, sia nel mandare via lui senza se senza ma , che quell'altro incapace di Paratici, visto che a comprare con i big money i De light siamo tutti bravi, mentre per fare i contratti ai Ramsey, portare in squadra i Danilo o fare rinnovi su rinnovi a vecchi rottami, lì passa la sottile linea che distingue un manager da grande squadra, ed uno dove la dimensione Zamp era un lusso.
  7. Eh ma Sarri merita la riconferma. Vale meno di un Zaccheroni, Ferrara e Delneri giusto per citare tre incapaci che hanno seduto in panchina negli ultimi anni. Il problema che è stato preso come fosse il guru italiano del guardiolismo.
  8. Mai come quest'anno "Interista chiacchierone sogna sotto l'ombrellone ..."
  9. Confermate che mancano 3 punti ? O siamo a pari punti con l' ?
  10. Il posto in Champions almeno è sicuro ?
  11. Fixed. Giocatore da Scarsenal e praterie inglesi, dove galoppare felici coast to coast contro difese inesistenti.
×
×
  • Create New...