Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Ho visto i primi venti minuti della partita...che dire, Alex e' il solo fuoriclasse in una squadra di pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Madre che squadraccia il Sydney. Non riescono a fare 3 passaggi di fila, Del Piero quando prende palla prova a fare qualcosa, ma non ha compagni che assecondano le sue giocate...

La scelta di Alex è da rispettare sempre, ma è andato a giocare in un campionato bruttissimo da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma un signore di 38 anni fa le scelte di carriera sulla base della qualità di un campionato???

ma certe cose mi dispiace solo le pensiate

Vabbè ho capito due cose

1)che io non riesco spiegarmi

2)voi non volete capire.

sarà 50 e 50.

Ripeto,non sto dicendo che lui si è basato sul campionato,NON STO DICENDO CHE HA SBAGLIATO.Parlo che è un campionato ridicolo e mi dispiace un poco vederlo finirlo li che non lo merita tutto qui,io ho sempre amato Del Piero, però sembra che bisogna parlare con attenzione sennò uno viene attaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Madre che squadraccia il Sydney. Non riescono a fare 3 passaggi di fila, Del Piero quando prende palla prova a fare qualcosa, ma non ha compagni che assecondano le sue giocate...

La scelta di Alex è da rispettare sempre, ma è andato a giocare in un campionato bruttissimo da vedere.

verrai attaccato per questo .asd

attento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

verrai attaccato per questo .asd

attento .asd

A me pareva poco più che una partita fra scapoli e ammogliati francamente, poi se qualcuno si è divertito bontà sua.

Mi sembra un campionato dove hanno tutti buone doti fisiche e di corsa, ma tecnica 0. Nessuno sa toccare la palla, non si vedono triangolazioni e scambi veloci, non si vede un cacchio di schema.. niente!! Del Piero deve predicare nel deserto.

E' bruttissima da vedere una roba del genere, però l'amore per Alex è troppo e sono sicuro che ci sorbiremo ancora altre partite della A-League .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

A me pareva poco più che una partita fra scapoli e ammogliati francamente, poi se qualcuno si è divertito bontà sua.

Mi sembra un campionato dove hanno tutti buone doti fisiche e di corsa, ma tecnica 0. Nessuno sa toccare la palla, non si vedono triangolazioni e scambi veloci, non si vede un cacchio di schema.. niente!! Del Piero deve predicare nel deserto.

E' bruttissima da vedere una roba del genere, però l'amore per Alex è troppo e sono sicuro che ci sorbiremo ancora altre partite della A-League .asd

infatti sono d'accordo con quello che dici al 101 percento,qua non si capisce che si critica il campionato in se non la scelta di Alex..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

da quello che ho capito è stata una bella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

Vabbè ho capito due cose

1)che io non riesco spiegarmi

2)voi non volete capire.

sarà 50 e 50.

Ripeto,non sto dicendo che lui si è basato sul campionato,NON STO DICENDO CHE HA SBAGLIATO.Parlo che è un campionato ridicolo e mi dispiace un poco vederlo finirlo li che non lo merita tutto qui,io ho sempre amato Del Piero, però sembra che bisogna parlare con attenzione sennò uno viene attaccato.

in effetti stavo provando a spiegare, che lui se ne frega della qualità del campionato, anzi è stato di proposito scegliere un campionato dove c'è tutto da fare, tu sei la stella più luminosa e si gioca in un continente intrigante. A lui di giocare in un campionato di qualità migliore molto probabilmente non fregava nulla perchè avrà ricevuto mille mila proposta per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

infatti sono d'accordo con quello che dici al 101 percento,qua non si capisce che si critica il campionato in se non la scelta di Alex..

il fatto che critichi il campionato sta a significare che ti aspettavi chissà cosa, scusa se te lo dico di sbagliato c'erano le tue aspettative tutto il resto quello che sta succedndo e quello che abbiamo visto è la norma quello che uno ci si aspetta da questo tipo di tornei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

in effetti stavo provando a spiegare, che lui se ne frega della qualità del campionato, anzi è stato di proposito scegliere un campionato dove c'è tutto da fare, tu sei la stella più luminosa e si gioca in un continente intrigante. A lui di giocare in un campionato di qualità migliore molto probabilmente non fregava nulla perchè avrà ricevuto mille mila proposta per farlo.

Ma sono d'accordo che questo sia il suo obiettivo(piu'la possibilità di vivere per due anni in australia)e rispetto questa scelta,però se dico che un campionato da 4 categoria non è un offesa alla decisione di Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

il fatto che critichi il campionato sta a significare che ti aspettavi chissà cosa, scusa se te lo dico di sbagliato c'erano le tue aspettative tutto il resto quello che sta succedndo e quello che abbiamo visto è la norma quello che uno ci si aspetta da questo tipo di tornei.

Non mi aspettavo nessun gran livello,poi logico che vedi che mancano le nozioni basilare della tattica mi viene da dire che fa schifo,ma questo esula dalla decisione di Del Piero,io sicuramente se avrò la possibilità(non ho premium)mi guarderò altre gare di Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

....mio figlio lo porto in Australia se sla 15 anni se la cava..... Io a centrocampo oggi avrei fatto la mia porca figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

Ma sono d'accordo che questo sia il suo obiettivo(piu'la possibilità di vivere per due anni in australia)e rispetto questa scelta,però se dico che un campionato da 4 categoria non è un offesa alla decisione di Del Piero.

il fatto che critichi il campionato sta a significare che ti aspettavi chissà cosa, scusa se te lo dico di sbagliato c'erano le tue aspettative tutto il resto quello che sta succedndo e quello che abbiamo visto è la norma quello che uno ci si aspetta da questo tipo di tornei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
391 messaggi

per puro masochismo : quando sarà la prossima partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

Non mi aspettavo nessun gran livello,poi logico che vedi che mancano le nozioni basilare della tattica mi viene da dire che fa schifo,ma questo esula dalla decisione di Del Piero,io sicuramente se avrò la possibilità(non ho premium)mi guarderò altre gare di Del Piero.

il calcio in australia a stento esiste, si pratica cricket, rugby, nuoto, football australiano ... e la stessa cosa che vieni in Italia a vederti il campionato di rugby con negli occhi il campionato inglese o francese ... è normale che dici che caga ta è ... ma è normale anche non aspettarsi di meglio visto che il calcio è sport in evoluzione in quella parte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

il calcio in australia a stento esiste, si pratica cricket, rugby, nuoto, football australiano ... e la stessa cosa che vieni in Italia a vederti il campionato di rugby con negli occhi il campionato inglese o francese ... è normale che dici che caga ta è ... ma è normale anche non aspettarsi di meglio visto che il calcio è sport in evoluzione in quella parte del mondo.

Lo so tutto questo,però credo che sia un diritto di chiunque ,pur sapendo a cosa vai incontro,dire che non è un campionato eccelso.E questo che non va contro la scelta di Del Piero che avendo 38 anni ha deciso per una cosa piu'amplia che va oltre a una partita.Questo quello che voglio farvi capire e sapevo bene che era un campionato da 4 categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

Lo so tutto questo,però credo che sia un diritto di chiunque ,pur sapendo a cosa vai incontro,dire che non è un campionato eccelso.E questo che non va contro la scelta di Del Piero che avendo 38 anni ha deciso per una cosa piu'amplia che va oltre a una partita.Questo quello che voglio farvi capire e sapevo bene che era un campionato da 4 categoria.

io sono d'accordo sulla scarsezza del campionato (non mi aspettavo altro) infatti stamane l'ho guardata per Alex perchè mi aspetto che prima o poi faccia qualche goal alla Maradona saltandoli tutti :-) ... e mi trovi d'accordo l'ho già espresso in un post sopra che lui ha scelto l'Australia perchè gli hanno detto sei il nostro marchio di fabbrica nel mondo per provare a far decollare il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

aridaje..

Nessuno sta dicendo che ha sbagliato,anch'io avrei fatto la stessa scelta visto che l'australia mi intriga.Però calcisticamente parlando è finito nel 4 mondo calcistico,non perchè gioca il Capitano adesso diventa un campionato entusiasmante e bellissimo.E adesso dopo questo divento ancora piu'triste

noel ovviamente non parlo di te ma dei soliti due tre che hanno da ridire persino su scelte di vita fatte da gente che non conoscono minimamente

si diverte in australia?

allora ha fatto la scelta giusta

l'unico parametro è quello, non lo decidiamo noi quale sia la scelta giusta, la scelta giusta è quella che ti fa stare bene

andare a giocare in australia non mi pare immorale, tanto più che non l'ha fatto nemmeno per soldi perché ne avrebbe presi il triplo in altre destinazioni, ha scelto di farsi una nuova vita in un paese che gli piace e sono stracazzi suoi io credo, al massimo ci si può dispiacere egoisticamente di non vederlo più giocare sul serio (anche io lo avrei voluto in champions, grazie...) , ma finisce lì, mentre certa gente che si crede st*****o (perché di questo si tratta) si permette di giudicare la sua scelta dal di fuori solo perché a loro non aggrada il sydeny (ma magari ci speravano, così possono dire "visto, io l'avevo detto che sarebbe finito in un campionato minore". conosco i miei polli)

a parte che secondo me bisognerebbe solo ringraziarlo per il fatto di aver scientemente RIFIUTATO tutte le destinazioni che avrebbero potuto in qualche modo portarlo a giocare contro la juventus, anziché prenderlo per il c**o perché gioca nel sydney. ma qui andiamo oltre, per capire questo ci vuole un minimo di cervello e capisco che non tutti gli utenti possano averlo, per starsene zitti invece basterebbe un minimo di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
8 messaggi

Il Sydney fc è trste ma mai quanto i poveracci che da qui dentro si permettono di giudicare le scelte di vita degli altri

Sono del "partito" che avrebbe visto meglio Alex appendere le scarpe al chiodo dopo la Coppa Italia... o se proprio proprio per continuare a giocare, un ritorno alle origini in quel di Padova.

Ma se ha scelto così ed è felice ... siamo felici anche noi, d'altronde è padrone della sua vita, della sua carriera, non sto mica a criticarlo per quello. Dico solo che io forse avrei fatto in un altro modo, ma non mi sembra di dovermi sentire in colpa per aver giudicato le sue scelte di vita.

Modificato da danix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ci sono pure 4 che commentano spacciandosi per esperti....

ma andate a raccogliere i kiwi....

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi

tra lui e schumi

non saprei chi sceglere

e lo dice uno che ha ammirato entrambi

ma che tristezza

forse adp è andato in australia per non farsi vedere

schumi c'ha rotto anche i co*****i nei gp

adp è migliore

ma che tristezza non capire quando è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

quanto avrei goduto nel veder scoppiare certi fegati se adp avesse accettato il liverpool, mamma mia

troppo gobbo, l'ho sempre detto io che l'essere gobbo gli ha rovinato la carriera, in premier sarebbe stato un eroe per tutti, in italia vedi "tifosi" della juve che gli danno del patetico perché s'è trasferito in australia (e magari loro vivono a trezzo in mezzo alla nebbia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

akhenaton calmati :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

noel ovviamente non parlo di te ma dei soliti due tre che hanno da ridire persino su scelte di vita fatte da gente che non conoscono minimamente

si diverte in australia?

allora ha fatto la scelta giusta

l'unico parametro è quello, non lo decidiamo noi quale sia la scelta giusta, la scelta giusta è quella che ti fa stare bene

andare a giocare in australia non mi pare immorale, tanto più che non l'ha fatto nemmeno per soldi perché ne avrebbe presi il triplo in altre destinazioni, ha scelto di farsi una nuova vita in un paese che gli piace e sono stracazzi suoi io credo, al massimo ci si può dispiacere egoisticamente di non vederlo più giocare sul serio (anche io lo avrei voluto in champions, grazie...) , ma finisce lì, mentre certa gente che si crede st*****o (perché di questo si tratta) si permette di giudicare la sua scelta dal di fuori solo perché a loro non aggrada il sydeny (ma magari ci speravano, così possono dire "visto, io l'avevo detto che sarebbe finito in un campionato minore". conosco i miei polli)

a parte che secondo me bisognerebbe solo ringraziarlo per il fatto di aver scientemente RIFIUTATO tutte le destinazioni che avrebbero potuto in qualche modo portarlo a giocare contro la juventus, anziché prenderlo per il c**o perché gioca nel sydney. ma qui andiamo oltre, per capire questo ci vuole un minimo di cervello e capisco che non tutti gli utenti possano averlo, per starsene zitti invece basterebbe un minimo di rispetto

sulla prima siccome criticavo sembrava che parlavi di me .asd

sul secondo neretto io ne ero talmente sicuro che manco ci ho pensato due secondi che rimaneva in italia.Resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...