Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 4-2

Recommended Posts

156,835 posts

Giovinco: «Mi riprendo la Juve e farò tanti gol»

L'attaccante bianconero: «Avevo un obiettivo, tornare a vestire questa maglia. Sono cambiato in meglio»

C_3_Media_1543766_immagine_ts673_400.jpg© LaPresseTORINO - "Sono di Torino, la Juve è la squadra dove ho cominciato a giocare. Vestire di nuovo la maglia bianconera era un obiettivo e ci sono riuscito". La Formica Atomica parla attraverso 'Hurrà Juventus' della sua nuova avventura: "Non ero sicuro di tornare, avevo soltanto una speranza. Tre anni fa ero poco più che ventenne e volevo dimostrare di essere un giocatore vero. Ora sono passate due stagioni e sono cambiato in meglio". Giovinco manda un messaggio ai tifosi: "Chi mi conosceva già ora vedrà un altro giocatore. Sono più consapevole delle mie qualità, soprattutto rispetto al passato i tifosi vedranno un Giovinco goleador. Adesso mi piace segnare, meglio un goal di un assist. Non metto limiti, ne voglio fare tanti per la Juve". Non troverà più Del Piero: "Lotterò per una maglia e sarò a disposizione di Conte come tutti. Sarà strano non percepire una presenza così importante come quella di Alex. E' stato e resterà un mito. Diciannove anni nella stessa squadra sono un traguardo per pochissimi eletti".

29,866 posts

Io spero di vincere largamente in modo di mandare un segnale forte, mandare un messaggio chiaro:"Dovrete fare di più per fermarci, inventatevi qualcos'altro"

No va', che poi ti prendono in parola...

82 posts

ragazzi, dove si può vedere la partita?sky, mediaset, sportitalia, ecc...grazie mille...:)

41,524 posts

ragazzi, dove si pu

82 posts

rai1!

grandeeeeeeee...grazie ;)

34,011 posts

ragazzi, dove si può vedere la partita?sky, mediaset, sportitalia, ecc...grazie mille... :)

Rai 1 o, meglio ancora, in HD sul canale 501 del Digitale Terrestre..

Propongo ai mod di scriverlo nel titolo o nel sottotitolo così evitiamo di rispondere sempre alle stesse domande .asd

3,026 posts

Direi che vincere nn è importante...E' L'UNICA COSA CHE CONTA!

Quindi bisogna fargli il mazzo a quadretti ai Napolentani!!!!!!

35,043 posts

Giovinco: «Mi riprendo la Juve e farò tanti gol»

L'attaccante bianconero: «Avevo un obiettivo, tornare a vestire questa maglia. Sono cambiato in meglio»

C_3_Media_1543766_immagine_ts673_400.jpg© LaPresseTORINO - "Sono di Torino, la Juve è la squadra dove ho cominciato a giocare. Vestire di nuovo la maglia bianconera era un obiettivo e ci sono riuscito". La Formica Atomica parla attraverso 'Hurrà Juventus' della sua nuova avventura: "Non ero sicuro di tornare, avevo soltanto una speranza. Tre anni fa ero poco più che ventenne e volevo dimostrare di essere un giocatore vero. Ora sono passate due stagioni e sono cambiato in meglio". Giovinco manda un messaggio ai tifosi: "Chi mi conosceva già ora vedrà un altro giocatore. Sono più consapevole delle mie qualità, soprattutto rispetto al passato i tifosi vedranno un Giovinco goleador. Adesso mi piace segnare, meglio un goal di un assist. Non metto limiti, ne voglio fare tanti per la Juve". Non troverà più Del Piero: "Lotterò per una maglia e sarò a disposizione di Conte come tutti. Sarà strano non percepire una presenza così importante come quella di Alex. E' stato e resterà un mito. Diciannove anni nella stessa squadra sono un traguardo per pochissimi eletti".

devo dire che mi ha fatto una buona impressione

i 2 anni a parma sono stati ottimi

la scelta del 12 già dimostra maturazione

ci sarà molto utile

46,941 posts

lo stadio penso sarà interamente bianconero o sbaglio ? tifosi del napule non dovrebbero esserci....?!!?? .penso

148 posts

Beh, interamente bianconero non saprei, penso ci saranno molti spettatori neutrali. Sicuramente i nostri saranno molti di piu', comunque.

68,859 posts

tiferanno tutti per la squadra vice campione d'Europa ovviamente :sisi:

46,941 posts

Beh, interamente bianconero non saprei, penso ci saranno molti spettatori neutrali. Sicuramente i nostri saranno molti di piu', comunque.

no perchè avevo letto una dichiarazione di De Lamentis che diceva che giocarla a Pechino era penalizzante per la mancanza di tifosi del napule.....una roba simile.... vedendo l'entusiasmo dei cinesi per i nostri mi immagino una prevalenza di tifosi Juventini..

289 posts

quelli del napoli è 10 giorni che fanno proclami e chiaccherano...speriamo sia di buon auspicio per noi :sventola:

Guest
0 posts

tiferanno tutti per la squadra vice campione d'Europa ovviamente :sisi:

vice campione d europa e vera campionessa d italia non ce lo dimentichiamo :sisi:

Guest
0 posts

mah...io i ragazzi li vedo carichi e sul pezzo

ho delle buone sensazioni

46,941 posts

mah...io i ragazzi li vedo carichi e sul pezzo

ho delle buone sensazioni

caro concittadino, spero proprio tu abbia ragione :sisi:

7,278 posts

Ma la fanno vedere sulla Rai?

2,984 posts

Possiamo farcela!! :sisi:

:sventola: :sventola:

46,941 posts

Rai 1

460 posts

Possiamo farcela!! :sisi:

Possiamo e dobbiamo farcela!!

156,835 posts

:sisi: :sisi: :sisi:

40,584 posts

la formazione secondo voi?

io credo

Buffon

Barzagli Bonucci Lucio

Lichstainer Vidal Pirlo Marchisio Asamoha

Giovinco Vucinic

è la squadra titolare con lucio al posto di Chiello e Asamoha suppongo giochi al posto di De Ceglie

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...