Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il guaio è che questi calciatori trovano spazio solo perché bidonazzi tipo McKennie si sono rotti. Sno sicuro di rivedere l'americano bidone nuovamente in campo a Gennaio, a meno che non caccia un po' di scienza al mondiale e qualche allocco lo compra al mercato di Gennaio.
  2. Ma guarda io credo che alle volte bisogna trovarsi lì e crederci (e questa più che una motivazione sia un abilità dell'attaccante), segnare a porta vuota sulla respinta del portiere non è banale come sembra, quanti attaccanti, anche forti, si fanno una gran bella dormita aspettando come va l'azione, e sulla respinta di un portiere il difensore spazza miracolosamente la palla via sotto il loro naso?
  3. Ci sta del vero, ma anche vero che i palloni lì devi mettere dentro la porta, oggi se fra Verona e Lazio ti ritrovi 6 punti su 6, il merito è anche il suo. Qualcun altro avrebbe segnato i suoi goal? Visto il nostro score di goal fatti in campionato nutro forti dubbi.
  4. Risultato non scontato, hai vinto 3 - 0 contro la seconda miglior difesa del campionato. Hai vinto 6 partite consecutive, con in mezzo Lazio e Inter, il derby e squadracce rognose in trasferta su campi notoriamente porta sfiga come Verona dove un tempo lasciavi i punti anche con le corazzate con 12 goal fatti e ben ZERO subiti. Insomma diciamo che Allegri in tutto questo ha anche i suoi meriti. Tralasciando l'ignobile girone di Champions, sostanzialmente in Serie A è stata messa una grossa pezza considerando che siamo rimasti spesso in emergenza di giocatori, differentemente dal Napoli che tutto è filato liscio come l'olio. Vediamo cosa accadrà da Gennaio in avanti con la rosa si spera al completo, e con Pogba e Chiesa a regime. Per adesso godiamoci si fa per dire questo lungo periodo senza partite, ma ci sta un mondiale per tenerci compagnia.
  5. Non aveva fatto nulla, ma è un azione scriteriata, sono questione di attimi di ritardo per fare danno, anche perché non è un intervento in scivolata o palla o se l'attaccante si allunga la palla .. piede .. è proprio un intervento alla disperata ad occhi strachiusi a come viene viene. E fortuna per noi ha impattato prima il pallone altrimenti uscivamo con 1 punto.
  6. La manata di Alex Sandro a Lasagna vale come un goal aldilà che si era fatto imbucare.
  7. Semplicemente è un allenatore scandaloso, stile i soliti che girano da anni ed anni in Serie A come Giampaolo e che inspiegabilmente trovano sempre una panchina da allenare. Giustamente con il vecchio che lascia posto per la "meritata" pensione, servono nuovi geni incompresi da sedere in panchina a fare danni e collezionare più esoneri che vittorie/risultati/obiettivi.
  8. La qualificazione più immeritata della nostra storia poco da dire, figure barbine a manetta, 5 sconfitte, 3 su 3 in trasferta, 2 su 3 in casa, a pari punti con una squadraccia che a conti fatti poteva pure strappare un pareggio a Torino. E ci sono squadre come il Marsiglia che vengono sbattute fuori con 6 punti da tutto. Spero di vedere in primavera ben altro registro.
  9. Frega zero, le partite da vincere sono le prossime 3 di campionato. Qui si chiede solo di salvare la faccia e limitare i danni.
  10. Il "fuoriclasse" che mancava in una squadra zeppa di "campioni" come la nostra.
  11. Confermo, ma ora non consideriamolo il salvatore della patria e alla prima partita storta come sta succedendo a Miretti si punta il dito contro. Sono giovani, hanno bisogno di fiducia e minutaggio e soprattutto vanno affiancati a giocatori di calcio, non bidoni tipo Mckennie.
  12. Ottimo così ci leviamo il pensiero. Seguo la Juve in Champions praticamente dal 96. Mai visto un girone giocato così scandalosamente. Una vergogna assoluta.
  13. Un mesetto fa si perdeva anche contro una squadra di terza categoria.
  14. Ad oggi servono fatti e non previsioni. Per prima cosa devono portare a casa una serie di vittorie consecutive. Perché in 10 partite con sole 4 vittorie si va con difficoltà in Conference League, altro che quarto posto.
  15. Quindi il montone monociglio ha confermato Allegri?
×
×
  • Create New...