Vai al contenuto

Guerriero Pavel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2563
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Guerriero Pavel last won the day on October 30 2015

Guerriero Pavel had the most liked content!

Reputazione Forum

113 Excellent

Su Guerriero Pavel

  • Livello
    Juventino. What else?
  • Compleanno 29/12/1952

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Roma

Visite recenti

3282 visite nel profilo
  1. Non era polemica con te. Quella gente usa la Juventus come una spillina da giacca, in buona sostanza non gliene frega niente.
  2. Giusto. Quasi quasi telefono a John e glielo dico. Magari non ci ha pensato, con tutte le cose che ha da fare.....
  3. Qua dentro c'è gente che punterebbe su Neto. Del resto, è più giovane....
  4. Difficile darti torto, purtroppo.
  5. Vivo e lavoro a Roma. Sono circondato da romanisti: semplicemente non rispondo. Li lascio cuocere nel loro brodo, tanto i numeri sono dalla nostra parte.
  6. Non partecipo attivamente al forum da molto tempo, visto che sono stato etichettato come un gufo, una vedova di Conte e quant'altro. Non commento, mi limito a citare l'utente di cui sopra. Poi, se qualcuno è contento di come vanno le cose, buon per lui....
  7. Perchè tu sì? Non aspettavate altro, che facesse un passo falso. Ma per favore....
  8. Da Repubblica. Corre sui social l'alta tensione tra il Napoli e la Juve dopo il caso Higuain. Gonzalo Higuain è appena sbarcato a Torino con un sorriso a trentadue denti che proprio non lascia intravedere alcuna nostalgia azzurra. Le immagini parlano chiaro. Il centravanti argentino, neo acquisto della Juventus, è atterrato all'aeroporto di Caselle dove ha trovato ad accoglierlo una folla di circa 200 tifosi, fotografi e giornalisti. In dosso subito la sciarpa bianconera. Ma quel che più tocca la torcida napoletana e il coro, registrato in alcuni filmati, che i fan bianconeri dedicano al Pipita e ai tifosi azzurri: "Chi non salta napoletano è, è...". Un classico dello sfottò calcistico che in questo caso però infiamma una situazione che potrebbe definirsi in partenza già incandescente. Vedere quello che sino a pochissimi giorni fa era l'idolo incontrastato del San Paolo e, diciamolo, anche di una gran parte della città, sorridere e passare tra i tifosi bianconeri che sfottono Napoli...beh, è dura per i tifosi partenopei. Che si scatenano sui social dove scorrono fiumi di rabbia per lo strappo del Pipita e quanto ne consegue. Commenti particolarmente coloriti e non riferibili. Con fotomontaggi che vedono Higuain associato a pattumiere, rifiuti e peggio...Insomma, nessuna tregua, anzi. Come sempre non particolarmente loquace, Gonzalo Higuain ha detto: “Felice di essere qui. Spero di vincere la Champions League. Sono contento di giocare con Paulo Dybala”. Sul Napoli, ovviamente, nessun commento. Probabilmente dirà qualcosa durante la presentazione ufficiale.
×
×
  • Crea Nuovo...