Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

meno di 2 giorni al match....che emozione @@ @@ !!

speriamo che conte e la squadra riescano a lavorare sui problemi (difesa e condizione) e risolverli nel migliore dei modi .

ovviamente mercoledi schiereremo i migliori e spero in un'ottima partita tanto per farci riconoscere.

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ci sono stato ai tempi di ranieri ... ci sono stato in un chelsea arsenale ... lo sa tt l'inghilterra sono la tifoseria meno calda che esiste

Non c'entra nulla la tifoseria con quello che dico. Lì sono a casa, sono a loro agio, si sentono forti, è un indubbio vantaggio. Questo vale poi per tutte le inglesi in casa propria.

Come noi allo JS che pensiamo di avere un vantaggio per il solo fatto che ci giochiamo in casa, a prescindere dal tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

si si il primo tempo abbiamo fatto veramente schifo....il problema per loro e che poi sono entrati lich vucinic e asa sefz sefz sefz

E domani ci saranno. Questo mi conforta. Vidal dà tranquillità alla difesa per un buon 50%. sefz

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

http://youtu.be/tkUHjpYOHpY

in questo video a 3:07 si vede quell'azione li, e si vede che Barzagli Bonucci e Chiellini sono tutti e tre nella metà campo avversaria in attacco, una cosa allucinante e infatti immobile è partito sparato verso la porta da solo...

una cosa del genere con il chelsea non possiamo permettercela. Comunque confido nel fatto che ci saranno dall'inizio Licht, Asa e Vidal..

Posto che Pirlo batteva l'angolo, Giak e Marchisio dove erano in quella occasione? Anche De Ceglie e Caceres? .oddio Ma poi non possono andare saltare tutti i centrali. Uno a turno deve restare dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Vincenzone @@

Che emozioni quella sera..ci avevo creduto...!!Cmq giocare in casa quest'anno per le avversarie di Champions sarà dura..troveranno un inferno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E domani ci saranno. Questo mi conforta. Vidal dà tranquillità alla difesa per un buon 50%. sefz

Vero, Vidal è un moto perpetuo che dà garanzie di quantità ma anche di qualità, nel giropalla, nel possesso e nel fraseggio corto

E' uno che lo senti benissimo quando c'è, ha personalità. Importantissimo averlo "fresco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

cmq vorrei che giocassimo senza paura a viso aperto....ho paura che mercoledi la fase offensiva sia un po meno accentuata....lich e asapower potrebbero essere molto piu difensivisti per cercare di arginare mata e hazard...spero di no

il Chelsea è la tipica squadra che si fa attaccare. Arretrano, concedono metri all'avversario e poi recuperata la palla ripartono liberando le loro mezzepunte velocissime nello spazio. E' il gioco alla Mourinho, o alla Mazzarri. Verosimilmente la gara la dovremo fare noi, e in tal senso bisogna che in fase di costruzione della manovra si evitino gli errori di domenica (Marchisio e Giak hanno perso un paio di volte palla su passaggi orizzontali a squadra sbilanciata).

Per dire, se al posto di Immobile in quell'uno contro uno con Gigi ci fosse stato Hazard o Torres quasi sicuramente non saremmo stati graziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

il Chelsea è la tipica squadra che si fa attaccare. Arretrano, concedono metri all'avversario e poi recuperata la palla ripartono liberando le loro mezzepunte velocissime nello spazio. E' il gioco alla Mourinho, o alla Mazzarri. Verosimilmente la gara la dovremo fare noi, e in tal senso bisogna che in fase di costruzione della manovra si evitino gli errori di domenica (Marchisio e Giak hanno perso un paio di volte palla su passaggi orizzontali a squadra sbilanciata).

Per dire, se al posto di Immobile in quell'uno contro uno con Gigi ci fosse stato Hazard o Torres quasi sicuramente non saremmo stati graziati.

Comunque di errori del genere ne fanno anche loro...

Anzi, mi sa che fra difesa e centrocampo tutta sta tecnica non ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

Comunque di errori del genere ne fanno anche loro...

Anzi, mi sa che fra difesa e centrocampo tutta sta tecnica non ce l'hanno.

Vidal dovrà mordere le caviglie a Mikel che è il loro regista in pratica e fargli commettere parecchi errori. Se gira male, vanno nel pallone. Poi spero di vedere impazzire David Luiz, che solitamente regala grandi gioie. .asd Comunque con uno come Giovinco, possono avere grossi problemi.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vidal dovrà mordere le caviglie a Mikel che è il loro regista in pratica e fargli commettere parecchie errori. Se gira male, vanno nel pallone. Poi spero di vedere impazzire David Luiz, che solitamente regala grandi gioie. .asd Comunque con uno come Giovinco, possono avere grossi problemi.

Io più che su Mikel vorrei rivedere Marchisio e Pirlo in pressione sui loro centrali stile Juve-Milan dell'anno scorso

Quel tipo di pressing, con i giocatori che hai citato appunto, se efficace potrebbe essere devastante ed esiziale contro di loro

Di certo bisogna stare attentissimi a non concedere troppi spazi al folletto belga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Posto che Pirlo batteva l'angolo, Giak e Marchisio dove erano in quella occasione? Anche De Ceglie e Caceres? .oddio Ma poi non possono andare saltare tutti i centrali. Uno a turno deve restare dietro.

infatti Carrera si è arrabbiato molto e immagino anche il Mister .asd Sicuramente mercoledì faranno molta più attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tifoso ispanico del chelsea sulla partita di mercoledi....

Praticamente dice che il chelsea per la squadra che ha nn deve temere (fa i nomi anche di alcuni non titolarissimi per dire che anche questi sono fortissimi),che hanno Hazard che è un fenomeno

Che la juve ha buffon e pirlo (Non fate vedere questo video a Vidal,Marchisio,Asa e Mirko sefz) mentre il chelsea ha molti più grandi giocatori

Alla fine dice che il Chelsea deve vincere per i soldi in più che ha (???) ,per il potenziale,per i giocatori che ha e inoltre che il Chelsea deve sempre avere la mentalità di arrivare primo nel suo girone.

Infine pronostica la vittoria del Chelsea per 2 a 0 gol di Mata e un di certo "casar" che nn ho capito chi sia....

I pronostici @@

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

Io più che su Mikel vorrei rivedere Marchisio e Pirlo in pressione sui loro centrali stile Juve-Milan dell'anno scorso

Quel tipo di pressing, con i giocatori che hai citato appunto, se efficace potrebbe essere devastante ed esiziale contro di loro

Di certo bisogna stare attentissimi a non concedere troppi spazi al folletto belga

Ma in una situazione di squadre un po' lunghe, la palla la fa girare Mikel. Se gliela levi dai piedi e lo pressi bene, sono dolori per loro. Pirlo quando in forma, anche in casi di pericolo, difende palla sempre divinamente. Poi è vero che non dobbiamo rischiare ripartenze, ma non devono farlo nemmeno loro. I difensori del Chelsea sono bravi, ma di stazza e quindi molto impacciati. La velocità di Giovinco o di Asamoah, potrebbe metterli in seria difficoltà. A destra tenterei anche un Isla titolare quasi quasi, ma ne dubito. Poi come detto tu, bisogna pressarli. Poi siamo sempre lì, prendiamo di mira David Luiz che prima o poi ci andrà bene. sefz

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

una cosa del genere con il chelsea non possiamo permettercela. Comunque confido nel fatto che ci saranno dall'inizio Licht, Asa e Vidal..

Anche loro non possono permettersi di giocare come in alcune partite di questa stagione ;)

rispolverate il mio amico Bicenzo ... queste sono le sue serate sefz

Ormai ci scherziamo, ma comunque a quei tempi era un'ottima terza punta..

Ha fatto una fine indecente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

Tifoso ispanico del chelsea sulla partita di mercoledi....

Praticamente dice che il chelsea per la squadra che ha nn deve temere (fa i nomi anche di alcuni non titolarissimi per dire che anche questi sono fortissimi),che hanno Hazard che è un fenomeno

Che la juve ha buffon e pirlo (Non fate vedere questo video a Vidal,Marchisio,Asa e Mirko sefz) mentre il chelsea ha molti più grandi giocatori

Alla fine dice che il Chelsea deve vincere per i soldi in più che ha,per il potenziale,per i giocatori che hanno e che il Chelsea deve sempre avere la mentalità di arrivare primo nel suo girone.....

Infine pronostica la vittoria del Chelsea per 2 a 0 gol di Mata e un certo "casar" che nn ho capito chi sia....

I pronostici @@

Ma tu fa pure credere a loro che abbiamo soltanto Buffon e Pirlo come top players, che per noi è meglio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma tu fa pure credere a loro che abbiamo soltanto Buffon e Pirlo come top players, che per noi è meglio. sefz

Ma sono assolutamente d'accordo con te sefz

Anzi diciamogli che Iaquinta sta ancora in rosa,nessuno può dire il contrario .meme1

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

Ma sono assolutamente d'accordo con te sefz

Anzi diciamogli che Iaquinta sta ancora in rosa,nessuno può dire il contrario .meme1

Vincenzone se lo ricordano di sicuro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Vincenzone se lo ricordano di sicuro. .asd

Eh ma credo che i più grandicelli si ricorderanno pure di Vucinic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

Eh ma credo che i più grandicelli si ricorderanno pure di Vucinic .asd

Pure . :>

Speriamo giochi come sempre fatto in questo avvio di stagione.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Ocio anche a Ramires cmque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vincenzone @@

'mazza che gol, l'avevo rimosso .asd

C'è da dire che la CL tira fuori il meglio da ognuno, che spettacolo incredibile @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Mikel ogni tanto si sogna ancora l'umiliazione di Vucinic di qualche anno fa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...