Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    907
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

222 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da sicurezza poco da dire, un accoppiata con De Ligt potenzialmente può creare un bunker antiatomico.
  2. Di quell'Ajax pur essendo un ottima squadra nel complesso ci stava un solo fuoriclasse, e fortunatamente veste la nostra maglia.
  3. Dentro le riserve delle riserve, i Rabiot, I Ramsey e altre quattro pippe al sugo, anche perché se questi non sono capaci di vincere contro la Spal in casa possono anche andarsene a fare in c**o, in campionato urgono i titolari che dobbiamo macinare punti su punti.
  4. O sono usciti stanchi o ubriachi dagli spogliatoi. Passaggi alla c**** di cane.
  5. Esatto, poi aver vinto così con il nano napoletano distrutto psicologicamente dopo gli 11 metri è ancora più godurioso.
  6. Inutile dire che si gode, dall'altra parte pensavano che era una formalità vincere stasera e pregustavano il trofeo.
  7. Si somma al capolavoro tattico del 2 - 1 per la Roma. Ovviamente per il famoso detto non c'è 2 senza 3, vediamo la prossima magia di quella mezza s..e..g..a di Pirlo allenatore, ancora oggi non si capisce come diavolo siamo schierati, ci manca solo il portiere volante come il calcetto del venerdì.
  8. Visto come gioca Rabiot, mezza sega cosmica, si inizia a credere alla malafede. Non parlo poi di Ramsey ennesima sega del campionato inglese, buono solo per i tuttologi ed esperti calciofili esterofili della Premier League, un campionato che con l'Italia non ci azzecca niente, sentire Evra nell'intervista con Condò, mica uno qualunque.
  9. Cmq fate passare Sarri per un buon allenatore quando sapete benissimo tutti e nessuno escluso che la prima parte di stagione la squadra è andata per inerzia a macinare punti, poi al momento di difficoltà (ovvero quando serve la mano e il carisma dell'allenatore) abbiamo iniziato a macinare magre figure esattamente come ora e uno scudo preso solo per il vantaggio accumulato e i continui suicidi delle inseguitrici. Con questo inutile girare attorno che Pirlo è uno scarsone inadeguato, direi che quello che Sarri ha iniziato a demolire Pirlo sta completando di raderlo definitivamente al suolo. L'unico a cui chiedere scusa è Allegri, uno dei tre allenatori della storia juventina più vincenti di sempre.
  10. Una vergogna senza fine neanche al calcetto del venerdì
  11. Ora lo portiamo a namek così l'anziano saggio risveglia i suoi poteri assopiti. Dragon Ball Z docet
  12. Cmq sappiamo benissimo come sono arrivate le ultime 3 vittorie in campionato, con diverse ombre e vaccate difensive, di cosa vi state meravigliando ? Siamo anche quelli delle 3 sveglie contro la fiorellina ...
  13. Per la salvezza ogni anno ci sono partite da ufficio inchiesta, squadre che possono arrivare nei piani alti e che magicamente non vincono più, partite che se il risultato deve essere 0 - 0 finisce 0 - 0, di che parliamo ?
×
×
  • Create New...