Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content count

    650
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

131 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/04/1985
  1. [ Serie A TIM 2018-19 ] 38ª giornata

    Fondamentalmente va bene così, godo per il Milan*****a
  2. Vincere non è importante è l'unica cosa che conta [cit.], questa frase non la scriviamo per fare i phaaaaighi, ma ci crediamo veramente, altro che divertirci, per quello esiste il Circo, Gardaland o il Napoli.
  3. Giocatore delusione dell'anno

    Sicuramente Dybala e Pjanic e qualche altro sarebbe facile, ma io dico semplicemente Douglas Costa, viste le premesse dello scorso anno, le sue qualità tecniche e uniche, è stato utile quest'anno come la forchetta nel brodo. Un apporto pari allo 0 assoluto.
  4. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

    E' pur sempre l'Inter, gli eroi di Helsingborg, ci insegnano che per loro nulla è impossibile, toccato il fondo riescono sempre a trovare il modo di raschiarlo
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

    Si, a parità di punti con il genoa e Bologna, Udinese ed Empoli sopra, lo scontro diretto sarebbe a favore del Genoa, perché all'andata Genoa -Fiorentina è finita 0 - 0.
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

    Bisogna attendere domani, ma se il Bologna becca 1 punto e si tira fuori dalla retrocessione, sono c***i per una fra Empoli, Genoa e clamorosamente Fiorentina, visto che l'Udinese la prossima otterrà in elemosina un punto dal Cagliari. Vediamo come si mette, ma se e dico se il Bologna becca un punto e la Sfinter perde contro il Napoli ne vedremo delle belle.
  7. FINALE COPPA ITALIA ATALANTA-LAZIO

    Sinceramente non mi dispiace per l'Atalanta e quel pubblico di tifosi bifolchi che si portano dietro, non so voi
  8. AS Roma - Stagione 2019/2020

    Sono altrettanto dei ratti, con la differenza che stanno più simpatici perché quando ci provano a vincere qualcosa la prendono sempre in quel posto. Non scordiamoci "Il Riommanista" giornale, il sistema, la parte lesa, Garcia e il violino, e le chiese nel villaggio, giusto per citare alcune delle grandi perle degli ultimi anni partorite dalle loro menti alimentate da un singolo neurone.
  9. Rakitic va a formare un centrocampo stellare con Modric e Vidal, poco da dire, complimenti a loro.
  10. UEFA Champions League 2018-19

    Godo per mastro lindo
  11. Lo stesso Ajax che salvo quest'anno da 3 - 4 anni a questa parte prendeva calci in cullo ai preliminari dal real spazzatura di turno
  12. UEFA Champions League 2018-19

    Godo sia per Messi e con un po' di cattiveria anche per Vidal che è andato via dalla Juve per vincere le finali, e non ne gioca più una neanche per sbaglio
  13. UEFA Champions League 2018-19

    Tutto dipenderà da quando peserà il goal sbagliato da Salah per il Liverpool e quello di Dembele per il Barca. Sono stati due episodi chiave clamorosi. Cmq ultimamente sta Champions offre rimonte assurde, persino noi che all'epoca non rimontavamo neanche gli 1 - 0, ribaltiamo da qualche anno partite aldilà dell'esito finale vedi Real e Altetico ma potrei continuare con esempi come Roma - Barca e Barca - PSG. Insomma l'unica cosa che mi piomba in mente sono le parole di Chiellini "i difensori odierni non sanno difendere", altrimenti non si vedrebbero tutti questi scempi e ribaltoni a suon di goal.
  14. Il parco attaccanti

    Con il Napoli dell'anno scorso o la Roma del primo anno di Carcia ok, ma quest'anno con un Napoli a centordici punti di distacco che fa ridere i polli, anche senza CR7 lo scudo lo vincevi in carrozza con 6 - 7 punti di vantaggio.
  15. Gli sarebbe finita dritta in faccia dopo il rimbalzo sul palo sarebbe diventato il meme dell'anno per un giocatore come lui abituato a segnare goal a grappoli un goal clamorosamente sbagliato, un errore madornale
×