Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

[ Video ] Siena Juventus 1 - 2

Recommended Posts

Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

.........

Grazie Super, spiacente di non aver potuto aiutare, ma sono tornata tardi e domattina sveglia prestissimo, questo cavolo di corso e' una fregatura colossale. Mi guardo questo topic e poi a dormire che ho la sveglia alle 6. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Claudio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
28 messaggi

Ma al gol di Marchisio,nel video di Zambruno,chi cazz'è che urla insieme ad Enrico? .asd Ho avuto l'impressione che sembrava il mister.

grazie Super!

ma nel video con telecronaca di Zambruno è Conte quello che si sente urlare e poi dopo parlare di Vucinic? sefz

Anche secondo me è Conte! .asd .asd

Assolutamente si ragazzi, è il mister, e lo si sente anche in altre circostanze, tipo "OH!!!" quando fanno fallo a Giovinco, o l'esultanza al gol di Pirlo. E in un altro video qui sul forum si sente anche quando commenta la prima palla gol del Siena con Calaiò.

Le bestemmie al gol del Siena invece no....si deve essere stato zitto, altrimenti eccome se si sentivano .asd.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

@@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Comunque si vede che Carrera fa una fatica porca ai microfoni... l'anno scorso eravamo più cinici e queste partite le chiudevamo prima. Ma quando mai? Semmai l'anno scorso ste partite finivano con un bel pareggio, siamo molto più concreti quest'anno!

Oh pour parler eh, Rambo vai benissimo così! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2008
586 messaggi

Grazie Super.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Grazie!! :sventola:

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi

Comunque Conte e la Mezzaroma non la raccontano giusta... chissà se ci fossero stati pure i vetri oscurati .asd

n_juventus_di_tutto_e_di_piu-5162959.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Comunque Conte e la Mezzaroma non la raccontano giusta... chissà se ci fossero stati pure i vetri oscurati .asd

n_juventus_di_tutto_e_di_piu-5162959.jpg

si china in maniera importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Comunque si vede che Carrera fa una fatica porca ai microfoni... l'anno scorso eravamo più cinici e queste partite le chiudevamo prima. Ma quando mai? Semmai l'anno scorso ste partite finivano con un bel pareggio, siamo molto più concreti quest'anno!

Oh pour parler eh, Rambo vai benissimo così! .rulez

c'ho pensato anche io...voglio bene a rambo ma resta il fatto che ha detto una s******a immane... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi

si china in maniera importante

magari si sta tirando su... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Comunque Conte e la Mezzaroma non la raccontano giusta... chissà se ci fossero stati pure i vetri oscurati .asd

n_juventus_di_tutto_e_di_piu-5162959.jpg

gran maiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

gran maiala

sotto tutti i punti di vista !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Super come mai i tuoi video da youtube sono gli unici che si possono vedere da iPhone qui sul forum? Se ad esempio un altro utente posta video da youtube d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Super come mai i tuoi video da youtube sono gli unici che si possono vedere da iPhone qui sul forum? Se ad esempio un altro utente posta video da youtube dà sempre errore.

è una domanda che si risponde da sola ......

che cazz ne so sefz , no veramente non ho idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

è una domanda che si risponde da sola ......

che cazz ne so sefz , no veramente non ho idea

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2007
238 messaggi

Vittoria sofferta ma meritata!!!queste sono le vittorie da grandi squadre!!!vincere con il minimo sforzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Partita durissima, con squadra in affanno, ma che ancora una volta ha saputo portar a casa il match, pur giocando in 10 come ormai da 3-4 partite (cioè con Vucinic in pantofole e vestaglia).

Buffon: 6,5. Impegnato più del solito, sempre impeccabile.

Barzagli: 6,5. Unico della batteria difensiva in palla questa settimana.

Marrone: 5,5. Rimandato. Sbaglia tanto in fase di copertura e sui tagli, meglio in fase possesso palla. Comunque, se sistema questa cosa (non è facile imparare a giocare centrale nella difesa a 3 a 22 anni), per me diventerà fondamentale, e forse anche titolare.

Chiellini: 5. Imbarazzante, forse era anche da buttare fuori. Ci sta sbagliare una partita ogni tanto.

Lichtsteiner: 5,5. Continua il periodo di involuzione dell'orologiaio. Ma provare sto benedetto Isla no?

Marchisio: 7,5. Migliore in campo, al di là del gol, ha corso come un matto e ha creato tante occasioni per i compagni.

Pirlo: 7. Anche solo per le due splendide punizioni. Sembra che stia tornando in palla.

Vidal: 6,5. Piano piano anche King Arthur sta riprendendo la sua straripante condizione.

De Ceglie: 5,5. A parte la colpa sul gol, su quella fascia abbiamo sofferto tutto il primo tempo.

Vucinic: 4. Ma era in campo? Utile giusto a tenere palla sul calcio d'angolo gli ultimi 3 minuti.

Giovinco: 7. Un piccolo gigante che tiene su il reparto da solo per 90 minuti. Si è preso in spalla la squadra per la prima volta da quando è arrivato (parzialmente nei minuti finali con lo Shaktar). Penso che lentamente diventerà lui il titolare inamovibile.

Giaccherini: 5,5. Scende Lichtsty, entra Giac, ma il risultato è lo stesso.

Asamoah: 6,5. Esce De Ceglie, sale lui, e la musica cambia.

Quagliarella: sv.

Diamo il bentornato al 4-3-3. Speriamo di rivederlo, magari col Napoli, visto che mi pare ormai provato che col 3-5-2 soffriamo contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Quelli di mediaset li hanno rimossi... :Arrabbiata: :Arrabbiata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

si china in maniera importante

TuttoSport c'ha fatto pure la Gallery maliziosa, appena l'ho vista ho pensato subito al video in settimana ahahah!

http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Juventus/2012/10/07-40614_0/Juve%2C+Conte+ospite+della+Mezzaroma+nel+box+a+Siena+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Scusate ma, nel video di Zambruno, durante l'esultanza al goal di Marchisio...le urla di sottofondo di Conte?? :| :|

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...