Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

facendo una riflessione sulla partita direi che il loro punto di forza e l'attacco....giocatori molto veloci e brevilinei..molto dannosi per i nostri centrali specialmente bonucci potrebbe soffrire molto...se gioca torres chiellini non gli fara' vedere palla perche il nostro giorgione ci va a nozze con le caratteristiche di torres...il nostro punto di forza per me sara' il nostro attacco contro la loro difesa che e anche il loro peggior reparto...se vucinic e in palla e gioca bene vedremo sfracelli allo stamford bridge...passo e chiudo :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

La musichetta... I brividi.. @@ @@ @@ Vi prego vincetela per un povero scemo come me.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

La musichetta... I brividi.. @@ @@ @@ Vi prego vincetela per un povero scemo come me.. @@

anche per un cretino come me @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

anche per un cretino come me @@ @@ @@

Anche per un figone da paura come me @@ @@ @@

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

131353_181723485296519_1270250670_o.jpg

Non sai quanto ti invidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

"To play defensively against Juve is nothing but asking for whipping by Juve.

Slow pokes of Juve are just waiting for it, I feel.

Youth is my option here. Attack & more attack must be applied, I feel"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

"To play defensively against Juve is nothing but asking for whipping by Juve.

Slow pokes of Juve are just waiting for it, I feel.

Youth is my option here. Attack & more attack must be applied, I feel"

ma veramente... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma veramente... .asd

la maggior parte si sono calmati e sono meno spavaldi, uno solo diceva invece che devono chiuderla nel primo tempo per poi far riposare i giocatori in vista della partita di premier con lo stoke..

forse non ha capito bene, con chi avranno a che fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

la foto col biglietto è di antonio corsa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31406 messaggi

Allora, se li mandiamo in porta come successo ieri contro il Genoa da soli davanti a Buffon, non perdonano. Sono molto veloci, soprattutto Ramires, Mata e Hazard. Spero e penso che contro di loro però non succederà. Vidal porterà tranquillità alla difesa, idem Licht. E poi ci sarà pure Asamoah. Dobbiamo tenere palla e non concedere ripartenze, questo è il succo. Altrimenti viene fuori un ping-pong e potremmo uscirne con le ossa rotte. Speriamo che Pirlo sia in serata Mercoledì. Ci vorrà un gran possesso palla, che comunque sappiamo fare. E dovremo concedere pochissimi calci piazzati. I loro difensori di testa sono ottimi.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

la maggior parte si sono calmati e sono meno spavaldi, uno solo diceva invece che devono chiuderla nel primo tempo per poi far riposare i giocatori in vista della partita di premier con lo stoke..

forse non ha capito bene, con chi avranno a che fare .asd

e la spavalderia del pre pre partita....quando ancora mancano 5 6 giorni....prima vincevano facile..ora dicono che devono andarci cauti....alle 20.40 di mercoledi 19 si sentiranno spacciati.....e cmq andando nei forum del chelsea mi sembrano molto ma molto timorosi di affrontarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Anche per un figone da paura come me @@ @@ @@

.oddio .oddio

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

Allora, se li mandiamo in porta come successo ieri contro il Genoa da soli davanti a Buffon, non perdonano. Sono molto veloci, soprattutto Ramires, Mata e Hazard. Spero e penso che contro di loro però non succederà. Vidal porterà tranquillità alla difesa, idem Licht. E poi ci sarà pure Asamoah. Dobbiamo tenere palla e non concedere ripartenze, questo è il succo. Altrimenti viene fuori un ping-pong e potremmo uscirne con le ossa rotte. Speriamo che Pirlo sia in serata Mercoledì. Ci vorrà un gran possesso palla, che comunque sappiamo fare. E dovremo concedere pochissimi calci piazzati. I loro difensori di testa sono ottimi.

assolutamente...concentrazione ai massimi livelli...e per questo che ci doveva essere conte in panchina....per non far mai calare l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Allora, se li mandiamo in porta come successo ieri contro il Genoa da soli davanti a Buffon, non perdonano. Sono molto veloci, soprattutto Ramires, Mata e Hazard. Spero e penso che contro di loro però non succederà. Vidal porterà tranquillità alla difesa, idem Licht. E poi ci sarà pure Asamoah. Dobbiamo tenere palla e non concedere ripartenze, questo è il succo. Altrimenti viene fuori un ping-pong e potremmo uscirne con le ossa rotte. Speriamo che Pirlo sia in serata Mercoledì. Ci vorrà un gran possesso palla, che comunque sappiamo fare. E dovremo concedere pochissimi calci piazzati. I loro difensori di testa sono ottimi.

.quoto tutto

dobbiamo cercare di sbagliare pochissimo sotto porta e dobbiamo stare attentissimi, perchè questi son capaci di fregarci in ripartenza se perdiamo palla in attacco...

bisognerà mantenere alta la concentrazione

e la spavalderia del pre pre partita....quando ancora mancano 5 6 giorni....prima vincevano facile..ora dicono che devono andarci cauti....alle 20.40 di mercoledi 19 si sentiranno spacciati.....e cmq andando nei forum del chelsea mi sembrano molto ma molto timorosi di affrontarci

diciamo che dopo la batosta in supercoppa, hanno perso un po' di spavalderia.. per il resto non avranno vita facile, non so se gli è ben chiaro, ma non molleremo un centimetro in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

il chelsea è una delle big europee che gioca il peggior calcio ... compassati modulo statico passaggini da 2 lire nessun cambio di ritmo e uno stadio che dopo 10 minuti sembra già un teatro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31406 messaggi

.quoto tutto

dobbiamo cercare di sbagliare pochissimo sotto porta e dobbiamo stare attentissimi, perchè questi son capaci di fregarci in ripartenza se perdiamo palla in attacco...

bisognerà mantenere alta la concentrazione

Contro il Genoa ho visto cose allucinanti. Immobile da solo davanti a Buffon, praticamente lanciato da un nostro calcio d'angolo sfruttato alla cavolo. Non scherziamo. La difesa mi è sembrata impacciata in troppe situazioni. Vediamo di svegliarci.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

cmq vorrei che giocassimo senza paura a viso aperto....ho paura che mercoledi la fase offensiva sia un po meno accentuata....lich e asapower potrebbero essere molto piu difensivisti per cercare di arginare mata e hazard...spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

Contro il Genoa ho visto cose allucinanti. Immobile da solo davanti a Buffon, praticamente lanciato da un nostro calcio d'angolo sfruttato alla cavolo. Non scherziamo. La difesa mi è sembrata impacciata in troppe situazioni. Vediamo di svegliarci.

si si il primo tempo abbiamo fatto veramente schifo....il problema per loro e che poi sono entrati lich vucinic e asa sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

rispolverate il mio amico Bicenzo ... queste sono le sue serate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Contro il Genoa ho visto cose allucinanti. Immobile da solo davanti a Buffon, praticamente lanciato da un nostro calcio d'angolo sfruttato alla cavolo. Non scherziamo. La difesa mi è sembrata impacciata in troppe situazioni. Vediamo di svegliarci.

http://youtu.be/tkUHjpYOHpY

in questo video a 3:07 si vede quell'azione li, e si vede che Barzagli Bonucci e Chiellini sono tutti e tre nella metà campo avversaria in attacco, una cosa allucinante e infatti immobile è partito sparato verso la porta da solo...

una cosa del genere con il chelsea non possiamo permettercela. Comunque confido nel fatto che ci saranno dall'inizio Licht, Asa e Vidal..

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

il chelsea è una delle big europee che gioca il peggior calcio ... compassati modulo statico passaggini da 2 lire nessun cambio di ritmo e uno stadio che dopo 10 minuti sembra già un teatro ...

L'atmosfera dello stadio gli darà un vantaggio enorme, altro che teatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Vincenzone che classe e che esultanza! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

L'atmosfera dello stadio gli darà un vantaggio enorme, altro che teatro

ci sono stato ai tempi di ranieri ... ci sono stato in un chelsea arsenale ... lo sa tt l'inghilterra sono la tifoseria meno calda che esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...