Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

27 messaggi

.... un bovino che indossa una maglia della Juve????? mh mh mh mh

Ma in quale film?????? Sentro puzza di troll!!!

ti do il mio indirizzo, regalamene una, poi ti facci vedere io come la indosso tra milanisti interisti e atalantini...(ma quella di quest'anno che la trovo molto bella, quelle degli ultimi anni....no per favore...)

ascolta, poche caXXate, cosa ha Torino che in tutto il mondo possono apprezzare???

la fiat ?, la bagna caoda?? forse il Grande Torino certo, ma oltre la Juventus, non vedo altro...forse il museo egizio...

Obama e Marchiso hanno dato l'esempio post derby...

rispondo a Imrahil

"Ma tu non sei granata @@ @@ @@"

granata, bianconero o White&Red (come in effetti sono) la logica é logica dai!!!!

mi vien da ridere sentire certe cose, io ci sono stato in strada altessano di notte, chi protesta probabilmente no!

Modificato da Liam56

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Torino è bellissima... come tutto il Piemonte :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Obama e Marchiso hanno dato l'esempio post derby

mh

Nella stalla ti avrebbero crocifisso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

mh

Nella stalla ti avrebbero crocifisso sefz

probabilmente in sala mensa mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
rolando9090 ha scritto: ultimo re di scozia ha scritto: IO DIREI PENSIAMO AL DERBY CHE VORREMMO , IL PASSATO E' PASSATO ( DI M***A CHIARAMENTE ) PERCHE' IO QUESTA VOLTA IL 28 APRILE DI SUBIRE UNA NUOVA UMILIAZIONE DA PARTE DEI GOBBI , ( COMINCIATE A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVONO SU FACEBOOK : " PADRONI A CASA VOSTRA ) NON NE HO PROPRIO VOGLIA .

Quindi pensiamo già da adesso come riempire lo stadio e fargliela pagare in tutti i sensi , c'è un topic apposta .......

Ma con una società fatta da ciro e petrache e una squadra di fighetti cosa vuoi fare pagare? Al limite vinciamo il derby del tifo giusto perchè si gioca in casa.. sul campo e sulla mentalità non c'è al momento confronto.

Allora non giochiamo neanche il derby visto che partiamo già da sconfitti , la storia e' piena di eserciti e battaglie combattute a numeri impari eppure Cosimo eroi che per una causa a cui credevano pur sapendo di perderla si sono sacrificati .

mi mancavano i deliri dell'"ultimo giullare di corte"

novello Leonida, anzi Leonida a questi livelli manco si avvicinava @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Stanno già pensando al derby di ritorno? Madonna, prima di conoscere questo topic non pensavo fossero così sfigati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Legami vuol dire tutto o nulla, anche io conosco dei Viking che discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

mi mancavano i deliri dell'"ultimo giullare di corte"

novello Leonida, anzi Leonida a questi livelli manco si avvicinava @@

Il re della fava! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Stanno già pensando al derby di ritorno? Madonna, prima di conoscere questo topic non pensavo fossero così sfigati.

c'è sempre da imparare :sisi:

mio dio quanta ignoranza, una persona rischia la vita e c'è gente che sembra contenta dopo una aggressione vile e senza senso... come si fa a giustificare una cosa del genere solo perchè era gobbo e per di più solo contro un gruppo armato...

mi vergogno di essere compagno di tifo di queste persone di M***A e senza palle

ad esempio, come vedi, tra di loro c'è anche chi ragiona (mi aspetto che venga sanzionato, visto che non un cane di moderatore ha ancora detto una sola parola sui toni usati in quel porcile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

ti do il mio indirizzo, regalamene una, poi ti facci vedere io come la indosso tra milanisti interisti e atalantini...(ma quella di quest'anno che la trovo molto bella, quelle degli ultimi anni....no per favore...)

ascolta, poche caXXate, cosa ha Torino che in tutto il mondo possono apprezzare???

la fiat ?, la bagna caoda?? forse il Grande Torino certo, ma oltre la Juventus, non vedo altro...forse il museo egizio...

Obama e Marchiso hanno dato l'esempio post derby...

rispondo a Imrahil

"Ma tu non sei granata @@ @@ @@"

granata, bianconero o White&Red (come in effetti sono) la logica é logica dai!!!!

mi vien da ridere sentire certe cose, io ci sono stato in strada altessano di notte, chi protesta probabilmente no!

Ho mangiato della cioccolata da Gobino, vicino al Museo Egizio.... @@ @@ @@ @@ @@

A parte la Juve, of course

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Fionde e maschere antigas Fermati due ultras del Toro

La Digos sospetta che stessero organizzando un assalto a Bologna contro la tifoserie rivale. Trovati anche bastoni, bulloni e manici di piccone

TORINO - Due tifosi del Torino sono stati raggiunti da un ordine di obbligo di dimora in città, notificato dalla Digos del capoluogo piemontese per essere stati trovati con bastoni, bulloni, fionde, maschere antigas, fumogeni, targhe di auto rubate, manici di piccone e di scopa, il 10 novembre, vigilia della partita con il Bologna. Gli ultras, appartenenti al gruppo 'Stendardi 1906', avevano anche cartine della città di Bologna con alcuni luoghi cerchiati. Gli investigatori sospettano che stessero organizzando un assalto alla tifoseria rivale.

http://www.tuttospor...ultras+del+Toro

dovevano farsi notare, gruppo nuovo (anche se in realtà è un'accolita di vecchia marmaglia cagata), un po' di pubblicità ci vuole :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

in sud ho visto che c'era il mini striscione korps-stendardi soliti codardi...

Eccall

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

a proposito dei proclami pre-partita..."Amin Dada" ha ripetuto per giorni e giorni che bisognava venire davanti alla nord per "farci cacare"...invece leggo che ha preso il biglietto ed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma va, anche le sciarpe del gruppo erano rubbate, erano gobbi pagati da Agnelli o al massimo cani sciolti (pluricit.).

edit

Modificato da MacNamechB&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Eccallà. Non mi stupirei che si trovasse proprio lì qualcosa di interessante, più che nel MCT (Mucche Cagata Topini).

.asd dove c'è il tuo amico Tony, piemontese purosangue .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

edit

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:|

Ma hai fumato?

edita anche tu, va', mi scuso per lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Fatto.

E poi, oltre che essere Juventino (e già questo è un punto d'onore) sei pure un Mac addict (come me)...

Queste cose noi mac-juventini non le facciamo :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Fatto.

E poi, oltre che essere Juventino (e già questo è un punto d'onore) sei pure un Mac addict (come me)...

Queste cose noi mac-juventini non le facciamo :nono:

mp .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Bene bene continua a frequentarlo e diffondine i sani principi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

va beh dai....mica ce l'avevi coi cani veri.....parlavi solo di "cani sciolti" del tifo , i quali non meritano minimamente i trattamenti che di solito si dovrebbero riservare ai cani veri!!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...