Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

su sky sono andati a tirar fuori i derby degli anni 10 per cercare di dimostrare che di solito sta partita è equilibrata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Qualcuno si ricorda che in che anno preciso ci fu un Derby anni 80

Dove ci fu una punizione per la Juve.

Platini si spostava e rispostava il pallone

Arriva il bovino Zaccarelli che si arrabbia

Michel con la sua eleganza e ironia

dice "Decidi pure te dove metterla, tanto segno lo stesso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Partit dropp imbottand!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

o che lo tengono a riposo per la champions, se poi non le gioca entrambe sarà ben più strano e ci sarà sotto qualcosa.

Con il Milan credo non abbia giocato perchè si voleva essere più offensivi da quel lato, inserendo esterni di centrocampo e non terzini.

Dalla sfida contro l'Inter ha giocato solamente un tempo e mezzo contro il Chelsea.

Se lui ha bisogno di riposo i vari Marchisio,Vidal o Pirlo che dovrebbero dire? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

occhio... i derby sono bastardi e loro saranno incazzatissimi per l'eliminazione dalla CI

Ma non credo che gliene fregasse granchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Ma non credo che gliene fregasse granchè...

Avevano la testa a sabato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

Dalla sfida contro l'Inter ha giocato solamente un tempo e mezzo contro il Chelsea.

Se lui ha bisogno di riposo i vari Marchisio,Vidal o Pirlo che dovrebbero dire? .asd

E' molto meglio averlo fresco, quando giochi ogni 3 giorni come dimostrano certe prove diventa poi un terno al lotto

Licht ha già le sue rogne col ruolo, inoltre avrà a che fare con Willian........

Se non riposa nessuno arriviamo sulle gambe a donesk contro una squadra che muove la palla e ti fa correre a vuoto, se incappiamo in una serata come quelle con le milanesi rischiamo di andare K.O in meno di 45 minuti

Sky parla di squadra titolare col TORO.... io spero che in mezzo al campo faccia il turnover giusto perchè ci aspetta la partita più tosta della stagione, se gli ucraini son quelli visti all'andata ci sarà da penare oltre che correre tanto tanto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

E' molto meglio averlo fresco, quando giochi ogni 3 giorni come dimostrano certe prove diventa poi un terno al lotto

Licht ha già le sue rogne col ruolo, inoltre avrà a che fare con Willian........

Se non riposa nessuno arriviamo sulle gambe a donesk contro una squadra che muove la palla e ti fa correre a vuoto, se incappiamo in una serata come quelle con le milanesi rischiamo di andare K.O in meno di 45 minuti

Sky parla di squadra titolare col TORO.... io spero che in mezzo al campo faccia il turnover giusto perchè ci aspetta la partita più tosta della stagione, se gli ucraini son quelli visti all'andata ci sarà da penare oltre che correre tanto tanto.....

Ripeto, Lichtsteiner non fa una partita intera da una vita.

Le ultime due mezze presenze le ha fatte contro l'Inter (più o meno un mese fa) e contro il Chelsea (una settimana fa).

Se non è riposato lui allora i titolarissimi che si sono fatti 10km a partita che dovrebbero dire? .asd

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

Ripeto, Lichtsteiner non fa una partita intera da una vita.

Le ultime due mezze presenze le ha fatte contro l'Inter (più o meno un mese fa) e contro il Chelsea (una settimana fa).

Se non è riposato lui allora i titolarissimi che si sono fatti 10km a partita che dovrebbero dire? .asd

Parliamo di un giocatore che corre il doppio e che ha problemi col ruolo, contro il chelsea era fresco e ha fatto meglio riuscendo ad essere più propositivo

Sempre contro il chelsea dopo 1 ora si è fermato a centrocampo era in apnea ed è stato poi sostituito da lì a poco

Quello è un ruolo massacrante inutile fare paragoni tra giocatori a caso, la sua è una situazione un pò particolare in questo momento

Dal suo lato si giocherà parecchio e uno come Willian se hai le gambe pesanti non lo prendi mai, lui dovrà fare 70 metri di fascia attaccare alto e difendere, io lo preserverei....se devo scegliere preferisco Asa in campo col Toro, il ghanese soffre meno gli impegni ravvicinati ma soprattutto in quel ruolo riesce anche in giornate non brillanti a non soffrire nessuno.

Aggiungo che all'andata contro gli ucraini proprio da quella parte Licht non riusciva a salire e Willian lo mise sotto di brutto

Sceglierà il mister ...io lo farei riposare anche perchè Caceres forse non ci sarà e l'attuale Isla non da garanzie per quella gara, quindi meglio non rischiare e portarlo al TOP a Donetsk

Modificato da 10Baggio10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

nhan_vat_img_102009_044-01.jpg

Michel e il Derby. @@

Che bei goal che fece

Qualcuno si ricorda che in che anno preciso ci fu un Derby anni 80

Dove ci fu una punizione per la Juve.

Platini si spostava e rispostava il pallone

Arriva il bovino Zaccarelli che si arrabbia

Michel con la sua eleganza e ironia

dice "Decidi pure te dove metterla, tanto segno lo stesso"

campionato 1983-84. Derby di ritorno.

2-1

Selvaggi

Platini

Platini

IL RE DEI RE @@

min. 3.47

min. 4.02 l'ha fatta passare sopra la testa dell'uomo sulla linea (Galbiati)

come lui nessuno mai!!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

IL RE DEI RE @@

min. 3.47

min. 4.02 l'ha fatta passare sopra la testa dell'uomo sulla linea (Galbiati)

come lui nessuno mai!!

@@

@@ @@ @@ quel giorno ho comprato una bandiera, per celebrare l'evento

Michel, come lui nessuno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

IL RE DEI RE @@

min. 3.47

min. 4.02 l'ha fatta passare sopra la testa dell'uomo sulla linea (Galbiati)

come lui nessuno mai!!

@@

Che effetto però anche vedere Selvaggi dopo un derby così combattuto fare serenamente i complimenti all'avversario. Delle volte a rivedere certe immagini sembra veramente neanche di aver cambiato epoca ma di aver cambiato pianeta e specie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Che effetto però anche vedere Selvaggi dopo un derby così combattuto fare serenamente i complimenti all'avversario. Delle volte a rivedere certe immagini sembra veramente neanche di aver cambiato epoca ma di aver cambiato pianeta e specie.

altri tempi, all'epoca i bovini a Torino non erano un'entità astratta, come oggi

sfottò quotidiani e solo qualche tensione fra ultras (.asd)

oggi sono una manica di piciu a cui farsopoli ha dato un po' di fiato per berciare cazzate e si sono ridotti a livello dei peggiori violacei, veramente un declino sotto ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

...io ricordo anche Platini che faceva 3 tunnel di seguito a Dossena, credo...chi mi conforta questo ricordo? la vecchiaia avanza inesorabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Derby della Mole: una storia infinita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

...io ricordo anche Platini che faceva 3 tunnel di seguito a Dossena

Anche la moglie di piangini ha fatto qualcosa di simile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Anche la moglie di piangini ha fatto qualcosa di simile :sisi:

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

vincereeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

forza ragazzi

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...