Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

Tutto Il Ritiro Di Chatillon Minuto Per Minuto

Recommended Posts

Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

è arrivato Lucio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

3638_366639536743206_967422622_n.jpg

moreno @@

grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

se vi fa piacere vi do un po' di curiosità, cose che noto seguendo juve channel

la cosa che posso dire è che tutti (allenatore e calciatore) perdono davvero un sacco di tempo a firmare autografi!! grandissimi!! @@ [io dopo un po' manderei a fan******* tutti i ragazzini che urlano mentre loro firmano .asd ]

altra cosa che ho notato durante una pausa quagliarella ha parlato per un bel po' con paratici e agnelli... avranno parlato del malumore di quaglia inventato dai giornalisti?? assolutamente no!... non so cosa raccontasse quagliarella ma ridevano tutti e tre come pazzi i!! il presidente ha un ottimo rapporto con i calciatori a quanto pare.

ora c'è la conferenza di de ceglie: i ragazzi non hanno ancora parlato della maglia numero 10.

Per farvi capire che non è scontato, ecco cosa ha scritto su twitter l'inviato sky che segue la Roma:

Angelo Mangiante@angelomangiante

Riscone. Cosa non mi piace? La poca disponibilita' dei calciatori x un autografo o un sorriso a chi x ore li aspetta ancora sotto la pioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Lucio prenderà il numero 2:

Axw1Vd1CAAIbQZf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Paolo De Ceglie è il protagonista della conferenza stampa odierna nella sala comunale di Chatillon. TuttoJuve.com ha riportato integralmente ed in tempo reale le dichiarazioni del terzino bianconero, che in Valle d'Aosta è nato e cresciuto.

Ciao Paolo, la stagione scorsa si è chiusa benissimo a livello di squadra. Per te c'è stato questo piccolo infortunio che però magari ti ha precluso la partecipazione agli Europei. Ti è rimasto questo piccolo dispiacere? La Nazionale è l'obiettivo personale per la prossima stagione?

"Mah... Sicuramente quel piccolo infortunio purtroppo mi ha precluso quella possibilità. Io ci speravo, perchè era giusto sperarci. Poi è andata così, ma comunque ora riparte la stagione e spero ci siano altre occasioni".

In che clima riparte la stagione? Sentite un po' un'atmosfera particolare per le ultime vicissitudini accadute? O riuscite a mantenere la concentrazione? Conte vi ha detto qualcosa in particolare?

"No, non ci siamo parlati, ci siamo visti stamattina e abbiamo inziato subito a lavorare, concentrati, determinati, senza pensare a nient'altro".

L'Inter sta vendendo diversi giocatori. Il Milan si è privato di Ibra e di Thiago. Praticamente gli altri giocheranno solo per il secondo posto?

"No, non credo proprio. Prima di comprare magari si vende; siamo all'inizio del mercato e sicuramente tutte le squadre si rinforzeranno e ci sarà da sudare parecchio".

Questa può essere la stagione della tua consacrazione, in cui diventi veramente il titolare della fascia sinistra della Juve?

"Nella Juve si è sempre in discussione, ogni anno si comincia, si è sempre in più di uno per ruolo, quindi è la continuità che dimostra il valore del giocatore. La continuità è il mio obiettivo, di arrivare ogni anno ad inizio stagione, vestire questa maglia e giocarmi il mio posto".

Conte vi ha fatto un discorso di due minuti quando è arrivato. Cosa vi ha detto? Eravate molto concentrati...

"Abbiamo parlato solo del lavoro che avremmo fatto stamattina e quello che sarebbe stato il lavoro di questo pomeriggio e nient'altro".

Cosa provi ad essere qui a casa tua, nella tua Regione, in zone che conosci bene?

"Questo per me è una bella cosa, anche perchè quando ero piccolo venivo qua per vedere il ritiro della Prima squadra ed oggi viverlo in campo è sicuramente una cosa molto bella per me, la mia famiglia e tutte le persone che conosco ad Aosta".

Conte lo hai visto sereno e tranquillo dopo quello che è avvenuto ieri?

"L'ambiente sereno, abbiamo lavorato stamattina in maniera tranquilla, senza nessun problema. I nostri obiettivi sono sempre quelli di puntare in alto, ma sappiamo quanto è difficile riconfermarsi, soprattutto con una competizione in più ci sarà da farsi trovare ancora più pronti, perchè ci saranno più partite".

Ziegler si allena con voi. Si vocifera di Armero e di altri giocatori per il tuo ruolo. E' un fastidio o uno stimolo per te?

"No, è sempre uno stimolo. Quello che dicevo prima, nella Juve non si è primedonne, è giusto che per ogni ruolo ci siano più giocatori e poi con una competizione sportiva intelligente giocherà chi è più in forma, chi merita di più, chi in quel momento può dare di più per la squadra".

La prima Juve che ha visto qua? C'era un giocatore dell'epoca che ti piaceva? Già allora pensavi di diventare un giocatore?

"Ero molto piccolo, sicuramente c'era Del Piero che è sempre stato uno dei giocatori che ho osservato di più sin da piccolo. Poi l'altro giorno parlavo con alcuni miei familiari e dicevano che faceva un po' strano ritrovarsi qui in campo, mentre una quindicina di anni fa sembrava veramente una cosa difficile. Eravamo molto contenti di questo".

Con chi andavi a vedere il ritiro della Juve?

"Con mio padre".

Come si chiama?

"Giulio".

Il presidente Agnelli vi ha già parlato? Ed eventualmente che parole d'incoraggiamento vi ha dato in vista della stagione?

"No, stamattina ci siamo solo salutati velocemente, anche perchè eravamo divisi in due gruppi di lavoro, quindi non c'è stato ancora modo di parlare o di ascoltare un suo discorso di inizio anno".

Qual è oggi il tuo rapporto ed il tuo atteggiamento nei confronti dei ragazzi della Primavera?

"in questo ritiro ce ne sono molti e per loro dev'essere comunque un'occasione per mettersi in mostra. Da parte nostra sicuramente ci dev'essere un aiuto nei loro confronti a vivere un po' il calcio dei grandi e a dargli una mano per migliorare e per avvicinarsi alla realtà dei grandi che è ben diversi".

Hai tolto la vite dalla rotula. Come stai? Puoi fare tutto? Abbiamo visto che ieri hai iniziato la partitella...

"Sì, posso fare quasi tutto. Devo recuperare un po' la forza, perchè dopo un intervento, anche se piccolo, si perde sempre un po' di forza. Quindi lavorerò su questo, ma sono comunque a disposizione già da oggi".

Che ginocchio?

"Sinistro".

Su Conte si sono sentite tante cose in queste settimane. Avrebbe senso una Juve senza di lui anche per poche settimane?

"Non è un pensiero che ho e che abbiamo. Il nostro pensiero è che il mister è il nostro allenatore e lo sarà da qui a spero tanti anni".

Tornando alla Nazionali, quali pensi siano gli altri giocatori italiani nel tuo ruolo che pensi ti siano superiori o comunque a pari livello?

"In Nazionali ci sono stati molti giocatori che hanno giocato in quel ruolo, quindi li conosciamo tutti, non è che devo elencarli. Però cercherò di mettermi in evidenza per poi potermi giocare delle carte anche in Nazionale".

Hai saputo prima degli Europei che c'era un interessamento nei tuoi confronti per quello stage? Ti avevano avvisato che saresti stato convocato?

"No, non ero stato avvisato, diciamo che magari mi aspettavo un'occasione nello stage per potermi poi giocare l'Europeo. Poi, però, c'è stato questo piccolo infortunio e penso abbia escluso la cosa".

Che effetto ti fa non vedere Del Piero in un ritiro della Juve dopo tanti anni?

"Sicuramente è un po' strano, perchè non vedere un punto fermo come lui... sicuramente c'è una mancanza, però questo è quello che è oggi e ci faremo l'abitudine purtroppo".

Il presidente nel giorno della presentazione delle maglie ha detto che la scelta del numero dieci sarebbe stata condivisa anche nello spogliatoio, da parte vostra. Avete deciso chi indosserà quella maglia?

"No, è un argomento che non abbiamo toccato, quindi non so se poi ci sarà questa discussione...non so come funzionerà la cosa".

(redazione TuttoJuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

è arrivato Lucio?

16:50 - E' ARRIVATO LUCIO - Il neo acquisto della Juventus, Lucio, è arrivato nel ritiro bianconero di Chatillon. Oggi pomeriggio il difensore brasiliano non si allenerà con i nuovi compagni di squadra, ma già da domani sarà a disposizione di Antonio Conte e del suo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

visto lucio in campo si sta allenando con il gruppo :sventola:

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

17:13 - La squadra bianconera è appena entrata sul terreno di gioco, tra i cori e gli applausi dei tifosi. Contrariamente alle previsioni, il nuovo acquisto bianconero, Lucio è in campo con i compagni!

17:10 - Lucio non dovrebbe allenarsi con la squadra, ma non si esclude che possa fare una leggera sgambata in palestra. C'è chi ipotizza qualche giro di campo - una sorta di passerella - nello stadio Brunod, per salutare i tifosi.

17:05 - A breve al via l'allenamento. In campo sono entrati solo i centrocampisti e si sono limitatati a corti passaggi sotto lo sguardo di Massimo Carrera.

17:00 - AGNELLI, LUNGO COLLOQUIO CON CONTE E POI VIA - E' ripartito nel primo pomeriggio il presidente della Juventus Andrea Agnelli, arrivato questa mattina a Chatillon (Aosta) dove la squadra bianconera è in ritiro. Dopo l'incontro con i giocatori, il numero uno della Juventus si è intrattenuto a colloquio con Antonio Conte. E' probabile che l'oggetto della discussione siano stati gli sviluppi dell'inchiesta sul calcioscommesse.

16:50 - E' ARRIVATO LUCIO - Il neo acquisto della Juventus, Lucio, è arrivato nel ritiro bianconero di Chatillon. Oggi pomeriggio il difensore brasiliano non si allenerà con i nuovi compagni di squadra, ma già da domani sarà a disposizione di Antonio Conte e del suo staff.

14:30 - IN SERATA DUE GIOCATORI ALLE TERME DI SAINT-VINCENT - Questa sera, dopo cena, due giocatori della Juventus andranno alle terme di Saint - Vincent. Uno dei calciatori che in serata si sposterà alle terme sarà Marco Storari. L'altro non è stato ancora comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

fatemi vedere una foto di Lucio versione Juventus @@

Mi fa strano chiamarlo Lucio in questi 3 anni lo chiamavo sempre Bucio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

17:52 - I tifosi continuano ad incitare i bianconeri: "I Campioni dell'Italia siamo noi", "Arturo Vidal Alè", "Siamo venuti sin qui per vedere segnare Matri".

17:49 - Lucio continua a correre a parte. Per il lui - ricordiamo - è il primo giorno di allenamento.

17:47 - VIDAL CORRE E LOTTA - Arturo Vidal sta svolgendo l'esercitazione con i compagni. La pubalgia sembra alle spalle. Il cileno corre e pressa con grande intensità.

17:44 - Dal settore ultras partono cori anche contro "viola" e "granata".

17:42 - Inizia la classica esercitazione finalizzata al possesso palla. la squadra.

17:37 - LUCIO LAVORA A PARTE - Lucio in questo momento sta svolgendo lavoro differenziato. Leggera corsa a ridosso della linea laterale.

17:35 - Anche i giovani portieri Citti, Leali e Branescu, mettono in mostra un'ottima reattività tra i pali.

17:30 - In campo ci sono anche i quattro portieri che come di consueto lavorano con il preparatore Claudio Filippi. In questo momento sono sollecitati sulle parate a terra.

17:29 - Si passa al torello.

17:28 - Immancabili cori per Alessandro Del Piero e contro la nemica Inter: "Chi non saltà interista è!".

17:25 - Ora giocatori sono impegnati in una serie di passaggi prolungati.

17:23 - Antonio Conte indossa un berretto con visiera della Juventus, per ripararsi dal sole.

17:22 - Altro pomeriggio assolato a Chatillon. Il vento rende leggermente meno opprimente il caldo.

17:20 - Presenti anche gli ultras, che hanno appena intonato un coro per Gianluigi Buffon, attualmente in vacanza.

17:19 - Tribune gremite anche oggi pomeriggio. Come previsto, nel fine settimana c'è il pienone a Chatillon.

17:16 - I bianconeri stanno iniziando la fase di riscaldamento. Lucio per il momento è aggregato al gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

18:08 - Un tifoso grida: "Lucio, grida con me: Inter m....".

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
362 messaggi

.bah

Giusto....dovevano ricoprirlo di insulti secondo te?mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

18:50 - E' finita l'intensa partitella, nella quale si sono visti anche dei gol molto belli: Quagliarella ha messo nel sacco con un gran tiro al volo. Straordinaria la rete di Asamoah, che ha piazzato il pallone all'incrocio dei pali. E poi il solito cecchino Alessandro Matri, ha timbrato con una stoccata ravvicinata.

18:49 - Conte continua a dare indicazioni ai suoi giocatori sui movimenti.

18:45 - Quagliarella viene schierato in coppia con Mirko Vucinic.

18:44 - Anche gli altri portieri stanno prendendo parte all'esercitazione tattica. La partitella ora si svolge a metà campo. Storari e Leali attualmente difendono le due porte.

18:40 - Marco Storari viene impegnato dagli attaccanti bianconeri.

18:37 - Qualche tifoso inizia ad abbandonare lo stadio per raggiungere il Summer Village, dove dopo le 19 è in programma il filo diretto con i portieri.

18:33 - Non dovrebbe mancare molto al termine della seduta.

18:29 - Conte non ha perso tempo. Tra meno di un mese i Campioni d'Italia si giocheranno il primo trofeo a Pechino, la Supercoppa italiana contro il Napoli. E il tecnico bianconero vuole che la squadra arrivi preparata all'appuntamento, non solo dal punto di vista fisico, ma anche tattico.

18:26 - La squadra prosegue nel lavoro tattico: in corso una mini-partitella nella quale Conte sta provando schemi e movimenti.

18:25 - I portieri hanno appena ultimato il loro allenamento. Resta in campo solo Marco Storari, che raggiunge il resto della squadra.

18:20 - Dopo l'allenamento, i quattro portieri bianconeri si sposteranno al Summer Village per rispondere alle domande dei tifosi. TuttoJuve.com seguirà naturalmente in diretta l'evento.

18:17 - Lucio ha abbandonato il campo e si è diretto in palestra.

18:14 - La squadra continua a lavorare sulla tattica. Gruppo diviso in due: centrocampisti ed attaccanti lavorano con Conte. I difensori sono invece affidati ad Angelo Alessio.

18:12 - "Pepe bello", grida una bimba.

18:08 - Un tifoso grida: "Lucio, grida con me: Inter m....".

18:05 - I portieri si alternano tra i pali e cercano di neutralizzare le conclusioni degli attaccanti che si presentano in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

58bf30e0-513c-4fbc-87bd-4180b251915b.jpg

42688b12-24b5-4a27-881a-87d4268eb702.jpg

9fe4fe07-ac7d-403a-806b-56869ba50bf2.jpg

a6c6c332-7cf8-44bd-9d51-7ed79968dc43.jpg

7251a3aa-8eff-4ade-a02b-510ce475f643.jpg

211a7444-cccd-4fde-8153-1b131bcb6815.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

16:50 - E' ARRIVATO LUCIO - Il neo acquisto della Juventus, Lucio, è arrivato nel ritiro bianconero di Chatillon. Oggi pomeriggio il difensore brasiliano non si allenerà con i nuovi compagni di squadra, ma già da domani sarà a disposizione di Antonio Conte e del suo staff.

thank's! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2011
9 messaggi

Un link streaming x juventus channel ... :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Un link streaming x juventus channel ... :,( :,(

.quoto

Se qualcuno di voi sa dove posso trovare lo streaming mi invia l'indirizzo via MP per favore .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi
Inviato (modificato)

Chatillon ha davvero molto da offrire ai campioni bianconeri per mettere in mostra il loro talento. Il campo da gioco certo, ma non solo... C’è anche un altro tipo di terreno sul quale alcuni dei nostri giocatori potranno dare un saggio della propria abilità. E domenica sera, quando lo affronteranno, sarà davvero uno spettacolo! Il discorso è forse un po’ vago, ma approfondirlo vorrebbe dire svelarvi una fantastica sorpresa targata Jeep e sarebbe un vero peccato.

Meglio allora far crescere l’attesa e la curiosità, fino alle 19.30 di domenica 15 luglio. A quell’ora, collegatevi a Juventus.com, oppure alla pagina Facebook di Jeep-People, e potrete seguire, in live streaming, i Campioni d’Italia cimentarsi in una prova di tecnica e destrezza decisamente diversa dal solito...

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...