Jump to content

Vito85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    690
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

148 Excellent

About Vito85

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/04/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo la partita di oggi e dopo 48 punti, vedere ancora gente rimpiangere i punti contro Lecce e Sassuolo stona, frega niente di Lazio e Inter che hanno sculato ampiamente con i loro punti 46 e 42 punti, ma anche noi riguardo prestazioni oscene e partite giocate al piccolo trotto rischiando di tutto e di più, siamo ampiamente in credito con questi 48 punti al giro di boa. Al girone di ritorno voglio una netta svolta su questo aspetto.
  2. Sono passi falsi che possono starci, manca una partita al giro di boa e siamo a quota 45, un bel bottino considerato che molti scontri diretti o cmq con squadre di alta classifica sono stati giocati fuori casa (Atalanta, Inter, Lazio o la stessa Roma fra una settimana), e abbiamo anche giocato trasferte in campi ostici come Parma, Genova (Sampdoria), Firenze e il derby fuori casa.
  3. Considerando che De Sciglio è un mezzo bidone, punto che un possibile scambio possa cacciare un po' di scienza ad Hysaj e farlo diventare un buon terzino. Al massimo diventa uno scambio fra mezze seghe
  4. Quoto tutto, occhio a comprare dalle botteghe di Lazio, Atalanta e Udinese, spesso si prendono grandi sole, specialmente poi se lo fai al prezzo di comprarli come top player a suon di milioni. L'inculata è sempre dietro l'angolo.
  5. Il paragone con Sarri non dovrebbe neanche esistere, ma per rispetto di Max non per il messia del bel giuoco, dopo mostri sacri come il Trap e Lippi, è a mani basse il terzo grande allenatore della Juve, un allenatore che ha portato oltre che scudetti, Coppe italia a botte di double, si quelle che non vincevamo dal 95, e pur perdendo ci ha portato in finale due volte di Champions, lì dove qualche anno prima per un passaggio del girone festeggiavamo come un Atalanta qualsiasi, senza considerare che quando avevamo quel grande squadrone ai tempi di farsopoli prendevamo c***i in faccia dal Liverpool e dall'Arsenal uscendo ignobilmente puntualmente. Ad oggi Sarri nel curriculum ci porta una difesa colabrodo, un bel gioco inesistente e una finale persa, che sia primo in classifica o primo nel girone di Champions fottesega erano risultati che già ottenevi con Allegri e ci mancherebbe altro con lo squadrone che abbiamo, non scherziamo questo se a Maggio non vince niente va sbattuto fuori dalla porta a calci nel sedere, altro che paragone con il Conte Max.
  6. La Juve di Sarri in tre considerazioni : a) Non si segna neanche con le mani b) Si balla ad ogni azione offensiva che subiamo c) Tutto sto calcio bailado non si vede Però ha passato il girone di Champions con 16 punti e sta primo in classifica, frega nessuno che sono risultati che raggiungeva lo stesso l'anticristo di Livorno, con il genio di Napoli ci siamo divertiti un intero girone d'andata a vedere calcio ignorante e risultati di misura.
  7. Il Milan è l'esempio lampante che non esiste alcun limite per scavare una fossa per la vergogna, raggiunto il fondo ogni anno trovano sempre il modo di continuare a scavare. Ancora qualche anno, e questo articolo troverà conferme : https://www.milanocittastato.it/evergreen/viaggio-agli-antipodi-di-milano/
  8. Come per molti, secondo me è rimasto puntando i piedi credendo che Higuain avrebbe fallito (visto la stagione sottotono vissuta appena un anno fa) e Dybala magari non si sarebbe dimostrato determinante come oggi, e conseguentemente la società avrebbe elemosinato scuse nei suoi confronti facendo rientrare in squadra a pompa magna. Poi come si dice, invece di "30" è uscito "31", ed pur guadagnando il suo lauto stipendio, è rimasto con il cerino in mano. Ergo a Gennaio andrà via.
  9. Cmq Cuadrado mi è sembrato come quando in FIFA 98 per PC premevi il tasto "Q" per falciare il giocatore allegramente e farti buttare fuori per il resto appunto si ride per non piangere, perché per quanto mi riguarda ragazzi saranno pure 36 punti ma se guardiamo in toto come sono stati totalizzati di mezzo ci sta tanta fortuna e diverse partite giocate in maniera indecente, se non fosse per i singoli, visto che siamo zeppi di campioni parleremmo di un altra classifica. Lungi da me fare la vedova di Allegri, ma con lui mi sentivo in una botte di ferro difensivamente parlando, levato l'anno post finale persa contro il Barcellona con quella partenza handicap da 12 punti in 10 partite, il gioco latitava, ma le partite si vincevano con sicurezza, qui non per cose, ma vedo gran sofferenza in difesa, inoltre si è cambiato per il tanto vituperato calcio champagne per vendere il prodotto fino in Cina, ma per adesso tutte ste gran differenze con l'anti-calcio Allegriano non si vedono, si giocava di M***A prima, si gioca di M***A adesso.
  10. Sarà l'acquisto di Gennaio [cit.] a quanto è quotato ? Cmq buona guarigione Sami !
  11. Cmq soffriamo dopo le nazionali, soffriamo nei turni infrasettimanali, soffriamo dopo le partite di champions, soffriamo le ultime partite quando arriva la sosta delle nazionali, soffriamo perché abbiamo gli infortunati... ma quindi in parole povere quando è che non soffriamo ?
  12. Andrebbero il doppio anche con un età media nostra di 20 anni. Purtroppo è la mentalità italiota che si affida al bullet time, per chi mastica e ama i videogame, in Italia siamo un po' tutti figli di Max Payne
×
×
  • Create New...