Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

Coppa Del Mondo Di Sci 2012/2013: Hirscher e Male sugli scudi

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

La stagione del circo bianco si è aperta oggi con il tradizionale gigante di Soelden vinto da una grande Maze.Domani tocca agli uomini.

Commentiamo qui le varie gare che porteranno ai mondiali di Schladming,appuntamento clou della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

almeno sono riusciti a farlo questo gigante visto che le condizioni meteo non erano buone visibilità zero detto questo brava alla maze ottima prova peccato per lindsey .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Tina @@

ho letto che Lindsey vuole correre contro gli uomini nella discesa di casa a Lake Louise .asd

Sì a quanto pare i regolamenti non lo vietano...

però ho sentito oggi in telecronaca che ci sarebbe un problema legato al fatto che la pista di Lake Louise non può essere provata fino a 5 giorni prima della gara(femminile).

Se la Vonn corre con gli uomini teoricamente non potrebbe gareggiare la settimana successiva con le donne

PS Lake Louise è in Canada

Modificato da Tatanka30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Quali sono gli uomini di punta della valanga azzurra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Sì a quanto pare i regolamenti non lo vietano...

però ho sentito oggi in telecronaca che ci sarebbe un problema legato al fatto che la pista di Lake Louise non può essere provata fino a 5 giorni prima della gara(femminile).

Se la Vonn corre con gli uomini teoricamente non potrebbe gareggiare la settimana successiva con le donne

PS Lake Louise è in Canada

sarebbero 100 punti in meno in classifica...però se vuole davvero correre contro gli uomini e può farlo penso che non gliene importi molto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

sarebbero 100 punti in meno in classifica...però se vuole davvero correre contro gli uomini e può farlo penso che non gliene importi molto .asd

Lei ha detto che non vuole perdere gare del programma femminile,però se gareggia a Lake Louise con gli uomini salterebbe anche il contemporaneo weekend di Aspen(gigante e slalom)anche se cmq non sono gare in cui farebbe tantissimi punti.

Secondo me alla fine non se ne farà nulla,anche perchè a Lake Louise le donne faranno 2 discese

Modificato da Tatanka30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Bel podio di Manfred Moelgg,secondo,nel gigante maschile dominato da un Ligety stratosferico(vince con un distacco su Moelgg di quasi 3 secondi .asd ).

Gara totalmente falsata dalle condizioni meteo,perlomeno ha vinto il più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Quali sono gli uomini di punta della valanga azzurra?

Oddio valanga azzurra è un pò esagerato .asd

Cmq nel complesso penso che abbiamo una buona squadra,con un mix di giovani e atleti esperti.

Nella velocità l'uomo di punta è sicuramente Innerhofer,sperando che i guai fisici lo lascino in pace(ha problemi alla schiena già dall'anno scorso)poi Fill e Heel che devono riscattare stagioni deludenti e i giovani Paris e Casse.

In gigante il più forte dei nostri è il non più giovanissimo Blardone letteralmente risorto l'anno scorso dopo anni difficili,Moelgg è andato subito sul podio nella prima gara dopo quasi 5 anni di digiuno in gigante e sembra essersi adattato al meglio ai nuovi sci.

Il più promettente è Borsotti che è chiamato quest'anno al salto di qualità.

In slalom invece abbiamo una grande squadra composta da ottimi elementi(l'anno scorso è stata la squadra migliore)sempre in grado di andare sul podio e supplire ai flop dei compagni:Deville,Gross,lo stesso Moelgg,Thaler e poi ovviamente Razzoli che potenzialmente è il più forte ma deve trovare salute e continuità.

Da tenere d'occhio il giovane Nani,che ha già fatto intravedere buone qualità in slalom e ieri ha fatto bene anche in gigante

Modificato da Tatanka30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2012
33 messaggi

Bel podio di Manfred Moelgg,secondo,nel gigante maschile dominato da un Ligety stratosferico(vince con un distacco su Moelgg di quasi 3 secondi .asd ).

In effetti non capisco come si possa gioire per un secondo posto ( che è sempra una sconfitta ) quando becchi un distacco del genere .asd

Gara totalmente falsata dalle condizioni meteo,perlomeno ha vinto il più forte

Gara totalmente inutile per la sua calendarizzazione cui va aggiunta una prima manche ridicola... era da Sapporo 1972 che non rammentavo un tracciato con gli atleti che spingono per arrivare al traguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Lei ha detto che non vuole perdere gare del programma femminile,però se gareggia a Lake Louise con gli uomini salterebbe anche il contemporaneo weekend di Aspen(gigante e slalom)anche se cmq non sono gare in cui farebbe tantissimi punti.

Secondo me alla fine non se ne farà nulla,anche perchè a Lake Louise le donne faranno 2 discese

al massimo le lasciano fare da apripista, in ogni caso.

Che fenomeno, che donna @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

al massimo le lasciano fare da apripista, in ogni caso.

Che fenomeno, che donna @@

Sì la Fis non ha concesso deroghe,e ritengo sia giusto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ho letto che bode farà solo le corse veloci cioè super-g e discesa mi sembra giusto l'età avanza e non può più fare tutte le discipline poi si è anche dovuto operare al ginocchio spero mi dia delle soddisfazioni quest'anno

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ho letto che bode farà solo le corse veloci cioè super-g e discesa mi sembra giusto l'età avanza e non può più fare tutte le discipline poi si è anche dovuto operare al ginocchio spero mi dia delle soddisfazioni quest'anno

Sì anche perchè ormai in slalom non riusciva a fare più di 5 porte e pure in gigante non era più competitivo da qualche tempo.

Io credo che su certe piste,le più toste,potrà ancora dire la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Slalom di Levi vinto da Myhrer alla terza vittoria consecutiva davanti a Hirscher e Byggmark.

Appena fuori dal podio Moelgg e Thaler autori di ottime prestazioni,male Deville e Gross.

Moelgg in questo inizio di stagione sembra tornato a buoni livelli sia in slalom che in gigante,speriamo possa proseguire così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2012
41 messaggi

Buona squadra di slalom italiana speriamo in Gross Thaler Deville Razzoli e Moellg tra le donne spero nella crescita della Brignone che è peraltro tra le più belle insieme a Vonn Maze e Gut. Iniziata anche la stagione di due sport minori ma che io trovo spettacolari come il bob e lo skeleton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi

Lindsey Vonn ricoverata, mistero

Lindsey Vonn è stata improvvisamente ricoverata per una malattia non precisata.

E' mistero sulle condizioni di salute di Lindsey Vonn, la statunitense è infatti stata ricoverata a Vail, in Colorado.

La campionessa Usa aveva rinunciato negli scorsi giorni a prendere parte allo slalom di Levi, ufficialmente per preparare meglio le successive gare.

Lo staff della Vonn non fa trapelare nulla, tranne il fatto che si tratterebbe di una "malattia misteriosa". Intanto spunta un messaggio su Twitter della stessa atleta che poche ore prima del ricovero aveva annunciato di aver accusato un malore ma di stare meglio.

Sportlive.it 13.11.2012

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Lindsey Vonn ricoverata, mistero

Lindsey Vonn è stata improvvisamente ricoverata per una malattia non precisata.

E' mistero sulle condizioni di salute di Lindsey Vonn, la statunitense è infatti stata ricoverata a Vail, in Colorado.

La campionessa Usa aveva rinunciato negli scorsi giorni a prendere parte allo slalom di Levi, ufficialmente per preparare meglio le successive gare.

Lo staff della Vonn non fa trapelare nulla, tranne il fatto che si tratterebbe di una "malattia misteriosa". Intanto spunta un messaggio su Twitter della stessa atleta che poche ore prima del ricovero aveva annunciato di aver accusato un malore ma di stare meglio.

Sportlive.it 13.11.2012

:|

Sì avevo sentito ieri sera,speriamo che non sia niente di grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Si parla di depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si parla di depressione

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi

Coppa del Mondo - Lindsey Vonn, dimessa dall'ospedale

La sciatrice statunitense Lindsey Vonn è stata dimessa dall'Ospedale in Colorado, lo ha annunciato con una mail il suo portavoce che ha spiegato la natura dei suoi problemi fisici che sono ancora oscuri ma sembra siano di natura intestinale. "Lindsey si sente molto meglio oggi, i medici stanno ancora lavorando ma ha risposto bene al trattamento di cure ricevute"

Lindsey Vonn è stata dimessa dall'Ospedale di Vail in Colorado, dove era stata ricoverata due giorni fa destando scalpore e facendo sorgere molti dubbi sui guai fisici che stanno tormentando questo difficile inizio di stagione.

A comunicare la notizia alla stampa è stato il suo portavoce Lewis Kay che con una mail ai media ha spiegato lo stato d'animo e le condizioni di salute della campionessa statunitense: "Lindsey sta molto meglio oggi, e per questo motivo è stata dimessa dall'ospedale. Sta riposando comodamente a casa. I medici stanno ancora lavorando per determinare in particolare quale è stata la causa della sua malattia, ma per fortuna lei ha risposto bene al trattamento. Non sappiamo quando sarà in grado di tornare ad allenarsi e vi aggiorneremo sul miglioramento della sua salute''.

Da quanto è dato sapere Lindsey, che è stata sottoposta a test diagnostici, ha subito dei forti dolori intestinali. Smentite dunque tutte le ipotesi allarmanti di depressione e altri tipo di problemi che alcuni membri della stampa avevano fatto dopo il della FISI per non gareggiare insieme agli uomini nelle gare di discesa libera.

eurosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

super svindal nella discesa di lake louise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

super svindal nella discesa di lake louise

Quest'anno mi sa che la Coppa sarà sua,Hirscher è un fenomeno ma andare sempre sul podio sia in gigante che in slalom per un'altra stagione sarebbe disumano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Tina Maze strepitosa,in gigante sta facendo quello che vuole.

Con una Vonn fuori condizione può essere davvero l'anno buono per la slovena per vincere la generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...