Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Incredibile: a due giorni dal derby, ancora centinaia di biglietti disponibili nel settore granata. E ne volevano molti di più...

29.11.2012 18.55 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 438 volte

Non stanno certo facendo una bella figura quei tifosi del Toro che nei giorni scorsi hanno protestato vivacemente per l'esiguo numero di biglietti ricevuto dalla Juventus. I sostenitori granata lamentavano il fatto che fossero solo 2099 i tagliandi a loro riservati per il derby della Mole. Ma a soli due giorni dalla gara, come vi abbiamo anticipato ieri - quei biglietti del settore ospiti non si riescono a vendere. La conferma arriva anche da Sky Sport 24: "Lo Juventus Stadium sarà tutto esaurito sabato sera. Ma attenzione: non è esaurito il settore ospiti - conferma l'inviato Francesco Cosatti -. C'erano state in settimana delle polemiche per il numero dei biglietti a disposizione dei tifosi del Torino, 2099, ma ad oggi rimangono invenduti ancora centinaia di biglietti. Quindi possiamo dire che la risposta dei tifosi del Torino non è stata forte come quella dei tifosi della Juventus. A due giorni dalla partita, lo Juventus Stadium è esaurito per quanto riguarda i settori destinati ai tifosi della Juventus, mentre restano diverse centinaia di biglietti riservati ai tifosi del Toro".

Torino è stata, e resterà granata. Ma quando mai!

sefz

ma non ci dovevano sfasciare lo stadio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

l'ultima in campionato senza Conte.. grazie a Dio

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Chi gioca allora ?

Prevedo un po' di turn-over, eccetto in difesa, ma giusto perché lì non abbiamo riserve. .asd Uno è adattato, uno vuole andarsene e l'altro è rotto. .asd Prevedo Giovinco e Vucinic/Matri in attacco. In centrompo Pirlo, ai fianchi Marchisio e Pogba. Esterni Asa e non ho idea di chi metterà a destra però. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Prevedo un po' di turn-over, eccetto in difesa, ma giusto perché lì non abbiamo riserve. .asd Uno è adattato, uno vuole andarsene e l'altro è rotto. .asd Prevedo Giovinco e Vucinic/Matri in attacco. In centrompo Pirlo, ai fianchi Marchisio e Pogba. Esterni Asa e non ho idea di chi metterà a destra però. mh

Ok,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Ok,grazie.

E' solo una mia previsione. Non c'è nessuna indiscrezione, ma penso non siamo lontanissimi da quella formazione lì. Comunque Sky ha detto più volte che qualche cambio ci sarà e non tutti sono al meglio fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' solo una mia previsione. Non c'è nessuna indiscrezione, ma penso non siamo lontanissimi da quella formazione lì. Comunque Sky ha detto più volte che qualche cambio ci sarà e non tutti sono al meglio fisicamente.

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Per me sarà così:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Isla - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Giovinco - Matri

Fuori Licht che serve bello carico in Ucraina, visto che per 90minuti non regge mai. Fuori anche Vidal perché acciaccato, e Vucinic perché sottotono e rientrante da uno stop prolungato. Ci serve in forma per Donetsk. Fuori Quaglia perché ha fatto il bimbo cattivo, ma in Ucraina sarà titolare, imho. Secondo me andranno in campo quelli.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Cioè?

Caceres si è fatto male, Vidal ha avuto in affaticamento muscolare, Licht ci metterà 6 anni a recuperare dagli sforzi di coppa contro il Chelsea .asd e Chiellini è rientrante da un infortunio, ma giocherà, oltre al fatto che qualcun'altro sarà un po' stanco. Marchisio e Pirlo giocano sempre. Poi c'è Vucinic che è stato fuori tanto ultimamente e non mi sembra molto in palla.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

dalla curva non è mai mancato,anche se c'è qualcuno che lo insulta

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Caceres si è fatto male, Vidal ha avuto in affaticamento muscolare, Licht ci metterà 6 anni a recuperare dagli sforzi di coppa contro il Chelsea .asd e Chiellini è rientrante da un infortunio, ma giocherà, oltre al fatto che qualcun'altro sarà un po' stanco. Marchisio e Pirlo giocano sempre. Poi c'è Vucinic che è stato fuori tanto ultimamente e non mi sembra molto in palla.

secondo me il caso di Vucinic è diverso,nel senso che per averlo al meglio in Ucraina,sarebbe meglio che il derby lo giochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Caceres si è fatto male, Vidal ha avuto in affaticamento muscolare, Licht ci metterà 6 anni a recuperare dagli sforzi di coppa contro il Chelsea .asd e Chiellini è rientrante da un infortunio, ma giocherà, oltre al fatto che qualcun'altro sarà un po' stanco. Marchisio e Pirlo giocano sempre. Poi c'è Vucinic che è stato fuori tanto ultimamente e non mi sembra molto in palla.

Ah no ok, pensavo ci fosse dell' "altro" .sisi

.asd

Comunque ci sta che in questo periodo alcuni siano un pò spompi... è stato un periodo tosto ahimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

secondo me il caso di Vucinic è diverso,nel senso che per averlo al meglio in Ucraina,sarebbe meglio che il derby lo giochi...

Sì, quello sì, ma se non ha ancora i 90minuti nelle gambe come dimostrato contro il Chelsea (il Milan non fa testo perché camminavano tutti in campo), è meglio non sprecarlo inutilmente contro di loro, però sono valutazioni che fa Conte e sa lui come stanno i ragazzi. Magari giocherà, ma non penso tutta la gara. Portano Giovinco titolare e vista l'esclusione forzata di Quaglia, volendo mettere una prima punta, Matri potrebbe giocare titolare. Giovinco e Vucinic assieme... boh... non mi convince.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juve, Chiellini: "Col Toro ci sarò, sogno di segnare nel derby"

29.11.2012 22.10 di Marco Frattino articolo letto 1300 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

037236c2baf7e24ba9733d0d290dadd8-1354215437.jpeg

In dubbio nelle scorse ore per un problema fisico,Giorgio Chiellini ha sciolto le riserve e ha annunciato la sua presenza nel derby di Torino in programma sabato sera. Ecco quanto dichiarato dal difensore della Juventus in una intervista rilasciata ai microfoni di Sport Mediaset: "Mi sono ripreso dal problema al polpaccio accusato alla fine della gara con il Chelsea. Ci sarò. Segnare contro il Toro? E' bello segnare in questa sfida, perché è molto sentita. Sono contento di incontrare di nuovo i granata e sarebbe un sogno firmare ancora il derby".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Chiellini, è una vita che di testa non ne becchi una su calcio piazzato. Su! Sveglia! .rulez

M*****A davvero, una volta li faceva 4/5 Gol l'anno...

ora neanche uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

M*****A davvero, una volta li faceva 4/5 Gol l'anno...

ora neanche uno

Fino a due anni fa eravamo dei fenomeni, adesso siamo regrediti un sacco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Fino a due anni fa eravamo dei fenomeni, adesso siamo regrediti un sacco. .asd

è che su 7 calci d'angolo, in area ne tiriamo solo 1 massimo 2

L'anno scorso era anche peggio, la passavano sempre al compagno vicino e facevano ripartire l'azione...Si chiama PAURA DA CONTROPIEDE sefz

oggi con asa licht che restano dietro qualcuno in più lo battiamo..(anche se in area non arrivano .bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Per me sarà così:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Isla - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Giovinco - Matri

Fuori Licht che serve bello carico in Ucraina, visto che per 90minuti non regge mai. Fuori anche Vidal perché acciaccato, e Vucinic perché sottotono e rientrante da uno stop prolungato. Ci serve in forma per Donetsk. Fuori Quaglia perché ha fatto il bimbo cattivo, ma in Ucraina sarà titolare, imho. Secondo me andranno in campo quelli.

Penso che sia questa

Anche se non perchè ma ho la sensazione che giochi Padoin a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Penso che sia questa

Anche se non perchè ma ho la sensazione che giochi Padoin a dx

Lui o Isla, ma non Licht secondo me, che servirà bello fresco in Ucraina.

Marchisio giocherà sicuramente, tanto in Ucraina non c'è.

Si parlava anche di Giak, ma dubito che Conte escluderà Pogba. Ha bisogno di ingranare in vista della CL.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Qualcuno mi può spiegare perché stranamente stavolta non sono tranquillo su questa partita? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Qualcuno mi può spiegare perché stranamente stavolta non sono tranquillo su questa partita? :S

Ah, beh... stai pur certo che se scendiamo in campo cazzeggiando, non vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...