Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,327
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

395 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fa le finte (Yildiz e Weah) come nella formula 1 quando escono dai box per i finti pit stop. Ebbravo Max.
  2. Apposto in meno di 50 minuti missione compiuta. Abbiamo ancora il tempo di far fare il terzo goal ed evitare i supplementari.
  3. Il problema che se prossimo anno parti così con Allegri rischi veramente il posto Champions. Ad oggi salvo cataclismi grazie ad un cammino impensabile ti sei costruito quel vantaggio tale da arrivare quarto anche vincendo una partita ogni 5/6 partite, ma prossimo anno se giochi di M***A in questo modo e non trovi il jolly come quest'anno finisci easy in Europa league o conference. Garantito.
  4. Condivido. Primo tempo buono o meglio fino ai primi 35 minuti. Adesso il nulla ma non so fin quanto partono anche le problematiche fisiche di non reggere alti ritmi. Questa squadra fisicamente fa ca**re, finché aggredivano tutti i palloni stavamo giocando discretamente subendo poco e creando qualche occasione vedi le due palle sprecate dal serbo
  5. Fino ai goal annullati prestazione buona ma dagli ultimi 5 minuti la juve è tornata in modalità "corazzata" Allegri.
  6. Ricordiamoci che la Juve mise alla porta Ranieri per molto meno proprio per non rischiare la Champions.
  7. Ma basta anche vedere la classifica del girone del ritorno, impietosa.
  8. Complimenti ai nostri eroi.
  9. Come si fa ad aver regalato 40 milioni al Sassuolo per Locatelli.
  10. Il famoso Padre Tempo[cit.]
  11. Osservando quanto fatto in queste ultime 8 giornate credo, mi chiedo quanto sia fattibile le prossime 3 fare 0 punti su 9.
  12. Non sono fenomeni, per la serie Bremer cercato da tutta Europa non vale un laccio dello scarpino di Barzagli ma se gli avversari passano easy in 100 dal centrocampo imbucandosi dove vogliono la difesa va in sofferenza e puoi fare poco e nulla.
  13. A parte il clima del moriremo tutti si vede lontano un miglio aldilà dell'allenatore, che il problema è tutto a centrocampo. Locatelli onesto mestierante e Miretti un giocatore da Lega Pro. E quando regali un centrocampo inesistente agli avversari che non filtra difensivamente e non costruisce offensivamente i risultati oggigiorno sono questi.
×
×
  • Create New...